Nintendo rimane offline
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Nintendo rimane offline

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    05-03
    Località
    Vivo a Prato, in Toscana
    Messaggi
    1.248

    Sorrisone Nintendo rimane offline



    pongo all'attenzione una notizia apparsa su un sito internet solitamente molto attendibile:

    <<George Harrison (vicepresidente Nintendo of America) ha spiegato alla stampa economica americana le attuali priorità della casa di Mario, ovvero l'aumento nella base installata GameCube (terzo a livello mondiale, ma sempre molto vicino alla seconda posizione dell'Xbox). Tale missione non verrà affrontata puntando sul gioco online, una innovazione su cui Nintendo rimane pessimista. Secondo Harrison, gli utenti non sono ancora pronti per il gioco in rete e, soprattutto, a pagare dei fissi mensili per utilizzare in modo continuativo le console online (Sony, Sega e Microsoft avrebbero certamente qualcosa da ridire su questa affermazione). Ad ogni modo, l'argomento Internet rimane una materia presa in considerazione, già ora, da Nintendo. Non è escluso, quindi, che la società si decida finalmente a debuttare in rete con la sua prossima console casalinga>>.

    Che ne pensate? Nintendo sta commettendo un errore a non puntare sul gioco on line oppure ancora una volta dimostra di avre una visione di lungo periodo più realistica della concorrenza?

  2. #2
    Bannato L'avatar di HolymoZ
    Registrato il
    07-03
    Località
    Casa mia
    Messaggi
    259
    Meglio cosi

  3. #3
    sad peter pan L'avatar di Koud
    Registrato il
    05-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    5.344
    Scusate ma PSO?Nn e' un rpg online?GC ha gia' la possibilita' di far giocare online..........ha gia' debuttato
    .silenzio


  4. #4
    Utente L'avatar di Mefisto1987
    Registrato il
    10-02
    Località
    Tra i cordoli
    Messaggi
    20.888
    Inviato da Koudelka
    Scusate ma PSO?Nn e' un rpg online?GC ha gia' la possibilita' di far giocare online..........ha gia' debuttato
    Sì,infatti!E poi dovrà anke uscire FF on line(nn mi ricordo il nome ma è il gioco che ha la copertina di questo mese di NRU)

  5. #5
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    L'intervista parla del coinvolgimento diretto di Nintendo, che non investirà nello sviluppo di giochi online e nella creazione di un servizio sulla falsariga di Xbox Live. E' comunque possibile giocare online coi giochi delle terze parti, come Phantasy Star Online.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  6. #6
    Utente L'avatar di Mefisto1987
    Registrato il
    10-02
    Località
    Tra i cordoli
    Messaggi
    20.888
    Inviato da Lex
    L'intervista parla del coinvolgimento diretto di Nintendo, che non investirà nello sviluppo di giochi online e nella creazione di un servizio sulla falsariga di Xbox Live. E' comunque possibile giocare online coi giochi delle terze parti, come Phantasy Star Online.
    Ora ho capito...grazie Lex,mi hai illuminato

  7. #7
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Midgar
    Messaggi
    31.153
    C'è anche da sottolieare che per il momento il novo PS0 è l'unico gioco online in uscita e che le altre Sh per il momento non hanno alcun progetto in fase di sviluppo per GC.

    Mefisto di che FF parli?? FFCC??
    Guarda che non sarà un gioco online…

  8. #8
    Utente L'avatar di Mefisto1987
    Registrato il
    10-02
    Località
    Tra i cordoli
    Messaggi
    20.888
    Inviato da Vegeth Ssj

    Mefisto di che FF parli?? FFCC??
    Guarda che non sarà un gioco online…
    Mi ero confuso con FFXI sul PC e PS2

  9. #9
    Matrice
    Ospite

    umnb

    io col gamecune nn sarei mai andato online...cmq

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •