nei sogni
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 25

Discussione: nei sogni

Cambio titolo
  1. #1

    nei sogni

    anke a voi capita di provare le sensazioni ke provate nella realtà quando sognate? E vi capita mai di cadere nel vuto nei sogni?

  2. #2
    Nosferatu L'avatar di Fenris
    Registrato il
    10-02
    Località
    Dove mi pare
    Messaggi
    1.626
    Ricordo poco i miei sogni ma sono sicuro che vi sia sensibilità. Il cadere nel vuoto mi pare dipenda da uno sbalzo di pressione.

  3. #3
    Utente L'avatar di flashfingers
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    382
    vi sembrerà strano, ma possiedo un razionalismo a dir poco mostruoso. in ogni singolo sogno di cui ho memoria, mi ricordo di aver pensato. "sto sognando, questo lo so già".
    Gran Maestro della scuola di Hokuto
    Gran Maestro della scuola dell'uccello d'acqua di Nanto.
    Tecnocrato
    Sith fin dalla nascita.
    Arcangelo della Cripta , Blasfemo Corruttore del Tempio Oscuro della SchoolMorance detto "Ala Nera"
    alleato con l'accademia Ninja
    Liv.3
    HP:1800
    atk: 15+15=30
    def: 15+15=30
    mag: 15+15=30
    spr: 15+15=30
    tecniche:Hokuto's final siege (5), nanto's calm waters (3), sfere del male avanzate (4),Nanto's red crane (5), triple, Nanto's Water Bird's fly (5), Nanto's Fenix fly (4).
    equip: divisa lord (def15 spr15) allenamento fisico-spirituale (atk15 mag15)

  4. #4
    j-addicted guardian L'avatar di flepa
    Registrato il
    10-02
    Località
    Carpi
    Messaggi
    23.888

    Re: nei sogni

    Inviato da snake03
    anke a voi capita di provare le sensazioni ke provate nella realtà quando sognate? E vi capita mai di cadere nel vuto nei sogni?
    In parte, però mi è capitato, di rendermi conto di essere in un sogno.
    Una volta stavo sognando di essere sopra una seggiovia in montagna, ma questa era strutturata in maniera assurda, con uno strapiombo di centinaia di metri e altre caratteristiche che la rendevano assolutamente irrealizzabile... allora mi resi conto e pensai, "una cosa del genere non può esistere, sto sicuramente sognando" e così mi sono buttato giù, verso il vuoto... improvvisamente mi sono svegliato!

  5. #5
    alcune volte ank'io mi rendo conto di sognare

  6. #6
    vi rivelo un sogno ke da piccolo mi terrorizzava: vedevo in prima persona, non potevo muovermi ma vedevo fissa una grata (tipo una finestra da prigione) che era al centro di un muro illuminato da luci di candela che non si potevano vedere! su questa grata poggiava un insetto (mi sembra un ragno) e avevo una paura immensa, non del ragno ma di qualcosa ke mi sarebbe successo dopo. A volte la grata e il ragno li vedevo molto vicini: ad un palmo dal naso, a volte da un metro di distanza! Mentre sentivo una musica terrificante ke però non mi ricordo, ricordo solo ke era terrificante!!!!!!!!!!! 'sto sogno mi perseguitava quasi tutte le notti fino all'età di 5 anni circa, poi improvvisamente più niente!
    se c'è qualcuno che è un interpretatore di sogni...

  7. #7
    101 Airborne L'avatar di maverick84
    Registrato il
    12-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    10.571
    io vivo nei miei sogni...
    "I fascisti si dividono in due categorie: i fascisti e gli antifascisti"
    Ennio Flaiano


  8. #8
    Utente L'avatar di Diadora
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rapallo
    Messaggi
    4.115
    Io sogno l forum e l'hardware
    No a parte gli scherzi (anzi mica tanto) le poche cose che sogno oltre elle due sopra citate sono quelle di avere una partner con cui scambiare dolci effusioni (non robaccia volgare) ma non posso dire se sono corrispondenti alla realtà o no, visto che non ho mai avuto una vera persona.
    Con "Diadora" non intendo la marca di scarpe.
    Ovunque tu vada ricorda che la Katana di Diadora sarà sempre al servizio della giustizia.

  9. #9
    Fondamentalista Napoletan L'avatar di Nickolas
    Registrato il
    04-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1.347
    sì, mi capita sempre

    Il giorno del giudizio è vicino....

  10. #10
    vuole solo la juveh!1!1!! L'avatar di Vulcan Raven
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    32.876
    talvolta quando sogno provo sensazioni più VERE di quelle che sento da sveglio, che si tratti di dolore fisico, di paura, di emozione o di qualsiasi altra cosa

  11. #11
    Memento Audere Semper L'avatar di Magic
    Registrato il
    10-02
    Località
    Roma/Campobasso
    Messaggi
    3.121
    Sì, mi è capitato, e anke molto spesso. L'ultima volta ke mi è successo ho sognato ke mia nonna morisse...mi sono svegliata di colpo e stavo piangendo. E' stata una bruttissima sensazione.
    - Memento Audere Semper -

  12. #12
    a me è capitato, ma con un sogno assurdo.
    era una serie di forme informi su tonalità di grigio che si muovevano, e mi tormentavano, mi davano fastidio, mi facevano paura: qualche volta una figura diventava più grande delle altre, copriva tutto. e allora era pace e calma totale, benessere. poi ricominciava, sempre uguale, tipo una gif.

    invece mi ricordo di un sogno in cui ho provato vero terrore:
    cadevo in un buco, ma la cosa più terribile è che, lontanissimo, vedevo il fondo. sono andato avanti a cadere per mezzora, e mi sono svegliato urlando un millimetro prima di impattare col suolo.
    è stato terribile!!!

  13. #13
    Opinionista L'avatar di pc fanatico
    Registrato il
    02-03
    Località
    carloforte ( Cagliari )
    Messaggi
    1.045
    io quando faccio brutti sogni mi dico sempre: " Stefano, è un sogno, adesso mi sveglio" e mi sveglio davvero, perchè ho paura; ma paura vera. no so se nella realtà ho mai davvero così paura. l'altra notte ho fetto un sogno orrendo, mi stavo ca****o, ma dicendomi quella frase sopra indicata, mi sono svegliato, ho cambiato posizione e mi sono riaddormentato. Credo comunque che la posizione che si assume mentre si dorme possa influire sul sogno; perchè quando si è scomodi il sonno è agitato, e quindi le onde celebrali che creano dalla nostra fantasia il sogno, questo sarà brutto; invece se si è rilassati ed in una posizione "buona" per il corpo, il sogno sarà più bello. però non tutti i giorni me li ricordo. solo quando provo grandi emozioni ( che sia paura, dolore, felicità, ecc...).

    saluti

    pc fanatico ©
    pc fanatico ©
    cittadino prussiano

    i veri campioni siamo noi

  14. #14
    Inviato da sabbaman l'oscuro
    cadevo in un buco, ma la cosa più terribile è che, lontanissimo, vedevo il fondo. sono andato avanti a cadere per mezzora, e mi sono svegliato urlando un millimetro prima di impattare col suolo.
    è stato terribile!!!
    ANk'io la stessa cosa

  15. #15
    Mr. Google L'avatar di FbeShox
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    8.660
    forse.. ma non ricordo! Io già soffro di vertigini.. mo figurati il cadere ne lvuoto! AAAAAAAAARRRGGGGGGHHHHHH!!!!!!!!!
    Niente spam in firma. Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •