Rome:TW
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Rome:TW

Cambio titolo
  1. #1
    Neo-Atlantideo L'avatar di Marcus85
    Registrato il
    12-02
    Località
    Toronto (ON) - Canada
    Messaggi
    8.360

    Sorriso Rome:TW

    Ho appena scaricato il demo di Rome Total War (160 Mb...le gioie dell'Adsl )
    E' ancora meglio che in foto...vedere gli elefanti o la cavalleria in azione è uno spettacolo da togliere il fiato...ci sono solo due mappe giocabili (1 è più un tutorial a dire il vero)...ma abbastanza per dimenticarsi completamente ogni altro strategico esistente: la grafica è spettacolare, specialmente nelle sequenze filmate (realizzate col motore del gioco), il dettaglio delle unità è impressionante, soprattutto considerato che già nel demo si ha a che fare con più di 2.000 unità contemporaneamente, anche le richieste Hardware non sono nulla di particolare tutto sommato (pensavo molto peggio)...non vedo l'ora che esca nei negozi, era da anni che aspettavo un capolavoro del genere...non penso si sia mai visto nulla di simile su pc...

  2. #2
    The Sith Lord L'avatar di Luca90
    Registrato il
    12-03
    Località
    Coruscant
    Messaggi
    948
    Citazione Marcus85
    Ho appena scaricato il demo di Rome Total War (160 Mb...le gioie dell'Adsl )
    E' ancora meglio che in foto...vedere gli elefanti o la cavalleria in azione è uno spettacolo da togliere il fiato...ci sono solo due mappe giocabili (1 è più un tutorial a dire il vero)...ma abbastanza per dimenticarsi completamente ogni altro strategico esistente: la grafica è spettacolare, specialmente nelle sequenze filmate (realizzate col motore del gioco), il dettaglio delle unità è impressionante, soprattutto considerato che già nel demo si ha a che fare con più di 2.000 unità contemporaneamente, anche le richieste Hardware non sono nulla di particolare tutto sommato (pensavo molto peggio)...non vedo l'ora che esca nei negozi, era da anni che aspettavo un capolavoro del genere...non penso si sia mai visto nulla di simile su pc...
    Anche io non vedo l'ora che esca
    Giusto 10 minuti fa ho iniziato a scaricare il demo.
    E' un annetto che lo sogno di notte
    Diario di viaggio --- obiwan90.altervista.org
    Per condividere pensieri ed emozioni. Per barattare.

  3. #3
    NARP? L'avatar di nobu
    Registrato il
    06-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    28.196
    io, da sempre refrattario agli rts, sono rimasto RAPITO da sta demo.che giocone

  4. #4
    boh L'avatar di Jack89
    Registrato il
    11-03
    Località
    Bolzano (Alto Adige)
    Messaggi
    13.902
    Andate qua per il thread ufficiale, e sono aperte le iscrizioni per un torneo a squadre, e stiamo mettendo su un club di appassionati. http://forum.gamesradar.it/showthread.php?t=137405


  5. #5
    punishfools
    Ospite
    Citazione Marcus85
    ...le richieste Hardware non sono nulla di particolare tutto sommato (pensavo molto peggio)...non vedo l'ora che esca nei negozi, era da anni che aspettavo un capolavoro del genere...non penso si sia mai visto nulla di simile su pc...
    tu che computer hai??? con che dettagli hai giocato a rome tw??? ti chiedo di dirmi le caratteristiche del tuo comp così potrò regolarmi della potenza grafica del gioco ciao

  6. #6
    The Sith Lord L'avatar di Luca90
    Registrato il
    12-03
    Località
    Coruscant
    Messaggi
    948
    Citazione punishfools
    tu che computer hai??? con che dettagli hai giocato a rome tw??? ti chiedo di dirmi le caratteristiche del tuo comp così potrò regolarmi della potenza grafica del gioco ciao
    So che la domanda non è per me ma rispondo comunque anche io (magari potrai fare un confronto migliore).

    Pentium 4 3GHz, GeForceFX 5900 Ultra, 1GB ram --> Dettagli al massimo neanche un rallentamento (quasi 2500 soldati sullo schermo).
    Se ti servono altre componenti dillo.
    Diario di viaggio --- obiwan90.altervista.org
    Per condividere pensieri ed emozioni. Per barattare.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •