[A. C. Milan / Demetrio Albertini] Non ci sto!!!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 28

Discussione: [A. C. Milan / Demetrio Albertini] Non ci sto!!!

Cambio titolo
  1. #1
    [FEEDER] L'avatar di Crash
    Registrato il
    10-02
    Località
    Benevento
    Messaggi
    16.341

    [A. C. Milan / Demetrio Albertini] Non ci sto!!!

    Non ci sto!

    Un Diavolo in biancoceleste... Non è giusto...

    Demetrio è uno di Noi!

    Prego tutti i Milanisti di scrivere un pensiero, una frase, qualisasi cosa che possa convincere il Milan a non lasciare andare Albertini! E' uno di Noi!

    Poi provvederò io ad informare la redazione di Milan Channel, della presenza di questo Thread!

    Crash!

  2. #2
    ﺕﺧﺁﺝﷲﻥ - ﻬﻚ - ﻍﯜ L'avatar di superpanz
    Registrato il
    01-03
    Località
    Pescara
    Messaggi
    1.323
    x me dopo la bastardata che ci ha fatto quando e' andato a giocare in spagna puo' anche andare al diavolo (non da noi xo'!)

    sparo' a zero sul milan (dicendo che non sapevano giocare a calcio e che non ci capivano niente ) e sul calcio italiano, dopo che lui ci era cresciuto...

    ma baffanculo, va...

    t pzz mri', stnz!
    Cpu AMD Athlon 64Bit 5400+ X2 (Dual Core) SKT AM2 Scheda Madre ASUS M2N32-SLi DeLuxe Edition Wi-Fi Ram 4 GB Corsair (4X1) PC6400 @ 800MHz Dual Channel Scheda Video nVidia GeForce 8800GTS 320MB PCI-E Sistema Operativo Windows XP Professional SP2 Alimentatore 550W Silent Hard Disk Seagate Barracuda SATA2 500GB 16MB Buffer Scheda Audio nVidia nForce Audio integrata W-Lan 3Com W-Lan with 2Mbit ADSL Masterizzatore DVD NEC AD-7371A 18x Dual Layer LightScribe Altoparlanti JBL Creature II 2.1 Mouse Logitech MX Revolution Tastiera Logitech G15 Monitor LCD LG Flatron M1917TM 19" Volante + Pedaliera Logitech WingMan Formula Force GP

    Notebook: ASUS A2D AC Milan Edition
    Lettore Mp3 Apple iPod Video 30GB

  3. #3
    ﺕﺧﺁﺝﷲﻥ - ﻬﻚ - ﻍﯜ L'avatar di superpanz
    Registrato il
    01-03
    Località
    Pescara
    Messaggi
    1.323
    e poi e' proprio brutto...

    Spoiler:
    ha un labbrone grosso come un canotto...sembra lilli gruber!




    Cpu AMD Athlon 64Bit 5400+ X2 (Dual Core) SKT AM2 Scheda Madre ASUS M2N32-SLi DeLuxe Edition Wi-Fi Ram 4 GB Corsair (4X1) PC6400 @ 800MHz Dual Channel Scheda Video nVidia GeForce 8800GTS 320MB PCI-E Sistema Operativo Windows XP Professional SP2 Alimentatore 550W Silent Hard Disk Seagate Barracuda SATA2 500GB 16MB Buffer Scheda Audio nVidia nForce Audio integrata W-Lan 3Com W-Lan with 2Mbit ADSL Masterizzatore DVD NEC AD-7371A 18x Dual Layer LightScribe Altoparlanti JBL Creature II 2.1 Mouse Logitech MX Revolution Tastiera Logitech G15 Monitor LCD LG Flatron M1917TM 19" Volante + Pedaliera Logitech WingMan Formula Force GP

    Notebook: ASUS A2D AC Milan Edition
    Lettore Mp3 Apple iPod Video 30GB

  4. #4
    Paladino decaduto L'avatar di -steve-
    Registrato il
    10-02
    Località
    Catania
    Messaggi
    15.538
    Albertini è stato un punto fermo del Milan per più di 10 anni, non può andare alla Lazio. Non può andare in nessuna squadra della serie A italiana che non sia il Milan, è come se domani Maldini andasse alla Juve. Su, Demetrio, resta con noi.

  5. #5
    a long time ago.. L'avatar di Alicon
    Registrato il
    10-02
    Località
    Caserta
    Messaggi
    15.851
    raga so laziale e sono contentissimo
    yuppyyyyyyyyyyy

    CPU:AMD Phenom II X4 955BE @3.8 Ghz Dissi:EVGA Superclock CPU Cooler Mobo:AsRock 870 Extreme 3 PSU:Seasonic S12II-620Bronze RAM:4GB (2X2GB) DDR3 KINGSTON HYPERX 1333Mhz VGA: Asus ENGTX 460 1Gb DDR3 HDD:Maxtor 160GB + WD 500GB SO:Windows 8.1 64 bit

  6. #6
    Se non trova spazio è giusto che se ne vada! per un giocatore è essenziale giocare!
    La pazzia dilagherà... un giorno...

  7. #7
    Utente L'avatar di Taurus
    Registrato il
    10-02
    Località
    Como
    Messaggi
    16.787
    Inviato da steveaustin
    Albertini è stato un punto fermo del Milan per più di 10 anni, non può andare alla Lazio. Non può andare in nessuna squadra della serie A italiana che non sia il Milan, è come se domani Maldini andasse alla Juve. Su, Demetrio, resta con noi.
    Sono d'accordo. Anche se al Milan non credo che possa trovare ancora posto tra i titolari, in un'altra squadra italiana NON ci deve andare. Al massimo resta in Spagna.

  8. #8
    Utente L'avatar di THARKAN
    Registrato il
    07-03
    Località
    Aosta
    Messaggi
    50
    Premessa: NON SONO MILANISTA

    Però reputo che Albertini sia ancora il migliore in assoluto nel suo ruolo!!!

    E se rimarrà al Milan prima della fine del campionato ruberà il posto a Pirlo!!!

    Sul fatto che è andato in Spagna bè dopo una carriera sempre nello stesso posto uno può anche aver voglia di fare esperienze nuove!!!
    A madrid come a Licata sempre fieri di essere GRANATA!
    Granata Korps "FIERI DI ESSERLO"
    Quando il TORO in difficoltà andò Bolmida la carica suonò Mazzola le maniche si rimbocco e un grido si levò:TORO TORO.
    Ringrazio mamma... NON SONO GOBBO!!!
    Vota la "FIAMMA TRICOLORE!!!"

    La mia spada scalza gli elmi dei nemici,
    la mia forte lancia gli trafigge sicura,
    la mia forza è la forza di dieci
    perchè il mio cuore è puro.
    Sir Galahad

  9. #9
    quoto albertini era la vostra terza bandiera e lo avete buttato nel cesso come se fosse uno qualunque
    io lo cambierei anke con dalmat

  10. #10
    Utente L'avatar di Kenshiro-
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    1.220
    che dire...riuscire a prendere un fuoriclasse come Albertini non mi dispiacerebbe, darebbe molta qualità al centrocampo della lazio essendo un perfetto sostituto di Pizarro. E poi di Pancaro ne possiamo fare benissimo a meno

  11. #11
    Inviato da Kenshiro-
    che dire...riuscire a prendere un fuoriclasse come Albertini non mi dispiacerebbe, darebbe molta qualità al centrocampo della lazio essendo un perfetto sostituto di Pizarro. E poi di Pancaro ne possiamo fare benissimo a meno
    ma piazarro x adesso resta a udine!!

  12. #12
    Discutibile forma di vita L'avatar di ilfalcoeterno
    Registrato il
    03-03
    Località
    Sotto un ponte
    Messaggi
    1.881
    Albertini è uno di Noi. Lo sarà per sempre. Ci ha dato tanto, è sempre stato un esempio di professionalità. Grande calciatore, grande uomo, grande sotto tutti gli aspetti. Credo che possa giocare ad alti livelli ancora per diversi anni: se non potrà farlo nel Milan, ciò non deve accadere in nessun'altra squadra italiana. Per lui la maglia rossonera è una seconda pelle, so per certo che non potrebbe amarne un'altra. Purtroppo nel mondo del calcio si dimentica tutto troppo in fretta: è bastato un errore (grave quanto volete) contro la Fiorentina per far scordare ai tifosi occasionali e superficiali quanto questo giocatore sia stato determinante per il Milan e sia entrato di diritto nella storia di questo club. Non potrei vederlo con un'altra maglia addosso: resta in Spagna o torna con noi, Demi!

  13. #13
    Utente L'avatar di Hollover
    Registrato il
    10-02
    Località
    Matera Messaggi:999.999
    Messaggi
    26.544
    Credo che resterà in Spagna, il Milan non può offrirli tutto quello spazio IMHO 8(

  14. #14
    Inviato da Hollover
    Credo che resterà in Spagna, il Milan non può offrirli tutto quello spazio IMHO 8(
    albertini
    capisco ke nn rientra nei piani di ancelotti ma brokki???
    albertini nn è meglio di brokkii???!!!
    datelo a noi interisti in cambio di coinceicao

  15. #15
    Mr. Google L'avatar di FbeShox
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    8.660
    Inviato da steveaustin
    Albertini è stato un punto fermo del Milan per più di 10 anni, non può andare alla Lazio. Non può andare in nessuna squadra della serie A italiana che non sia il Milan, è come se domani Maldini andasse alla Juve. Su, Demetrio, resta con noi.
    Demetrio a giocato anche al Monza, e NON E' MALDINI! Ma a me ha dato fastidio che è andato a Madrid l'anno scorso! E chi li dimentica i rigori da fermo!!!!
    Niente spam in firma. Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •