si apre il covo dei negromanti prussiani! - Pag 31
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 31 di 31 PrimoPrimo ... 2128293031
Visualizzazione risultati da 451 a 463 di 463

Discussione: si apre il covo dei negromanti prussiani!

Cambio titolo
  1. #451
    Cacciatore di streghe L'avatar di lord Raziel
    Registrato il
    05-03
    Località
    Seriate
    Messaggi
    1.291
    dunque dunque dunque.....

    bel lavoro conquistadores, ma confidavo nel pieno numero degli uomini a difesa del varco... ora devi "reclutare" in gruppo di arcieri amazzoni(vive) in viaggio verso Ailasser. convincile in qualche modo, ma voglio quel drappello. TUTTO. il fallimento non è contemplato in questa missione...


    tommygamma, prima di fare una missione devi decidere il tuo ruolo, trovi la schedada compilare a pag1
    L'unica differenza tra me e ciò che caccio è che io sto dalla parte giusta della spada
    Exendia. Heroes of Exendia. Risk 2360. XvsZ. Fall City. Cult Slayer.

  2. #452
    tommygama
    Ospite
    Allora:Nome:Tommygama
    Ruolo:Lanterna del buio,apprendista
    Armaastone di venere
    Protezione:Armatura del bot

    Vorrei la prima missione

  3. #453
    Cacciatore di streghe L'avatar di lord Raziel
    Registrato il
    05-03
    Località
    Seriate
    Messaggi
    1.291
    Inviato da tommygama
    Allora:Nome:Tommygama
    Ruolo:Lanterna del buio,apprendista
    Armaastone di venere
    Protezione:Armatura del bot

    Vorrei la prima missione

    bene, tommygamma, nonostante tu sia un apprendista devo affidarti un incarico serio; entrare nelle cripte di Torgar e portarmi le 5 pietre saltabarriera al suo interno. queste pietre, ottime per distruggere gli scudi nemici, sono riconoscibili dall'anello di energia ke le circonda costantemente. attento: Torgar il Barbaro fece un patto con un altro negromante, ottenendo nuova vita se il suo tesoro fosse stato violato. Be Careful...



    P.S: vorrei una descrizione delle tue armi e protezioni, se è possibile
    L'unica differenza tra me e ciò che caccio è che io sto dalla parte giusta della spada
    Exendia. Heroes of Exendia. Risk 2360. XvsZ. Fall City. Cult Slayer.

  4. #454
    Guardia Nera Suprema L'avatar di Conquistadores
    Registrato il
    08-03
    Messaggi
    534

    Messaggio Le Amazzoni di Ailasser

    mi misi subito in marca verso Ailasser e percorsi + strade fino a che nn vidi il gruppo di ammazzoni.
    mi avvicinai lentamente con la mia soul Edge in pugno ma una di loro mi vide e mi scaglio un fraccia che mi passo a pochi centimetri dal viso ma riuscii a contrattacare velocemente e la stordii.
    Un altra mi attaccò ma mi difesi da tutti i suoi attachi fino ache si fermò e mi chiese
    <Amazzone> chi sei!
    <io> Conquistadores appredista Negromante Evocatore infernale
    <Amazzone> io sono Yevas capo degli arceri del vnto amazzoni
    <io> il mio temibile capo Lord Raziel vuole che prestiate servizio nelle sue file
    <Amazzone> noi fgar parte delle file del male MAI!
    <io> le forze del male stanno progettando una grande invasione di tutte le accademie messe insieme, nessuna pianeta resisterà, unitevi a noi
    lo sguardo dell'ammazopne era pensoso.
    All'improvvso sentii una lacerzione dolorossisima al fiaco, lo guardai e capii che qualcuno voleva farmi secco.
    Con una fatica atroce riusciii ad estrrre l'arma e mi guardai intornoed un dardo mi colpii in pieno petto, all'inozio sembroo innoquo ma poi iniziai a vedere opaco e capii che quel dardo era avvelnato corsi nella boscaglia e sferrai un colpo ad un cespuglio dove sentti un grido cupo ed uscci un animale peloso e molto grosso poi svenii....




    Mi risvrgliai in un villagio a sud i Bropal a circa 100 km da Ailasser
    <Amazzone> complimenti apprendista negromante hai superato la nostra prova ci uniremo alle file del male.


    Missione compiuta Lord ma avrei bisogno di una protezione al fine di evitare altre ferite
    La School Morance è tornata forse un adepto in più non guasterebbe
    vieni in colonia e alleati ai servi di lord archaon

    Reduci dall'esperienza di black meda, sono usciti da quell'inferno

    hanno cacciato gli alieni
    hanno cacciato i militari
    hanno salvata il mondo

    ma hanno ancora le armi in pugno

    Death Scientists

  5. #455
    tommygama
    Ospite

    Le cripte di Torgar

    Era un giorno buio quando mi incamminai verso le cripte di Torgar.Quel posto era già stato visitato da me parecchie volte,ma non mi ero mai fermato a lungo,infatti ero sempre stato li solo di passaggio,e nn mi ero mai interessato di quel orribile posto.Solo allora comincia a pensare quanto pericoloso potesse essere.Superai un bosco dove la luce solare penetrava con difficolta,oscurata dalle chiome degli alberi.Mi fermai in alcune abitazioni per chiedere indicazioni sulla strada.Niente lasciava presagire quello che sarebbe successo di li a poco.Stavo guadando un fiume quando un gruppetto di 3 elfi oscuri mi accerchiò e mi attacco con arco e frecce.Io mi nascosi dietro delle rocce che spuntavano maestose fuori dall'acqua,sguainai il mio bastone di venere,un legno che fu sfiorato dalle mani della dea,e divenne magico.Spuntai fuori dalle rocce e subito usai l'incantesimo Fiamme tribali,e 2 elfi furono avvolti dalle fiamme che le mie mani emettevano,cadendo a terra.Il terzo elfo,capendo che da solo non sarebbe potuto resistere scappo.

    Dopo la battaglia continuai il mio viaggio,e man mano la metà si avvicinava.Quando fui arrivato alle terre di Torgar,furono passate 2 settimane.Arrivato nella misteriosa terra mi fermai in un deserto prato secco a riposare.Mi addormentai,ma dopo poco fui svegliato da dei rumori che arrivavano da un vicino boschetto.Scoprii presto che l'elfo che era scappato dalla battaglia che avevo avuto giorni prima,mi aveva seguito e aveva chiamato rinforzi.Questa volta gli elfi erano 10,e mi attaccarono tutti insieme.

    Cominciòla battaglia,e io non potetti resistare a lungo contro tutti quei nemici.Mi rimaneva un ultima risorsa:usare la magia Luce eterna,che pero era una magia forse troppo avanzata per me.Cmq nn mi rimanevano alternative e mi concentrai al massimo,isolai tutto dalla mia mente,e lanciai incantesimo con successo.Dalle mie mani usci un bagliore di luce,che colpi tutti i nemici,disintegrandoli.

    Dopo la battaglia mi riposai e mi incamminai verso le cripte che ormai erano vicinissime.Arrivato alla meta sospirai ed entrai.Dentro c'era buio pesto,ma il chiarore della luna mi guidava.Attraversai un paio di corridoi pieni di pipistrelli,e alla fine arrivai ad una sala grandissima,illuminata da lanterne dorate.Infondo alla sala c'era il mio obbiettivo:Le 5 pietre saltabarriera.Le presi,con sicurezza,ma dopo averle prese in mano la terra tremo,e con una saetta comparve un enorme uomo con un ascia in mano:Torgar il barbaro

    Hai osato prendere il mio tesoro,ora dovrai affrontarmi disse

    Subito dopo si scaglio contro di me,buttandomi a terra e ferendomi con la sua ascia ad un braccio.Provai ad usare delle magie che pero si rivelarono inefficaci.Ad un tratto mi venne un idea:

    Colpii tutte le lanterne,spegnendole,e nella stanza calo il buio pesto.Poi mi concentrai,e sferrai un fascio di luce eterna contro il mio nemico,che non potendomi più vedere fu colto alla sprovvista,e cadde a terra,stremato.Poi raccolsi le pietre e 3000 files che il barbaro aveva in tasca,e tornai all'accademia

  6. #456
    tommygama
    Ospite
    Ecco le pietre,maestro:

    1)


    2)


    3)


    4)


    5)


    Avro qualche ricompensa?

  7. #457
    spirito errante L'avatar di Dark Sky
    Registrato il
    05-03
    Località
    stato utopico
    Messaggi
    1.080
    Scusate l'assenza posto la missione di qualche pagina fa.
    Alla prima stazione dove il treno con un convoglio di cristalli magici si arresta io infiltrato nel bene salgo su una carozza cercando di reprimere la mia aura oscura ormai molto potente. Salito mi incammino verso diversi vagoni molto lussuosi e noto che nel treno ci sono almeno una cinquantina di paladini e alcuni maghi.
    La situazione si fa molto interessante . Scelgo una cabina e mi siedo aspettando che cali la notte per agire.
    Giunta la notte una notte senza luna dove regna il silenzio e il male vaga in cerca di una preda; mi alzo e con tranquillità mi dirigo verso l'ultimo vagone dove sono contenuti i cristalli magici. Non potendo fare un'incursione diretta perchè potrei daneggiare i cristalli se sprigionassi tutta la mia aura apro un finestrino e da lì mi dirigo sul tetto del vagone. Dopo pochi secondi sono sopra il vagone prescelto allora stacco il vagone dal resto del treno e mi dirigo al suo interno i paladini a guardia dei cristalli si accorgono di quello che stava succedendo troppo tardi subito li uccido e prima che i maghi potessero lanciarmi alcun incantesimo mi ero gia volatilizzato grazie alla mia agilità dovendo agire quasi sempre nell'oscurità. Avendo timore che chiamassero rinforzi e mi potessero inseguire sprigiono la mia aura malvagia e faccio esplodere il treno. Con soddisfazione ritorno al covo.

  8. #458
    Cacciatore di streghe L'avatar di lord Raziel
    Registrato il
    05-03
    Località
    Seriate
    Messaggi
    1.291
    male male male... tutto è quasi pronto:

    tommy, ora devi portare le 5 pietre salta barriera dalla matriarca dei ghiacci, ke le unirà in un unico pentacolo di ghiaccio-diamante. dall'ultima visita di Wardevil la matriarca ha tutt'ora dei problemi con degli angeli bianchi e il loro seguito di Yeti mercenari.


    dark sky, per impedire ke gli arcangeli custodi delle dimensioni ci notino devi creare un diversivo; penso ke far saltare in aria il loro castello basti; porta questo cristallo detonante nella rocca subaquea di Certiol, quando lo attiverai avrai 15 minuti per allontanarti. prendi con te una pozione di mutabranchia, ti fornirà un sistema di respirazione anfibio(branchie+polmoni) per 6 ore circa

    conq, la tua prova di ammissione sarà di richiamare dal 6° girone infernale(regno del dolore) una squadra di Banshee. trovi un portale al centro del pianoro di Lissan, aperto molto tempo fa da Mothig e Omega. In ragione del lavoro svolto ti dono la pietra della Protezione: lanciandola in aria si metterà in orbita attorno a te, creando uno scudo in grado di deviare i proiettili magici e non( non funziona sugli incantesimi ad area, colpi corpo a corpo e stregonerie mentali9



    malafortuna a voi negromanti...
    Ultima modifica di lord Raziel; 1-09-2003 alle 15:45:20
    L'unica differenza tra me e ciò che caccio è che io sto dalla parte giusta della spada
    Exendia. Heroes of Exendia. Risk 2360. XvsZ. Fall City. Cult Slayer.

  9. #459
    tommygama
    Ospite

    Viaggio verso la matriarca

    il rapporto penso che lo faro domani,perchè fra poco stacco.

  10. #460
    Guardia Nera Suprema L'avatar di Conquistadores
    Registrato il
    08-03
    Messaggi
    534

    Messaggio Il 6 Girone

    Uscii dal covo e mi incamminai verso Lissan ma per farlo dovevo attraversare le pericolose lande della Westfaldrun ammazzando dozzine di banditi e, qualcuno lo manadai anche al covo, recuperando la belezza di 2600 files (posso tenermene qualcuno ?) fino a che arrivai a Eldoran La bellissima citta Capitale del regno degli umani, volevo entrarci ma sapevo bene che mi avrebbero scoperto ed io nn avevo possibiltà di andarmene, quindi ci giraì attorno e andai a Lissan dove vidi il portale e recitai le parole Sacre <Il male attende e le terra e sull'orlo della distruzione, chiedo di essere ammesso dove la desolazione accoglie chiunque> e le pote si aprirono e potei andare ne 6 girone dove, appena entrato, un troll di caverna mi attccco con un immensa ascia ma rteictai l'incantesimo <Blocco Temporale> e lo fermaì, poi lo infilzai con la mia Soul Edge la mia fidata spada.
    Così entrai nel 6 girone dove le anime dannate dovevano sopportare l'eterno dolore.
    Mi avvicinai alla Stanza della Banshee ma una frecci ami passo a pochi centimetri dall testa evi 10 orchi del Caos che mi stavano attacando, così usaì la pietra della protezione ed uno ad uno li massacrai fino ad arrivare alle Banshee.
    <Banshee> cosa vuoi
    <io> il mio capo Lord Raziel vouole che prestiate servizio nelle sue file per una imminente invasione
    <Banshee> basta che non torneremo mai più qua giù
    <io> vi do la mia parola
    e le portai al Covo

    Missione Compiuta ora sn un Negromante?
    La School Morance è tornata forse un adepto in più non guasterebbe
    vieni in colonia e alleati ai servi di lord archaon

    Reduci dall'esperienza di black meda, sono usciti da quell'inferno

    hanno cacciato gli alieni
    hanno cacciato i militari
    hanno salvata il mondo

    ma hanno ancora le armi in pugno

    Death Scientists

  11. #461
    spirito errante L'avatar di Dark Sky
    Registrato il
    05-03
    Località
    stato utopico
    Messaggi
    1.080
    Mi dirigo verso la rocca subaquea di Certiol bevo la pozione mutabranchia e senza farmi notare dagli arcangeli custodi delle dimensioni entro nella loro rocca e dopo aver ridimensionato la mia aura malvagia cerco all'interno della rocca il posto ideale dove posizionare il cristallo. Entro in una grande sala ornata di trofei di ogni tipo e di animali molto rari, in quel momento sento delle voci e mi nascondo nell'ombra. Sento che stanno parlando del nostro attacco e che hanno posizionato molti forti difensivi per fermare il nostro attacco. Mentre se ne stanno andando esco dall'ombra e senza essere visto uccido entrambi e dopo essermi messo l'armatura di un paladino continuo la mia ricerca indisturbato. Arrivo scendendo delle scale molto buie in un'enorme stanza piena di armi e di persone che le stanno costruendo per l'avanguardia decido allora che questo è il posto giusto per posizionare il cristallo detonante. Lo posiziono e mi do alla fuga. Passati i 15 minuti ormai lontano dal luogo vedo con mia enorme soddisfazione un'esplosione enorme che distrugge la rocca. Subito dei superstiti avvisano l'avanguardia e si mettono alla mia ricerca. Poveri illusi ormai sono arrivato al nostro covo. Malafortuna a tutti.

  12. #462
    Cacciatore di streghe L'avatar di lord Raziel
    Registrato il
    05-03
    Località
    Seriate
    Messaggi
    1.291
    ottimo lavoro, sia a conquistadores che a dark sky.
    conq, ora sei un negromante a tutti gli effetti, puoi eseguire le missioni aperte e hai diritto ad armi + forti. eccoti un vampire glove, un guanto di seta nera con incastonata una mezza perla nera maledetta: al tuo comando è in grado di assorbire il mana presente nell'aria e quello dei nemici feriti.

    ora manca solo tommygamma e qualcuno che trovi un cuore di cherubino. recentemente ne è sceso uno dal cielo per visitare le città di Mariner bay, approfittiamone. la città è difesa anche da cinque strani guerrieri vestiti di colori sgargianti: rosso, blu, verde, rosa e giallo. sono molto agili e le loro spade tagliano un pezzo di granito al volo.
    ORDINE TASSATIVO VENIRE TUTTI SU www.forumcommunity.net/?c=1015
    Ultima modifica di lord Raziel; 9-09-2003 alle 16:04:46
    L'unica differenza tra me e ciò che caccio è che io sto dalla parte giusta della spada
    Exendia. Heroes of Exendia. Risk 2360. XvsZ. Fall City. Cult Slayer.

  13. #463
    Filosofo L'avatar di Soul 1001
    Registrato il
    10-02
    Località
    Nosgoth
    Messaggi
    3.435
    Lord, ho avuto problemi di connessione e sto postando da un altro PC, domani (stasera) il mio PC sarà come nuovo, e tornero + gasato (seee) ke mai (postando la missione rimasta sul mio PC)!!!
    Firma rimossa perchè supera i limiti imposti dal Regolamento (500x158pxl, 40KB di peso).

    lo staff.

Pag 31 di 31 PrimoPrimo ... 2128293031

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •