i co-fondatori di blizzard lasciano la compagnia che loro stessi hanno fondato!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: i co-fondatori di blizzard lasciano la compagnia che loro stessi hanno fondato!

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di spike spiegel
    Registrato il
    10-02
    Località
    SICILIA
    Messaggi
    7.208

    i co-fondatori di blizzard lasciano la compagnia che loro stessi hanno fondato!

    e proprio cosi,4 dimissioni importanti per la blizzard,ecco la news

    Erich Schaefer, Max Schaefer, David Brevik e Bill Roper: quattro nomi di grande prestigio, quattro co-fondatori del leggendario marchio Blizzard North - nato dalla fusione fra la già esistente Blizzard e il loro team Condor - quattro professionisti che hanno deciso di non associare più il loro nome a Vivendi Universal e a Blizzard, software house che ha dato i natali a Diablo, perseguendo nuove opportunità di lavoro.
    Come ha affermato un comunicato di Vivendi Universal stessa, queste defezioni arrivano in un momento delicato per il publisher che, proprio in questi giorni, è in trattativa per vendere l'intero pacchetto societario, comprensivo della divisione Games.
    Interrogato a riguardo, Mike Morhaime - presidente e co-fondatore di Blizzard Entertainment - ha così commentato:

    "Aver avuto l'opportunità di lavorare a stretto contatto con loro ci ha reso felici in tutti questi anni. Ognuno di loro ha contribuito in modo decisivo a gran parte dei nostri giochi e, per questo, vorremmo ringraziarli per l'ottimo e duro lavoro svolto lungo questo arco temporale: siamo sicuri che otterranno il meritato successo anche nei loro prossimi progetti. Allo stesso tempo, però, vogliamo ribadire che il successo di Blizzard non può essere attribuito a una sola persona o a un piccolo gruppo di persone: ho fiducia nelle nostre capacità e nella possibilità di continuare a creare alcuni dei più bei giochi al mondo. I progetti futuri e attualmente in fase di sviluppo non subiranno influenze negative da queste defezioni."


    che abbiano deciso di andarsene prima che un'unica società li acquistasse imponendo le loro decisioni su di loro?boh chi lo sa.

  2. #2
    io
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    4.097
    che dire, sono commosso e felice perchè sono commosso. ehm..mi dispiace...ma sono contento che provi qualche sensazione, vuol dire che il mondo dei videogiochi mi riguarda parechhio!
    Se io potessi vivere nuovamente la mia vita, nella prossima cercherei di commettere più errori.
    Non tenterei di essere tanto perfetto, mi rilasserei di più, sarei più stolto di quello che sono stato, in verità prenderei poche cose sul serio.
    Correrei più rischi, viaggerei di più, scalerei più montagne, contemplerei più tramonti e attraverserei più fiumi, andrei in posti dove mai sono stato, avrei più problemi reali e meno problemi immaginari.
    Io sono stato una di quelle persone che vivono sensatamente, producendo ogni minuto della vita.
    E' chiaro che ho avuto momenti di allegria.
    Ma, se potessi tornare a vivere, cercherei di avere solamente dei momenti buoni.
    Perché di questo è fatta la vita, solo da momenti da non perdere.
    Io ero una di quelle persone che mai andava da qualche parte senza un termometro, una borsa d'acqua calda, un ombrello e un paracadute: se tornassi a vivere, viaggerei più leggero.
    Se io potessi tornare a vivere, comincerei ad andare scalzo all'inizio della primavera e continuerei così fino alla fine dell'autunno.
    Girerei più volte nella mia strada, contemplerei più aurore e giocherei di più con i bambini.
    Se avessi un'altra volta la vita davanti ......... ma, vedete, ho ottantacinque anni e non ho un'altra possibilità.
    (Jorge Luis Borges)

  3. #3
    io non so contento!!!










    FORZA AJAX (metallica rulez!)

    Image not foundImage not found

  4. #4
    Utente L'avatar di FAAAAT MAAAAX
    Registrato il
    10-02
    Località
    Vice City
    Messaggi
    1.280
    speriamo davvero che i loro giochi in va di sviluppo non verranno danneggiati da queste assenze....... mi dispiacerebbe vedere Starcraft:Ghost rovinato, perchè dovrebbe essere davvero un gran giocone.
    Kurt Cobain ci mancherai
    Just D'OH! it
    NOFX RULEZZZZ!!!
    Io sono il demone nato per eliminare voi tutti dalla faccia della Terra! Io sono DEVILMAN!
    @Barock Words componente 90
    I miei giochi PS2: GTA3, GTA:Vice City, Tony hawk's Pro Skater 3, Jak & Daxter, Ratchet & Clank, DMC, MGS2, PES, Timesplitters 2, Medal Of Honor: Frontline, Onimusha 2, FFX, Kingdom Hearts, GT3, Silent Hill 3.
    I miei giochi GC: TLOZ: The Wind Waker, Metroid Prime
    PEACE
    HORAHORAHORAHORAHORAHORA!!!!!!
    Membro del Solid Snake Fan Club

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •