Final Fantasy 12 ???
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 14 di 14

Discussione: Final Fantasy 12 ???

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    07-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    1

    Domanda Final Fantasy 12 ???

    Ciao, qualcuno ha delle notizie riguardo l'uscita dell'ultimo capitolo? Su internet non trovo nemmeno delle immagini.

    E nessuna rivista ne ha più parlato dopo l'annuncio della sua sua progettazione.

    Grazie!
    Sji

  2. #2
    Bannato L'avatar di Cloud Strife
    Registrato il
    11-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    42.182
    Benvenuto.Non si sa ancora niente di preciso.

  3. #3
    Assassino Jedi in FFIX L'avatar di alecchi
    Registrato il
    01-03
    Località
    天国
    Messaggi
    9.757
    Secondo Squresoft il lavoro è partito subito dopo aver finito il X e dovrebbe essere pronto per l'anno prossimo in Giappone, anche se non ne sono sicuro.
    La stessa socità cmq afferma che sarà sicuramente l'ultimo, mail + bello dei Final Fantasy...
    Moderazione in rosso e grassetto. Per chiarimenti, rivolgetevi in privato (MP o mail), perchè è vietato rispondere direttamente ai messaggi di moderazione per non portare flood e/o off-topic nella discussione

  4. #4
    Lampo Style L'avatar di lampofinale
    Registrato il
    10-02
    Località
    Magenta - MI
    Messaggi
    9.555
    tanto se non lo convertiranno bene io non lo comprerò! !
    Lampofinale è un Thrasher convinto ed un videogiocatore assiduo.
    Le sue opinioni non coincidono necessariamente con quelle di GamesRadar.

  5. #5
    Premier di Prussia L'avatar di 8Squall7
    Registrato il
    10-02
    Località
    Albion
    Messaggi
    2.827
    Si sà che la protagonista è una donna... poi chi lo sà se cambiano.
    La grafica superlativa, si potrà interagire con molte cose, sottogiochi a vagonate, ed una trama che si dice sarà così curata da superare tutti gli FF. Si dice che è l'ultimo... ma io ho sentito parlare anche di un certo FF XIII, poi magari nn lo fanno. Quel che sò è che sulla PS3 Square comincerà una nuova saga che si protrarrà come gli FF che resteranno nella storia.
    PS2 e XBOX RULEEEEEZZZ
    FABLE: The power to become a legend


    PADRINO DELLA MAFIA PRUSSIANA

    MOLTI SI SARANNO CHIESTI PERCHE' NON POSTO, BEH, STO GIOCAMDPO A ULTIMA ONLINE, QUINDI CAPITE, LA SUA BELLEZZA RAPISCE CHI GIOCA, QUINDI NON SO' QUANDO E SE TORNERO',CIAO RAGA.

  6. #6
    galadriel?! L'avatar di neptune
    Registrato il
    10-02
    Località
    biella
    Messaggi
    3.135
    io spero solo non sia l'ultimo capitolo...
    cinefilo / bassista / gamer / snowboarder

  7. #7
    Utente L'avatar di anima87
    Registrato il
    04-03
    Località
    Bracciano
    Messaggi
    12.324
    le premesse sono buone xò la conversione come al solito sarà pessima8( se avete la ps2 modificata prendetelo in versione americana o jap
    *firma da rifare*

  8. #8
    Premier di Prussia L'avatar di 8Squall7
    Registrato il
    10-02
    Località
    Albion
    Messaggi
    2.827
    Inviato da anima87
    le premesse sono buone xò la conversione come al solito sarà pessima8( se avete la ps2 modificata prendetelo in versione americana o jap
    Si per giocarci in senegalese.
    Smettetela co ste manie da falsi maniaci, tenetevi ste fasce nere e non rompete i cabbasisi, conta la qualità del gioco, se FFX era un capolavoro alla FF7 o 8 delle bance nere me ne fregavo.
    PS2 e XBOX RULEEEEEZZZ
    FABLE: The power to become a legend


    PADRINO DELLA MAFIA PRUSSIANA

    MOLTI SI SARANNO CHIESTI PERCHE' NON POSTO, BEH, STO GIOCAMDPO A ULTIMA ONLINE, QUINDI CAPITE, LA SUA BELLEZZA RAPISCE CHI GIOCA, QUINDI NON SO' QUANDO E SE TORNERO',CIAO RAGA.

  9. #9
    Discutibile forma di vita L'avatar di ilfalcoeterno
    Registrato il
    03-03
    Località
    Sotto un ponte
    Messaggi
    1.881
    Invece credo che sia legittimo lamentarsi per le bande nere. Non ci ascolteranno e solo il cielo sa se troveremo mai una forma di protesta efficace, però credo che sia umano pretendere l'inserimento di uno schifoso selettore 50/60 hz. Fa rabbia vedere personaggi schiacciati, appesantiti, ingrossati e lenti: l'esperienza di gioco ne risente. Che male c'è a chiedere un po' di rispetto? Non riesco a fregarmene delle bande nere. Conta la qualità del gioco? Le bande nere la abbassano.

  10. #10
       L'avatar di Ghost85
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    46.467
    Lamentarsi và bene, ma comprare un gioco import sl x le bande nere mi sembra esagerato. Preferisco un gioco con minor qualità (ke riguarda sl la grafico), ma ke almeno, essendo in italiano, lo comprendo meglio. E in un gdr mi sembra questa la cosa più importante. Anke xké alla Square se gli compro un gioco pal o uno Ntsc (si scrive così?) nn gliene può fregà de meno

  11. #11
    Premier di Prussia L'avatar di 8Squall7
    Registrato il
    10-02
    Località
    Albion
    Messaggi
    2.827
    Dovrebbero capire che le bande nere sviluppano la pirateria.
    Per protesta nn gli compro il gioco, poi penso, ma a me FF piace, lo compro pirata e gliela metto nel deleterio.
    Stessa cosa.... 50 euro per un gioco import, e in inglese per giunta??? E per giunta se lo compro import la Square ci guadagna lo stesso???? Me lo compro import , ma masterizzato, dovrebbero capire questo.
    PS2 e XBOX RULEEEEEZZZ
    FABLE: The power to become a legend


    PADRINO DELLA MAFIA PRUSSIANA

    MOLTI SI SARANNO CHIESTI PERCHE' NON POSTO, BEH, STO GIOCAMDPO A ULTIMA ONLINE, QUINDI CAPITE, LA SUA BELLEZZA RAPISCE CHI GIOCA, QUINDI NON SO' QUANDO E SE TORNERO',CIAO RAGA.

  12. #12
    galadriel?! L'avatar di neptune
    Registrato il
    10-02
    Località
    biella
    Messaggi
    3.135
    Inviato da 8Squall7
    Dovrebbero capire che le bande nere sviluppano la pirateria.
    Per protesta nn gli compro il gioco, poi penso, ma a me FF piace, lo compro pirata e gliela metto nel deleterio.
    Stessa cosa.... 50 euro per un gioco import, e in inglese per giunta??? E per giunta se lo compro import la Square ci guadagna lo stesso???? Me lo compro import , ma masterizzato, dovrebbero capire questo.
    anke io faccio così, è sbagliato ma me ne frego, quando ci tratteranno meglio e faranno in modo di gadagnarsi i miei soldi inizierò a comprare originale!
    cinefilo / bassista / gamer / snowboarder

  13. #13
    Utente L'avatar di anima87
    Registrato il
    04-03
    Località
    Bracciano
    Messaggi
    12.324
    ehi, calma! ank'io compro i gioki pal e non me ne frega nulla delle bande nere (be' qualcosina si.. ) volevo dire ke nn credo ke la Square con FFXII si comporterà diversamente dagli altri FF quindi se c'è qualcuno ke odia le bande nere profondamente può comprarsi la vers americana o jap.
    *firma da rifare*

  14. #14
    Anch'io spero solo che non sia l'ultimo...non riesco a rimanere senza un FF per più di un anno (sono parti del mio sangue )
    Un unico grido: GOLDEN SUN PER PS2!

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •