Chi ha finito vc?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 23

Discussione: Chi ha finito vc?

Cambio titolo
  1. #1
    Mr. Google L'avatar di FbeShox
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    8.660

    Chi ha finito vc?

    Io oggi l'ho finito!!! micidiale l'ultima "missione".. mi son preso solo la licenza di usare il nuttertols... che spasso!!! Ero incazzato nero.. e li ho fatti tutti fuori quei bastardi!!!!!
    Niente spam in firma. Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  2. #2
    Ex-Utente L'avatar di Gemini
    Registrato il
    11-02
    Località
    Rimini
    Messaggi
    8.091
    sono contento x te! io l'ho finito un mesetto fa
    Gli uomini non possono spaventare una divinità, poichè la dinività stessa rappresenta la paura

  3. #3
    Holyman L'avatar di Blind Melon
    Registrato il
    02-03
    Località
    TN
    Messaggi
    4.942

    Re: Chi ha finito vc?

    Inviato da FbeShox
    Io oggi l'ho finito!!! micidiale l'ultima "missione".. mi son preso solo la licenza di usare il nuttertols... che spasso!!! Ero incazzato nero.. e li ho fatti tutti fuori quei bastardi!!!!!

    Ma il finale ti è piaciuto???


    CPU:AMD Athlon XP 1800+ MB:Gigabyte GA-7DXR+ Ram:768 MB SV:Sapphire Radeon 9500 Pro 128 MB

  4. #4
    Mr. Google L'avatar di FbeShox
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    8.660
    mmm... no!!! E' vero che avevo un'arma potente.. ma lo avrei ucciso anche con l'm4!!!! non saprei!!! La fine migliore sarebbe stata con un inseguimento.. era logico che alla fine sarebbe morto fornelli!!! In Mafia invece il finale fu una sorpresa!!! Bellissimo!!!!
    Niente spam in firma. Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  5. #5
    Thrash 'til deth L'avatar di Drizzt
    Registrato il
    05-03
    Località
    Lissone (MB)
    Messaggi
    8.057
    Inviato da FbeShox
    mmm... no!!! E' vero che avevo un'arma potente.. ma lo avrei ucciso anche con l'm4!!!! non saprei!!! La fine migliore sarebbe stata con un inseguimento.. era logico che alla fine sarebbe morto fornelli!!! In Mafia invece il finale fu una sorpresa!!! Bellissimo!!!!
    Mafia [MOVE]RULEZ[/MOVE]
    Citazione Kelvan Visualizza Messaggio
    Io sono contro i biclasse perché non servono a niente.

  6. #6
    Ex-Utente L'avatar di Gemini
    Registrato il
    11-02
    Località
    Rimini
    Messaggi
    8.091
    Inviato da FbeShox
    In Mafia invece il finale fu una sorpresa!!! Bellissimo!!!!
    Nn citare Mafia invano! x poi nn è Mafia ma è il Sig. Mafia, il miglior gioco, a mio parere, mai creato! storia degnia del meglior film gangstar! poi il finale, be il finale è magnifico! ke figata di gioco!
    Gli uomini non possono spaventare una divinità, poichè la dinività stessa rappresenta la paura

  7. #7
    Mr. Google L'avatar di FbeShox
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    8.660
    Inviato da Gemini
    Nn citare Mafia invano! x poi nn è Mafia ma è il Sig. Mafia, il miglior gioco, a mio parere, mai creato! storia degnia del meglior film gangstar! poi il finale, be il finale è magnifico! ke figata di gioco!
    LO so guarda... altro che invano!
    Niente spam in firma. Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  8. #8
    Insane L'avatar di ShadowAlex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Web
    Messaggi
    10.599
    Neanche a me è piaciuto troppo il finale.
    Cmq potevi benissimo ammazzare fiorelli solo con il mitragliatore (quello con 500 colpi), così lo ammazzavi e lui nemmeno aveva il tempo di prendere in mano lo shotgun.


  9. #9
    Che eleganza! L'avatar di jindua
    Registrato il
    02-03
    Località
    Eisenach
    Messaggi
    6.156
    Io l'ho finito 1 annetto fa, su PS2.



    X quanto riguarda il paragone con Mafia(io ho anche quello) non sussiste, dato che Mafia è moooooooooolto + bello di grafica e di trama, ma il bello di VC è la libertà assoluta che ti da!

  10. #10
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Binago(Co)
    Messaggi
    17.738
    Inviato da ShadowAlex
    Neanche a me è piaciuto troppo il finale.
    Cmq potevi benissimo ammazzare fiorelli solo con il mitragliatore (quello con 500 colpi), così lo ammazzavi e lui nemmeno aveva il tempo di prendere in mano lo shotgun.
    giusto....il finale non e' molto bello...(

  11. #11
    Mr. Google L'avatar di FbeShox
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    8.660
    Inviato da jindua
    Io l'ho finito 1 annetto fa, su PS2.



    X quanto riguarda il paragone con Mafia(io ho anche quello) non sussiste, dato che Mafia è moooooooooolto + bello di grafica e di trama, ma il bello di VC è la libertà assoluta che ti da!
    Assoluta??? Vabè.. sarai libero.. ma realismo 0!!! qualcosina si.. ma per il resto....
    Niente spam in firma. Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  12. #12
    Mr. Google L'avatar di FbeShox
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    8.660
    Inviato da ShadowAlex
    Neanche a me è piaciuto troppo il finale.
    Cmq potevi benissimo ammazzare fiorelli solo con il mitragliatore (quello con 500 colpi), così lo ammazzavi e lui nemmeno aveva il tempo di prendere in mano lo shotgun.

    proprio con quello l'ho fatto fuori!
    Niente spam in firma. Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  13. #13
    Insane L'avatar di ShadowAlex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Web
    Messaggi
    10.599
    Inviato da FbeShox
    Assoluta??? Vabè.. sarai libero.. ma realismo 0!!! qualcosina si.. ma per il resto....
    Bha, realismo... chi se ne frega del realismo scusa? Il realismo non mi sembra un buon punto dove valutare un gioco.
    Altrimenti ai gdr fantasy e ai vari FPS che gli diamo, 2 solo xchè sono poco realistici?
    No, gta:vc non sarà il max del realismo, ma è e resterà sempre un capolavoro di gioco, che non ha nulla a che vedere con mafia.
    Le emozioni che ti regala un GTA sono diverse da quelle che ti dà un qualsiasi altro gioco.


  14. #14
    Bannato L'avatar di TheRedDragon
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    5.469
    I Spoiler voi non li conoscete vero ?

  15. #15
    Insane L'avatar di ShadowAlex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Web
    Messaggi
    10.599
    Inviato da TheRedDragon
    I Spoiler voi non li conoscete vero ?
    Dove lo vedi lo spoiler?
    Cmq questo topic dovrebbe essere solo x quelli che l'hanno finito, quindi teoricamente uno che non l'ha finito ancora dovrebbe starci alla larga...


Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •