Temperature esotiche nel PC! - Pag 6
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 6 di 7 PrimoPrimo ... 34567 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 76 a 90 di 100

Discussione: Temperature esotiche nel PC!

Cambio titolo
  1. #76
    Utente L'avatar di alelof
    Registrato il
    10-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    236
    Non puoi spostare il pc? Allora sposta il termosifone,tanto semplice

  2. #77
    €n)0y ¥Ou|2 £!F3 L'avatar di Slamdunk
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    3.839
    Inviato da Fil
    Vabbè se tieni il PC vicino al termosifone so anch'io che ti scalda parecchio.
    Comunque la ventola deve buttare fuori l'aria se la metti dietro, e immetterla dentro se la monti davanti.
    Secondo te ha comunque qualche effetto la ventola dietro senza quella davanti?

  3. #78
    DieBoss
    Ospite
    Beh, avrà effetti minimi, ma non nulli... Comunque ha ragione Alelof. Sposta il termosifone.

  4. #79
    Impressive! L'avatar di Fil
    Registrato il
    10-02
    Località
    Piacenza
    Messaggi
    1.321
    Inviato da Slamdunk
    Secondo te ha comunque qualche effetto la ventola dietro senza quella davanti?
    Sì, sempre meglio che niente.
    Lian Li PC60|Enermax 470W|Abit AN7 Guru|AthlonXP 2800+|SLK800+Artic Silver2+Delta80CFM@5V|1 GB DDR PC3200 Corsair Cas2
    Sapphire Radeon 9800 Pro|SB Audigy|Creative Soundworks Digital 2.1|2 Hitachi 80GB Raid0|DVD Pioneer 106S|Plextor 48/24/48A
    Atlantis Land I-Storm + F5 800|LG 915FT+|Intellimouse Explorer 3.0|Internet Keyboard Pro|WinXP Home

  5. #80
    Team Impact L'avatar di Neo
    Registrato il
    10-02
    Località
    Matrix
    Messaggi
    10.677
    Inviato da Fil
    Uè babbeo che fine hai fatto, è un pò che non ti si vede.
    Eri in ritiro spirituale con Ramando?
    No, Vice City mi ha rapito

  6. #81
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    La ventola posteriore, soprattutto se vicina al processore come nel tuo caso, è la più importante. Puoi comunque mettere anche quella frontale, poco importa che non uno sbocco all'esterno, serve più che altro ad aumentare la circolazione d'aria nel case.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  7. #82
    DieBoss
    Ospite
    Certo che li trattiamo proprio bene ai nostri computer... E loro con cosa ci ripagano? Con schermate di errori e crash di sistema...

  8. #83
    €n)0y ¥Ou|2 £!F3 L'avatar di Slamdunk
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    3.839
    Inviato da Lex
    La ventola posteriore, soprattutto se vicina al processore come nel tuo caso, è la più importante. Puoi comunque mettere anche quella frontale, poco importa che non uno sbocco all'esterno, serve più che altro ad aumentare la circolazione d'aria nel case.
    Secondo te va bne se lo sego? Se si, come faccio a staccare i cavi dei bottoni di alimentazione???

  9. #84
    Impressive! L'avatar di Fil
    Registrato il
    10-02
    Località
    Piacenza
    Messaggi
    1.321
    Ehm, considerando che non sei proprio espertissimo forse sarebbe il caso di lasciar perdere, prima di vedere sul forum un tuo thread intitolato "aiuto, ho tagliato i cavi del PC!"
    Lian Li PC60|Enermax 470W|Abit AN7 Guru|AthlonXP 2800+|SLK800+Artic Silver2+Delta80CFM@5V|1 GB DDR PC3200 Corsair Cas2
    Sapphire Radeon 9800 Pro|SB Audigy|Creative Soundworks Digital 2.1|2 Hitachi 80GB Raid0|DVD Pioneer 106S|Plextor 48/24/48A
    Atlantis Land I-Storm + F5 800|LG 915FT+|Intellimouse Explorer 3.0|Internet Keyboard Pro|WinXP Home

  10. #85
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Sono d'accordo (argh) con Fil, tra l'altro anche facendo così guadagneresti 1°, se ti va bene. Non vale decisamente la pena.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  11. #86
    €n)0y ¥Ou|2 £!F3 L'avatar di Slamdunk
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    3.839
    Che deficenza, scusate, basta staccare i cavi dalla Mobo ... Cmq mi consigliate di metterla la ventola per far girare l'aria?

  12. #87
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Puoi metterla, non costa molto. Non aspettarti che faccia miracoli, comunque.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  13. #88
    Utente L'avatar di Rosso25
    Registrato il
    11-02
    Località
    Arosio (co)
    Messaggi
    443
    ma quel termosifone è sempre spento oppure hai provato ad accenderlo qnd era acceso il pc?
    Firma superiore ai limiti da regolamento

  14. #89
    €n)0y ¥Ou|2 £!F3 L'avatar di Slamdunk
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    3.839
    Inviato da Rosso25
    ma quel termosifone è sempre spento oppure hai provato ad accenderlo qnd era acceso il pc?
    Non ti offendere, ma a me sembra logico: quando fa freddo lo accendo... e poi la mia camera è orientata verso nord, anche d'estate ci sono 5 gradi... in sostanza, ogni giorno adesso soprattutto che è inverno c'ho il comp col termosifone attaccato che buta aria calda... 8( 8( 8(

  15. #90
    €n)0y ¥Ou|2 £!F3 L'avatar di Slamdunk
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    3.839
    Raga, mi sono appena comprato la ventola 8x8, e la ho messa che butti l'aria dall'interno all'esterno, e mi gira a 3100 rpm. Il mio venditore mi ha detto cmq che posso regolare il voltaggio da darle, ma non con un programma, mi pare hardwareamentre... Qualcuno sa come si fa?

Pag 6 di 7 PrimoPrimo ... 34567 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •