Dischi boot(corfola,help me!)
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 31

Discussione: Dischi boot(corfola,help me!)

Cambio titolo
  1. #1
    Culo Natalizio L'avatar di Bzzo_
    Registrato il
    04-03
    Località
    in bagno.
    Messaggi
    3.598

    Dischi boot(corfola,help me!)

    Allora..
    prima o poi comprerò un gioco import.
    Però nn mi va molto di modificare la play...
    mi potete dire i migliori dischi boot?(magari anke con il prezzo)
    [move] quanti frogi,in 3 immagini.[/move]

  2. #2
    Assassino Jedi in FFIX L'avatar di alecchi
    Registrato il
    01-03
    Località
    天国
    Messaggi
    9.757
    Cacchio! Modificati la Play non succede niente!
    Se devi spendere un 80€ per un gioco che non è neanche nella tua lingua avresti fatto meglio a non comprartela!
    Scusa se ho messo tutti quei punti interrogativi, ma il fatto è che su questo argomento c'è un pò di ingnoranza...
    Moderazione in rosso e grassetto. Per chiarimenti, rivolgetevi in privato (MP o mail), perchè è vietato rispondere direttamente ai messaggi di moderazione per non portare flood e/o off-topic nella discussione

  3. #3
    Utente
    Registrato il
    12-02
    Messaggi
    5.081
    Non è possibile usare dischi di boot senza modifica, l'unico esistente è la presunta "slide card ma sembra che alla lunga ti rimanga il cassettino in mano...

    Se il tuo interesse è comprarti solo giochi import il modo più sicuro(nonchè l'unico) senza modifica è prendere una console NTSC/uc che pagheresti sui 300€ nuova importata ma ricorda che i giochi Giapponesi non girano e oltretutto dovresti avere una TV multistandar per quel che ne sò.

    La cosa migliore è scegliere fra una modifica con swap o senza swap, io ti consiglio di farla senza swap poichè sembra che l'utilizzo del boot disk rovini la lente(pare).


    Inviato da alecchi
    Cacchio! Modificati la Play non succede niente!
    Se devi spendere un 80€ per un gioco che non è neanche nella tua lingua avresti fatto meglio a non comprartela!
    Scusa se ho messo tutti quei punti interrogativi, ma il fatto è che su questo argomento c'è un pò di ingnoranza...
    SI vede che fai poco import e mi sembri ignorante sull'argomento.

  4. #4
    Culo Natalizio L'avatar di Bzzo_
    Registrato il
    04-03
    Località
    in bagno.
    Messaggi
    3.598
    Inviato da alecchi
    Se devi spendere un 80€ per un gioco che non è neanche nella tua lingua avresti fatto meglio a non comprartela!
    Si quanto kakkio me ne fraga della lingua in un picchiaduro o in un gioco di calcio...
    [move] quanti frogi,in 3 immagini.[/move]

  5. #5
    j-addicted guardian L'avatar di flepa
    Registrato il
    10-02
    Località
    Carpi
    Messaggi
    23.888
    Inviato da alecchi
    Cacchio! Modificati la Play non succede niente!
    Se devi spendere un 80€ per un gioco che non è neanche nella tua lingua avresti fatto meglio a non comprartela!
    Scusa se ho messo tutti quei punti interrogativi, ma il fatto è che su questo argomento c'è un pò di ingnoranza...
    Meglio un pò di ignoranza, che avere l'intelligenza di comprare giochi pirata a 5€ l'uno.... vero ?

  6. #6
    Capo Flodders 18enne L'avatar di SCONOSCIUTO
    Registrato il
    04-03
    Località
    A casa mia
    Messaggi
    6.714
    Inviato da alecchi
    Cacchio! Modificati la Play non succede niente!
    Se devi spendere un 80€ per un gioco che non è neanche nella tua lingua avresti fatto meglio a non comprartela!
    Scusa se ho messo tutti quei punti interrogativi, ma il fatto è che su questo argomento c'è un pò di ingnoranza...


    |) Già, peccato che lui non vuole comprare giochi non autorizzati dalla legge.


    Bzzo io ti consiglio di farti il messiah2 pro (Anche se dopo 1/2 anni la play comincia ad avere le visioni), così puoi leggere tranquillamente i giochi import (Originali si intende )

  7. #7
    Assassino Jedi in FFIX L'avatar di alecchi
    Registrato il
    01-03
    Località
    天国
    Messaggi
    9.757
    Ripeto:
    Con la modifica il play non si rompe, a meno che l'utente non faccia qualcosa che la danneggi (disco tutto graffiato o botte).
    Moderazione in rosso e grassetto. Per chiarimenti, rivolgetevi in privato (MP o mail), perchè è vietato rispondere direttamente ai messaggi di moderazione per non portare flood e/o off-topic nella discussione

  8. #8
    Bello e dannato L'avatar di El Gugliauser
    Registrato il
    03-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    6.831
    Inviato da SCONOSCIUTO
    |
    Bzzo io ti consiglio di farti il messiah2 pro
    Siiiii, certo, metti il Messiah.... e poi come fai a giocare a Devil May Cry?


  9. #9
    Utente L'avatar di Raizen
    Registrato il
    10-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    1.326
    Una maniera per far partire i cd senza modifiaca c'è, il problema potrebbe essere però che a te non piaccia giocare con la play aperta, se invece non ti fai problemi e possiedi una action replay 2 puoi giocare tranquillamente a tutti i giochi che vuoi anche masterizzati, io l'ho fatto qualche volta e ti assicuro che funziona.

  10. #10
    Culo Natalizio L'avatar di Bzzo_
    Registrato il
    04-03
    Località
    in bagno.
    Messaggi
    3.598
    Inviato da Raizen
    Una maniera per far partire i cd senza modifiaca c'è, il problema potrebbe essere però che a te non piaccia giocare con la play aperta, se invece non ti fai problemi e possiedi una action replay 2 puoi giocare tranquillamente a tutti i giochi che vuoi anche masterizzati, io l'ho fatto qualche volta e ti assicuro che funziona.
    In che senso aperta?
    Come si fa?

    Ripeto:con la modifica la play non si rompe
    si rompe molto più facilmente.
    Leggi l'articolo su psm prima di parlare.
    Un amico mio ce l'aveva modificata,e dopo qualche mese gli si blocca dopo due ore di gioco nei caricamenti.
    Per questo preferirei nn modificarla(lo faccio solo se conosco uno che le fa come un opera d'arte).
    [move] quanti frogi,in 3 immagini.[/move]

  11. #11
    Assassino Jedi in FFIX L'avatar di alecchi
    Registrato il
    01-03
    Località
    天国
    Messaggi
    9.757
    Allora esiste un tipo di modifica sicura al 200% (ad eccezzione della MEssiah 2 che in questo caso fa saltare la play [testato]) che ho pure io e che PSM ha discriminato; è la MAtrix che non ha bisogno di boot o di Swap.
    Poi voglio fare un conticino...allora:
    SE NON HO LA MODIFICA
    Voglio comprarmi 3 giochi JAp a 80 € l'uno.
    80+80+80 = 240 €

    SE HO LA MODIFICA
    Voglio farmi la modifica a 200€
    Poi voglio comprarmi gli stessi giochi a 5 € l'uno
    200+5+5+5 = 215 €

    Vedi i conti tornano.
    è vero che all'inizio spenderai i classici 200€, ma poi invece di comprarti i giochi a 80€, te li compri a 3€ se sono CD, e 5€ se sono DVD.
    Moderazione in rosso e grassetto. Per chiarimenti, rivolgetevi in privato (MP o mail), perchè è vietato rispondere direttamente ai messaggi di moderazione per non portare flood e/o off-topic nella discussione

  12. #12
    Capo Flodders 18enne L'avatar di SCONOSCIUTO
    Registrato il
    04-03
    Località
    A casa mia
    Messaggi
    6.714
    Inviato da alecchi
    Allora esiste un tipo di modifica sicura al 200% (ad eccezzione della MEssiah 2 che in questo caso fa saltare la play [testato]) che ho pure io e che PSM ha discriminato; è la MAtrix che non ha bisogno di boot o di Swap.
    Poi voglio fare un conticino...allora:
    SE NON HO LA MODIFICA
    Voglio comprarmi 3 giochi JAp a 80 € l'uno.
    80+80+80 = 240 €

    SE HO LA MODIFICA
    Voglio farmi la modifica a 200€
    Poi voglio comprarmi gli stessi giochi a 5 € l'uno
    200+5+5+5 = 215 €

    Vedi i conti tornano.
    è vero che all'inizio spenderai i classici 200€, ma poi invece di comprarti i giochi a 80€, te li compri a 3€ se sono CD, e 5€ se sono DVD.

    Caro Alecchi TUTTI i tipi di modifica danneggiano il lettore della play Errore, la play non è predisposta a leggere giochi import anche originali Se vuoi piratare contento tu, ma è espressamente vietato dalla legge, rischi grosso, io non lo farei....

  13. #13
    Utente L'avatar di Raizen
    Registrato il
    10-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    1.326
    Inviato da alecchi
    Allora esiste un tipo di modifica sicura al 200% (ad eccezzione della MEssiah 2 che in questo caso fa saltare la play [testato]) che ho pure io e che PSM ha discriminato; è la MAtrix che non ha bisogno di boot o di Swap.
    Poi voglio fare un conticino...allora:
    SE NON HO LA MODIFICA
    Voglio comprarmi 3 giochi JAp a 80 € l'uno.
    80+80+80 = 240 €

    SE HO LA MODIFICA
    Voglio farmi la modifica a 200€
    Poi voglio comprarmi gli stessi giochi a 5 € l'uno
    200+5+5+5 = 215 €

    Vedi i conti tornano.
    è vero che all'inizio spenderai i classici 200€, ma poi invece di comprarti i giochi a 80€, te li compri a 3€ se sono CD, e 5€ se sono DVD.
    A parte il fatto che chi ti fa spendere oggi giorno 200 € per una modifica è un ladro, oppure sei tu che ti sei fatto fregare e poi cmq qualsiasi modifica rovina la play questo è poco ma sicuro, anche magari minimamente ma la rovina.

  14. #14
    Utente L'avatar di Raizen
    Registrato il
    10-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    1.326
    Inviato da Bzzo
    In che senso aperta?
    Come si fa?

    Sai togli le viti, togli il guscio sopra e il coperchio che copre il lettore, poi la lasci così dato che per far girare i giochi non devi aprire il carrello.

  15. #15
    galadriel?! L'avatar di neptune
    Registrato il
    10-02
    Località
    biella
    Messaggi
    3.135
    Inviato da Hanamichi 85
    Non è possibile usare dischi di boot senza modifica, l'unico esistente è la presunta "slide card ma sembra che alla lunga ti rimanga il cassettino in mano...
    Se il tuo interesse è comprarti solo giochi import il modo più sicuro(nonchè l'unico) senza modifica è prendere una console NTSC/uc che pagheresti sui 300€ nuova importata ma ricorda che i giochi Giapponesi non girano e oltretutto dovresti avere una TV multistandar per quel che ne sò.
    La cosa migliore è scegliere fra una modifica con swap o senza swap, io ti consiglio di farla senza swap poichè sembra che l'utilizzo del boot disk rovini la lente(pare).

    SI vede che fai poco import e mi sembri ignorante sull'argomento.
    e cosa avrebbe detto di tanto ignorante?
    cinefilo / bassista / gamer / snowboarder

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •