ale petacchi fan club - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati da 16 a 24 di 24

Discussione: ale petacchi fan club

Cambio titolo
  1. #16
    Old times rock and roll! L'avatar di dirkpitt
    Registrato il
    04-03
    Località
    Gilead, Medio-Mondo.
    Messaggi
    9.998

    Re: Re: ale petacchi fan club

    Inviato da ilfalcoeterno
    Complimenti, si dimenticano in fretta velocisti italiani che vengono da 10 anni di dominio incontrastato... nessuna polemica, noto solo che è straordinaria la facilità con cui ci si scorda dei campioni.

    La grandezza di Cipollini non si discute,ma adesso Cipollini non sta correndo,quindi si tifa e si parla di Petacchi.E poi la cosa più importante è che vincano gli italiani,così Leblanc si rode.
    "Il pistolero si destò da un sogno confuso dominato da un'unica immagine, quella del Mazzo di Tarocchi con il quale l'uomo in nero gli aveva predetto (non si sa quanto onestamente) l'amaro destino. Affoga, pistolero, gli diceva l'uomo in nero, e nessuno gli getta una cima. Il giovane Jake. Ma non era un incubo. Era un bel sogno. Era bello perché era lui ad annegare, quindi non era affatto Roland, bensì Jake e questo gli era di consolazione perché sarebbe stato mille volte meglio annegare come Jake che vivere nei panni di se stesso uomo che, nel nome di un gelido sogno, aveva tradito un bambino che in lui aveva riposto tutta la sua fiducia."

  2. #17
    Liverpudlian L'avatar di black hawk down
    Registrato il
    04-03
    Località
    Torino.
    Messaggi
    6.275
    mettiamo le cose in chiaro


    1 x me ale è il piu grande velocista(oggi come oggi)del mondo


    2 guarda che io adoro lance,ma è x le salite e e cronoooo!

    May God have mercy upon my enemies, because I will not.

    Sto giocando a: Age Of Empires III, World Of Warcraft

  3. #18
    Discutibile forma di vita L'avatar di ilfalcoeterno
    Registrato il
    03-03
    Località
    Sotto un ponte
    Messaggi
    1.881
    Logico che anch'io sono contento se vince un italiano. Petacchi è un bel velocista, dico solo che, nonostante tutto e tutti, secondo me rimane ancora il numero 2. Ok, dopo questa piccola precisazione chiudo il discorso. Buon proseguimento

  4. #19
    Tiroaggiro L'avatar di crash88
    Registrato il
    01-03
    Località
    Partenope
    Messaggi
    80.774
    mi iscrivo sperando che le vittorie di petacchi nn siano le uniche per l'italia a questo tour

  5. #20
    Tiroaggiro L'avatar di crash88
    Registrato il
    01-03
    Località
    Partenope
    Messaggi
    80.774

    Re: Re: Re: ale petacchi fan club

    Inviato da dirkpitt
    La grandezza di Cipollini non si discute,ma adesso Cipollini non sta correndo,quindi si tifa e si parla di Petacchi.E poi la cosa più importante è che vincano gli italiani,così Leblanc si rode.
    quoto tutto

  6. #21
    io tifo ale
    ma dal giro ad adesso mi sta preoccupando x il fatto ke molti pensano ke lui sia solo velocista ed è zero nelle salite

  7. #22

    Re: Re: ale petacchi fan club

    Inviato da Bardack
    addirittura IL ciclista? alla minima salita si è ritirato... Se c'è UN ciclista si chiama Lance Armstrong...
    Comunque forza ALE!
    come ho detto mi sto preoccupando ke si pensa e ank'io penso ke non sia davvero un grande ciclista(ma un grande velocista) xkè non può uscire in questi modi dalle 2 + importatnti corse a tappe del mondooo

  8. #23
    art. Nr. 010-7 L'avatar di Nick name
    Registrato il
    03-03
    Località
    milanello
    Messaggi
    524
    mi piace, però si è ritirato alla prima salita al tour (che poteva vincere)
    I nobili ereditano i titoli, il milan li conquista-Dribblare, crossare, ma soprattutto passare alla storia (Rui Costa)

  9. #24
    Tiroaggiro L'avatar di crash88
    Registrato il
    01-03
    Località
    Partenope
    Messaggi
    80.774
    Inviato da #Incredible_HULK#
    io tifo ale
    ma dal giro ad adesso mi sta preoccupando x il fatto ke molti pensano ke lui sia solo velocista ed è zero nelle salite
    lui in salite brevi se la cava, il problema è stato che al tour 6 ciclisti della Fassa (compreso petacchi) hanno preso un virus e nn erano affatto al top

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •