Windows VS linux... - Pag 5
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 5 di 5 PrimoPrimo ... 2345
Visualizzazione risultati da 61 a 66 di 66

Discussione: Windows VS linux...

Cambio titolo
  1. #61
    The E.n00b eXperience L'avatar di world
    Registrato il
    11-02
    Località
    Genzano di Roma (RM)
    Messaggi
    2.735
    Inviato da Yubei
    Poi non credete che dica queste robe perchè sono abituato ai win 9x che sono da buttare tutti.......

    Io a casa ho win2000prof(fratella maggiore di xp), e ne ha ancora di problemi................
    Va be e' vero ma mika crescono sugli alberi gli SO........ Quelli ke lavorano alla microsoft mika sono incompetenti......
    2,4B@3114 (Work In Progress), 9800 pro@XT, 512 mb 2-2-2-5 3D, Audigy2 ZS Mark 2001: W.I.P. |3D Mark 2003: W.I.P.|

  2. #62
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    A ma davvero? E dimmi, quante volte funziona ciò? 1 volta su 5?
    99% dei casi da quando ho Windows 2000 e poi XP. Che ci volete fare, sarò fortunato. Se voi invece avete più problemi vi consiglio di esaminare il sistema, pulendo il registro dalle voci inutili e scaricando gli ultimi aggiornamenti disponibili sul sito Microsoft.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  3. #63
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    2.367
    Quelli ke lavorano alla microsoft mika sono incompetenti......
    Quì ci sarebbe da discutere per molto tempo.........


    99% dei casi da quando ho Windows 2000 e poi XP. Che ci volete fare, sarò fortunato. Se voi invece avete più problemi vi consiglio di esaminare il sistema, pulendo il registro dalle voci inutili e scaricando gli ultimi aggiornamenti disponibili sul sito Microsoft
    E' un po gagliardo quel 99.......
    Sarò esigente con win, ma a me quella roba funziona 1 volta su 6.

  4. #64
    The E.n00b eXperience L'avatar di world
    Registrato il
    11-02
    Località
    Genzano di Roma (RM)
    Messaggi
    2.735
    Inviato da Yubei
    Quì ci sarebbe da discutere per molto tempo.........
    Senza offesa, ma sicuramente meglio di chiunque in questo forum.....
    2,4B@3114 (Work In Progress), 9800 pro@XT, 512 mb 2-2-2-5 3D, Audigy2 ZS Mark 2001: W.I.P. |3D Mark 2003: W.I.P.|

  5. #65
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Beh, che volete che dica, evidentemente ogni pc fa storia a sè, il mio e quello di molti altri è sempre stato estremamente stabile. Chiudo qui comunque per non portare la discussione troppo OT.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  6. #66
    The E.n00b eXperience L'avatar di world
    Registrato il
    11-02
    Località
    Genzano di Roma (RM)
    Messaggi
    2.735
    Non metto in discussione ke Linux sia migliore, ma Windows XP e' un ottimo sistema operativo. Compatibile con tutto, abbastanza stabile, sicuro poco, ma del resto non ho tutta questa mania (basti pesare ke sono riuscito ad accedere all'altro pc in camera tramite lan dove non ero neanke loggato come admin . Comunque e' un ottimo SO.
    2,4B@3114 (Work In Progress), 9800 pro@XT, 512 mb 2-2-2-5 3D, Audigy2 ZS Mark 2001: W.I.P. |3D Mark 2003: W.I.P.|

Pag 5 di 5 PrimoPrimo ... 2345

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •