Aiuto VF4!!! - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati da 16 a 29 di 29

Discussione: Aiuto VF4!!!

Cambio titolo
  1. #16
    Capo Flodders 18enne L'avatar di SCONOSCIUTO
    Registrato il
    04-03
    Localitą
    A casa mia
    Messaggi
    6.714
    Dici? Io mi trovo benissimo con Brad e Lau Chan! Veloci e potenti!!

  2. #17
    MANTEL Corp Trooper L'avatar di Zio Tobia
    Registrato il
    06-03
    Localitą
    MANTEL HQ
    Messaggi
    2.474
    Hihihihihi, ora sono un HERO!!(tič tič)
    Scherzi a parte kmq ho notato una cosuccia alquanto strana e curiosa in quanto ora sono Hero e ho collezzionato 7 sfere per la 3° terza volta ma non mi hanno dato assolutamente nulla, rimangono sopra la barra energetica del mio personaggio senza scomparire...
    (Che la sfera nera che abbia preso mi abbia portato sfiga??)
    Che diamine faccio con le sfere adesso, me le sbatto allegramente sui denti?? Le cucino in salamoia?? Mi ci faccio un bidč??
    Vabbč, vedrņ che diamine riesco a farne con queste sfere...
    Ci vediamo...

    P.S.:Kage e Lion sono veloci e potenti, ma Goh spacca troppo il culo a tutti(vedeste come l'ho conciato poi, ancora un ritocchino e sarebbe uguale al Corvo )

    P.P.S.ark non so se li troverai mai, ma esistono anche oggetti MALEDETTI in VF4:EVO, non sņ qual'č il criterio con cui vengono assegnati e per ora non ho trovato modo di sbarazzarmene(ho un kagemaru con una maschera da faraone che fa troppo cag...ehm...schifo), appena scopro qualcosa te la faccio sapere di sicuro
    Ultima modifica di Zio Tobia; 11-07-2003 alle 17:52:15
    La tua firma supera il limite massimo di altezza (158 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  3. #18
    Capo Flodders 18enne L'avatar di SCONOSCIUTO
    Registrato il
    04-03
    Localitą
    A casa mia
    Messaggi
    6.714
    Si purtroppo! Akira ha una maschera da tapiro

  4. #19
    MANTEL Corp Trooper L'avatar di Zio Tobia
    Registrato il
    06-03
    Localitą
    MANTEL HQ
    Messaggi
    2.474
    /me sghignazza come una iena ridens rotolandosi per il pavimento di casa, scompisciandosi dalle risate!!

    Ma ROTFL, una maschera da tapiro č troppo SPASSOSO!!
    posso venirti a trovare per vederla??

    Scherzi a parte kmq, hai notato che gli oggetti MALEDETTI vengono dati senza avviso e ci si ritrova improvvisamente con un maschera da tapiro, o nel mio caso, una maschera da faraone( che non fa tanta bella figura ) sulla testa??
    Certo non si puņ dire che la Sega AM-2 manchi di fantasia, non trovi??

    P.S.: Ho trovato anche un avversario in possesso di un'oggetto maledetto ma non ne ho segnato il nome.
    Era un Lion con al posto della testa una testa gigante a mņ di mantide religiosa, immagina tu lo screzio di trovarmi davanti un avversario del genere.
    Pensavo i DAMNED items venissero dati solo a noi giocatori, ci sono rimasto nel vedere che il computer assegna di tanto in tanto dei DAMNED items anche agli avversari.
    Ultima modifica di Zio Tobia; 11-07-2003 alle 19:56:28
    La tua firma supera il limite massimo di altezza (158 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  5. #20
    Utente L'avatar di Dark Schneider
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    190
    Per sbarazzarti della maschera da faraone devi vincere 3 round consecutivi in perfect e senza perdere (in VF4 era cosģ). Praticamente devi fare un incontro senza farti toccare. Ti consiglio di andare nei primi arcade.

  6. #21
    MANTEL Corp Trooper L'avatar di Zio Tobia
    Registrato il
    06-03
    Localitą
    MANTEL HQ
    Messaggi
    2.474
    Thx Dark.
    A che punto sei con EVO??
    Ormai con Lion sono Hero e sono all'85.5% complessivo del Quest Mode.
    Quasi quasi ritorno su Kagemaru che l'ho lasciato al 9° Dan.
    Tanto l'unico Hero che incontrato al momento č sempre Akio, e l'ho incontrato UNA sola volta per mano divina(a bucio di culo)
    comunque ho un Lion troppo ganzo, anche il mio Goh di 1° Dan perņ non č male, se lo facessi nero sarebbe uguale al corvo, che spettacolo

    P.S.:Sconosciuto, voglio DAVVERO venirti a trovare, una maschera da tapiro č troppo SPASSOSA
    La tua firma supera il limite massimo di altezza (158 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  7. #22
    Utente L'avatar di Dark Schneider
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    190
    Inviato da Zio Tobia
    Thx Dark.
    A che punto sei con EVO??
    Ormai con Lion sono Hero e sono all'85.5% complessivo del Quest Mode.
    Quasi quasi ritorno su Kagemaru che l'ho lasciato al 9° Dan.
    Tanto l'unico Hero che incontrato al momento č sempre Akio, e l'ho incontrato UNA sola volta per mano divina(a bucio di culo)
    comunque ho un Lion troppo ganzo, anche il mio Goh di 1° Dan perņ non č male, se lo facessi nero sarebbe uguale al corvo, che spettacolo

    P.S.:Sconosciuto, voglio DAVVERO venirti a trovare, una maschera da tapiro č troppo SPASSOSA
    Sono sempre a 9° Dan, non ho ancora ritirarto la playstation...

  8. #23
    MANTEL Corp Trooper L'avatar di Zio Tobia
    Registrato il
    06-03
    Localitą
    MANTEL HQ
    Messaggi
    2.474
    /me dice in tono moooooooolto sarcastico "Mm, che culo!!".

    Che sfigaccia nera, eh??
    Io dandola al centro assistenza ho dovuto aspettare 27 giorni, quindi immagina un po' te...La morte psico fisica e morale.
    La tua firma supera il limite massimo di altezza (158 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  9. #24
    Utente L'avatar di Dark Schneider
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    190
    La vado a ritirare oggi... :9

  10. #25
    Tobias Sammet's friend L'avatar di The Avantasian
    Registrato il
    10-02
    Localitą
    Milano
    Messaggi
    1.054
    Inviato da SCONOSCIUTO
    Dici? Io mi trovo benissimo con Brad e Lau Chan! Veloci e potenti!!
    Lau č un'istituzione , Brad non lo ancora "testato" ... mi ispirava di pił goh
    Ultima modifica di The Avantasian; 21-07-2003 alle 09:36:43
    We are the seven, judgement of heaven
    Why don't we know : We are the angels
    It's revelation, soul castignation
    Fire will burn us away

  11. #26
    Tobias Sammet's friend L'avatar di The Avantasian
    Registrato il
    10-02
    Localitą
    Milano
    Messaggi
    1.054
    Inviato da Zio Tobia
    Hihihihihi, ora sono un HERO!!(tič tič)
    Scherzi a parte kmq ho notato una cosuccia alquanto strana e curiosa in quanto ora sono Hero e ho collezzionato 7 sfere per la 3° terza volta ma non mi hanno dato assolutamente nulla, rimangono sopra la barra energetica del mio personaggio senza scomparire...
    (Che la sfera nera che abbia preso mi abbia portato sfiga??)
    Che diamine faccio con le sfere adesso, me le sbatto allegramente sui denti?? Le cucino in salamoia?? Mi ci faccio un bidč??
    Vabbč, vedrņ che diamine riesco a farne con queste sfere...
    Ci vediamo...

    P.S.:Kage e Lion sono veloci e potenti, ma Goh spacca troppo il culo a tutti(vedeste come l'ho conciato poi, ancora un ritocchino e sarebbe uguale al Corvo )

    P.P.S.ark non so se li troverai mai, ma esistono anche oggetti MALEDETTI in VF4:EVO, non sņ qual'č il criterio con cui vengono assegnati e per ora non ho trovato modo di sbarazzarmene(ho un kagemaru con una maschera da faraone che fa troppo cag...ehm...schifo), appena scopro qualcosa te la faccio sapere di sicuro
    Gli orb danno solo 2 premi (completandole 2 volte) ... quindi č inutile collezionarne ancora ... ti rimarranno a vita (come a me del resto) ...
    We are the seven, judgement of heaven
    Why don't we know : We are the angels
    It's revelation, soul castignation
    Fire will burn us away

  12. #27
    MANTEL Corp Trooper L'avatar di Zio Tobia
    Registrato il
    06-03
    Localitą
    MANTEL HQ
    Messaggi
    2.474
    Grazie dell'aiuto Avantasian...
    Kmq ora con Lion sono un CHAMPION con le stats 1190/1
    /me sghignazza come una formichiere col raffreddore

    Brad č buonino, ma devi imparare ad usarlo bene prima di iniziare a fare sul serio.
    Goh č ancora + difficile da usare perņ fa troppo MALE a prese
    Ora ripasso su Kagemaru che l'ho lasciato al 9° Dan.
    Ah, con Lion ho completato la lista degli emblemi.
    Poi forse passerņ forse su Goh, o su Vanessa.
    (Anche lei č difficilina da usare)
    La tua firma supera il limite massimo di altezza (158 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  13. #28
    Tobias Sammet's friend L'avatar di The Avantasian
    Registrato il
    10-02
    Localitą
    Milano
    Messaggi
    1.054
    Strano ... a me sembra pił difficile Brad di Goh : il secondo l'ho padroneggiato quasi subito !
    We are the seven, judgement of heaven
    Why don't we know : We are the angels
    It's revelation, soul castignation
    Fire will burn us away

  14. #29
    Utente L'avatar di EŠšA®Šų
    Registrato il
    07-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    86
    qlk trucco per Virtua Fighter 4
    Pose da vittoria classiche
    Usate un giocatore creato per raggiungere il Secondo livello Kyu. Mantenete premuto Pugno + Calcio + Guardia durante un replay, dopo aver vinto, per avere una posa da vittoria vista in Virtua Fighter 1.

    Usate un giocatore creato per raggiungere il punteggio terzo Dan. Mantenete premuto Pugno + Calcio durante un replay, dopo aver vinto, per avere un'altra posa da vittoria.

    Sfondo alternativo nel menu principale
    Entrate nel menu "Game Option" (Options-Settings-Game), quindi premete R1 oppure L1per modificare lo sfondo principale.

    Costumi alternativi
    Ogni personaggio ha due costumi. Per vedere i costumi alternativi, mantenete premuto Start nel menu di selezione dei personaggi, quindi premete X per selezionare il combattente con il nuovo costume.

    Modello di combattimento come Virtua Fighter 1
    Usate un giocatore creato per raggiungere almeno il punteggio primo Dan. Selezionate questo combattente, quindi mantenete premuto Pugno + Calcio finché incomincia il combattimento.

    Livello di allenamento 1 nella modalitą versus
    Usate un giocatore creato per raggiungere il punteggio primo Dan per sbloccare il primo livello di allenamento nella modalitą versus.

    Livello di allenamento 2 nella modalitą versus
    Usate un giocatore creato per raggiungere il punteggio quinto Dan per sbloccare il secondo livello di allenamento nella modalitą versus.

    Livello di allenamento 3 nella modalitą versus
    Usate un giocatore creato per raggiungere il punteggio Campionato per sbloccareil terzo livello di allenamento nella modalitą versus.

    Livello di Dural nella modalitą versus
    Usate un giocatore creato per raggiungere il punteggio Imperatore oppure Grande Re per sbloccare il livello hangar nella modalitą versus.

    Combattete come Dural
    Sconfiggete Dural nella modalitą Kumite per sbloccare her nella modalitą versus.

    Trofeo Allenamento
    Completate con successo gli eventi trial nella modalitą allenamento con un combattente creato. Una piccola icona trofeo apparirą sotto la barra dell'energia del vostro personaggio.

    Oggetti Speciali
    Ottenete 100 vittorie consecutive nella modalitą Kumite mode e il vostro personaggio otterrą un oggetto speciale.

    Oggetti sferici
    Quando ottenete il punteggio Conquistatore nella modalitą Kumite, incomincerete a fronteggiare diversi avversari con il punteggio Grande Re. Ognuno di questo ha una sfera colorata rosso sangue, verde, porpora, blu, nero, arancione e bianco. Dopo averli collezionati tutti, osservate lo schermo e vedrete le sfere unirsi assieme, formando un nuovo oggetto.
    Nota: quando state collezionando le sfere, essi appariranno sotto la barra dell'energia, ma spariranno quando formeranno il nuovo oggetto. Ripetendo quanto scritto sopra, potrete collezionare nuovamente le sfere.

    Oggetti del disonore
    Per ottenere un oggetto del disonore, il tuo personaggio deve essere del terzo Dan oppure superiore. E' possibile rimuovere l'oggetto della disgrazia nella modalitą versus.


    Vivi come se tu dovessi morire subito. Pensa come se tu non dovessi morire mai.Perchč se un uomo non č disposto a correre qualche rischio per le sue idee,
    o le sue idee non valgono nulla o non vale niente lui.

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •