secondo voi snake o big boss? - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizza Risultati Sondaggio: chi sara il protagonista di MGS3?

Partecipanti
15. Non puoi votare in questo sondaggio
  • SOLID SNAKE

    10 66,67%
  • BIG BOSS

    5 33,33%
Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati da 16 a 26 di 26

Discussione: secondo voi snake o big boss?

Cambio titolo
  1. #16
    ... L'avatar di FFVorax
    Registrato il
    10-02
    Località
    On Amiga 500
    Messaggi
    19.480
    Dopo che kojima si era detto un pò pentito di aver dovuto cambiare protagonista nel 2 con raiden x poter dare + rilievo alla figura di SNAKE credo che nel 3 sarà proprio SNAKE il protagonista....

  2. #17
    Utente
    Registrato il
    12-02
    Località
    Bitritto (BA)
    Messaggi
    10
    SNAKE

  3. #18
    EXEC_SPHILIA/. ♥ L'avatar di Glenn
    Registrato il
    10-02
    Località
    Miltia System
    Messaggi
    28.727
    Inviato da Vegeth Ssj
    Sì può essere… magari Big Boss in gioventù usava anche lo stesso nome in codice.

    Ma io resto comunque nel dubbio, ricordati che già in MGS2 la Konami ci ha colto completamente di sorpresa inserendo Raiden nel gioco.
    Già... magari trovano il modo di portare Snake negli anni '60

  4. #19
    Idy/Gatsu L'avatar di Ingegner Cane
    Registrato il
    11-02
    Località
    ?????
    Messaggi
    6.932
    il dubbio rimane anche a me...credo che potrò dare la risposta definitiva nel 2004

  5. #20
    Andrei Ayanori
    Ospite
    E' puramente logico che è BB...mi pare insulso ostinarsi a dire che è Solid Snake quando è teoricamente e praticamente impossibile...

  6. #21
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Midgar
    Messaggi
    31.153
    Inviato da Glenn
    Già... magari trovano il modo di portare Snake negli anni '60
    Già perché no

    Tornando seri… io intendevo dire che quelle date che si vedono nel video mi sembrano sospette visto che di solito la Konami cerca di non svelare nessun particolare della trama dei suoi giochi (e Raiden in MGS2 ne è l'esempio). Quindi come ho detto io resto nel dubbio…

  7. #22
    "Illuminazione!
    E se MGS 3 si sviluppasse su due binari temporali diversi,insomma magari kojima si è divertito a presentarci la parte 60's del suo operato.Magari quel tipo del trailer è davvero big boss e magari incontriamo anche Lo Snake che conosciamo...ma è solo una fase di gioco,nella fase dopo nei panni di snake siamo in missione con raiden per batterci contro un nuovo "Liquid clone"...ritorno agli anni 60...siamo bigboss e ci facciamo criogenizzare...Di nuovo Snake...Eccoci di fronte al clone che cercavamo...ennesimo cambio di personaggio...ora siamo ancora big boss...siamo quello che snake pensava fosse un clone...e abbiamo Solid e Raiden...li di fronte a noi...ennesimo scontro...
    Queste supposizioni mi piacciono!
    Subito farne un fumetto!"

  8. #23
    Bananocrate L'avatar di giobbe
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ankhmorpork
    Messaggi
    12.036
    fdp... non so se è come supponi, ma se ti fa piacere saperlo ti posso dire che mi garberebbe davvero assai se fosse come tu sopponi sia ( che ho detto? )

  9. #24
    Bannato L'avatar di Cloud Strife
    Registrato il
    11-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    42.182
    Magari quello in MGS3 è proprio Snake,poi finito il gioco lo ibernano,e lo scongelano a MGS.

  10. #25
    KJ
    Registrato il
    06-03
    Località
    __________
    Messaggi
    1.683

    risposta

    Lampo di genio!:e se il protagonista fosse SOLIDUS, visto che lui in MGS 2 ha i suoi begli anni., e poi se ricordate nell ultimo gioco uscito viene svelato che anche Solidus e stato un militare prima di diventare presidente per mano dei PATRIOTS, e questo lo si capisce dal fatto che e stato lui ad allevare Raiden e ad iniziarlo come soldato sotto il suo controllo , proprio come e successo a snake che estato iniziato da Big Boss. potrebbe essere?
    Ultima modifica di Adiamant; 7-07-2003 alle 15:56:53
    [MOVE]1- Si può indurre il popolo a seguire una causa, ma non far sì che la capisca. 2- La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarsi sempre dopo una caduta. 3- Solo i grandi sapienti ed i grandi ignoranti sono immutabili. 4- Chi conosce il territorio ha le maggiori possibilità di vittoria in battaglia(KJ). 5- Dovunque tu vada, vacci con il tuo cuore. 6- Arrendersi è il più grande vantaggio che si può dare al nemico. 7- Non conta il colore del gatto, conta che acchiappi il topo.[/MOVE]

  11. #26
    Live together, die alone L'avatar di Cait Sith
    Registrato il
    10-02
    Località
    Arkham Asylum (SP)
    Messaggi
    3.269
    La parte a bordo del Tanker di MGS2:SOL è ambientata nel 2007, mentre quella a bordo di Big Shell nel 2009... penso che lo Snake a bordo di Big Shell abbia + di 40 anni... quindi non riesco proprio a spiegarmi come possa Snake Eater essere ambientato negli anni 60 se ha Snake come protagonista...
    C'è anche da tenere conto che il primo Metal Gear (quello per NES ) è ambientato nel 1995...

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •