discussioni su mgs 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: discussioni su mgs 3

Cambio titolo
  1. #1
    KJ
    Registrato il
    06-03
    Località
    __________
    Messaggi
    1.683

    discussioni su mgs 3

    Ehi ragazzi, avete visto che figata di gioco mgs 3, io lo trovo veramente un capolavoro. Ah, per caso avete visto il trailer del gioco, io si e mi e bastato per intuire che probabilmente sara il miglior gioco per ps2 mai uscito! Voi cosa ne pensate?
    Ultima modifica di Adiamant; 3-07-2003 alle 16:24:19
    [MOVE]1- Si può indurre il popolo a seguire una causa, ma non far sì che la capisca. 2- La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarsi sempre dopo una caduta. 3- Solo i grandi sapienti ed i grandi ignoranti sono immutabili. 4- Chi conosce il territorio ha le maggiori possibilità di vittoria in battaglia(KJ). 5- Dovunque tu vada, vacci con il tuo cuore. 6- Arrendersi è il più grande vantaggio che si può dare al nemico. 7- Non conta il colore del gatto, conta che acchiappi il topo.[/MOVE]

  2. #2
    io ho visto un breve treiler...snake mangia un serpente,sguazza nel fiume e poi si butta dalla cascata...che figata...spero che almeno questo venga doppiato in italiano..ops..che spero a fare?per x-box non uscirà prima del 2009
    La tua firma supera il limite massimo d'altezza

  3. #3
    io
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    4.097
    mgs2 ha rappresentaoto l'essenza poetica di un videogioco. kojima ha allargato gli orizzonti, si è fatto prendere, come dire, dalla mano, e a sfornato un prodotto che può esse considerato o buono o ottimo, dipende dallae persone. personalmetne, guardare i filmati a me nn stanca mai. e soprattutto mi divertivo a cambiar le inquadrature. mgs3 è come una filosofia di vita, si vede già da queste prime immagini e filmati, quando snake mangia il serpente e con avidità di sguardo si rende conto che la sua sopravvivenza è legata ad un mero animale viscido e sicurametne poco succoso. questo mgs3 al contrario dei fasti di eleganza del primo, avrà come obbiettivo "filosofico" quello di raccontare l'essenza primaria della vita: cibarsi e cercar di sopravvivere a tutti i costi, contro soldati, mangiando animali, scppando ai cani, ed in +, snake, sicuramente, implicato in qualche azione contro terrorista....darà nuovamente in ballo la propria vita...ecchedire...la storia e l'atmosfera di vede già che funzionerà.

    personalmente ho notato che i modelli sono troppo, ancora troppo goffi, ma ancora per i modelli dei personaggi (sopr. di snake) c'è tempo di rifinitura, per quant riguarda il motore grafico...ehbhè quello....quello è da 11...ke rimane da dier...personaggio azzeccatissimo..SNAKE, no DICO SNAKE, nn raiden, SNAKE, in tutto il suo splendore

    oppure, al posto suo, BIG BOSS, ma è lo STESSO....GRANDI PERSONAGGI LO STESSO
    Se io potessi vivere nuovamente la mia vita, nella prossima cercherei di commettere più errori.
    Non tenterei di essere tanto perfetto, mi rilasserei di più, sarei più stolto di quello che sono stato, in verità prenderei poche cose sul serio.
    Correrei più rischi, viaggerei di più, scalerei più montagne, contemplerei più tramonti e attraverserei più fiumi, andrei in posti dove mai sono stato, avrei più problemi reali e meno problemi immaginari.
    Io sono stato una di quelle persone che vivono sensatamente, producendo ogni minuto della vita.
    E' chiaro che ho avuto momenti di allegria.
    Ma, se potessi tornare a vivere, cercherei di avere solamente dei momenti buoni.
    Perché di questo è fatta la vita, solo da momenti da non perdere.
    Io ero una di quelle persone che mai andava da qualche parte senza un termometro, una borsa d'acqua calda, un ombrello e un paracadute: se tornassi a vivere, viaggerei più leggero.
    Se io potessi tornare a vivere, comincerei ad andare scalzo all'inizio della primavera e continuerei così fino alla fine dell'autunno.
    Girerei più volte nella mia strada, contemplerei più aurore e giocherei di più con i bambini.
    Se avessi un'altra volta la vita davanti ......... ma, vedete, ho ottantacinque anni e non ho un'altra possibilità.
    (Jorge Luis Borges)

  4. #4
    mgs3 lo vojo subito!!!!!!!!!!!!!
    FORZA AJAX (metallica rulez!)

    Image not foundImage not found

  5. #5
    Utente L'avatar di Tommy89
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    16.265
    io ho visto il trailer di play nation e................................

  6. #6
    drogato di WoW L'avatar di dash
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    3.677
    per me sarà il migior gioco del 2004, è un nuovo genere: un Survivor-Stealth, devi satre attento a non morire di fame, a cacciare animali e ai soldati ke ti braccano! I modi in cui puoi superare gli ostacoli poi mi sembrano veramente tanti già dal video! Lo voglio! Lo voglio! Lo Voglio!:9

  7. #7
    KJ
    Registrato il
    06-03
    Località
    __________
    Messaggi
    1.683

    discussioni su mgs3

    secondo me il personaggio sara big boss a tutti gli effetti, anche perche se supponiamo che il protagonista sia snake alla tenera eta di 20 anni come fa ad avere lo stesso tipo di acconciatura, voglio dire la barba, i capelli nonche(se non avete notato) anche un bel po di rughe stampate sul volto che in eta adolescenziale a un non che di strano. Non lo pensate anche voi? comunque qualsiasi personaggio sia mi va bene, BASTA CHE NON SIA RAIDEN!!!
    Ultima modifica di Adiamant; 2-07-2003 alle 15:40:44
    [MOVE]1- Si può indurre il popolo a seguire una causa, ma non far sì che la capisca. 2- La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarsi sempre dopo una caduta. 3- Solo i grandi sapienti ed i grandi ignoranti sono immutabili. 4- Chi conosce il territorio ha le maggiori possibilità di vittoria in battaglia(KJ). 5- Dovunque tu vada, vacci con il tuo cuore. 6- Arrendersi è il più grande vantaggio che si può dare al nemico. 7- Non conta il colore del gatto, conta che acchiappi il topo.[/MOVE]

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •