Perchè non lo arrestano?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 53

Discussione: Perchè non lo arrestano?

Cambio titolo
  1. #1

    Perchè non lo arrestano?

    Ho letto molti argoment isu questo Forum che trattano Berlusconi come un santo!!Sono molto dispiaciuto che ragazzi della mia età considerino giusto il fatto che un uomo che ha il potere di farlo,modifichi le leggi per favorire il suo partito! ! !!E' una vergogna8( ,ha addirittura sabotato i rapporti con la Germania,tanto da richiedere l'intervento dei due ambasciatori! .
    Voi cosa ne pensate ,siete illusionisti o credete che quest'uomo ci stia portando via la libertà (cosa molto probabile).

  2. #2
    Utente L'avatar di Taurus
    Registrato il
    10-02
    Località
    Como
    Messaggi
    16.787
    Personalmente sono contro Berlusconi e tutto quello che ha fatto, fa e che farà.
    Ma ognuno è libero di esprimere le proprie idee, e se ce l'abbiamo al governo significa che molti credevano in lui.
    De gustibus...

  3. #3
    Si ma non ha mantenuto le sue promesse da presidente! ! !!!!!!,e adesso vuole tagliare le pensioni8( ! ! !!!!

  4. #4
    Bannato L'avatar di Saggio
    Registrato il
    06-03
    Messaggi
    601
    Vabbè, è risaputo che Berlusconi è entrato in politica solo per pararsi il culo.
    Un uomo come lui, ricchissimo, che bisogno aveva di entrare in politica?

  5. #5
    Oh my iPod! L'avatar di er patata
    Registrato il
    11-02
    Località
    Bari Downtown
    Messaggi
    13.118
    obiettivamente ha fatto molti errori, alcuni dei quali causati però dalla 'patata bollente' passata dal centro-sinistra

    A volte credo di essere fin troppo nerd. Naa, never too much.
    Vuoi personalizzare l'aspetto del forum di GamesRadar? Clicca qui!
    Consortium.ru 2004 3D Motion Demo, shocking graphics. (QuickTime 60MB)

    Vuoi guadagnare soldi velocemente? Clicca qui!

  6. #6
    Tu si che sei saggio !!

  7. #7
    Bannato L'avatar di Saggio
    Registrato il
    06-03
    Messaggi
    601
    Inviato da Raziel sciroccato
    Tu si che sei saggio !!
    Modestamente

  8. #8
    101 Airborne L'avatar di maverick84
    Registrato il
    12-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    10.571
    Perchè nn lo arrestano?
    Semplice,perchè nn è stato giudicato colpevole dalla legge.
    "I fascisti si dividono in due categorie: i fascisti e gli antifascisti"
    Ennio Flaiano


  9. #9
    Utente L'avatar di E.Fede
    Registrato il
    07-03
    Messaggi
    7
    Mi chiedo come si possa auspicare di arrestare il presidente del consiglio?
    Mi sembra che il suo lavoro sia ineccepibile,inappuntabile,ha ripreso in mano un Paese sull'orlo del baratro ed ora sta attuando le mosse necessarie per cercare di dargli un volto civile e con il passo dei tempi
    E ci sono persone che invece di ringraziarlo chiedono di arrestarlo?Non lo so
    E poi dove sono le prove di una sua eventuale colpevolezza?Non ci sono e non ci saranno mai,mi spiace

  10. #10
    Bannato L'avatar di Saggio
    Registrato il
    06-03
    Messaggi
    601
    ODDIO

  11. #11
    Cosa?!?! Berlusconi avrebbe fatto del bene all'Italia e agli italiani?!?!? La risposta migliore sarebbe NO COMMENT!

    Se cercare di togliere ai lavoratori tutti i diritti, cercare di privatizzare scuole ed ospedali, ridurre i pensionati in condizioni peggiori di quelle prima del suo governo, mandare l'economia sull'orlo della catastrofe, creare più problemi e discordie diplomatiche che alleanze, leccare il culo a Bush e far deridere tutta l'Italia e tutti gli italiani da mezzo mondo, dare il via libera ai peggiori fascisti e nazionalisti (soltanto un ignorante come lui poteva allearsi con uno sbandato come Bossi, un imbecille che dice di pulirsi la ***** col tricolore !) significa fare del bene, non oso neppure pensare che cosa sarebbe fare del male!!!!
    Ma fatemi la cortesia!
    Ultima modifica di Fibrizio; 3-07-2003 alle 22:24:22

  12. #12
    Neo Mod L'avatar di Darth Threepwood
    Registrato il
    10-02
    Località
    DosBox/WinUAE
    Messaggi
    12.851
    Inviato da maverick84
    Perchè nn lo arrestano?
    Semplice,perchè nn è stato giudicato colpevole dalla legge.
    Altra domanda interessante: perchè non si fa giudicare?
    www.beppegrillo.it - Il blog di Beppe Grillo. | Wikipedia, l'enciclopedia libera.

    Citazione cc84ars
    ecco, questi sono i tipici interventi bossi-fini

  13. #13
    Non ci sono prove perchè quell'incompetente di un nano,modificando le leggi si è reso inattaccabile! !!

  14. #14
    Utente L'avatar di E.Fede
    Registrato il
    07-03
    Messaggi
    7
    Io mi ritengo fortunato di vivere e lavorare in un Paese che si onora di avere come capo del governo un uomo che ha dimostrato grandissime doti imprenditoriali e umane,oltre a quelle politiche,risolvendo molti problemi creati nel periodo,breve per fortuna,di guida di sinistra del Paese,dove non mi sembra si siano creati posti di lavoro o aiutate le classi più deboli

  15. #15
    Payable On Death L'avatar di Unknown
    Registrato il
    10-02
    Località
    Monsummano Terme (PT)
    Messaggi
    2.030
    Inviato da Raziel sciroccato
    Non ci sono prove perchè quell'incompetente di un nano,modificando le leggi si è reso inattaccabile! !!
    caro mio,il suo processo va avanti da parecchi anni...anni in cui lui non era al governo...perchè non lo arrestano? semplice,le prove non ci sono.

    Mi piacerebbe sapere chi è quello che ha creato il nome E.FEDE solo per questa cavolata...mi piacerebbe proprio saperlo...

    clicca sull'userbar qui sopra per accedere al mio sito...si può fare pubblicità su gamesradar ???



    Sparo minchiate in verde e corsivo . Chiarimenti non ne do.

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •