"nintendo Wii" sopravvalutato?? - Pag 6
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 6 di 49 PrimoPrimo ... 345678916 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 76 a 90 di 725

Discussione: "nintendo Wii" sopravvalutato??

Cambio titolo
  1. #76
    Pikmin scapigliato L'avatar di douglaS Zenzero
    Registrato il
    05-06
    Località
    Fantasylandia
    Messaggi
    4.348
    Citazione GTN90
    Non giocare su PC è una scelta accurata, per godersi HL2 ci vuole comunque un pc abbastanza cazzuto. Sul mio pc Half Life scatta da morire, non si può neanche guardare, ed ho preso questo computer intorno al 2003. Non ho ne tempo ne soldi per aggiornare questo benedetto pc, decido di giocarmi questo genere su console. Chiaramente gioco su console anche per 100 altri motivi però.

    Ah, per inciso, una console del genere senza FPS è una cosa tristissima, il wiimote è troppo adatto al genere per non essere sfruttato.

    Contenti voi.
    Una scheda video per giocare ad half life 2 al momento costa meno di 100 euro, il resto dei requisiti penso che tu ce l'abbia, dato che l'hai preso nel 2003.
    100 altri motivi è vero, appunto soprattutto quelli sono importanti, secondo me, in una console.
    Che il wiimote sia adatto agli fps è chiaro, ma non mi farà piacere il genere (che non mi è mai piaciuto più di tanto, su qualsiasi piattaforma).
    Vendo titoli ps1, ps2, gc, x360, ps3, wii qui.
    Ultimo aggiornamento mercatino 25/11/2009 (+2 titoli aggiunti)
    Un antico proverbio arabo diceva: "Parla solo se quello che stai per dire è più bello del silenzio".

  2. #77
    Bannato
    Registrato il
    02-07
    Messaggi
    341
    Citazione douglaS Zenzero
    L'equivoco fondamentale è purtroppo nella testa dell'occidentale, che se non vede le astronavone oppure i mostri coi tentacoli dalle ascelle oppure il mercenario che ce l'ha duro, insomma se non rientra nei soliti triti e ritriti clichet, non riesce a immedesimarsi e a trovare il gioco interessante, si sente spaesato, si sente cretino, ha una reazione inconscia di vergogna.
    Osservo compiaciuto i miei amichetti casual, quando li pongo davanti a monkey ball, i loro sorrisetti straniti esprimono "Ma cosa ci faccio qui? Perchè non sto impersonando il solito mercenario muscoloso? Perchè c'è dell'erba, non ci sono porte, e dentro il pallone c'e' una scimmia che urla?"
    Ma dentro di loro qualcosa si sta divertendo, anche solo per un momento, poi negano tutto e si rifugiano nelle vecchie care abitudini.

    Forse ci vorrebbe un pò di giappone nelle teste degli occidentali, quei meravigliosi giapponesi che riescono a giocare a un qualsiasi kororinpa o katamari e poi magari subito dopo diventano degli epici combattenti in ff, senza farsi nessun problema, perchè sanno che è un gioco, e gioco è fantasia, non triste ripetizione di una realtà a noi nota.
    Guarda che è praticamente il contrario, i Jap sono una cosa incredibile, giocano ai soliti generi , la roba occidentale (sopratutto gli FPS) non la cagano manco di striscio, anche se capolavori assoluti, e la gente risponde che ai Giapponesi certe cose non piacciono, credo che sia più normale odiare i simulatori di appuntantamento e i giochi con personaggi pacciocosi (pokemon -_-''', ecc) che gli FPS e i giochi dazione occidentali

  3. #78
    Utente L'avatar di Davidoskji
    Registrato il
    01-06
    Messaggi
    1.489
    riguardo a ciò che avete detto un po tutti io rispondo:

    Zelda caplavoro sul wii?? certo ma è un gioco del cubo riadattato sul wii.punto.
    dite che si compra ps3 per 2 giochi come motorstom e resistance? bè voi avete comprato il Wii per il nuovo zelda che è un gioco tra l'altro del cubo.
    sony ha scopiazzato il controller?? chissà la nintendo da dove lo ha scopiazzato.

    poi preferisco la sony chè ha scopiazzato ma senza rendere essenziale questa funzione per giocarci, che il Wii che ti fa giocare per forza in questo modo!


  4. #79
    .MVA. L'avatar di elettrodado
    Registrato il
    02-07
    Località
    non dove vorrei.
    Messaggi
    2.082
    Citazione douglaS Zenzero
    Forse ci vorrebbe un pò di giappone nelle teste degli occidentali, quei meravigliosi giapponesi che riescono a giocare a un qualsiasi kororinpa o katamari e poi magari subito dopo diventano degli epici combattenti in ff, senza farsi nessun problema, perchè sanno che è un gioco, e gioco è fantasia, non triste ripetizione di una realtà a noi nota.
    Forse ci vorrebbe un po' di umiltà da chi sopravvaluta i giochi giapponesi, e ne decanta i pregi senza considerare che per decenni milioni di videogiocatori hanno giocato felici senza le minchiate che vorrebbero apprezzassimo tutti come icone di stile. Ci sta l'uno e l'altro. Ci sta la simulazione estrema (che tra parentesi uno che non ha mai giocato al PC manco sa cosa realmente sia) ed il gioco in cui sei in groppa ad un draghetto che caga uova.

    I miei giochi
    FORZA SPAL!

  5. #80
    Utente L'avatar di fabry20
    Registrato il
    10-02
    Località
    Morbegno
    Messaggi
    2.569
    Citazione Jacchan
    Pure DMC ha una media voto altissima.
    Nonostante un Level Design osceno, un comparto tecnico sul sufficiente e una giocabilità superficiale (ma stylish). Ma il protagonista è figo, quindi...
    Level Design osceno?

    Abbiamo giocato allo stesso Devil May Cry, si?

    Comparto tecnico sufficiente?

    Ma che parlo a fare


    EDIT:
    Gamespotevil May Cry is no one-trick pony, and its outstanding gameplay is complemented adeptly by some of the most stunning visuals yet seen on the PlayStation 2.
    IGN:There is a wee bit of flickering and some jaggies to be seen, but they're heavily outweighted by brilliant architecture, level design, and dark, attractive enemy design.
    Gamespy:The stonework within the castle is almost a testament to a long forgotten artistic form of masonry, with textures that are varied, realistic, and really add to the believability of the environments. Players will gawk at cathedral ceilings, multi-tiered balconies, gold chandeliers, and outdoor environments that will make you want to stop and stay a while. All of this is rendered on the fly at a locked 60 fps, and with the added detail of the multi-layered textures, the art of the game shames all its predecessors, pre-rendered or not. Several times you will catch yourself thinking, "wow... that's probably going to be the best looking place in the game!" only to find yourself wrong again and again as you venture further.
    Gamezonene of the things that makes Devil May Cry so much fun is the extremely deep combo system.[...]
    All of the character models are extremely detailed and move with great fluidity. When the Sin Scissors are killed, their scissors are tossed into the air, their bodies shatter like glass and slowly fade away. The huge bosses are some of the most realistic creatures ever seen in a video game -- the spider's fire attack will blow you away (literally)! You can almost feel the heat of the flame as it fills the screen
    Retrogaming.it:
    Lo stile gotico delle ambientazioni favorisce una immersione pseudo-demoniaca, resa plausibile da un dettaglio a tratti impressionante. Ogni costruzione, pre-renderizzata, appare sontuosa e si estende molto spesso in altezza, ove Dante potrà altresì interagire grazie alle sue facoltà di salto multiplo. Intervengono così delle animazioni spettacolari, rigorosamente a 60 fps, fluide, precise e coreograficamente incisive.
    _
    Le locazioni appaiono molto grandi, ricche di passaggi segreti, tipicamente oscure ma anche per questo affascinanti.
    __
    PRO

    Coreograficamente massiccio

    Eccellente realizzazione grafica

    Dante...

    CONTRO

    Durata di gioco non eccessiva

    ________________________________________


    Cazzo è difficile trovare la critica COSI' daccordo
    Ultima modifica di fabry20; 23-02-2007 alle 15:41:44
    Una firma.

  6. #81
    danythehouse
    Ospite
    Citazione Fox
    ma guarda io se non dovessi comprare un mac a giorni comprerei al volo kororinpa. poi abbiamo sonic il 2 marzo e direi un altro bel po' di roba interessante, tipo super paper mario e mario party 8, di cui si è già visto molto. e nintendo produce first party a profusione.
    sonic su console è morto da tempo e lo sai meglio di me,e poi basta saranno usciti 8000 mario,ma non vi stancate?voi non comprate nintendo wii,comprate nintendo mario

  7. #82
    danythehouse
    Ospite
    Citazione elettrodado
    Sono daccordo sul fatto che il Wii sia sopravvalutato, ma non sui motivi. Wii è stato comprato da tutti i nintendari dal day one e questo fa si che lo "zoccolo duro" si sia consolidato immediatamente. Poi alla lunga perderà quote se non riescono a dimostrare che il telecomando è realmente un modo di giocare paragonabile a pad, tastiere e volanti di altre console/pc. Il Wii è una fase di transito, non credo che Nintendo voglia far credere a chi non ha il prosciutto sugli occhi (e anche infilato nelle orecchie) che il Wii è una console nuova.
    ma quanto hai ragione?

  8. #83
    Pikmin scapigliato L'avatar di douglaS Zenzero
    Registrato il
    05-06
    Località
    Fantasylandia
    Messaggi
    4.348
    Citazione Shako
    Guarda che è praticamente il contrario, i Jap sono una cosa incredibile, giocano ai soliti generi , la roba occidentale (sopratutto gli FPS) non la cagano manco di striscio, anche se capolavori assoluti, e la gente risponde che ai Giapponesi certe cose non piacciono, credo che sia più normale odiare i simulatori di appuntantamento e i giochi con personaggi pacciocosi (pokemon -_-''', ecc) che gli FPS e i giochi dazione occidentali
    Non mi pare, mi pare che GTA SAN ANDREAS stia spaccando in jap ultimamente.
    Gli fps ai giapponesi non piacciono, c'e' poco da fare, forse c'e' un incidenza della sindrome da fps più accentuata, chi lo sa.
    Vendo titoli ps1, ps2, gc, x360, ps3, wii qui.
    Ultimo aggiornamento mercatino 25/11/2009 (+2 titoli aggiunti)
    Un antico proverbio arabo diceva: "Parla solo se quello che stai per dire è più bello del silenzio".

  9. #84
    Max 330Mega Pro-Gear Spec L'avatar di Fox
    Registrato il
    02-04
    Località
    Provincia di Ferrara
    Messaggi
    33.132
    Citazione danythehouse
    sonic su console è morto da tempo e lo sai meglio di me,e poi basta saranno usciti 8000 mario,ma non vi stancate?voi non comprate nintendo wii,comprate nintendo mario
    la differenza tra me e te, a parte un lustro e mezzo di esistenza che mi fa apprezzare anche e soprattutto roba bidimensionale e mi fa scrivere con una grammatica invidiabile è il fatto che oltre al wii e ad ogni altra console nintendo possiedo anche x360 con 30 giochi e xbox con 45.
    tu parli solo di quello che hai, senza conoscere minimamente il resto. 8000 mario? quasi tutti sono spin-off che guarda caso prendono sempre voti altissimi e fanno piegare in due dal ridere, soprattutto in multiplayer. i capitoli "principali" della saga invece finiscono PUNTUALMENTE nella hall of fame della gloria videoludica. buffo no?

    The Future is Now.

  10. #85
    danythehouse
    Ospite
    Citazione Davidoskji
    riguardo a ciò che avete detto un po tutti io rispondo:

    Zelda caplavoro sul wii?? certo ma è un gioco del cubo riadattato sul wii.punto.
    dite che si compra ps3 per 2 giochi come motorstom e resistance? bè voi avete comprato il Wii per il nuovo zelda che è un gioco tra l'altro del cubo.
    sony ha scopiazzato il controller?? chissà la nintendo da dove lo ha scopiazzato.



    poi preferisco la sony chè ha scopiazzato ma senza rendere essenziale questa funzione per giocarci, che il Wii che ti fa giocare per forza in questo modo!
    ODDIO hai completamente spento i nintendari rispondete a sto ragazzo,dai

  11. #86
    Utente L'avatar di Adam#19#
    Registrato il
    10-06
    Messaggi
    1.402
    Citazione fabry20
    Level Design osceno?

    Abbiamo giocato allo stesso Devil May Cry, si?

    Comparto tecnico sufficiente?

    Ma che parlo a fare
    lascia stare,tanto è fiato sprecato...gran parte degli utenti di questo forum considerano un capolavoro come Devil may cry lammerda...
    ma se impreovvisamente lo convertissero per la loro console sarebbe un capolavoro

  12. #87
    Max 330Mega Pro-Gear Spec L'avatar di Fox
    Registrato il
    02-04
    Località
    Provincia di Ferrara
    Messaggi
    33.132
    Citazione danythehouse
    ODDIO hai completamente spento i nintendari rispondete a sto ragazzo,dai
    questo ragazzo sarebbe lo zimbello della sezione da qualche settimana a questa parte, dany : (

    The Future is Now.

  13. #88
    Pikmin scapigliato L'avatar di douglaS Zenzero
    Registrato il
    05-06
    Località
    Fantasylandia
    Messaggi
    4.348
    Citazione Davidoskji
    riguardo a ciò che avete detto un po tutti io rispondo:

    Zelda caplavoro sul wii?? certo ma è un gioco del cubo riadattato sul wii.punto.
    dite che si compra ps3 per 2 giochi come motorstom e resistance? bè voi avete comprato il Wii per il nuovo zelda che è un gioco tra l'altro del cubo.
    sony ha scopiazzato il controller?? chissà la nintendo da dove lo ha scopiazzato.

    poi preferisco la sony chè ha scopiazzato ma senza rendere essenziale questa funzione per giocarci, che il Wii che ti fa giocare per forza in questo modo!
    Certo ma non ci hai giocato e continuerai a non farlo, dato che non è sony, vero?
    Motorstorm e Resistance li vogliamo paragonare a zelda? Vogliamo proprio?
    Dove lo ha scopiazzato il controller, la nintendo? Dimmelo.

    Poi preferisci la sony e basta, lo dimostri da quando ti sento parlare.
    Vendo titoli ps1, ps2, gc, x360, ps3, wii qui.
    Ultimo aggiornamento mercatino 25/11/2009 (+2 titoli aggiunti)
    Un antico proverbio arabo diceva: "Parla solo se quello che stai per dire è più bello del silenzio".

  14. #89
    Bannato L'avatar di Jacchan
    Registrato il
    10-02
    Località
    Reggio nell' Emilia
    Messaggi
    12.968
    Citazione fabry20
    Level Design osceno?

    Abbiamo giocato allo stesso Devil May Cry, si?

    Comparto tecnico sufficiente?

    Ma che parlo a fare
    Io parlo di Devil May Cry 1, comprato per PS2 fortunatamente Platinum.
    29 euro nel cesso e violenza psicologica per finirlo (la parte in fuga poi... brrr).
    Sarà che il "carisma" di Dante non mi ha toccato e ho potuto valutare ben bene un Level Design povero, già visto e percepito in miriade di giochi. Una versione tridimensionale mal abortita delle ambientazioni di castlevaniesca memoria. Come non ricordare lo "splendore" della camera dello specchio, ad esempio?
    Un comparto tecnico sufficiente, con collisioni, sbavature poligonali, poco definito.
    Sarà che avevo appena giocato a un certo Ninja Gaiden, sarà quel che ti pare, ma DMC è un gioco tutto sommato da 6 e mezzo. Soprattutto grazie al CD dei mostri.

  15. #90
    Sakurambo
    Ospite
    Citazione danythehouse
    ODDIO hai completamente spento i nintendari rispondete a sto ragazzo,dai
    Io non sono un "Nintendaro" quindi spero che non mi abbia spento

    Penso che il sunto della faccenda si possa riassumere in questa frase...

    Il Wii stravende e questo Brucia!!!

Pag 6 di 49 PrimoPrimo ... 345678916 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •