Prussian News, Aggiornamenti In Tempo Reale - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati da 16 a 29 di 29

Discussione: Prussian News, Aggiornamenti In Tempo Reale

Cambio titolo
  1. #16
    Opinionista L'avatar di pc fanatico
    Registrato il
    02-03
    Località
    carloforte ( Cagliari )
    Messaggi
    1.045
    Inviato da deepthroath69'
    ehi snake quanto e quando mi pagate??
    ma, ci sono sempre? perchè a me notizie non ne arrivano più... e poi riinvito tutti a non postare in questo thread, solo io, Snake, e dee possiamo postare. il pagamento arriva quando sei un mese che lavori .

    saluti

    pc fanatico ©
    pc fanatico ©
    cittadino prussiano

    i veri campioni siamo noi

  2. #17
    Anke ash può postare. Il pagamento dipende da quanto riuscite a racimolare con le pubblicità... NON SI POSTA QUAAAAAAAAA

  3. #18
    B a n n a t o L'avatar di Japomar
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    378

    Messaggio La moda delle accademie

    Accademie: questa è la nuova moda prussiana. Associazioni simili risalgono alla nascita della Prussia, quando a combattere erano la polizia contro i malavitosi, spesso componenti della Mafia. Ma col passare del tempo, cambiano anche le tendenze: ora polizia e mafia sono rimpiazzate da accademie ispirate alla saga di “Star Wars” e soprattutto al medioevo...
    Si direbbe che quasi tutti i cittadini prussiani abbiano deciso di aprire la propria: un vero sovraffollamento di accademie... molte rimangono a carattere “familiare”, ossia composte da pochi utenti. Ma altre, sono vere e proprie fondazioni molto ben organizzate.
    Un’Accademia molto di moda e molto famosa è quella dei “Sith”, governata da Shark107. Ecco un’intervista rilasciata da Shark107 al quotidiano Prussian News:

    A quanto pare, hai fondato la più grossa accademia prussiana: 196 pagine di messaggi in circa 5 o 6 mesi...
    “Direi che bastano i numeri....secondi solo alla SM come numero di post,che però vanta diversi mesi di registrazione in più a noi....”
    Quanti iscritti conta l'accademia?
    “16 iscritti,contando solo quelli attualmente effettivi,perchè ci sarebbero da aggiungere un paio di Sith sospesi per ferie e/o altre cause,un paio attualmente in apprendistato e l'ennesimo ritorno di un mio amico nelle nostre fila,non appena tornerà dalle vacanze...”
    Da dove è partita l'idea di fondare questa accademia? Te lo aspettavi un tale successo?
    “Non mi aspettavo un simile successo.....avevo sentito parlare della Prussia da un mio amico(prima postavo solo su Sport radar) e decisi di iscrivermi....sono un fan di Guerre Stellari e volevo creare qualcosa del genere...visto che c'erano gli Jedi,pensai che non potevano mancare i Sith....ed eccoci qua!”
    Come funziona l'accademia? Ci sono differenze in confronto ad altre accademie concorrenti?
    “A differenza delle altre accademie,ho potuto notare che noi Sith ci distinguiamo per un maggior ordine interno,oltre che per una complessità e molteplicità delle missioni notevolmente maggiore.....non troverete mai nei Sith le classiche missioni perdi-tempo sul genere <vai qui,ammazza tutti,portami l'oggetto prezioso>... Noi facciamo Saghe,tante missioni tutte con un unico obiettivo finale....il traguardo non è mai troppo distante ai nostri occhi....”
    A proposito di concorrenti, voi combattete i Jedi, no? Come fate a combattervi? Utilizzate regole speciali?
    “Data la poca disponibilità degli Jedi in Prussia,i nostri nemici sono tutti inventati....noi incarniamo non il Male puro,ma l'Animo Umano,malvagio e egocentrico come allo stato primitivo....
    Questo ci porta a distruggere villaggi interi solo per scovare una persona,ma anche a salvare amici Sith di altri pianeti,o a salvare la popolazione dall'avvento di un demone supremo...questi sono tutti esempi di missioni assegnate o che saranno assegnate....”
    Avete allenamenti speciali?
    “Le tecniche di combattimento e i poteri speciali di noi Sith sono molteplici,affermo con Orgoglio che i Sith sono i più valenti guerrieri Prussiani...i dettagli sono tutti ordinatamente scritti in Accademia...”
    Vi è mai capitato qualcuno che facesse flood per darvi noia?
    ”Il flood è un problema ovunque,ma bisogna saperlo affrontare...”
    Oltre all'accademia: ormai sei un personaggio in Prussia... come ti confronti con questa idea? La tua fama impedisce in qualche modo la tua vita in Prussia? Intendo: casella MP piena, continui flood di gente che vuole farsi notare, ammirazione da altri utenti...
    ”E’ quello che mi prefissai quando mi iscrissi sul forum,l'idea della Prussia mi è sempre andata a pennello e ho fatto tanto per essa....ciò mi ha aiutato a "farmi un nome"...
    Ogni parola di ammirazione e/o richiesta di supporto in quanto persona "più influente" è sempre ben vista,mi fa piacere aiutare i nuovi arrivati ad ambientarsi... Riguardo agli Mp pieni...quasi sempre,ma non mi danno affatto fastidio,sono tutti messaggi scherzosi che scambio con i miei amici del forum Mi fanno ridere e mi aiutano a vivere al meglio la mia <giornata prussiana>”
    Meglio stare zitti e sembrare stupidi
    piuttosto che aprire bocca e togliere ogni dubbio

  4. #19
    B a n n a t o L'avatar di Japomar
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    378

    Messaggio Prussia in pericolo

    Prussia in pericolo

    “Il problema del flood in Prussia è reale e abbiamo deciso che era ora di affrontarlo” dice Neo, moderatore del Gamesrdar Forum. Le voci riguardo la chiusura della sezione <<Prussia>> erano vere, e le conferma Neo stesso: “In un primo momento, visto che riteniamo il progetto originario <Prussia> fallito, avevamo appunto pensato alla chiusura del canale. Non abbiamo comunque imposto la nostra volontà”. Certo, se avessero “imposto la loro volontà”, la delicata situazione sarebbe precipitata: basti pensare al numero di utenti attivi che postano su quella sezione. Ma non solo: se avessero proceduto, tantissimi utenti si sarebbero accaniti contro i moderatori con flood nelle altre sezioni. A quel punto bannare un numero così alto di persone sarebbe diventato un problema. E non finisce: il contraccolpo finale lo avrebbero ricevuto con la critica di altre sezioni che si sarebbero arrabbiate.
    Bisogna per cui ricordare ai moderatori che non basta un po’ di flood per chiudere una nazione organizzata al punto da avere colonie esterne al forum. Definiscono poi il progetto prussia “fallito”... Forse hanno sbagliato sezione, ma a quanto pare “Prussia” ha ricevuto notevoli consensi dal pubblico di GamesRadar.
    E’ pur vero che questa messinscena l’hanno montata per spaventare i prussiani e per diminuire il flood. La loro impresa è riuscita, ma intanto i prussiani sono stati derisi con questa astutissima mossa, che se avesse preso una brutta piega avrebbe comportato l’effetto contrario: sentitisi minacciati, i prussiani avrebbero potuto rispondere con vero flood per mettere in stallo le cariche dei moderatori.
    Intanto i "guardiani" si proteggono dalle proteste citando il regolamento: “Il flood è vietato dal nostro regolamento”. E’ vero, ma allora l’intera Prussia sarebbe flood!
    Intanto, per calmare i prussiani avanzano nuovi progetti, una fantastica via di fuga dagli errori che hanno commesso: ”Contemporaneamente alla discussione sul forum stiamo discutendo noi moderatori in privato per cercare una soluzione alternativa alla chiusura, per cercare di non scontentare nessuno”.
    Certo...



    PS dell'autore:
    Nel caso io venga bannato, vi prego di ricordare che c'è diritto d'informazione. Mi sembra di non aver infranto alcuna regola, e credo di non meritarmi il ban. Se malauguratemente ciò accadesse, vi prego di intervenire...
    Ultima modifica di Japomar; 22-08-2003 alle 22:20:56
    Meglio stare zitti e sembrare stupidi
    piuttosto che aprire bocca e togliere ogni dubbio

  5. #20
    Allen Iverson#3 L'avatar di vamp 69
    Registrato il
    04-03
    Località
    Cuba,Siradil
    Messaggi
    574
    mi iscrivo

  6. #21
    B a n n a t o L'avatar di Japomar
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    378
    Vamp... non postare qui! Quesot topic è per gli articoli!!!
    Vai al topic "Prussian News"...
    Ciao e tanti auguri!
    Meglio stare zitti e sembrare stupidi
    piuttosto che aprire bocca e togliere ogni dubbio

  7. #22
    B a n n a t o L'avatar di Japomar
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    378

    Esclamazione ANNUNCIO

    Wardevil è stato bannato per offese o flood nel suo stesso topic, mentre cercava di ripararsi dagli insulti di altri utenti. Io, come cittadino prussiano, utente del forum e giornalista, sono con lui e spero che il ban a lui dedicato venga abolito al più presto!

    PS
    Questo non è flood. E' un annuncio del giornale!
    Meglio stare zitti e sembrare stupidi
    piuttosto che aprire bocca e togliere ogni dubbio

  8. #23

    Esclamazione ANNUNCIO DEL DIRETTORE

    I dipendenti el PN devono iscriversi qui: www.splinder.it
    Se vi siete iscritti potrete postare sul giornale Prussian News a questo indirizzo www.prussiannews.splinder.it

    Annuncio per i lettori: il prussian News si trasferisce qui www.prussiannews.splinder.it e le notizie saranno postate lì... tuttavia le notizie più importanti continueranno a essere postate qui sul forum di Gamesradar!
    Ultima modifica di snake03; 23-08-2003 alle 14:18:18

  9. #24
    B a n n a t o L'avatar di Japomar
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    378

    Esclamazione Correzione link

    Scusate ma il link è errato.
    Per leggere le news clicca qui
    Il sito è www.prussiannews.splinder.it
    Ultima modifica di Japomar; 22-08-2003 alle 23:38:26
    Meglio stare zitti e sembrare stupidi
    piuttosto che aprire bocca e togliere ogni dubbio

  10. #25
    L'iscrizione per i dipendenti è obbligatoria, infine io inviterò i miei dipendenti, ke devono essere iscritti, sul Prussian News

  11. #26
    Team Impact L'avatar di Neo
    Registrato il
    10-02
    Località
    Matrix
    Messaggi
    10.677

    Re: Prussia in pericolo

    Inviato da Japomar

    PS dell'autore:
    Nel caso io venga bannato, vi prego di ricordare che c'è diritto d'informazione. Mi sembra di non aver infranto alcuna regola, e credo di non meritarmi il ban. Se malauguratemente ciò accadesse, vi prego di intervenire...
    Non vieni bannato.
    Certo, avrebbe fatto piacere se tu avessi riportato tutto ciò che ti ho detto, senza tagliare delle parti importanti (come quella in cui dicevo che ognuno può e deve dire la sua sul forum del forum) a favore di vaneggiamenti in puro stile giornalistico

  12. #27
    Allen Iverson#3 L'avatar di vamp 69
    Registrato il
    04-03
    Località
    Cuba,Siradil
    Messaggi
    574

    la nuova moda

    è nata in prussia una nuova: moda quella degli sport fatti sulla base di giochi, come la squadra di blitzball dei prussian auros, a suo capo deeptroath69'. iscritto da poco il nuovo utente ha subito avuto un grande successo con la sua invenzione.lo sport è un incrocio rugby e pallanuoto preso dal grande gioco della squaresoft final fantasy x. ci ha lasciato questa intervista
    dopo aver giocato come ti è venuto in mente di creare questa squadra? finisco dopo

  13. #28

    Kiarimento!

    Andate a vedere il nuovo sito del Prussian News!
    Ho delle cose da kiarire:
    -Vamp sei assunto, ma è un periodo di prova: potrai postare nella sezione SPORT (mandami un Mp quando ti sei iscritto)
    -Japomar potrai postare nelle sezioni: interviste, cronaca, flash
    -Pc Fanatico: potrai postare nelle sezioni Annunci, Flash, Interviste (mandami un mp quando ti sei iscritto)


    Tutti i dipendenti potranno postare nella sezione Home, ma prima dovete iscrivervi qui.
    Il sito vero e proprio del prussian news è questo

  14. #29
    B a n n a t o L'avatar di Japomar
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    378
    La Prussia sta morendo

    La Prussia sta morendo. Questa volta i moderatori non hanno colpa: "Devil, potremmo attaccare i negozi esistenti, ma credo che non ci sia nessuno e non hanno soldi, siamo in crisi ...di nuovo.... in Prussia" dice Squall87, capo mafioso esistente dalla nascita del paese. Questo messaggio è riportato dal topic della mafia prussiana.






    Per leggere l'intero articolo andate a leggere il Prussian News
    Meglio stare zitti e sembrare stupidi
    piuttosto che aprire bocca e togliere ogni dubbio

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •