ragazze rispondetemi!!!riguarda noi ragazzi
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 8 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 119

Discussione: ragazze rispondetemi!!!riguarda noi ragazzi

Cambio titolo
  1. #1
    #DANNATO# L'avatar di VioletLestat
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    2.498

    ragazze rispondetemi!!!riguarda noi ragazzi

    allora....da tempo m chiedo...ma voi ragazze preferite i ragazzi diciamo sex symbol o ragazzi dolci??

    m spiego meglio...

    io sono un ragazzo ke è abbastanza dolce cioè faccio poesie alla mia ragazza,le dedico delle canzoni,m piace dirle "t amo" ma da un pò d parte a questo tempo tutte le mie amike m prendono in giro giudicandomi troppo "melenso"....ma io nn c trovo niente d male....
    quindi xkè a voi ragazze nn v piacciono queste cose?

    e poi xkè avete le manie d grandezza??

    e poi xkè dite sempre d capirci ma nn è vero??

    mah...spero ke m diate qualke delucidazione...
    ho l'aspetto ke vorresti avere, scopo cm vorresti scopare,sn intelligente, in gamba e soprattutto sn libero, in tt i modi in cui tu nn lo 6

    A special thx for SHIVA..the queen of Damned!!!

  2. #2
    Memento Audere Semper L'avatar di Magic
    Registrato il
    10-02
    Località
    Roma/Campobasso
    Messaggi
    3.121
    La risposta non può altro ke essere soggettiva.
    Mi piacciono i ragazzi dolci, ma sinceri. Le poesie, le solite frasi fatte, le canzoni dedicate non mi piacciono assolutamente. Preferirei ke mi fosse detta una frase dolce/gentile al momento giusto. Ah...e non mi piace ke subito una persona mi dica: ti amo. Mi sembrerebbe molto ipocrita.
    Manie di grandezza? Non mi risulta
    Comprendere le altre persone fino in fondo è una delle cose + difficili al mondo

    Spero ke la mia risposta sia soddisfacente
    - Memento Audere Semper -

  3. #3
    #DANNATO# L'avatar di VioletLestat
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    2.498

    !!

    Inviato da Magic
    La risposta non può altro ke essere soggettiva.
    Mi piacciono i ragazzi dolci, ma sinceri. Le poesie, le solite frasi fatte, le canzoni dedicate non mi piacciono assolutamente. Preferirei ke mi fosse detta una frase dolce/gentile al momento giusto. Ah...e non mi piace ke subito una persona mi dica: ti amo. Mi sembrerebbe molto ipocrita.
    Manie di grandezza? Non mi risulta
    Comprendere le altre persone fino in fondo è una delle cose + difficili al mondo

    Spero ke la mia risposta sia soddisfacente
    alt un attimo!!!

    nessuno ha detto ke io dico t amo subito,anzi la maggior parte delle volte c impiego mesi o anni...m è capitato d dirlo a una ragazza dopo 5 anni!!!
    le solite frasi fatte nn le faccio xkè sono modestamente compositore!!!

    quindi nn generalizzareeee
    ho l'aspetto ke vorresti avere, scopo cm vorresti scopare,sn intelligente, in gamba e soprattutto sn libero, in tt i modi in cui tu nn lo 6

    A special thx for SHIVA..the queen of Damned!!!

  4. #4
    Memento Audere Semper L'avatar di Magic
    Registrato il
    10-02
    Località
    Roma/Campobasso
    Messaggi
    3.121

    Re: !!

    Inviato da VioletLestat
    alt un attimo!!!

    nessuno ha detto ke io dico t amo subito,anzi la maggior parte delle volte c impiego mesi o anni...m è capitato d dirlo a una ragazza dopo 5 anni!!!
    le solite frasi fatte nn le faccio xkè sono modestamente compositore!!!

    quindi nn generalizzareeee
    Non stavo generallizzando...parlavo di me
    E meno male ke avevo premesso ke la risposta era soggettiva
    - Memento Audere Semper -

  5. #5
    #DANNATO# L'avatar di VioletLestat
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    2.498

    Re: Re: !!

    Inviato da Magic
    Non stavo generallizzando...parlavo di me
    E meno male ke avevo premesso ke la risposta era soggettiva
    ops scusa!!

    ma allora la mia amica m dice un sacco d bugie!!
    dice ke alla ragazza piace avere dei complimenti allora io le cospargo d complimenti...è fatica inutile??
    ho l'aspetto ke vorresti avere, scopo cm vorresti scopare,sn intelligente, in gamba e soprattutto sn libero, in tt i modi in cui tu nn lo 6

    A special thx for SHIVA..the queen of Damned!!!

  6. #6
    Memento Audere Semper L'avatar di Magic
    Registrato il
    10-02
    Località
    Roma/Campobasso
    Messaggi
    3.121

    Re: Re: Re: !!

    Inviato da VioletLestat
    ops scusa!!

    ma allora la mia amica m dice un sacco d bugie!!
    dice ke alla ragazza piace avere dei complimenti allora io le cospargo d complimenti...è fatica inutile??
    Le risposte sono molto soggettive...
    come se io dicessi: vi piace la cioccolata? C'è ki risponde in maniera affermativa e chi in maniera negativa.
    Per andare a colpo sicuro dovresti sapere cosa ne pensa la diretta interessata.
    - Memento Audere Semper -

  7. #7
    #DANNATO# L'avatar di VioletLestat
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    2.498

    Re: Re: Re: Re: !!

    Inviato da Magic
    Le risposte sono molto soggettive...
    come se io dicessi: vi piace la cioccolata? C'è ki risponde in maniera affermativa e chi in maniera negativa.
    Per andare a colpo sicuro dovresti sapere cosa ne pensa la diretta interessata.
    guarda in passato la maggior parte nemmeno s accorgevano dei complimenti..al massimo dicevano "ah ke carino!" e poi se ne fregavano..


    ma il nocciolo della questione è xkè la maggior parte delle ragazze dice "oddio come vorrei essere la sua fidanzata!" d ragazzi ke sono pur belli ma ke palesemente le prendono in giro?

    cioè nn hanno storie serie,nn hanno rapporti seri...insomma dei ragazzi ke se le fanno tutte e nn si sforzano nemmeno d fare un complimento..al massimo le dicono "hai un bel bipp" e loro allora s concedono...

    uffa!!!
    io m sforzo tanto d fare il gentile e alla fine sti ragazzi m battono sempre
    ho l'aspetto ke vorresti avere, scopo cm vorresti scopare,sn intelligente, in gamba e soprattutto sn libero, in tt i modi in cui tu nn lo 6

    A special thx for SHIVA..the queen of Damned!!!

  8. #8
    Utente L'avatar di Lian
    Registrato il
    10-02
    Località
    Italia
    Messaggi
    158

    Re: ragazze rispondetemi!!!riguarda noi ragazzi

    Spero di poterti rispondere con chiarezza. Punto per punto.

    allora....da tempo m chiedo...ma voi ragazze preferite i ragazzi diciamo sex symbol o ragazzi dolci??
    Guarda, almeno tra le amiche che avevo qualche tempo fa il sex symbol, "bello e scemo", non piaceva a nessuna.

    m spiego meglio...

    io sono un ragazzo ke è abbastanza dolce cioè faccio poesie alla mia ragazza,le dedico delle canzoni,m piace dirle "t amo" ma da un pò d parte a questo tempo tutte le mie amike m prendono in giro giudicandomi troppo "melenso"....ma io nn c trovo niente d male....
    quindi xkè a voi ragazze nn v piacciono queste cose?
    Se non ci trovi niente di male tu e non ci trova niente di male la tua lei, dov'è il problema? A me personalmente piace essere trattata così. Preferisco che mi si dedichi una canzone, o una bella lettera d'amore trovata sotto la porta a mille messaggini: "pucci pucci, ti vttucdb". Magari perché mi pare simbolo di un amore romantico, forse più maturo. Poi dipende, anche il romanticismo può diventare soffocante, ma sarà la tua lei che te lo deve dire, non le sue amiche.

    e poi xkè avete le manie d grandezza??
    Non capisco cosa intendi.

    e poi xkè dite sempre d capirci ma nn è vero??
    Mmm, luoghi comuni a go go.
    Forse se non ti senti capito dalle donne, ed hai problemi in questo tipo di rapporti, dovresti provare a frequentare persone del tuo stesso sesso.

    mah...spero ke m diate qualke delucidazione...
    Spero di esserci riuscita.


    "Ho urgente bisogno di una ragazza ke kon kui sfogare le mie voglie al telefono!! Mi dai il tuo cell?"
    (Messaggio ricevuto via ICQ da parte di un emerito e sconosciuto idiota che è stato subito spedito in ignore list)

  9. #9
    Utente L'avatar di Lian
    Registrato il
    10-02
    Località
    Italia
    Messaggi
    158

    Re: Re: Re: Re: Re: !!

    Inviato da VioletLestat
    guarda in passato la maggior parte nemmeno s accorgevano dei complimenti..al massimo dicevano "ah ke carino!" e poi se ne fregavano..


    ma il nocciolo della questione è xkè la maggior parte delle ragazze dice "oddio come vorrei essere la sua fidanzata!" d ragazzi ke sono pur belli ma ke palesemente le prendono in giro?

    cioè nn hanno storie serie,nn hanno rapporti seri...insomma dei ragazzi ke se le fanno tutte e nn si sforzano nemmeno d fare un complimento..al massimo le dicono "hai un bel bipp" e loro allora s concedono...

    uffa!!!
    io m sforzo tanto d fare il gentile e alla fine sti ragazzi m battono sempre
    Adotta il: se non ti vogliono non ti meritano. E poi, in fondo, una ragazza ce l'hai, e se lei dice di gradire il tuo comportamento, dov'è il problema?


    "Ho urgente bisogno di una ragazza ke kon kui sfogare le mie voglie al telefono!! Mi dai il tuo cell?"
    (Messaggio ricevuto via ICQ da parte di un emerito e sconosciuto idiota che è stato subito spedito in ignore list)

  10. #10
    #DANNATO# L'avatar di VioletLestat
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    2.498

    Re: Re: ragazze rispondetemi!!!riguarda noi ragazzi

    Inviato da Lian

    Spero di esserci riuscita.
    azz complimenti!!

    perfetto ..

    il problema è solo molto ma molto vekkio e m sono fidanzato da poco poco...quindi era una cosa ke m premeva tanto....

    xò nn riesco a capire il xkè dicono ke sono immaturo a fare così..
    ho l'aspetto ke vorresti avere, scopo cm vorresti scopare,sn intelligente, in gamba e soprattutto sn libero, in tt i modi in cui tu nn lo 6

    A special thx for SHIVA..the queen of Damned!!!

  11. #11
    #DANNATO# L'avatar di VioletLestat
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    2.498

    Re: Re: ragazze rispondetemi!!!riguarda noi ragazzi

    Mmm, luoghi comuni a go go.
    Forse se non ti senti capito dalle donne, ed hai problemi in questo tipo di rapporti, dovresti provare a frequentare persone del tuo stesso sesso.



    Mmm, luoghi comuni a go go.
    Forse se non ti senti capito dalle donne, ed hai problemi in questo tipo di rapporti, dovresti provare a frequentare persone del tuo stesso sesso.
    mah...forse hai ragione!!
    infatti nessuno m capisce tranne la mia lei...xò i miei amici ed il mio migliore amico proprio nn m capiscono...nemmeno le mie amike...cmq si ke frequento persone del mio sesso....anzi il mio gruppo d amici sono io,il mio migliore amico e tre ragazze oltre alla miaa
    ho l'aspetto ke vorresti avere, scopo cm vorresti scopare,sn intelligente, in gamba e soprattutto sn libero, in tt i modi in cui tu nn lo 6

    A special thx for SHIVA..the queen of Damned!!!

  12. #12
    Utente L'avatar di eliminato
    Registrato il
    10-02
    Località
    Napoli
    Messaggi
    8.266

    Re: !!

    Inviato da VioletLestat
    alt un attimo!!!

    nessuno ha detto ke io dico t amo subito,anzi la maggior parte delle volte c impiego mesi o anni...m è capitato d dirlo a una ragazza dopo 5 anni!!!
    Nelle tue storie ci impieghi mesi o anni per dire ti amo, in una storia ci hai impiegato 5 anni.
    Mi pare che hai sbagliato la data di nascita nel profilo, come minimo sei un venticinquenne.

  13. #13
    TheCalsipher L'avatar di Kalozzo
    Registrato il
    10-02
    Località
    Su e giù
    Messaggi
    4.600

    Re: ragazze rispondetemi!!!riguarda noi ragazzi

    Inviato da VioletLestat
    allora....da tempo m chiedo...ma voi ragazze preferite i ragazzi diciamo sex symbol o ragazzi dolci??

    m spiego meglio...

    io sono un ragazzo ke è abbastanza dolce cioè faccio poesie alla mia ragazza,le dedico delle canzoni,m piace dirle "t amo" ma da un pò d parte a questo tempo tutte le mie amike m prendono in giro giudicandomi troppo "melenso"....ma io nn c trovo niente d male....
    quindi xkè a voi ragazze nn v piacciono queste cose?

    e poi xkè avete le manie d grandezza??

    e poi xkè dite sempre d capirci ma nn è vero??

    mah...spero ke m diate qualke delucidazione...

    Non c'è risposta alla tua domanda, dato che parti dal presupposto errato che tutte le donne sono uguali.

  14. #14
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Binago(Co)
    Messaggi
    17.738
    anche io non le capisco le donne.....alcune fanno le civette,altre stanno li' a farsi i fatti loro...boh....chi vi capisce e' bravo...

  15. #15
    101 Airborne L'avatar di maverick84
    Registrato il
    12-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    10.571
    Inviato da Manolo
    anche io non le capisco le donne.....alcune fanno le civette,altre stanno li' a farsi i fatti loro...boh....chi vi capisce e' bravo...
    Nessuno ha mai capito le donne Manolo


    come del resto loro nn capiscono noi
    "I fascisti si dividono in due categorie: i fascisti e gli antifascisti"
    Ennio Flaiano


Pag 1 di 8 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •