ragazze rispondetemi!!!riguarda noi ragazzi - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 8 PrimoPrimo 123456 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 119

Discussione: ragazze rispondetemi!!!riguarda noi ragazzi

Cambio titolo
  1. #31
    Manco na rosa XD L'avatar di Ayame81
    Registrato il
    03-03
    Località
    nella Villa Vecchia
    Messaggi
    11.298

    Re: Re: Re: Re: ragazze rispondetemi!!!riguarda noi ragazzi

    Inviato da Rika78
    Vero specialmente in riferimento a certe ragazze superficiali e prossime allo zero

    Per il secondo punto,beh io stavo parlando in riferimento ad una storia seria,quando ti deve colpire qualcosa in più di un sedere o di un bel faccino........poi ognuna ha i suoi gusti
    Ma guarda che era una battuta... certo che io nn potrei mai essere il ragazzo che ti interessa feeling 0
    *Kintaro* sei magicoClick!!!

  2. #32
    Manco na rosa XD L'avatar di Ayame81
    Registrato il
    03-03
    Località
    nella Villa Vecchia
    Messaggi
    11.298

    Re: Re: Re: Re: ragazze rispondetemi!!!riguarda noi ragazzi

    Inviato da Idrox
    La solita superficiale ma del resto chi al primo impatto non fa così
    Infatti... passa Nina Moric ... per la strada ..insieme a un cesso... stanno mute nn parlano... chi si gira a guardare il cesso?
    *Kintaro* sei magicoClick!!!

  3. #33
    X360 Player L'avatar di Idrox
    Registrato il
    12-02
    Località
    Italia
    Messaggi
    4.171

    Re: Re: Re: Re: Re: ragazze rispondetemi!!!riguarda noi ragazzi

    Inviato da Ayame81
    Infatti... passa Nina Moric ... per la strada ..insieme a un cesso... stanno mute nn parlano... chi si gira a guardare il cesso?
    Cmq è una cosa normale fare così magari poi conoscendo entrambi Nina Moric caratterialmente fa schifo mentre il "cesso" si rivela molto + simpatica e affettuosa.

  4. #34
    Manco na rosa XD L'avatar di Ayame81
    Registrato il
    03-03
    Località
    nella Villa Vecchia
    Messaggi
    11.298

    Re: Re: Re: Re: Re: Re: ragazze rispondetemi!!!riguarda noi ragazzi

    Inviato da Idrox
    Cmq è una cosa normale fare così magari poi conoscendo entrambi Nina Moric caratterialmente fa schifo mentre il "cesso" si rivela molto + simpatica e affettuosa.
    quoto..... per esempio ci sono dei bellissimi ragazzi...che sono simpaticissimi...ma poi per esempio nn sai di cosa parlare con loro ..sanno solo dire..."Hai visto che bello il nuovo modello dell'Audi??" "Ma secondo te... è meglio che mi depilo le gambe?? farà male la ceretta dell'estetista?"
    *Kintaro* sei magicoClick!!!

  5. #35
    X360 Player L'avatar di Idrox
    Registrato il
    12-02
    Località
    Italia
    Messaggi
    4.171

    Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: ragazze rispondetemi!!!riguarda noi ragazzi

    Inviato da Ayame81
    quoto..... per esempio ci sono dei bellissimi ragazzi...che sono simpaticissimi...ma poi per esempio nn sai di cosa parlare con loro ..sanno solo dire..."Hai visto che bello il nuovo modello dell'Audi??" "Ma secondo te... è meglio che mi depilo le gambe?? farà male la ceretta dell'estetista?"
    che tipi purtroppo ne conosco qualcuno ma anche alcune ragazze non scherzano ad esempio cè una mia amica che per lei il ragazzo deve essere bello ricco e deve avere una macchina fica se no per lei non va bene....ma vaff

  6. #36
    Oggettivista L'avatar di space king
    Registrato il
    10-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    10.359
    Uhm...
    Credo di essere l'unico fesso a girarmi per guardare il cesso (già accaduto nella mia vita). Il fatto è che anche fra i cessi ci sono quelle che se la tirano. Non generalizzo eh? Allora mi esprimo meglio. Il problema dell'incomunicabilità e dell'incomprensibilità di una ragazza non dipende dal suo aspetto fisico, quanto dalle sue esperienze passate. E ciò forse vale un po' meno per l'uomo, generalmente con un'indole più ingenua, anche se bastarda. Ovviamente ci sono casi e casi (e casi).

    PS Ho il modem che si disconnette ogni 5 secondi, sto impazzendo! Maledetto Ericsson, maledetta Alice, maledetta Telecom!
    Ahi serva Italia di dolore ostello, nave senza nocchiere in gran tempesta,
    non donna di provincie ma bordello! (VI Purgatorio)

    Di rider finirai pria dell'aurora!


  7. #37
    101 Airborne L'avatar di maverick84
    Registrato il
    12-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    10.571
    Inviato da space king
    PS Ho il modem che si disconnette ogni 5 secondi, sto impazzendo! Maledetto Ericsson, maledetta Alice, maledetta Telecom!
    Il virus del CONTE comincia a fare effetto
    "I fascisti si dividono in due categorie: i fascisti e gli antifascisti"
    Ennio Flaiano


  8. #38
    Manco na rosa XD L'avatar di Ayame81
    Registrato il
    03-03
    Località
    nella Villa Vecchia
    Messaggi
    11.298

    Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: ragazze rispondetemi!!!riguarda noi ragazzi

    Inviato da Idrox
    che tipi purtroppo ne conosco qualcuno ma anche alcune ragazze non scherzano ad esempio cè una mia amica che per lei il ragazzo deve essere bello ricco e deve avere una macchina fica se no per lei non va bene....ma vaff
    Bello ricco...macchinone??? no no..io a queste cose nn ci bado....ah vabbè scusate...ma devo staccare PierSilvio è arrivato!!
    *Kintaro* sei magicoClick!!!

  9. #39
    X360 Player L'avatar di Idrox
    Registrato il
    12-02
    Località
    Italia
    Messaggi
    4.171
    Inviato da space king
    Uhm...
    Credo di essere l'unico fesso a girarmi per guardare il cesso (già accaduto nella mia vita). Il fatto è che anche fra i cessi ci sono quelle che se la tirano. Non generalizzo eh? Allora mi esprimo meglio. Il problema dell'incomunicabilità e dell'incomprensibilità di una ragazza non dipende dal suo aspetto fisico, quanto dalle sue esperienze passate. E ciò forse vale un po' meno per l'uomo, generalmente con un'indole più ingenua, anche se bastarda. Ovviamente ci sono casi e casi (e casi).

    PS Ho il modem che si disconnette ogni 5 secondi, sto impazzendo! Maledetto Ericsson, maledetta Alice, maledetta Telecom!
    Hai ragione ci son molte ragazze brutte che se la tirano eccome!è vero dipende dalle esperienze magari quelle si sentono belle perchè son riuscite s trovarsi un ragazzo.

  10. #40
    X360 Player L'avatar di Idrox
    Registrato il
    12-02
    Località
    Italia
    Messaggi
    4.171

    Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: ragazze rispondetemi!!!riguarda noi ragazzi

    Inviato da Ayame81
    Bello ricco...macchinone??? no no..io a queste cose nn ci bado....ah vabbè scusate...ma devo staccare PierSilvio è arrivato!!
    Grande

    Cmq non so voi ma ho notato in tutti i miei anni di esperienze che una ragazza + è carina e + ha un carattere di mer.da certo ho conosciuto anche ragazze carine con un carattere d'oro ma decisamente poche

  11. #41
    Manco na rosa XD L'avatar di Ayame81
    Registrato il
    03-03
    Località
    nella Villa Vecchia
    Messaggi
    11.298
    Inviato da Idrox
    Hai ragione ci son molte ragazze brutte che se la tirano eccome!è vero dipende dalle esperienze magari quelle si sentono belle perchè son riuscite s trovarsi un ragazzo.
    Ma come quoto!!!!!
    *Kintaro* sei magicoClick!!!

  12. #42
    Rika78
    Ospite

    Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: ragazze rispondetemi!!!riguarda noi ragazzi

    Inviato da Idrox


    Cmq non so voi ma ho notato in tutti i miei anni di esperienze che una ragazza + è carina e + ha un carattere di mer.da certo ho conosciuto anche ragazze carine con un carattere d'oro ma decisamente poche
    Mi sembra una generalizzazione,allora dovrebbe valere anche per voi ragazzi

  13. #43
    X360 Player L'avatar di Idrox
    Registrato il
    12-02
    Località
    Italia
    Messaggi
    4.171

    Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: ragazze rispondetemi!!!riguarda noi ragazzi

    Inviato da Rika78
    Mi sembra una generalizzazione,allora dovrebbe valere anche per voi ragazzi
    Certo anche se nelle ragazze è + accentuato.

  14. #44
    Manco na rosa XD L'avatar di Ayame81
    Registrato il
    03-03
    Località
    nella Villa Vecchia
    Messaggi
    11.298

    Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: ragazze rispondetemi!!!riguarda noi ragazzi

    Inviato da Idrox
    Grande

    Cmq non so voi ma ho notato in tutti i miei anni di esperienze che una ragazza + è carina e + ha un carattere di mer.da certo ho conosciuto anche ragazze carine con un carattere d'oro ma decisamente poche
    Ti assicuro che il mondo è pieno di ragazze carine e con un carattere d'oro ( certo nn parlo di me.... intendo per il carattere ovvio ) come è anche vero....che esistono ragazzi belli e con un carattere d'oro... ...e cmq Idrox... ci sono anche ragazze bruttine....che hanno un carattere di mer*a e son pure cattivissime (
    *Kintaro* sei magicoClick!!!

  15. #45
    Oggettivista L'avatar di space king
    Registrato il
    10-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    10.359
    Inviato da maverick84
    Il virus del CONTE comincia a fare effetto
    [OT]Taci, sono sull'orlo di una crisi di nervi... sto provando a dare calci a sto coso di schifo... [/OT]
    Ahi serva Italia di dolore ostello, nave senza nocchiere in gran tempesta,
    non donna di provincie ma bordello! (VI Purgatorio)

    Di rider finirai pria dell'aurora!


Pag 3 di 8 PrimoPrimo 123456 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •