Problema con Colin Mcrae 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Problema con Colin Mcrae 3

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di dyd666
    Registrato il
    10-02
    Località
    Savigliano (CN)
    Messaggi
    3.102

    Problema con Colin Mcrae 3

    Oggi ho comprato dopo tanta attesa il suddetto gioco... Purtroppo ho un problema: non funziona il force feedback del volante!!! 8( Le vibrazioni ci sono, ma è assente il ritorno di forza.... qualcuno ha il mio stesso problema??? Sapete se è uscita una patch??? .......che tristezza....... 8(

  2. #2
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Avellino
    Messaggi
    13.906
    E'un problema del gioco! Non mi sembra che al momento ci siano patch.... ma se vai sul forum dedicato a Colin Mc Rae 3,potrai leggere quello che dicono gli altri su questo problema! Io proprio dal forum ho scaricato un programmino che risolve il problema (facendoti calibrare il ritorno di forza) ma era messo a disposizione da un utente del forum (nn e'niente di ufficiale)... prova a vedere se riesci a trovarlo.
    Ultima modifica di djalx; 4-07-2003 alle 02:28:57

  3. #3
    Utente L'avatar di dyd666
    Registrato il
    10-02
    Località
    Savigliano (CN)
    Messaggi
    3.102
    Inviato da djalx
    E'un problema del gioco! Non mi sembra che al momento ci siano patch.... ma se vai sul forum dedicato a Colin Mc Rae 3,potrai leggere quello che dicono gli altri su questo problema! Io proprio dal forum ho scaricato un programmino che risolve il problema (facendoti calibrare il ritorno di forza) ma era messo a disposizione da un utente del forum (nn e'niente di ufficiale)... prova a vedere se riesci a trovarlo.
    Grazie!!! Per favore mi posti l'indirizzo di questo forum???

  4. #4
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Avellino
    Messaggi
    13.906
    Ti metto il link della Codemaster... Da li puoi cercarti il forum specifico di Colin Mc Rae 3. http://www.codemasters.com/mainpage.php

  5. #5
    Non-udente
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    10.026
    Inviato da djalx
    Ti metto il link della Codemaster... Da li puoi cercarti il forum specifico di Colin Mc Rae 3. http://www.codemasters.com/mainpage.php
    più preciso è questo (parla la stessa problema di dyd666):
    http://community.codemasters.com/for...threadid=22984

  6. #6
    Utente L'avatar di dyd666
    Registrato il
    10-02
    Località
    Savigliano (CN)
    Messaggi
    3.102
    Grazie per i link, ma...... purtroppo sono rimasto uno dei pochi al mondo a non conoscere l'Inglese...
    Per favore, qualcuno mi può dire quello che hanno scritto e come hanno risolto il problema? Grazie infinite!

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •