Comprato Gba Sp
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 20

Discussione: Comprato Gba Sp

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di bracidesign
    Registrato il
    06-03
    Località
    BRIANZA
    Messaggi
    199

    Comprato Gba Sp

    veramente una gran bella consolle portatile , l'ho trovata nera a 139,99 per poi scoprire dopo un'ora in un'altro negozio che c'era a 115 euro. pazienza.

    LATI POSITIVI :

    non sembra nemmeno una consolle , design molto tecnologico ,bella l'idea del guscio apribile tipo cellulare,un vero gioiello di elettronica, spiace quasi usarlo

    davvero eccezzionale l'idea di usare batterie agli ioni di litio come nei cellulari !!! niente piu' pile da comprare

    schermo davvero ben riuscito, dimensioni generose , risoluzione soddisfacente,visibilita' eccellente e illuminazione efficace ed uniforme

    davvero una marea di giochi disponibili e di tutti i tipi , ho preso tomb raider che e' davvero notevole , ha pure le ombre in tempo reale e animazioni splendide

    LATI NEGATIVI :

    l'illuminazione per quanto efficace uniforme e poco assetata di energia rispetto alla retro , rende le scene e i colori meno contrastati e piu' lattiginosi rispetto la luce diurna o la retroilluminazione standard

    talvolta si nota la rifrazione e riflessione dei pannelli diffusori con effetti non sempre gradevoli

    i pulsanti posteriori sono davvero scomodi se usati frequentemente e obbligano una presa innaturale

    la presa delle cuffie??? che furbi cosi' ti obbligano a comprare l'adattatore dedicato

    troppa poca memoria per la memorizzazione dei giochi sulle cartucce e prezzi dei giochi scandalosi ,possibile che allo stesso prezzo compro vietcong per pc ??????

    IN DEFINITIVA

    come hardware nel complesso ci si poteva aspettare di piu' da un processore arm 32 bit come qualita' e complessita' di giochi e scenari ma bisogna ammettere di avere tra le mani un ottima consolle anche se forse inferiore alle vecchissime e preistoriche game gear e linx ( il neo geo portatile non lo menziono perche' e' davvero su un altro pianeta )
    nel 2000 una tecnologia un po piu' avanzata non sarebbe costata molto di piu' e credo che nintendo abbia voluto assicurarsi ampi margini di guadagno a fronte di elettroniche davvero economiche.
    a quando una consolle portatile con componentistica stra -economica come la ps1 miniaturizzata dotata di un lcd tft ?
    nessuno venga a dire che col game boy advance sp siamo ai livelli di un supernintendo ! risoluzione ,numero di pixell al secondo e sistemi grafici sono in realta' al di sotto e non di poco.
    comunque una bella consolle davvero.

  2. #2
    falk
    Ospite

    Re: Comprato Gba Sp

    Inviato da bracidesign

    prezzi dei giochi scandalosi ,possibile che allo stesso prezzo compro vietcong per pc ??????
    E' questo che mi rende restio a comprarlo... 8(

  3. #3
    Minchia sciò L'avatar di Motemai
    Registrato il
    10-02
    Località
    Genova
    Messaggi
    7.068

    Re: Re: Comprato Gba Sp

    Inviato da falk
    E' questo che mi rende restio a comprarlo... 8(
    ed è per quello che compro solo usato



  4. #4
    In game dal 1989.. L'avatar di Conte Wolfers
    Registrato il
    10-02
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    39.158
    si il vero difetto sono i prezzi dei gioki,ma se vogliamo ke nintendo sopravviva dobbiamo accontentarci...invece sono stracontento della consolle,ke anke se non puo' arrivare alla prestazioni del supernintendo(secondo te,per me le supera) cmq averlo portatile e' un sogno ke si avvera

  5. #5
    falk
    Ospite

    Re: Re: Re: Comprato Gba Sp

    Inviato da Motemai
    ed è per quello che compro solo usato
    Anche io compro solo usato o budget, ma allo stesso prezzo di un gioco GBA usato mi sono comprato MGS2...

  6. #6
    Minchia sciò L'avatar di Motemai
    Registrato il
    10-02
    Località
    Genova
    Messaggi
    7.068

    Re: Re: Re: Re: Comprato Gba Sp

    Inviato da falk
    Anche io compro solo usato o budget, ma allo stesso prezzo di un gioco GBA usato mi sono comprato MGS2...
    beh, in effetti il confronto non ha motivo di esserci...se costassero un 20 euro in meno non sarebbe male...



  7. #7
    falk
    Ospite

    Re: Re: Re: Re: Re: Comprato Gba Sp

    Inviato da Motemai
    beh, in effetti il confronto non ha motivo di esserci...se costassero un 20 euro in meno non sarebbe male...
    Già, se costassero tutti sui 30€ lo prenderei...

  8. #8
    Moderatore Avvocato L'avatar di Sah
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    9.375
    il prezzo dei giochi tuttavia non affligge solo gba8(

  9. #9
    falk
    Ospite
    Inviato da Sah
    il prezzo dei giochi tuttavia non affligge solo gba8(
    Già, ma a pari prezzo preferisco prendermi un gioco PC o PS2.

  10. #10
    Utente L'avatar di bracidesign
    Registrato il
    06-03
    Località
    BRIANZA
    Messaggi
    199

    la nintendo e' come al solito fuori di testa

    io dico una cosa per commentare il prezzo delle cartucce game boy.
    giochi come half-life 2 o doom 3 per pc richiedono anni , dico anni di lavoro , milioni investiti in sviluppo , ricerca, programmazione e stipendi delle tantissime persone che lavorano a tempo pieno al progetto e ....sono davvero tante ma tante.
    alcuni progetti richiedono risorse e finanziamenti enormi e il gioco finito spesso di dimensioni maggiori di un giga , quindi un progetto enorme anche per volume di dati , viene venduto a meno di 50 euro o giu' di li.
    molto bene.
    adesso qualcuno mi spieghi come mai un giochino ridotto e semplificato delle dimensioni di dico 64 mega!!!!!al massimo in rari casi 128 !!!! puo' costare quasi la stessa cifra.
    giochi talmente semplificati che i tempi di programmazione e sviluppo sono ridicoli rispetto ai titoli per pc o consolle , i team di sviluppo sono spesso ridotti all'osso e gli investimenti sono mooolto limitati.
    adesso posso anch valutare i costo industriale della cartuccia e relativa memoria ma....il tutto non dovrebbe andare oltre i 25 euro ma esagerando.
    io ho comprat tomb raider e l'ho pagato piu' di 40 euro , ben piu' di 40 euro , tutto il gioco e' piu' corto di un terzo di un livello della controparte per pc o consolle. senza contare l'elementare complessita'.
    la nintendo e' sempre la solita, ho avuto anche il 64 ed era sempre uguale , guadagnava con la vendita delle cartuccie, e poi si lamentano che la gente passa ad altre piattaforme.
    devono solo pregare in ginocchio che la sony non si svegli la mattina e decida di fare una sorta di game boy con l'elettronica della ps1 e i cd originali , la nintendo sarebbe fregata.

  11. #11
    falk
    Ospite

    Re: la nintendo e' come al solito fuori di testa

    Inviato da bracidesign

    devono solo pregare in ginocchio che la sony non si svegli la mattina e decida di fare una sorta di game boy con l'elettronica della ps1 e i cd originali , la nintendo sarebbe fregata.
    E infatti la Sony sta lavorando su questa piattaforma, il PSP

  12. #12
    Utente L'avatar di bracidesign
    Registrato il
    06-03
    Località
    BRIANZA
    Messaggi
    199

    COSAAAAA??????

    Cosa??? come???? cos'e' che sta facendo la sony????davvero sta lavorando ad un portatile ?
    oddio. povera nintendo...farebbero bene a convertire la produzione e iniziare a vendere canne da pesca e ruote per biciclette.

  13. #13
    falk
    Ospite

    Re: COSAAAAA??????

    Inviato da bracidesign
    Cosa??? come???? cos'e' che sta facendo la sony????davvero sta lavorando ad un portatile ?
    oddio. povera nintendo...farebbero bene a convertire la produzione e iniziare a vendere canne da pesca e ruote per biciclette.
    Si, il nome della console è PSP. I suoi giochi gireranno su mini dischetti da 1.8 giga mi sembra, e il prezzo dei giochi si aggirerà più o meno sui 20-30€, a parti i veri capolavori che costeranno circa 50€.

  14. #14
    Utente L'avatar di bracidesign
    Registrato il
    06-03
    Località
    BRIANZA
    Messaggi
    199
    cosa...cosa...come....e...e quando esce ?
    meraviglia ! adesso senza scherzare la nintendo davvero deve darsi una mossa e anche di corsa.
    per adesso ha avuto il monopolio assoluto dei portatili e come si sa quando non esiste concorrenza e competizione c'e' stagniazione.
    se non esce con un prodotto realmente competitivo e all'avanguardia si trovera' schiacciata dal colosso sony che non se ne uscira' certo con un prodotto analogo al nintendo.

  15. #15
    falk
    Ospite
    Inviato da bracidesign
    cosa...cosa...come....e...e quando esce ?
    meraviglia ! adesso senza scherzare la nintendo davvero deve darsi una mossa e anche di corsa.
    per adesso ha avuto il monopolio assoluto dei portatili e come si sa quando non esiste concorrenza e competizione c'e' stagniazione.
    se non esce con un prodotto realmente competitivo e all'avanguardia si trovera' schiacciata dal colosso sony che non se ne uscira' certo con un prodotto analogo al nintendo.
    Quando esce non te lo so dire, mi dispiace (

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •