Ps2 usata quanto costa??? - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati da 16 a 24 di 24

Discussione: Ps2 usata quanto costa???

Cambio titolo
  1. #16
    Utente L'avatar di cloud054
    Registrato il
    07-06
    Messaggi
    11.267
    Citazione Barilenbirillo
    Si beh...se la prendo nuova su quella console sony ci guadagna...
    Se ti piace videogiocare ma che ti frega della marca della console.
    Se la compri o meno non è che sony ci guadgna di più o dimeno dalla quella singola unità, non è che ti arriva un dirigente sony a casa tua e ti stringe la mano per l'acquisto.
    Guarda a me stì commenti mi fanno solo tristezza...
    quoto in pieno

  2. #17
    Chaos Reigns L'avatar di MrDarkBlue
    Registrato il
    07-04
    Località
    TROMAVILLE
    Messaggi
    36.102
    Non ti fare pippe su chi ci guadagna, l'importante è il divertimento che ti saprà offrire, in ogni caso, qui nuova la vendono a 99 euro, con bundle a 120 euro, ti suggerisco di non prenderla usata, ormai non ne vale la pena.

  3. #18
    Neo 1977
    Ospite
    Citazione Barilenbirillo
    E cmq se proprio vogliamo prendere una situazione per cui non è conveniente prenderla nuova prendiamola! Se la volessi modificare appena presa?? Decadrebbe la garanzia!
    vero che decadrebbe, cosi come decadrebbe entro un mese la vita di una console usata che si appresta ad essere moddata

  4. #19
    Utente L'avatar di Barilenbirillo
    Registrato il
    05-06
    Messaggi
    2.821
    Citazione FFVorax
    Guarda a me stì commenti mi fanno solo tristezza...
    Sony non è il male,Nintendo e MS non sono il bene... non è una guerra santo cielo è solo pura passione videoludica!
    C'è poco da farti venire tristezza. Come ho detto ad apertura del topic io videogioco solo da un anno (considerando il mondo console) e ho conosciuto solo il mondo Nintnedo.
    Adesso voglio superare un mio muro perchè innegabile che ps2 abbia fatto la storia di questo ultimo decennio.
    Detto questo l'astio verso Sony è giustificato e non so se questa sia la sede per parlarne.
    In ACGG ho già parlato di questo ampiamente e se hai seguito le vicende dell'utimo anno per la ps3 forse potresti cercare di capire le motivazioni mie come di altri (Vedi frasi del tipo: " La nextgen incomincia quando decidiamo noi", oppure un supporto al blueray discutibile, oppure il sensore di movimento al sixaxis...etc etc etc etc etc etc).

    Per finire a mio avviso dove c'è monopolio ed egeomina c'è il male!!

  5. #20
    ... L'avatar di FFVorax
    Registrato il
    10-02
    Località
    On Amiga 500
    Messaggi
    19.480
    Citazione Barilenbirillo
    C'è poco da farti venire tristezza. Come ho detto ad apertura del topic io videogioco solo da un anno (considerando il mondo console) e ho conosciuto solo il mondo Nintnedo.
    Adesso voglio superare un mio muro perchè innegabile che ps2 abbia fatto la storia di questo ultimo decennio.
    Detto questo l'astio verso Sony è giustificato e non so se questa sia la sede per parlarne.
    In ACGG ho già parlato di questo ampiamente e se hai seguito le vicende dell'utimo anno per la ps3 forse potresti cercare di capire le motivazioni mie come di altri (Vedi frasi del tipo: " La nextgen incomincia quando decidiamo noi", oppure un supporto al blueray discutibile, oppure il sensore di movimento al sixaxis...etc etc etc etc etc etc).

    Per finire a mio avviso dove c'è monopolio ed egeomina c'è il male!!
    Mah... ti ripeto sony non è il male,non è l'unica che fa dichiarazioni idiote e che tira acqua al suo mulino... mi sembra una visione del mondo cmq insensata la tua... poi contento tu contenti tutti,noi i consigli te li abbiamo dati sta a te scegliere!

  6. #21
    j-addicted guardian L'avatar di flepa
    Registrato il
    10-02
    Località
    Carpi
    Messaggi
    23.888
    Citazione Barilenbirillo
    Per finire a mio avviso dove c'è monopolio ed egeomina c'è il male!!
    Il male quindi è anche MS (per gli home computer) e N (per le console portatili) ...

    Cmq mi aggiungo al coro di quelli che la consigliano nuova, 2 anni di garanzia ed un pad nuovo sono sempre meglio di correre rischi inutili.

  7. #22
    Utente L'avatar di Barilenbirillo
    Registrato il
    05-06
    Messaggi
    2.821
    Citazione FFVorax
    Mah... ti ripeto sony non è il male,non è l'unica che fa dichiarazioni idiote e che tira acqua al suo mulino... mi sembra una visione del mondo cmq insensata la tua... poi contento tu contenti tutti,noi i consigli te li abbiamo dati sta a te scegliere!
    Ti risponde flepa:
    Citazione flepa
    Il male quindi è anche MS (per gli home computer) e N (per le console portatili) ...
    Esattamente la dove c'è egemonia c'è male. Microsoft, Berlusconi, Bush, Sony, Nintendo oddio...non so se si possa parlare di monopolio per le console portatili stando ai dati di videogamecharts cmq si...anche nintnedo nel suo piccolo. Ha un senso invece e anche piuttsto semplice da concepire e capire.

  8. #23
    j-addicted guardian L'avatar di flepa
    Registrato il
    10-02
    Località
    Carpi
    Messaggi
    23.888
    Citazione Barilenbirillo
    Ti risponde flepa:

    Esattamente la dove c'è egemonia c'è male. Microsoft, Berlusconi, Bush, Sony, Nintendo oddio...non so se si possa parlare di monopolio per le console portatili stando ai dati di videogamecharts cmq si...anche nintnedo nel suo piccolo. Ha un senso invece e anche piuttsto semplice da concepire e capire.
    Si va un pò ot, però c'è da dire che questo "male" non è tanto colpa delle aziende/persone che hai elencato, quanto delle persone che non conoscono e provano altro... il punto però è che se si è realmente convinti che questi "enti" siano quelli che forniscono i migliori prodotti/servizi (e a volte, effettivamente è così ) , il "male" non è dovuto alle colpe altrui, di chi non è in grado di fare le stesse cose.

    Ma da qui a dire "non compro una ps2 nuova perchè non voglio dare un euro a Sony " , il passo è lungo, e personalmente non lo condivido minimamente, tutto ciò che mi interessa è (in questo caso) giocare, quindi compro chi mi vende ciò che più si adatta ai miei gusti.

  9. #24
    Utente L'avatar di Barilenbirillo
    Registrato il
    05-06
    Messaggi
    2.821
    Citazione flepa
    Si va un pò ot, però c'è da dire che questo "male" non è tanto colpa delle aziende/persone che hai elencato, quanto delle persone che non conoscono e provano altro... il punto però è che se si è realmente convinti che questi "enti" siano quelli che forniscono i migliori prodotti/servizi (e a volte, effettivamente è così ) , il "male" non è dovuto alle colpe altrui, di chi non è in grado di fare le stesse cose.

    Ma da qui a dire "non compro una ps2 nuova perchè non voglio dare un euro a Sony " , il passo è lungo, e personalmente non lo condivido minimamente, tutto ciò che mi interessa è (in questo caso) giocare, quindi compro chi mi vende ciò che più si adatta ai miei gusti.
    È un discorso giusto e ammetto che Sony ha i suoi meriti per essere entrata nel cuore di così tanta gente, così come Nintendo e Microsoft hanno i suoi demeriti per aver accellerato questa apertura verso una sola console.
    Ed effettivamente il fatto di non voler compare una ps2 per non far guadagnare sony è una cazzata. mi ha fatto parlare solo un po di astio verso la ps3 (leggasi sensore di movimento inserito a cazzo tra un e3 e l'altro).

    Un ultima cosa flepa il tuo discorso non fila sempre e cmq perchè ci potrebbe essere l'eventualità che un ente fornisce prodotti migliori per via di soffiate, fonti interne ad altre case etc etc etc...non credo cmq che sia il caso di ps2 che è uscita prima del cubo e del botolo...

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •