Taod e' fantastico :D
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 19

Discussione: Taod e' fantastico :D

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di FxDevilMayCry
    Registrato il
    11-02
    Località
    Solofra(G)
    Messaggi
    300

    Taod e' fantastico :D

    No il gioco l'ho acquistato e sono contento.. tutti i giudizi che hanno dato sono stupidi.. si e' vero c'e' qualche difetto.. ma a dire che tomb raider 6 non vale l'acquisto e' una emerita caxxxxx.

    Io lo sto giocando e sto appena al livello di parigi ho superato la tomba degli avi ora sto nella stanza marmorea dove abbassando una leva escono un sacco di cosi appuntiti dalle pareti e non riesco ad andare avanti...

    il gioco ha difetti di infanzia come la grafica che e' cmq STRAORDINARIA.. non dimenticate che e' un gioco iniziato ANNI! fa e che ha avuto problemi nell'ultima fase.. ma andando avanti nel gioco e' troppo bello.
    La tomba degli avi nella zona sopra il ponte rotto c'e' una grafica fantastica.. le luci.. l'ambientazione.. e' mozzafiato...

    il sonoro e' fatto benissimo , c'e' la possibilita di metterlo per pro logic le armi sono varie e diverse addirittura una spara dardi narcotici e un coso che fa piglia' la corrente ..

    ma la cosa piu bella! e' che durante il gioco si recupera il tomb raider di sempre, mosse, salti (piu nuove cose ovviamente) ambientazioni, situazioni particolari, enigmi per niente ridicoli come quelli di chronicles io ero il primo che lo ha giudicato piuttosto male e ora sono il primo che prendo le difese di questo gioco mozzafiato e lo consiglio vivamente a tutti.. 2 ore di gioco bastano per prendere grande confidenza col nuovo sistema di controllo... il suono non dispiace per niente le armi sono varie.. la grafica e' fatta TROPPO bene per essere un gioco gia pronto anni fa e si notano difetti soltanto all'inizio del gioco.. le ambientazioni sono bellissime.. tutto cio che avete provato di bello nei vecchi tomb raider non lo rimpiangerete in questo nuovo capitolo...:!!

    ma il punto forte di questo gioco e' la nuova veste "adulta"..la trama e' piu seria e meglio realizzata come in un vero gioco d'avventura non volto soltanto a catturare il giocatore per le stratosferiche mammelle dell'archeologa in questione.

    l'aspetto "action" e' reso bene.. azioni sthealth non necesserie come in uno splinter cell o in un mgs ma sicuramente divertentissime (camminare di soppiatto e soprendere il nemico e stenderlo a cazzotti non dispiace ) quando si trova un nemico e si cacciano le armi lara assume posizione di combattimento molto simile a quella vista nel film camminando di lato o dove si vuole con posizione retta sembra un serpente ed e' divertente. (anche se uno dei punti deboli del gioco bisogno ammetterlo risiede proprio nella "stupida-intelligenza" artificiale che giocando non ci fate nemmeno caso.. di sicuro non giocato a trtaod per sparare in faccia a uno che vi da filo da torcere (questo lo farete coi boss) .. se cercate questo giocate q3 ut ut2003 o chi per esso.

    posso dire apertamente che giocando quest'ultimo episodio dico che per me e' il migliore e se dovessi ricomprarlo lo farei anche per premiare la eidos che ha svolto un gran buon lavoro nonostante i problemi riscontrati.

    concludo dicendo che giocando taod ho visto ben mescolati aspetti di Tomb Raider (riprodotti in maniera nuova e efficente con aggiunte) , un po di splinter cell e metal gear solid, non so perche ma ci trovo anche qualcosa di monkey island ( non so, forse lo stile avventuresco introdotto ora) e qualcosa di blood omen. ah poi non puo far che piacere sapere che si puo parlare con le persone interrogarle e trovare indizi (anche se in modo forse lineare e limitato) ma quest'aspetto fa ti TR un gioco molto piu completo e moderno.

    Penso quindi che sta rabbia che anche io ammetto di aver avuto contro TRTAOD e' soltanto dovuta al grande ritardo e all'eccessiva aspettativa degli utenti ma la rabbia passa( a me gia e' passata ) e non puo passare soltanto leggendo queste righe o leggendo recensioni e cose varie... bisogna capire cosa fa di Taod qualcosa di particolare, DOVETE GIOCARLO e' troppo bello io volevo gettarlo dalla finestra pd ora non riesco a scollarmi dal gioco la trama le ambientazioni le zone ampie che ti danno piu liberta mi fanno impazzire

    P.S.: we non facciamo per favore i bambini e i pivelli creando questioni del cavolo io ho detto la mia non e' che esca un odiatore (lol) di tr e vuole cominciare questione, chi non ama un gioco vabbeh pace e' come quando tutti amano we e non fifa perche we e' piu pro e riconosco la supremazia di we ma cmq continuo a giocare e a divertirmi con fifa pero' non vado a litigare con chi gioca a we anzi ci gioco insieme se capita.

    io ho solo detto la mia da uno che praticamente ha odiato trtaod e ha cambiato idea e da uno che LO STA GIOCANDO... quindi chi non lo gioca o non lo ha giocato o lo ha solo visto per un poco o ha letto recensioni e sentito dire qualcosa che taccia.

    TRtaod va giocato e goduto tutto e' un avventura fantastica e lara e' al massimo del suo splendore.. e' tutto fantastico cribbio

    io lo consiglio vivamente.. se non vi va di comprarlo noleggiatelo e giocatevi almeno tutto fino alla zona finale della tomba degli avi e vedrete che la storia vi cattura in tal modo che vi va solo di giocarlo
    Let's Rock,Baby!

  2. #2
    Lampo Style L'avatar di lampofinale
    Registrato il
    10-02
    Località
    Magenta - MI
    Messaggi
    9.555




























































































    buuhauauhahahahaahhahaahhahahahhah
    Lampofinale è un Thrasher convinto ed un videogiocatore assiduo.
    Le sue opinioni non coincidono necessariamente con quelle di GamesRadar.

  3. #3
    L'usignolo di Kiev L'avatar di Snake22
    Registrato il
    03-03
    Località
    Villacidro (CA)
    Messaggi
    6.165
    a me nn fa ridere! io l'ho provato è mi è piaciuto!
    12 Maggio 2005. E il web di Metal Gear Solid cambiò.

  4. #4
    Italian GC & XBox player L'avatar di Donkey
    Registrato il
    03-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    2.149
    mi sa che me lo prenderò
    My gamecube games:
    Super mario sunshine, Super smash bros. melee, Sonic adventure Dx, Mondiali Fifa 2002, Sonic mega collection
    My XBox games:
    Halo, Midtown madness 3, Project Zero

  5. #5
    Big man L'avatar di MagnusPinus
    Registrato il
    10-02
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    4.670
    Inviato da lampofinale




























































































    buuhauauhahahahaahhahaahhahahahhah
    lampo.... bravino..
    Per me è una opinione condivisibile o meno. Io nn la condivido
    "I'm sure he's fun for the fans to watch," Spurs coach Gregg Popovich said of Ginobili, "but he takes a month off my life each game."
    Tony Parker comments on Gary Payton:Tonight... let's say, I was driving a yellow school bus. I drove Gary Payton to school. I was the driver, he was the passenger..."

  6. #6
    Gamer since Atari 2600 L'avatar di Underground DJ
    Registrato il
    06-03
    Località
    Varese
    Messaggi
    7.114
    Lara ti ho sempre amato, ti amo e ti amerò sempre.


  7. #7
    L'usignolo di Kiev L'avatar di Snake22
    Registrato il
    03-03
    Località
    Villacidro (CA)
    Messaggi
    6.165
    Lara è sempre Lara..
    12 Maggio 2005. E il web di Metal Gear Solid cambiò.

  8. #8
    Utente L'avatar di SandstormKnight II
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ovunque
    Messaggi
    478
    I Tomb Raider non mi sono MAI piaciuti.............e poi quando gioco mi perdo tra le curve della "ragazza"!
    Il sole è la vita...............

  9. #9
    the smoker L'avatar di incio
    Registrato il
    10-02
    Località
    parma
    Messaggi
    1.893
    Inviato da lampofinale




























































































    buuhauauhahahahaahhahaahhahahahhah
    la tua motivazione??

    hai provato il gioco personalmente per più di un'ora??
    Accetta il consiglio per questa volta!

  10. #10
    Discutibile forma di vita L'avatar di ilfalcoeterno
    Registrato il
    03-03
    Località
    Sotto un ponte
    Messaggi
    1.881
    Premetto che Tomb Raider non mi interessa. Potrebbe anche essere un gioco meritevole, tuttavia ce ne sono almeno altri 10 che mi interessano di più. Vista la natura del post dovrei astenermi dal fare commenti (dal tono sembra più un fan club) ma ci sono un paio di cosette che vorrei sottolineare.

    FxDevilmaycry, si capisce benissimo che hai scritto il post sull'onda dell'entusiasmo che Tomb Raider ti ha provocato: lasci intendere che sei un fan di vecchia data di Lara e che i mille dubbi che avevi sono stati spazzati via dopo un'oretta di gioco. Hai espresso delle considerazioni legittime che tuttavia non condivido a causa della pesantezza del titolo: Tomb Raider è fantastico. Leggendo le tue impressioni si nota che hai calcato la mano per enfatizzare tutti i pregi, tralasciando completamente i difetti. Quando non hai accennato genericamente a qualche aspetto che non funziona, hai provveduto a smontare le critiche immediatamente dopo averle scritte (La grafica è un difetto di vecchia data comunque è STUPENDA, l'intelligenza artificiale è scarsa ma tanto quando ci giocate non ve ne accorgete nemmeno) Mi fa riflettere anche il fatto che hai etichettato come "stupidi" tutti i difetti che redattori con anni di esperienza alle spalle hanno rilevato: è il loro lavoro scovare i lati negativi di un gioco e hanno le conoscenze tecniche per farlo. Mi pare strano che abbiano toppato tutti insieme... Quello che sto cercando di dire è che leggendo le tue impressioni non mi hai assolutamente convinto che The Angel of Darkness sia un titolo fantastico: ti sei limitato a mettere in mostra la parte luminosa del gioco, tacendo (forse volutamente) sulla parte oscura. Se devi convincermi/ci che questo gioco vale tutti i soldi richiesti dagli omini dei negozi devi ragionare con una mentalità universale: non esistono solo i fan della serie disposti a passar sopra ai difetti, ci sono anche gli scettici che storcono il naso non appena sentono nominare Tomb Raider.

    Senza offesa. Ho solo scritto quanto mi hai trasmesso con le tue parole

  11. #11
    Utente L'avatar di Tommy89
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    16.265
    allora raga anche io ho comprato ieri sera tomb raider.
    fra un po c giochero e vi faro sapere
    ma sappiate una cosa
    io nn ero unoi di quelli che in tutto questo tempo nn facevano altro che criticare lara
    quindi.......

  12. #12
    Utente L'avatar di FxDevilMayCry
    Registrato il
    11-02
    Località
    Solofra(G)
    Messaggi
    300
    Falco eterno io non ho fatto questo posto con tono da fun club, e non sono un fun sfegatato di lara.. a me piace mgs.. a me piace Final Fantasy , non mi piace fifa non mi piace iss pro.. mi piacciono le avventure. La mia non era una critica contro i redattori di stimabili riviste come psm che io leggo .. e non hai capito cosa ho detto.

    I difetti che io avevo notato non sono volati in poche ore di gioco.
    In poche ore di gioco ho notato tutti i difetti e ho fatto un post nel topic su tomb raider che e' in top sottolienando che questo capitolo e' pieno di schifezze e mi fa pena ha perso quel poco di bello che aveva tr.

    Dopo averlo giocato dico che TaoD recupera durante il gioco (e in brevissimo tempo) tutti i lati buoni dei vecchi tr con innovazioni che non fanno male. i lati negativi che si sono sottolineati li conosci e io li ho accennati nel post di cui ti ho parlato e li ho qui smentiti. (giocabilita' e controllo? dicono sia brutto.. beh che dire in aeronautica militare non ti danno un aereo in mano cosi'. bisogna studiare ANNI!.. questo ovviamente e' un esempio stupido ma come fanno allora a dire che la giocabilita e' me.da senza esplorarla a fondo per ore? la giocabilita e' buona il controllo e' leggermente (L E G G E R M E N T E) peggiorato e riesci a muoverti bene saltare fare cio che vuoi.. le armi hanno detto siano noiose... ma pd non si sono mai viste queste armi in nessun tomb raider ANZI i vecchi tomb raider hanno avuto sempre le stesse armi (pistole fucile uzi magnum e magari lanciarazzi) qui c'e' una vasta scelta di armi diverse e belle.. se magari avessero dato in mano a lara un mega bazooka qualcuno avrebbe detto: questo e' tomb raider non querre stellari.. il problema riga e' che la gente ha sempre da sparlare qualsiasi cosa si dica..
    parlando del lato della storia ti dico tranquillamente che fra tutti i tomb raider questo e' il piu bello con la trama piu intensa e matura e meglio sviluppata.. e il lato action e' ben legato a quello esplorativo. la grafica e' bella su ps2 si e' visto di meglio solo in mgs2 silent hill 2 - 3 e in qualche altro gioco.ì, ma all'inizio e' un po scarna per colpa che i primi livelli furono i primi progettati.. i livelli sono interamente in 3D con vaste zone dettagliate non soltanto 4 semplici mura... e' fatto bene e il gioco ha una fluidita pazzesca giri la telecamere sempre a 60fps ma qualche volta (fin ora solo in due zone) il gioco rallente per i troppi dettagli caricati (ma questo piu essere non solo colpa di eidos ma anche di sony e ps2 che e' troppo "HARD TO CORE")
    e ripeto.. perche secondo te chi l'ha comprato e giocato anche non essendo fun da tempo (io nemmeno lo ero li ho solo giocati per sfizio visto che compro di tutto) ne parla bene? e gli unici che non ne parlano bene sono coloro che non lo hanno giocato o lo hanno giocato per poco o sono quelli che dicono: io ho sempre odiato lara... non sono discorsi..

    la cosa piu stupida e' cmq litigare sui videogames questo e' un discorso non voglio controbbattiti e' inutile io rimango di questa idea e tu della tua pero ti invito con tutto il cuore a giocare tomb raider fino alla fine godendoti l'avventura e poi vediamo se dici e' un gioco che fa skifo ok?
    Let's Rock,Baby!

  13. #13
    Discutibile forma di vita L'avatar di ilfalcoeterno
    Registrato il
    03-03
    Località
    Sotto un ponte
    Messaggi
    1.881
    Mah... io non ho mai detto che Tomb Raider fa schifo: semplicemente non mi interessa. Leggendo le varie recensioni è emerso che il gioco non è un capolavoro, ci sono dei difetti abbastanza evidenti che gli impediscono di essere un acquisto obbligato.

    Il problema è che secondo me non ci si puo' fidare completamente della critica: certo è composta da esperti che cercano di essere quanto più possibile obiettivi (completamente è impossibile) e quindi leggere le recensioni è un passo determinante per capire cosa funziona e cosa no, a livello tecnico. Dopo aver fatto questo è importante anche conoscere il parere delle altre persone: magari salta fuori che dei difetti indicati nelle recensioni sono molto meno pesanti di quanto si possa pensare. Pur non avendolo provato, ho capito perfettamente cosa mi devo aspettare (e cosa no) da Tomb Raider: bella trama (ma ormai è prassi nelle avventure) grafica altalenante, bug osceni, ottimo sonoro e giocabilità ostica. Buon gioco insomma, niente di più. Ho letto i vari pareri e finora non ho cambiato idea, tantomeno leggendo il tuo: non sono convinto che nonostante tutto sia fantastico. Cercherò di provarlo, ma non credo otterrò molto. Un gioco solo carino non vale mai 60€

    Pensierino finale: ho detto che questo topic sembrava un fan club dopo aver letto che non accettavi opinioni diverse dalle tue. Io rimango delle mie idee e tu delle tue. Grazie al ciufolo, credo che nessuno si illuda di far cambiare idea alla gente, tantomeno su un forum. Se scrivi delle opinioni e io non sono d'accordo te lo dico. Non per questo voglio litigare. Non è così difficile: tu dici che Tomb Raider è fantastico, io ti dico che non mi hai convinto. Forse sto cercando dei pareri che mi convincano che il gioco vale l'acquisto. Finora non è successo. Basta

  14. #14
    White SoIdier L'avatar di Fabio88
    Registrato il
    02-03
    Messaggi
    2.739
    Non credo di prenderlo ora per 3 motivi:

    1) non mi è mai interessata e piaciuta la serie
    2) ho appena comperato Dynasty Warriors 4
    3) se devo proprio comperare un gioco, anche se spenderò di più, preferisco SOCOM + NA

  15. #15
    Utente L'avatar di Zio
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    26.112
    Inviato da ilfalcoeterno
    Premetto che Tomb Raider non mi interessa. Potrebbe anche essere un gioco meritevole, tuttavia ce ne sono almeno altri 10 che mi interessano di più. Vista la natura del post dovrei astenermi dal fare commenti (dal tono sembra più un fan club) ma ci sono un paio di cosette che vorrei sottolineare.

    FxDevilmaycry, si capisce benissimo che hai scritto il post sull'onda dell'entusiasmo che Tomb Raider ti ha provocato: lasci intendere che sei un fan di vecchia data di Lara e che i mille dubbi che avevi sono stati spazzati via dopo un'oretta di gioco. Hai espresso delle considerazioni legittime che tuttavia non condivido a causa della pesantezza del titolo: Tomb Raider è fantastico. Leggendo le tue impressioni si nota che hai calcato la mano per enfatizzare tutti i pregi, tralasciando completamente i difetti. Quando non hai accennato genericamente a qualche aspetto che non funziona, hai provveduto a smontare le critiche immediatamente dopo averle scritte (La grafica è un difetto di vecchia data comunque è STUPENDA, l'intelligenza artificiale è scarsa ma tanto quando ci giocate non ve ne accorgete nemmeno) Mi fa riflettere anche il fatto che hai etichettato come "stupidi" tutti i difetti che redattori con anni di esperienza alle spalle hanno rilevato: è il loro lavoro scovare i lati negativi di un gioco e hanno le conoscenze tecniche per farlo. Mi pare strano che abbiano toppato tutti insieme... Quello che sto cercando di dire è che leggendo le tue impressioni non mi hai assolutamente convinto che The Angel of Darkness sia un titolo fantastico: ti sei limitato a mettere in mostra la parte luminosa del gioco, tacendo (forse volutamente) sulla parte oscura. Se devi convincermi/ci che questo gioco vale tutti i soldi richiesti dagli omini dei negozi devi ragionare con una mentalità universale: non esistono solo i fan della serie disposti a passar sopra ai difetti, ci sono anche gli scettici che storcono il naso non appena sentono nominare Tomb Raider.

    Senza offesa. Ho solo scritto quanto mi hai trasmesso con le tue parole
    Quoto.

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •