troian,19,aiutoooooooo(please leggete almeno)
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: troian,19,aiutoooooooo(please leggete almeno)

Cambio titolo
  1. #1
    io
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    4.097

    troian,19,aiutoooooooo(please leggete almeno)

    ragazzi ho un problema molto grave. nn so se illegale parlarne, ma io ci provo così che altri utenti nn debbano ricorrere alle mie stesse misure preventive. ho scaricato da internet un certo script italiano chiamato pizza40. ebbene, oltre a nn funzionare con il collegamento a azzura, mi ha installato nel pc 19 troian e ora nn riesco più a spegnere il computer. sono adnato su un sito, ZDnet.it, che fa scansioni gratis, dato che nn ho, per motivi poco intelligenti, norton. per chi ha pizza consiglio di disistallarlo e di fare la scansione, o con zdnet o con norton. per chi n l'ha,beh, sa che correrà molti rischi, ma soprattutto qualcuno può dirmi come faccio a spegnere il pc...che nn ci riesco mi rimane sempre acceso????

    se formatto, poi posso reinstallare internet adsl alice flat senza dover ricorrere a misure particolari? tipo un altra registrazione, due bollete nonostante usi solo un browes iniziale ecc...

    in fin dei conti, potete AIUTARMI???????

    aspero di esservi stato utile, ma soprattutto spero che qualcuno potrà essere utile a me.
    Se io potessi vivere nuovamente la mia vita, nella prossima cercherei di commettere più errori.
    Non tenterei di essere tanto perfetto, mi rilasserei di più, sarei più stolto di quello che sono stato, in verità prenderei poche cose sul serio.
    Correrei più rischi, viaggerei di più, scalerei più montagne, contemplerei più tramonti e attraverserei più fiumi, andrei in posti dove mai sono stato, avrei più problemi reali e meno problemi immaginari.
    Io sono stato una di quelle persone che vivono sensatamente, producendo ogni minuto della vita.
    E' chiaro che ho avuto momenti di allegria.
    Ma, se potessi tornare a vivere, cercherei di avere solamente dei momenti buoni.
    Perché di questo è fatta la vita, solo da momenti da non perdere.
    Io ero una di quelle persone che mai andava da qualche parte senza un termometro, una borsa d'acqua calda, un ombrello e un paracadute: se tornassi a vivere, viaggerei più leggero.
    Se io potessi tornare a vivere, comincerei ad andare scalzo all'inizio della primavera e continuerei così fino alla fine dell'autunno.
    Girerei più volte nella mia strada, contemplerei più aurore e giocherei di più con i bambini.
    Se avessi un'altra volta la vita davanti ......... ma, vedete, ho ottantacinque anni e non ho un'altra possibilità.
    (Jorge Luis Borges)

  2. #2
    Oh my iPod! L'avatar di er patata
    Registrato il
    11-02
    Località
    Bari Downtown
    Messaggi
    13.118
    probabilmente lo script che hai scaricato prevedeva di fare IRCWar con nuke ecc....

    se ci riesci, cerca di eliminare i trojan e cmq vai nel task manager e controlla qualche operazione sospetta. cmq spero che tu abbia almeno un firewall. compra al piu presto norton 2003, non credo costi molto.

    se formatti, no problem. dovrai solo reinstallare i driver del modem e creare una nuova connessione con i tuoi dati precedenti e con il numero 8,35

    A volte credo di essere fin troppo nerd. Naa, never too much.
    Vuoi personalizzare l'aspetto del forum di GamesRadar? Clicca qui!
    Consortium.ru 2004 3D Motion Demo, shocking graphics. (QuickTime 60MB)

    Vuoi guadagnare soldi velocemente? Clicca qui!

  3. #3
    io
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    4.097
    Inviato da er patata
    probabilmente lo script che hai scaricato prevedeva di fare IRCWar con nuke ecc....

    se ci riesci, cerca di eliminare i trojan e cmq vai nel task manager e controlla qualche operazione sospetta. cmq spero che tu abbia almeno un firewall. compra al piu presto norton 2003, non credo costi molto.

    se formatti, no problem. dovrai solo reinstallare i driver del modem e creare una nuova connessione con i tuoi dati precedenti e con il numero 8,35
    grazie...solo che temo di nn capire una cosa...dato che ho il pc da uattro mesi. quell'8,35 sta per intendere che sennò vedono che sono già registrato...cioè cosa sarebbe?
    Se io potessi vivere nuovamente la mia vita, nella prossima cercherei di commettere più errori.
    Non tenterei di essere tanto perfetto, mi rilasserei di più, sarei più stolto di quello che sono stato, in verità prenderei poche cose sul serio.
    Correrei più rischi, viaggerei di più, scalerei più montagne, contemplerei più tramonti e attraverserei più fiumi, andrei in posti dove mai sono stato, avrei più problemi reali e meno problemi immaginari.
    Io sono stato una di quelle persone che vivono sensatamente, producendo ogni minuto della vita.
    E' chiaro che ho avuto momenti di allegria.
    Ma, se potessi tornare a vivere, cercherei di avere solamente dei momenti buoni.
    Perché di questo è fatta la vita, solo da momenti da non perdere.
    Io ero una di quelle persone che mai andava da qualche parte senza un termometro, una borsa d'acqua calda, un ombrello e un paracadute: se tornassi a vivere, viaggerei più leggero.
    Se io potessi tornare a vivere, comincerei ad andare scalzo all'inizio della primavera e continuerei così fino alla fine dell'autunno.
    Girerei più volte nella mia strada, contemplerei più aurore e giocherei di più con i bambini.
    Se avessi un'altra volta la vita davanti ......... ma, vedete, ho ottantacinque anni e non ho un'altra possibilità.
    (Jorge Luis Borges)

  4. #4
    Oh my iPod! L'avatar di er patata
    Registrato il
    11-02
    Località
    Bari Downtown
    Messaggi
    13.118
    Inviato da Andry1988
    grazie...solo che temo di nn capire una cosa...dato che ho il pc da uattro mesi. quell'8,35 sta per intendere che sennò vedono che sono già registrato...cioè cosa sarebbe?
    lo 8,35 è il numero unico che gli utenti di Alice ADSL flat chiamano per connettersi

    A volte credo di essere fin troppo nerd. Naa, never too much.
    Vuoi personalizzare l'aspetto del forum di GamesRadar? Clicca qui!
    Consortium.ru 2004 3D Motion Demo, shocking graphics. (QuickTime 60MB)

    Vuoi guadagnare soldi velocemente? Clicca qui!

  5. #5
    ESTOTE PARATI L'avatar di solaris86
    Registrato il
    03-03
    Località
    Treviso
    Messaggi
    219
    installati avast! 4 home edition, è aggratis ed è molto bbuono. www.avast.com

  6. #6
    Utente L'avatar di Zio
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    26.112
    Se hai WinXp prova a ripristinare il sistema al giorno prima che ti sei scaricato quella roba...

  7. #7
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Scarica ad-aware e cerca di rimuovere quei programmi. E la prossima volta stai lontano dagli script lamer.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  8. #8
    Nipote di Zio Bill L'avatar di Vegeta
    Registrato il
    10-02
    Località
    Dragonball
    Messaggi
    1.298
    Non per fare pubblicità, ma se volete uno script con sistema away ottimale, log, lettore mp3, ecc... senza menù per ircwar e con grafica pulita vi consiglio di scaricare questo (se siete netgamer e utilizzate mirc DOVETE averlo, dato che potete far partire i giochi direttamente con lo script):

    www.nnscript.de
    Scheda Madre: Chaintech 9VJL3 | Processore: Intel® Pentium IV Northwood 2.8 Ghz, Bus speed 533 Mhz | Ram: 512 MB DDR PC2700, Cas 2.5 | Scheda video: Hercules 3D Prophet 9700 | Scheda audio: Philips Seismic Edge | Hard Disk: Seagate Barracuda ATA IV 80GB, 7200 rpm | Monitor: Philips Brilliance 107P4, dot pitch 0.25 mm, max res. 1920x1440 | Lettore DVD: Nec DV5800 | Masterizzatore: Samsung CD-R/RW SW-248F, 48x24x48x | Sistema audio: Philips 4.1 | Stampante: Canon S400 | Tastiera: Internet Keyboard | Mouse: Logitech MX300 | Sistema operativo: Windows XP Home Edition | 3D Mark 2001 SE: 13788 | 3D Mark 2003: 4765 | GL Excess: 11257 |

  9. #9
    Premier di Prussia L'avatar di 8Squall7
    Registrato il
    10-02
    Località
    Albion
    Messaggi
    2.827
    I trojan vanno levati da msdos... se nn sai usarlo non si levano con elimina, stanne certo, formatta è l'unico modo.
    Oppure ci sono programmi appositi per levare i trojan, li trovi nei siti di hacker white hat. Per spegnere il PC basta staccare l'alimentazione, ma nn spegnerlo... i trojan avrebbero potuto settare anche l'avvio e poi devi lavorare su bios mi sembra o forse sbaglio oh, cmq nn spegnerlo e formtta, e nn scaricati sti script mi sembri un mio compagno stupido che del PC sà usare solo word, poi fa tutto con programmi.
    PS2 e XBOX RULEEEEEZZZ
    FABLE: The power to become a legend


    PADRINO DELLA MAFIA PRUSSIANA

    MOLTI SI SARANNO CHIESTI PERCHE' NON POSTO, BEH, STO GIOCAMDPO A ULTIMA ONLINE, QUINDI CAPITE, LA SUA BELLEZZA RAPISCE CHI GIOCA, QUINDI NON SO' QUANDO E SE TORNERO',CIAO RAGA.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •