Indiana jones e la macchina infernale
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Indiana jones e la macchina infernale

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    07-03
    Località
    Brescia
    Messaggi
    21

    Infelice Indiana jones e la macchina infernale

    Aiuto, sono disperato non riesco ad andare avanti già dal livello canyonlands, tiro il primo masso e salgo nella nicchia per prendere le monete. Dopo scendo e mi chino e passo sotto e mi trovo su un precipizio. Ho provato per ore ma mi schianto sitematicamente in fondo al precipizio. Anche se salto il primo burrone nel secondo sono bloccato. Devo dire che non sono un giocatore tanto giovane, ma mi piace un sacco.Qualche anima nobile mi potrebbe dare un aiuto? grazie in anticipo CIAO

    Ilary
    Ilary

  2. #2
    Utente L'avatar di dany1386
    Registrato il
    12-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    198
    hai sbagliato sezione, dovevi postare in trucchi e soluzioni, qui non penso ci sia qualcuno in grado di aiutarti.
    Ciao (p.s. com' è il gioco?)

  3. #3
    Polygon Window L'avatar di Stix
    Registrato il
    05-03
    Località
    Chieri(TO)
    Messaggi
    4.043

    Re: Indiana jones e la macchina infernale

    Inviato da Ilary
    Aiuto, sono disperato non riesco ad andare avanti già dal livello canyonlands, tiro il primo masso e salgo nella nicchia per prendere le monete. Dopo scendo e mi chino e passo sotto e mi trovo su un precipizio. Ho provato per ore ma mi schianto sitematicamente in fondo al precipizio. Anche se salto il primo burrone nel secondo sono bloccato. Devo dire che non sono un giocatore tanto giovane, ma mi piace un sacco.Qualche anima nobile mi potrebbe dare un aiuto? grazie in anticipo CIAO

    Ilary
    Prima di tutto, ciao
    Seconda cosa, adesso i mod lo spostano in trucchi e soluzioni

  4. #4
    Holyman L'avatar di Blind Melon
    Registrato il
    02-03
    Località
    TN
    Messaggi
    4.942
    Ti metto la soluzione completa del livello:


    Andate avanti, saltate, arrampicatevi sino alla scala, raggiungete la cima, proseguite sino alla cavità della montagna. Siete apparentemente bloccati, avvicinatevi al blocco di pietra di fronte a voi, tiratelo verso di voi (foto 1) finché non si trova di fronte all'apertura in alto, sulla parete rocciosa a destra, e arrampicatevi sopra di questo.

    Saltate ora verso l'apertura nel muro, raccogliete il tesoro e tornate di sotto. Dietro il masso si trovava un passaggio, avanzate per di là, una volta giù, strisciate a sinistra e saltate dall'altra parte del burrone. Saltate ora il buco più lungo, avanzate sino ad arrivare sotto l'appiglio sulla roccia ed usate la frusta per issarvi al livello superiore.

    Andate ancora avanti sino allo spiazzo con le macerie, nella nicchia a destra c'è un serpente, uccidetelo con la pistola, entrate nella nicchia e raccogliete un altro tesoro. Arrampicatevi ora sul masso che si trova a sinistra vicino al punto da cui siete arrivati, saltate sul masso vicino, estraete la frusta ed andate verso sinistra sino al punto in cui Indy punta l'appiglio sulla parete (foto 2). Usate la frusta per arrivare sull'altra roccia, precipiterete immediatamente in acqua, voltatevi ed uscite dall'acqua prima che la corrente vi trascini giù. Arrampicatevi in cima alla scala, raccogliete il tesoro vicino allo scheletro, buttatevi nuovamente in acqua e fatevi trascinare di sotto dalla corrente.

    Usciti dall'acqua raccoglierete un tesoro e osserverete un filmato, proseguite a sinistra, raccogliete il gioiello, tornate indietro, andate a sinistra e raccogliete il tesoro che si trova nella cavità a sinistra. Tornate indietro, arrampicatevi a sinistra, avanzate, arrampicatevi ancora e saltate giù (foto 3). Chinatevi, proseguite sino al nascondiglio segreto, raccogliete il tesoro e tornate indietro.

    Arrampicatevi ancora, proseguite dritti, raccogliete il tesoro vicino allo scheletro, tornate indietro ed arrampicatevi sul masso. Voltatevi verso la parete rocciosa, arrampicatevi (foto 4), proseguite verso sinistra fino a quando potrete issarvi. Prendete la rincorsa, saltate verso sinistra, arrampicatevi per la scala, prendete la rincorsa e saltate verso destra.

    Arrampicatevi a sinistra, uccidete il serpente con la pistola, arrampicatevi per la scala, recuperate il gioiello e tornate di sotto. Prendete una bella rincorsa, saltate a sinistra, proseguite verso la jeep e osservate il filmato.


    CPU:AMD Athlon XP 1800+ MB:Gigabyte GA-7DXR+ Ram:768 MB SV:Sapphire Radeon 9500 Pro 128 MB

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •