I MIEI GIOCHI SONO TUTTI ORIGINALI PAL IN ITALIANO CON MANUALI E CUSTODIA ITALIANI COME NUOVI
SCAMBIO e CERCO CD/DVD originali per XBOX-PS2-PSX-PC-DVD CONCERTI
E-mail [email protected]

Se il thread e' vecchio,puoi vedere la lista aggiornata CLICCANDO QUI

Tutti i prezzi sono con spese di spedizione in raccomandata comprese

VENDO O SCAMBIO PER XBOX PAL

niente per ora

VENDO O SCAMBIO PER PLAYSTATION2 PAL

A 25euro spese di spedizione in raccomandata comprese:
This Is Football 2003 con DVD EXTRA ITALIANO

A 20euro spese di spedizione in raccomandata comprese:

Gran Theft Auto 3 con mappa e poster di libery city ITALIANO
Dark Cloud ITALIANO (lo sto giocando)
Ridge Racer V ITALIANO

A 15euro spese di spedizione in raccomandata comprese:
Ace combat 4 Distant Thunder mi arriva il 3 settembre 2003 lo scambio dal 10 settembre 2003 ^_^
Nba Hoopz ITALIANO
Espn Nba 2 night ITALIANO
F1 Racing Champioship (ubisoft)ITALIANO

VENDO O SCAMBIO PER PC ITA

A 20euro spese di spedizione in raccomandata comprese:
Unreal 2 The awakening UT 2 ITALIANO PC

VENDO O SCAMBIO CONCERTI IN DVD

A 20euro spese di spedizione in raccomandata comprese:

VASCO ROSSI REWIND IMOLA AUTODROMO ENZO FERRARI 5.1 ITALIANO DVD
U2 ELEVATION LIVE FROM BOSTON 5.1 INGLESE + DVD EXTRA : Menù interattivi, "The making of", Another perspective (opzione multi-angolo), Road Movie, Additional Tracks, Web Links, DVD-Rom Screensaversa
Sul secondo disco trova spazio la interessante opzione multiangolo per vedere le varie fasi del concerto da tre diversi punti di vista.
Il "Road movie" è una clip di 5 minuti circa che, sulle note di "Walk On", mostra una giornata di lavoro sullo stage del concerto.
Ci sono poi le "Additional tracks". Qualche versione live alternativa di "Beautiful Day" e "Elevation" e pochi minuti dei precedenti concerti della band.
CLICCA PER LE IMMAGINI TRATTE DAL DVD

COMPRO ORIGINALI PAL O SCAMBIO CON I MIEI GIOCHI

Baldur's Gate Dark Alliance PS2-XBOX a 22euro s.s. comprese in raccomandata
Buffy The Vampire Slayer XBOX a 20euro s.s. comprese in raccomandata
DARK CHRONICLES (DARK CLOUD 2) 30euro s.s. comprese in raccomandata
Def Jam Vendetta PS2-XBOX
Eye Toy Play PS2 a 25euro s.s. comprese in raccomandata
Futurama XBOX-PS2
Grand Theft Auto Vice City PS2-XBOX-PC a 25euro s.s. comprese in raccomandata
Mega man legend PSX a 15euro s.s. comprese in raccoamndata
Metal Slug 3 PS2
One Piece Ground Battle PSX a 10euro s.s. comprese in raccomandata
Soul blade PSX a 10euro s.s. comprese in raccomandata
Soul calibur 2 PS2-XBOX
Tombi ITAPSX a 12euro s.s. comprese in raccomandata
Tombi 2 ITA PSX a 12euro s.s. comprese in raccomandata
Virtua Fighter 4 Evolution PS2

il mio cugino cerca giochi per GBA ORIGINALI a BUON PREZZO,siccome e' piccolissimo e ho paura che qualcuno se ne approfitti..
mandatemi le liste dei giochi che avete con i prezzi io controllo la situescionz e vediamo se gli interessa qualcosa,
poi li compro io e controllo che sia tutto ok,e mi faccio ridare i soldi dal mio cuginetto^_^

METODI DI SPEDIZIONE

Puoi pagare anticipatamente con VAGLIA o PRIORITARIA e ti spedisco il gioco in RACCOMANDATA mandandoti
il codice in email,potrai controllare la spedizione qui http://www.poste.it/online/dovequand...omandata.shtml
P.S.Io CMQ aspetto che arrivi prima la busta o il vaglia,e poi spedisco il gioco perche' non mi fido di ALLEGATI con foto o immagini scannerizzate ecc..
Accetto SOLO pagamenti tramite vaglia,raccomandate e prioritaria,NON accetto C/C o assegni.

Se gia' mi conosci e ti fidi posso fare anche per prioritaria in quel caso togliete 3 euro dal prezzo finale.
se spedisci i dindi in prioritaria metti dentro alla busta un foglio con il nome del gioco e il tuo indirizzo.

Infine se vuoi pagare alla ricezione del pacco ce' il CONTRASSEGNO con paccocelere 3 e scatolina antiurto ti arriva a casa e paghi,basta aggiungere 4 euro ai prezzi.
Quando ti arriva il pacco controlla sempre che I SIGILLI che ci metto (3 adesivi blu) devono essere intatti,se non lo sono potrebbero aver rubato il gioco.

I MIEI VOTI
Su NEXTGAME con in nick LUPO ho 12 Voti
SUL Multiplayer con il nick ORIGINALI128BIT ho 9 Voti
Su Hardware Upgrade sono PLAYMORE

ho scambiato una volta con
Clank-Surgio-Sharkone-Marchi-Skull_Infernal-Riccardo-StefanoPimpolari-Simura-Habilis-bizza-Gio picasso-Dimensionecinema-DamaFrancesco-Elena-Naghematchi-Alberto Marchi-nightmare 16-jing13-Foxtrone-Licantropo-Gandalfino-Endris(OCP)-Snake83-saturno

Ho scambiato le volte indicate tra parentesi con
(2)Obesotta24-(3)Tabtim-(3)M.Guzzetti-(3)MarcoCT-(3)EternityVideogames-(3)JKL-(5)Plug&pray-(5)XXFabius-(13)shinelikegold

Se volete ricevere aggiornamenti dei giochi che ho ogni domenica,via email scrivete a [email protected]

ciao ciao davide.