per favore leggete. aiutatemiiiiii
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 13 di 13

Discussione: per favore leggete. aiutatemiiiiii

Cambio titolo
  1. #1
    io
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    4.097

    Freccia per favore leggete. aiutatemiiiiii

    ragazzi ho un problema molto grave. nn so se illegale parlarne, ma io ci provo così che altri utenti nn debbano ricorrere alle mie stesse misure preventive. ho scaricato da internet un certo script italiano chiamato pizza40. ebbene, oltre a nn funzionare con il collegamento a azzura, mi ha installato nel pc 19 troian e ora nn riesco più a spegnere il computer. sono adnato su un sito, ZDnet.it, che fa scansioni gratis, dato che nn ho, per motivi poco intelligenti, norton. per chi ha pizza consiglio di disistallarlo e di fare la scansione, o con zdnet o con norton. per chi n l'ha,beh, sa che correrà molti rischi, ma soprattutto qualcuno può dirmi come faccio a spegnere il pc...che nn ci riesco mi rimane sempre acceso????
    se formatto, poi posso reinstallare internet adsl alice flat senza dover ricorrere a misure particolari? tipo un altra registrazione, due bollete nonostante usi solo un browes iniziale ecc...
    in fin dei conti, potete AIUTARMI???????
    aspero di esservi stato utile, ma soprattutto spero che qualcuno potrà essere utile a me.
    Se io potessi vivere nuovamente la mia vita, nella prossima cercherei di commettere più errori.
    Non tenterei di essere tanto perfetto, mi rilasserei di più, sarei più stolto di quello che sono stato, in verità prenderei poche cose sul serio.
    Correrei più rischi, viaggerei di più, scalerei più montagne, contemplerei più tramonti e attraverserei più fiumi, andrei in posti dove mai sono stato, avrei più problemi reali e meno problemi immaginari.
    Io sono stato una di quelle persone che vivono sensatamente, producendo ogni minuto della vita.
    E' chiaro che ho avuto momenti di allegria.
    Ma, se potessi tornare a vivere, cercherei di avere solamente dei momenti buoni.
    Perché di questo è fatta la vita, solo da momenti da non perdere.
    Io ero una di quelle persone che mai andava da qualche parte senza un termometro, una borsa d'acqua calda, un ombrello e un paracadute: se tornassi a vivere, viaggerei più leggero.
    Se io potessi tornare a vivere, comincerei ad andare scalzo all'inizio della primavera e continuerei così fino alla fine dell'autunno.
    Girerei più volte nella mia strada, contemplerei più aurore e giocherei di più con i bambini.
    Se avessi un'altra volta la vita davanti ......... ma, vedete, ho ottantacinque anni e non ho un'altra possibilità.
    (Jorge Luis Borges)

  2. #2
    io
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    4.097
    dai ragazzi!!!!
    Se io potessi vivere nuovamente la mia vita, nella prossima cercherei di commettere più errori.
    Non tenterei di essere tanto perfetto, mi rilasserei di più, sarei più stolto di quello che sono stato, in verità prenderei poche cose sul serio.
    Correrei più rischi, viaggerei di più, scalerei più montagne, contemplerei più tramonti e attraverserei più fiumi, andrei in posti dove mai sono stato, avrei più problemi reali e meno problemi immaginari.
    Io sono stato una di quelle persone che vivono sensatamente, producendo ogni minuto della vita.
    E' chiaro che ho avuto momenti di allegria.
    Ma, se potessi tornare a vivere, cercherei di avere solamente dei momenti buoni.
    Perché di questo è fatta la vita, solo da momenti da non perdere.
    Io ero una di quelle persone che mai andava da qualche parte senza un termometro, una borsa d'acqua calda, un ombrello e un paracadute: se tornassi a vivere, viaggerei più leggero.
    Se io potessi tornare a vivere, comincerei ad andare scalzo all'inizio della primavera e continuerei così fino alla fine dell'autunno.
    Girerei più volte nella mia strada, contemplerei più aurore e giocherei di più con i bambini.
    Se avessi un'altra volta la vita davanti ......... ma, vedete, ho ottantacinque anni e non ho un'altra possibilità.
    (Jorge Luis Borges)

  3. #3
    我爱中国 L'avatar di ^_fiol_^
    Registrato il
    12-02
    Località
    Cina
    Messaggi
    18.939
    bhe conosco tanti che hanno il pizzascript e nn hanno problemi...bha

  4. #4
    io
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    4.097
    Inviato da ^_fiol_^
    bhe conosco tanti che hanno il pizzascript e nn hanno problemi...bha
    e perchè io ce lo??? i problemi?
    Se io potessi vivere nuovamente la mia vita, nella prossima cercherei di commettere più errori.
    Non tenterei di essere tanto perfetto, mi rilasserei di più, sarei più stolto di quello che sono stato, in verità prenderei poche cose sul serio.
    Correrei più rischi, viaggerei di più, scalerei più montagne, contemplerei più tramonti e attraverserei più fiumi, andrei in posti dove mai sono stato, avrei più problemi reali e meno problemi immaginari.
    Io sono stato una di quelle persone che vivono sensatamente, producendo ogni minuto della vita.
    E' chiaro che ho avuto momenti di allegria.
    Ma, se potessi tornare a vivere, cercherei di avere solamente dei momenti buoni.
    Perché di questo è fatta la vita, solo da momenti da non perdere.
    Io ero una di quelle persone che mai andava da qualche parte senza un termometro, una borsa d'acqua calda, un ombrello e un paracadute: se tornassi a vivere, viaggerei più leggero.
    Se io potessi tornare a vivere, comincerei ad andare scalzo all'inizio della primavera e continuerei così fino alla fine dell'autunno.
    Girerei più volte nella mia strada, contemplerei più aurore e giocherei di più con i bambini.
    Se avessi un'altra volta la vita davanti ......... ma, vedete, ho ottantacinque anni e non ho un'altra possibilità.
    (Jorge Luis Borges)

  5. #5
    Oh my iPod! L'avatar di er patata
    Registrato il
    11-02
    Località
    Bari Downtown
    Messaggi
    13.118
    vai in hardware, ti ho risposto io

    A volte credo di essere fin troppo nerd. Naa, never too much.
    Vuoi personalizzare l'aspetto del forum di GamesRadar? Clicca qui!
    Consortium.ru 2004 3D Motion Demo, shocking graphics. (QuickTime 60MB)

    Vuoi guadagnare soldi velocemente? Clicca qui!

  6. #6
    none
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    2.384
    ehm quei trojan sono il sistema di attacco lamer dello script
    マスト

  7. #7
    Utente L'avatar di Phoenix
    Registrato il
    10-02
    Località
    Midwich Street
    Messaggi
    6.699
    Tenere premuto il pulsante di spegnimento?
    Togliere l'alimentazione sul retro del PC?
    Staccare la spina?


    He who is not bold enough to be stared at from across the abyss
    is not bold enough to stare into it himself.

  8. #8
    Ex-Utente L'avatar di Gemini
    Registrato il
    11-02
    Località
    Rimini
    Messaggi
    8.091
    Inviato da Phoenix
    Tenere premuto il pulsante di spegnimento?
    Togliere l'alimentazione sul retro del PC?
    Staccare la spina?
    piazzare dei candelotti di TNT? o del C4?
    Gli uomini non possono spaventare una divinità, poichè la dinività stessa rappresenta la paura

  9. #9
    我爱中国 L'avatar di ^_fiol_^
    Registrato il
    12-02
    Località
    Cina
    Messaggi
    18.939
    Inviato da Gemini
    piazzare dei candelotti di TNT? o del C4?
    Bwuauauaua bellissima questa

  10. #10
    cose pizza?
    Per giocare, solo XBOX 360

  11. #11
    Moderatore Avvocato L'avatar di Sah
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    9.375
    Inviato da Gemini
    piazzare dei candelotti di TNT? o del C4?
    sennò chiama bush e fatti dare una bombina nucleare

  12. #12
    Ex-Utente L'avatar di Gemini
    Registrato il
    11-02
    Località
    Rimini
    Messaggi
    8.091
    Inviato da ^_fiol_^
    Bwuauauaua bellissima questa

    modestamente......


    se formatto, poi posso reinstallare internet adsl alice flat senza dover ricorrere a misure particolari? tipo un altra registrazione, due bollete nonostante usi solo un browes iniziale ecc...
    certo ke no, io quando ho problemi lo disinstallo e reinstallo, ma usi la stessa password e stesso account, nn succede nulla...almeno dovrebbe
    Gli uomini non possono spaventare una divinità, poichè la dinività stessa rappresenta la paura

  13. #13

    Re: per favore leggete. aiutatemiiiiii

    Inviato da Andry1988
    se formatto, poi posso reinstallare internet adsl alice flat senza dover ricorrere a misure particolari? tipo un altra registrazione, due bollete nonostante usi solo un browes iniziale ecc...
    certo!
    Per giocare, solo XBOX 360

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •