Tomb Raider AOD
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 16

Discussione: Tomb Raider AOD

Cambio titolo
  1. #1
    Assassino Jedi in FFIX L'avatar di alecchi
    Registrato il
    01-03
    Località
    天国
    Messaggi
    9.757

    Tomb Raider AOD

    L'altro ieri mi sono comprato un copia del gioco in italiano.
    Cmq volevo sapere se qualcun altro c'è l'ha, perchè non riesco a fare una cosa....
    Moderazione in rosso e grassetto. Per chiarimenti, rivolgetevi in privato (MP o mail), perchè è vietato rispondere direttamente ai messaggi di moderazione per non portare flood e/o off-topic nella discussione

  2. #2
    falk
    Ospite

    Re: Tomb Raider AOD

    Inviato da alecchi
    perchè non riesco a fare una cosa....
    Non riesci a rivenderlo?
    Cmq non ce l'ho, mi dispiace (cioè, non mi dispiace proprio per niente )

  3. #3
    l'usurpatore carioca L'avatar di yojozombo
    Registrato il
    11-02
    Località
    Amsterdam
    Messaggi
    5.540

    Re: Re: Tomb Raider AOD

    Inviato da falk
    Non riesci a rivenderlo?
    quoto
    mah...boh

  4. #4
    White SoIdier L'avatar di Fabio88
    Registrato il
    02-03
    Messaggi
    2.739
    Io se fossi in te ci giocherei a Freesbe!

  5. #5
    Assassino Jedi in FFIX L'avatar di alecchi
    Registrato il
    01-03
    Località
    天国
    Messaggi
    9.757
    ... Dite così, perchè il gioco è brutto o perchè non credete che sia in italiano?
    Per la seconda opzione ho le prove.
    Moderazione in rosso e grassetto. Per chiarimenti, rivolgetevi in privato (MP o mail), perchè è vietato rispondere direttamente ai messaggi di moderazione per non portare flood e/o off-topic nella discussione

  6. #6
    falk
    Ospite
    Inviato da alecchi
    ... Dite così, perchè il gioco è brutto o perchè non credete che sia in italiano?
    Per la seconda opzione ho le prove.
    Perchè è brutto.

  7. #7
    Utente L'avatar di Raizen
    Registrato il
    10-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    1.326
    E si bisogna dire che anche secondo me è brutto ed anche se fosse bello con tutto il tempo che ci ha messo ad uscire mi risulterebbe brutto lo stesso di principio cmq non escludo che prima o poi mentre vedrò qualcuno che lo sta buttando lo fermo e lo prendo io ma solo per finire la collezione.

  8. #8
    Assassino Jedi in FFIX L'avatar di alecchi
    Registrato il
    01-03
    Località
    天国
    Messaggi
    9.757
    In effetti è bruttariello...
    Però secondo me è un gioco da 7.5.
    Moderazione in rosso e grassetto. Per chiarimenti, rivolgetevi in privato (MP o mail), perchè è vietato rispondere direttamente ai messaggi di moderazione per non portare flood e/o off-topic nella discussione

  9. #9
    X360 Player L'avatar di Idrox
    Registrato il
    12-02
    Località
    Italia
    Messaggi
    4.171
    Inviato da alecchi
    In effetti è bruttariello...
    Però secondo me è un gioco da 7.5.
    Lo sapevo non lo prenderò mai.

  10. #10
    Bannato L'avatar di keiji
    Registrato il
    10-02
    Località
    Chieri - (Torino) Età: 19
    Messaggi
    1.429
    Scusate, ma non riesco a capire come fate a giudicare un gioco dicendo che è brutto se non l'avete neanche provato, io che c'è l'ho e devo dire che è molto bello ed è molto diverso dai tomb raider precedenti; comunque non centra niente che ci hanno impiegato tanto a farlo uscire, guardate the gateway doveva uscire su psone, poi doveva uscire come gioco di lancio della ps2 e alla fine è uscito 3 anni dopo l'uscita della consolle e dopo tutto questo si è rivelato un bel gioco.
    Personalmente non do neanche tanto retta ai voti che danno le riviste sui giochi perchè, loro possono dare 6 a un gioco che per me può essere da 9 quindi secondo me non dovreste dare molta retta ai voti.
    PRIMA DI GIUDICARLO PROVATELO!

  11. #11
    Utente L'avatar di Raizen
    Registrato il
    10-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    1.326
    Mi sono bastati i video e le recensioni per capire che non deve essere il massimo, e poi non si può certo paragonare a tg, e vero ce ne hanno messo di tempo però li c'è londra riprodotta fedelmente e puoi andare dove vuoi senza nemmeno un caricamento e solo questo vale il tempo che ci hanno impiegato.

  12. #12
    Bannato L'avatar di keiji
    Registrato il
    10-02
    Località
    Chieri - (Torino) Età: 19
    Messaggi
    1.429
    Inviato da Raizen
    Mi sono bastati i video e le recensioni per capire che non deve essere il massimo, e poi non si può certo paragonare a tg, e vero ce ne hanno messo di tempo però li c'è londra riprodotta fedelmente e puoi andare dove vuoi senza nemmeno un caricamento e solo questo vale il tempo che ci hanno impiegato.
    Non puoi di certo giudicare un gioco in base a dei video del ***** o in base a delle recensioni delle riviste perchè chi fa le recensioni può scrivere quello he vuole in base anche ai propri gusti e neanche in tomb raider ci sono caricamenti durante il gioco, quindi devi provarlo il gioco per giudicarlo; e scusa se te lo dico un gioco in cui ci hanno impiegato 4 anni a realizzarlo "the gateway" dovrebbe essere uscito il capolavoro assoluto invece è uscito un gioco nella media.

  13. #13
    Utente L'avatar di Raizen
    Registrato il
    10-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    1.326
    Be qualche problemuccio c'è l'ha questo è vero ma quale gioco ne è privo? Cmq per i caricamenti è diverso, in tr ci sono dei livelli, in tg c'è una intera città affollata da gente e una miriade di auto.

  14. #14
    Mines L'avatar di The Matrix
    Registrato il
    04-03
    Località
    Rapallo (GE)
    Messaggi
    13.504
    Dimmi figliolo, dove ti sei bloccato?
    La tua firma supera il limite massimo di altezza (158 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  15. #15
    Assassino Jedi in FFIX L'avatar di alecchi
    Registrato il
    01-03
    Località
    天国
    Messaggi
    9.757
    Con "fligliolo" sembri che sei una suora...
    Cmq c'è l'ho fatta e grazie per l'attenzione.
    Moderazione in rosso e grassetto. Per chiarimenti, rivolgetevi in privato (MP o mail), perchè è vietato rispondere direttamente ai messaggi di moderazione per non portare flood e/o off-topic nella discussione

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •