Aiuto Sh3!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Aiuto Sh3!

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di devilson
    Registrato il
    07-03
    Località
    sesto san giovanni (mi)
    Messaggi
    132

    Aiuto Sh3!

    CIAO RAGA,
    PREMETTENDO CHE SONO ALLE PRIME ARMI IN STO GIOCO E PREMETTENDO CHE HO INSERITO AZIONE:NORMALE ENIGMI:NORMALE MI SAPRESTE DIRE COSA DEVO FARE O DOVE DEVO ANDARE UNA VOLTA SCESO NEL PRIMO PEZZO DOVE COMPARE LA METRO??? SE SCENDO SUI BINARI IL TRENO MI SPIATTELLA... MANDATEMI PIù INFO POSSIBILI.

  2. #2
    KJ
    Registrato il
    06-03
    Località
    __________
    Messaggi
    1.683

    risposta

    Cerca di trovare la porta rossa che sta giu vicino al binario (non so di preciso indicarti in quale binario , comunque cerca dappertutto), per scovarla vai fino in fondo e ti si dovrebbe presentare (non preoccuparti se vai nel binario sbagliato e muori, tanto puoi sempre riprovare andando a cercare in un altro , se hai salvato la partita). prima pero ti consiglio di andare a scovare il fucile, per trovarlo devi avere lo schiaccianoci (si trova in un bidone dell immondizia in un vicolo cieco) che ti servira per aprire una porta bloccata da una catena. Fammi sapere se le hai trovate o se ti serve un altro aiuto.OK?
    [MOVE]1- Si può indurre il popolo a seguire una causa, ma non far sì che la capisca. 2- La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarsi sempre dopo una caduta. 3- Solo i grandi sapienti ed i grandi ignoranti sono immutabili. 4- Chi conosce il territorio ha le maggiori possibilità di vittoria in battaglia(KJ). 5- Dovunque tu vada, vacci con il tuo cuore. 6- Arrendersi è il più grande vantaggio che si può dare al nemico. 7- Non conta il colore del gatto, conta che acchiappi il topo.[/MOVE]

  3. #3
    Utente L'avatar di Sank
    Registrato il
    07-03
    Messaggi
    59

    risposta

    devi trovare la porta chiusa con la catena, poi cercare lo schiaccia noci che si trova sempre in quel piano (dove c'è la porta con la catena) poi aperta la porta devi trovare una porta chiusa sotto la ferrovia (quando ci sei vicino la inquadra) ,la porta però è chiusa, era solo un tranello (però ci devi andare per forza senno non arriva il treno) quindi sbrigati a tornare su, a questo punto arriva il treno, prendilo e hai finito il sottopassaggio.

    PS: se non l'hai gia presa ti consiglio di cercare la dopietta sta dentro ad un treno rotto, prima della porta con la catena.

  4. #4
    Utente L'avatar di Sank
    Registrato il
    07-03
    Messaggi
    59

    risposta

    scusa, ma ora che ci penso non sono sicuro che la doppietta stia prima della porta con la catena può darsi anche dopo, però è sicuro che sta dentro a un treno rotto!

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •