RE0 - ETERNALDARKNESS pregi e difetti - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati da 16 a 25 di 25

Discussione: RE0 - ETERNALDARKNESS pregi e difetti

Cambio titolo
  1. #16
    Habemus Capa L'avatar di mobius 1
    Registrato il
    10-02
    Località
    Matera
    Messaggi
    10.410
    Inviato da Lethal
    Ok! ho 90 euri! oggi compro Super Smash Bros Melee (30 euro perchè è un player choice) e eternal darkness (59euri)
    SSBM va benissimo,ma senti a mè prendi RE0 è molto meglio

  2. #17
    Bannato L'avatar di Lethal
    Registrato il
    07-03
    Messaggi
    200
    si ma è corto

  3. #18
    Utente L'avatar di Skyflash
    Registrato il
    12-02
    Località
    127.0.0.1
    Messaggi
    3.670
    Inviato da Lethal
    si ma è corto
    Ma la smetti???

    TUTTI qui dentro ti hanno consigliato Eternal Darkness

    Arriva uno che ti consiglia Resident Evil, ed a te vengono i dubbi? Ma allora dillo, che vuoi prendere Resident Evil e che hai fatto a noi la domanda solo per farci perdere tempo.

    Magari poi chiedi anche a quell'uno che ti ha consigliato il gioco Capcom, se ha giocato anche Eternal Darkness. O, come impone la moda su questo forum, parla solo a casaccio, dando suoi giudizi personali come assoluti quando pero' non ha le basi per giudicare.
    Lo Skyblog e' su www.skyflash.it
    Wiitiful Sky su XBox Live
    WiitifulSky sul PSN
    Il mio codice Wii: 2634 4285 3158 4638

  4. #19
    Moderatore Avvocato L'avatar di Sah
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    9.375
    Inviato da Skyflash
    Ma la smetti???

    TUTTI qui dentro ti hanno consigliato Eternal Darkness

    Arriva uno che ti consiglia Resident Evil, ed a te vengono i dubbi? Ma allora dillo, che vuoi prendere Resident Evil e che hai fatto a noi la domanda solo per farci perdere tempo.

    Magari poi chiedi anche a quell'uno che ti ha consigliato il gioco Capcom, se ha giocato anche Eternal Darkness. O, come impone la moda su questo forum, parla solo a casaccio, dando suoi giudizi personali come assoluti quando pero' non ha le basi per giudicare.
    Bravissimo!

    Concordo in pieno e quoto!

    inoltre lethal o meglio will... uhm niente

  5. #20
    Bannato L'avatar di Lethal
    Registrato il
    07-03
    Messaggi
    200
    cosa avete capito , ho detto che RESIDENT EVIL 0 E' CORTO , l'ho detto a quello che ha postato prima di me che me lo ha consigliato , bella figura sky |) , poi scusa ..non sai leggere? oppure NON HAIL LETTO . ho scritto questo


    Ok! ho 90 euri! oggi compro Super Smash Bros Melee (30 euro perchè è un player choice) e eternal darkness (59euri)
    Ultima modifica di Lethal; 6-07-2003 alle 16:14:58

  6. #21
    Utente L'avatar di Skyflash
    Registrato il
    12-02
    Località
    127.0.0.1
    Messaggi
    3.670
    Inviato da Lethal
    cosa avete capito , ho detto che RESIDENT EVIL 0 E' CORTO , l'ho detto a quello che ha postato prima di me che me lo ha consigliato , bella figura sky |)
    Io ho capito benissimo. Sei tu che, a quanto pare, non sai ne' scrivere ne' tantomeno leggere in Italiano. Per non parlare poi del testo quotato.

    Io ti ho ripreso perche' al primo che e' arrivato a consigliarti Residen Evil, hai risposto in una maniera che lasciava ancora spazio a possibili dubbi tuoi riguardo al gioco da scegliere.

    E perche' solo il giorno prima hai scritto: oggi in preda alla indecisione ho lasciato perdere , vorrei avere le idee più chiare a riguardo.

    Peccato pero' che gia' ieri tutti ti avessero consigliato Eternal Darkness e nessuno Resident Evil.

    Sono ancora io che non so leggere? Che dici?
    Ultima modifica di Skyflash; 6-07-2003 alle 16:19:19
    Lo Skyblog e' su www.skyflash.it
    Wiitiful Sky su XBox Live
    WiitifulSky sul PSN
    Il mio codice Wii: 2634 4285 3158 4638

  7. #22
    Bannato L'avatar di Lethal
    Registrato il
    07-03
    Messaggi
    200
    Si sei tu , io ho il gamecube da poco e non sono molto esperto , adesso mi aggredisci perchè chiedo consiglio sul gioco da scegliere? fallo coi tuoi amici . Io ho detto all'utente che mi ha consigliato di prendere il gioco RE0 , che secondo me , come altri hanno detto è troppo corto |) ... non ti ci arriva il cervello? (anche se , parlare di cervello in questo caso è un pò troppo) poi avere un dubbio sul gioco da scegliere è normale non siamo tutti decisini come te chi ha fatto la brutta figura sei tu in quanto mi hai offeso e aggredito e perchè? perchè difronte alla scelta del gioco , ho lasciato perdere! bha..

    questo non lo hai letto è inutile che continui a negare , altrimenti quelle frasi non le avresti dette

    Ok! ho 90 euri! oggi compro Super Smash Bros Melee (30 euro perchè è un player choice) e eternal darkness (59euri)

    PALESATI!

    Adesos basta OFF TOPIC , torniamo in tema

  8. #23
    Bannato L'avatar di HolymoZ
    Registrato il
    07-03
    Località
    Casa mia
    Messaggi
    259
    Ti conveien prendere resident evil 0 , metroid va capito

  9. #24
    Habemus Capa L'avatar di mobius 1
    Registrato il
    10-02
    Località
    Matera
    Messaggi
    10.410
    Inviato da Lethal
    Si sei tu , io ho il gamecube da poco e non sono molto esperto , adesso mi aggredisci perchè chiedo consiglio sul gioco da scegliere? fallo coi tuoi amici . Io ho detto all'utente che mi ha consigliato di prendere il gioco RE0 , che secondo me , come altri hanno detto è troppo corto |) ... non ti ci arriva il cervello? (anche se , parlare di cervello in questo caso è un pò troppo) poi avere un dubbio sul gioco da scegliere è normale non siamo tutti decisini come te chi ha fatto la brutta figura sei tu in quanto mi hai offeso e aggredito e perchè? perchè difronte alla scelta del gioco , ho lasciato perdere! bha..

    questo non lo hai letto è inutile che continui a negare , altrimenti quelle frasi non le avresti dette

    Ok! ho 90 euri! oggi compro Super Smash Bros Melee (30 euro perchè è un player choice) e eternal darkness (59euri)

    PALESATI!

    Adesos basta OFF TOPIC , torniamo in tema
    non ci fare caso lethal skyflash sarà anche in gamba ma ha dei modi "rozzi"di comunicare gli manca diciamo un po di "tatto"per trattare con la gente del forum,magari è lui che non ha giocato a RE0 comunque ottime scelte SSBM è bellissimo ed anche ED anche se io preferisco RE0.

  10. #25
    Utente L'avatar di Mefisto1987
    Registrato il
    10-02
    Località
    Tra i cordoli
    Messaggi
    20.888
    Inviato da mobius 1
    non ci fare caso lethal skyflash sarà anche in gamba ma ha dei modi "rozzi"di comunicare gli manca diciamo un po di "tatto"per trattare con la gente del forum
    QUOTO!!!

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •