Cosa ci trovate di bello nel wrestling??? - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 50

Discussione: Cosa ci trovate di bello nel wrestling???

Cambio titolo
  1. #31
    vuole solo la juveh!1!1!! L'avatar di Vulcan Raven
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    32.877

    Re: Cosa ci trovate di bello nel wrestling???

    Inviato da FbeShox
    Allora.. perchè vi piace il wrestling? E' uno sport violento e il più delle volte senza regole, perchè se le regole ci sono NON VENGONO RISPETTATE! Non si fa nemmeno a mazzate con la sola forza fisica ma si usano anche oggetti vari! A me, personalmente, fa schifo!!! Questo si che è un brutto esempio e ISTIGA ALLA VIOLENZA, non i videogiochi!!! Per i ragazzi è molto più facile ripetere le gesta di quei "lottatori" più che procurarsi una venom e andare in giro ad ammazzar gente!!!

    è tutto una pantomima

  2. #32
    Liverpudlian L'avatar di black hawk down
    Registrato il
    04-03
    Località
    Torino.
    Messaggi
    6.275
    quotissimo.looool

    May God have mercy upon my enemies, because I will not.

    Sto giocando a: Age Of Empires III, World Of Warcraft

  3. #33
    Utente
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    9.995
    Inviato da FbeShox
    Basta mangiare e far palestra e farsi pagare!!!!!! Diventare dei bissonti e resistere alle mazzate finte!!! E saper anche dar mazzate finte con le stampelle!!!!
    www.icwwrestling.tk

    non sono bisonti, non si fanno pagare
    Dopo oltre 7 anni di attività, mi rifiuto di postare il decimillesimo messaggio su questo forum. Sarebbe davvero troppo. Addio =*

    20/12/'09

  4. #34
    Bannato L'avatar di x-max
    Registrato il
    10-02
    Località
    Bar Zucchi
    Messaggi
    14.023
    Inviato da FbeShox
    Basta mangiare e far palestra e farsi pagare!!!!!! Diventare dei bissonti e resistere alle mazzate finte!!! E saper anche dar mazzate finte con le stampelle!!!!
    visto che sei tanto bravo fallo allora!!!

  5. #35
    art. Nr. 010-7 L'avatar di Nick name
    Registrato il
    03-03
    Località
    milanello
    Messaggi
    524

    Re: Cosa ci trovate di bello nel wrestling???

    Inviato da FbeShox
    Allora.. perchè vi piace il wrestling? E' uno sport violento e il più delle volte senza regole, perchè se le regole ci sono NON VENGONO RISPETTATE! Non si fa nemmeno a mazzate con la sola forza fisica ma si usano anche oggetti vari! A me, personalmente, fa schifo!!! Questo si che è un brutto esempio e ISTIGA ALLA VIOLENZA, non i videogiochi!!! Per i ragazzi è molto più facile ripetere le gesta di quei "lottatori" più che procurarsi una venom e andare in giro ad ammazzar gente!!!
    il wrestling è finto
    I nobili ereditano i titoli, il milan li conquista-Dribblare, crossare, ma soprattutto passare alla storia (Rui Costa)

  6. #36
    Like a dragon L'avatar di Kawato
    Registrato il
    07-03
    Messaggi
    11.611
    Il wrestling è uno spettacolo, ma i wrestler si fanno male VERAMENTE. Edge è fuori da diversi mesi perchè gli hanno dovuto fondere due vertebre (le hanno unite con una placca metallica), ed è un intervento che molti wrestler hanno subito. SCSA in seguito a un Pile Driver del compianto Owen Hart ha il collo praticamente a pezzi, infatti ora fa il general manager di RAW(anche se ogni tanto qualche stunner la fa ancora ). E sono moltissimi gli infortuni, perchè fare voli di diversi metri non è facile.
    A chi dice di non aver mai visto infortuni sul ring:
    http://www.users.zetnet.co.uk/spinner/asdfg/sid.mpg

    Per la diseducatività degli show... mi fate solo ridere. Qualsiasi programma può diventare diseducativo se si abbandona il figlio davanti alla tv da solo. Ricordo quand'ero piccolo che io e mio padre seguivamo assieme le imprese, perchè come tali sono rimaste impresse nella mia memoria, di Hulk Hogan, Ultimate Warrior, Macho Man, Ted di Biase, Andre the giant, Bret Hart, Yokozuna, Hacksaw Jim, Undertaker col mitico Paul Bearer, eppure non sono diventato un pazzo violento... Anche se ogni tanto mi viene voglia di fare una Spear a chi mi rompe le palle...
    Ah, ne approfitto per ricordare che Kurt Angle, medaglia d'oro ad Atlanta nel wrestling al tappeto(tipo lotta greco-romana), è tornato campione! Oh, it's true, it'strue!!!
    SO SAY WE ALL!



  7. #37
    Utente
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    9.995
    E io aprofitto dell'up per rendere noto che il tizio nel mio avatar, Jeff Hardy, è stato sbattuto fuori per uso di droghe

    EDIT: o almeno questo è quello che dicono alla WWE, che si è rifiutato di andare in rehab. Altri dicono che si è licenziato per darsi alla musica, ma ha già fatto uno show in un'altra fed...
    Dopo oltre 7 anni di attività, mi rifiuto di postare il decimillesimo messaggio su questo forum. Sarebbe davvero troppo. Addio =*

    20/12/'09

  8. #38
    Gamer since Atari 2600 L'avatar di Underground DJ
    Registrato il
    06-03
    Località
    Varese
    Messaggi
    7.114
    Il Wrestling è uno SPORT-INTRATTENIMENTO.

    Il Wrestling non è finto, è PREDETERMINATO.

    Commenti come quelli di questo thread sono più che normali, visto che in Italia NON C'E' LA CULTURA PER IL WRESTLING.

    Oltre alla WWE, ci sono moltissime altre federazione in giro per il mondo, dove puoi meglio capire IL LATO SPORTIVO DEL WRESTLING.

  9. #39
    Utente
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    9.995
    Inviato da Underground DJ
    Il Wrestling non è finto, è PREDETERMINATO.
    SATANASSO POSSA VENIRE UN COLOSSINO A MANGIARTI!

    p.s.: *voglio* convertirmi al colossesimo, non sto scherzando. dopo hhh vs rvd voglio tornare a credere che siano semi-dei
    Dopo oltre 7 anni di attività, mi rifiuto di postare il decimillesimo messaggio su questo forum. Sarebbe davvero troppo. Addio =*

    20/12/'09

  10. #40
    Dimension Hatröss L'avatar di Slayer
    Registrato il
    02-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    25.650

    Re: Cosa ci trovate di bello nel wrestling???

    Inviato da FbeShox
    Allora.. perchè vi piace il wrestling? E' uno sport violento e il più delle volte senza regole, perchè se le regole ci sono NON VENGONO RISPETTATE! Non si fa nemmeno a mazzate con la sola forza fisica ma si usano anche oggetti vari! A me, personalmente, fa schifo!!! Questo si che è un brutto esempio e ISTIGA ALLA VIOLENZA, non i videogiochi!!! Per i ragazzi è molto più facile ripetere le gesta di quei "lottatori" più che procurarsi una venom e andare in giro ad ammazzar gente!!!
    Forse non ti è chiaro che si tratta di purissima FINZIONE.
    Può essere che qualche volta ci si faccia male sul serio, ma è per errore... voglio vedere se ti tiro una scala in faccia se non ti esce un po' di sangue

  11. #41
    Thirteenth Step L'avatar di Baggio18
    Registrato il
    10-02
    Località
    Locarno (Svizzera)
    Messaggi
    11.046
    Anche se è tutto predeterminato è troppo divertente e non vedo l'ora di vedermi le puntate di Smackdown su Italia 1, altro che quello schifo di Velocity

  12. #42
    Thirteenth Step L'avatar di Baggio18
    Registrato il
    10-02
    Località
    Locarno (Svizzera)
    Messaggi
    11.046
    Inviato da Kawato
    A chi dice di non aver mai visto infortuni sul ring:
    http://www.users.zetnet.co.uk/spinner/asdfg/sid.mpg
    Caxxo, povero Sid Vicious8(
    Questo a dimostrazione che non tutti possono fare wrestling, non basta mangiare tanto e diventare dei bisonti per salire sul ring, giusto Fbe Shox?

  13. #43
    Utente
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    9.995
    A proposito, cercatevi il video "Wrestling's Fake" su Kazaa, è fatto di spezzoni di video, quindi non illegale, in pratica highlights di varie fed. 6,5 MB, guardatelo
    Dopo oltre 7 anni di attività, mi rifiuto di postare il decimillesimo messaggio su questo forum. Sarebbe davvero troppo. Addio =*

    20/12/'09

  14. #44
    Bannato L'avatar di Bastard Crow
    Registrato il
    01-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    8.714
    Il wrestling fa schifo:è tutta una scena,infatti piace in prevalenza agli americani
    Inoltre rovina il nome di molte arti marziali!

  15. #45
    Utente L'avatar di KingOfTheHill
    Registrato il
    08-03
    Località
    Trapani
    Messaggi
    7.668
    Inviato da Adelchi24
    il wrestling è bello perchè non è bello ciò che è bello ma è bello ciò che piace e a me piace ^__^


    il wrestling come dice FRy è un sport vero, non falso come il pugilato
    Immagine rimossa perché supera il limite di peso consentito dal Regolamento.

    http://img209.imageshack.us/img209/568/thejoker39ui8.jpg


Pag 3 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •