Salve,sono una nuova utente! - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 9 PrimoPrimo 12345 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 130

Discussione: Salve,sono una nuova utente!

Cambio titolo
  1. #16
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Midgar
    Messaggi
    31.153
    Benvenuta Jessie

  2. #17
    Matrice
    Ospite

    umn

    Benvenuta nel gruppo

  3. #18
    Utente L'avatar di Metal2001
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    8.720
    benvenuta
    per il GBA ti consiglio Megaman Battle Network 2 (se conosci l'inglese)
    altrimenti Golden Sun

  4. #19
    End of the Night L'avatar di alien32
    Registrato il
    12-02
    Località
    Hyrule
    Messaggi
    4.793
    Benvenuta Jessie! Ti troverai mooolto bene qui!
    Take the highway to the End of the Night

  5. #20
    Utente L'avatar di Zio
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    26.112
    Inviato da Jessie
    il mio ragazzo!
    *Effetto eco che risuona nella mia mente (forse perchè è vuota... chissà)...*

    Il mio ragazzo!
    Il mio ragazzo!
    Il mio ragazzo!
    mio ragazzo!
    mio ragazzo!
    mio ragazzo!
    ragazzo!
    ragazzo!
    ragazzo!
    azzo!
    azzo!
    azzo!
    ...






























































    Azzo!

    Ti conosco da due minuti e già mi hai spezzato il cuore 8(

    A parte gli scherzi ( ) benvenuta!

  6. #21
    In game dal 1989.. L'avatar di Conte Wolfers
    Registrato il
    10-02
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    39.158
    Inviato da Jessie
    Grazie mille amici!!!Credo che prenderò tutti e due i Golden Sun se è una storia che continua!Forse se prendessi il 2 prima sarebbe come vedere le due torri senza aver visto prima la compagnia dell'anello del signore degli anelli,giusto?ok allora,aspetto solo di raccimolare spiccioli!
    Ahahahah,vuoi diventare il mio futuro marito?beh,hihi,prima mi sa che dovresti fare i conti con il mio ragazzo!
    Bhe il ragazzo non è un problema,sono molto paziente e posso aspettare benissimo quidni prendi tutto il tempo che ti serve ma sappi che hai la possibilità di scegliere un'altra via lungo il tuo cammino...ed è sempre bello avere un'alternativa no?
    Ripeto che io non mollo perchè condividre con qualcuno di sesso femminile la mia passione per castlevania e' uno dei sogni della vita mia...quindi non demordo bwahahahah <-- emh questa dovrebbe assomigliare alla risata stupida dei cattivi nei film che fanno prima di perdere...si lo so ke porta sfiga ma se la ho cosi' cosa posso farci???^_^
    Cmq l'esempio del film che hai fatto calza benissimo,ed e' esattament come hai detto te,il mio era un consiglio economico eprche' so che non sempre si hanno molti soldi a disposizione e che quindi non potevi comrparti insieme golden sun 1 e 2,quindi aspettare che si abbassi il prezzo del primo m isembra una ottima idea....a poi fammi sapere come sei messa con l'aria of sorrow ok???
    baci ciaooooooo

  7. #22
    In game dal 1989.. L'avatar di Conte Wolfers
    Registrato il
    10-02
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    39.158
    Inviato da Blizzard
    Il solito marpione !!!
    Cmq benvenuta!!
    Golden sun compralo ad occhi chiusi,è un gioco stupendo (se hai qualche problema consulta il mio topic ufficiale in trucchi e soluzioni),Castlevania non mi appassiona molto,quindi non te lo posso consigliare.Ti consiglio Advance wars (guerra-tattico stupendo e sta per uscire il due),il pazzo e divertente Wario Ware e ... dipende dai tuoi gusti.
    Ciao ciao
    emh diciamo che sarei stupido a farmi sfuggire una occasione come questa..marpione e' esagerato...(azz mi ha pittato :PPP)

  8. #23
    Moderatrice retrò L'avatar di Jessie
    Registrato il
    07-03
    Località
    tra le nebbie
    Messaggi
    6.428
    Ahahahahahahahah!!!Mi sto già divertendo!!!
    Allora Golden Sun si conferma come uno dei prossimi giochi da acquistare,mi ispira a palo!!!:9 Castlevania sul 64 mi fa venire nostalgia...oh mamma che commovente!!!!!!!!!E' vero,a volte era un po' noioso,ma aveva una grande atmosfera,le ambientazioni erano davvero belle!Io adoro i giochi così,il mio preferito è Zelda OoT,poi viene Shadowman,grandissimo gioco,lungo e difficile!Di Castlevania 64 ho anche il CD con la colonna sonora originale!
    Quanto lo amo sto gioco!Bellissimo poi Aria of Sorrow,adesso sono arrivata alla Clock tower.Avevo intenzione di prendere anche Harmony of dissonance,ma è in inglese anche quello?No perchè non so l'inglese!
    Hihihihi,riguardo al mio ragazzo,bè,sono fedele,ma se vuoi provarci fa pure,ahahahahahah!

    Eheheh,mi spiace,non volevo spezzare il cuore a nessuno,purtroppo la realtà è cruda!
    Nessuno ha Ninja cop?
    Speriamo facciano Shadowman su GB,chissà come sarebbe....siiiigh,io speravo tanto in Banjo-Kazooie,che peccato!!!!!!
    La mia lista di videogiochi! - - Il mio blog RETROGAMES DOJO-
    I miei design su Redbubble - Games & Rock Design
    Sto giocando a: Divinity: original sin - Nier Replicant - Baldo - It Takes Two - Biomutant
    - Lost in Random - Xuan Yuan 7 - Pandora's Tower - Paper Mario Colors Splash

    <3 Sword & Fairy 6 nel cuore <3*
    - I have a pussy, so I make the rules

  9. #24
    Moderatore Avvocato L'avatar di Sah
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    9.375
    Il tuo gioco preferito è zelda oot? GRANDE!!

    per questo ti sei meritata informazioni su ninja cop: allora secondo me è un'ottimo gioco con 6 missioni divisi in 20 livelli tre livelli di difficoltà più uno da sbloccare, divertente con un eccezionale gameplay. Drei che un 8 se lo merita tutto e quindi te lo consiglio.
    Ecco qualche immagine








  10. #25
    Moderatrice retrò L'avatar di Jessie
    Registrato il
    07-03
    Località
    tra le nebbie
    Messaggi
    6.428
    Bene allora Shade Ninja farà i salti di gioia! Ma sei tu Sah di NRU vero? L'hai ricevuta la mia pacca sulla spalla?
    Ah, anche Shade Ninja vorrebbe iscriversi, però siccome usiamo lo stesso computer non riesce perchè il forum la riconosce già iscritta con il mio login.... non c'è un'opzione logout o qcs di simile?
    La mia lista di videogiochi! - - Il mio blog RETROGAMES DOJO-
    I miei design su Redbubble - Games & Rock Design
    Sto giocando a: Divinity: original sin - Nier Replicant - Baldo - It Takes Two - Biomutant
    - Lost in Random - Xuan Yuan 7 - Pandora's Tower - Paper Mario Colors Splash

    <3 Sword & Fairy 6 nel cuore <3*
    - I have a pussy, so I make the rules

  11. #26
    Moderatore Avvocato L'avatar di Sah
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    9.375
    Inviato da Jessie
    Bene allora Shade Ninja farà i salti di gioia! Ma sei tu Sah di NRU vero? L'hai ricevuta la mia pacca sulla spalla?
    Ah, anche Shade Ninja vorrebbe iscriversi, però siccome usiamo lo stesso computer non riesce perchè il forum la riconosce già iscritta con il mio login.... non c'è un'opzione logout o qcs di simile?
    si sono proprio io
    no non l'ho ricevuta la tua pacca perchè è da un pò che non compro NRU
    si c'è un'opzione di logout la trovi in fondo al forum sennò basta eliminare i cookies

  12. #27
    In game dal 1989.. L'avatar di Conte Wolfers
    Registrato il
    10-02
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    39.158
    Inviato da Jessie
    Ahahahahahahahah!!!Mi sto già divertendo!!!
    Allora Golden Sun si conferma come uno dei prossimi giochi da acquistare,mi ispira a palo!!!:9 Castlevania sul 64 mi fa venire nostalgia...oh mamma che commovente!!!!!!!!!E' vero,a volte era un po' noioso,ma aveva una grande atmosfera,le ambientazioni erano davvero belle!Io adoro i giochi così,il mio preferito è Zelda OoT,poi viene Shadowman,grandissimo gioco,lungo e difficile!Di Castlevania 64 ho anche il CD con la colonna sonora originale!
    Quanto lo amo sto gioco!Bellissimo poi Aria of Sorrow,adesso sono arrivata alla Clock tower.Avevo intenzione di prendere anche Harmony of dissonance,ma è in inglese anche quello?No perchè non so l'inglese!
    Hihihihi,riguardo al mio ragazzo,bè,sono fedele,ma se vuoi provarci fa pure,ahahahahahah!
    Bhe ma chi ha parlato di provarci mentre sei fidanzata??(merd...si nota csi' tanto che ce vojo prova'??^^)Cmq purtroppo tutti i castlevania sono in inglese..anche io come te ho litigato con l'inglese..il problema e' che ha vinto lui (fottutissimo k.o. tecnico!!!!) e quindi anche io non riesco a godermi fino in fondo i vari castlevania...ma l'adoro troppo sta saga e quidni sono costretto a kiudere un okkio(l'altro lo devo tenere aperto se no mi faccio ammazzare dopo 5 minuti!!)Mi fa paicere che ti stai diverntendo perke' il mio intento e' prorpio quello di farti mettere a tuo agio(poi per provarci^_^)

  13. #28
    Utente L'avatar di Zio
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    26.112
    Inviato da Conte Wolfers
    Bhe ma chi ha parlato di provarci mentre sei fidanzata??(merd...si nota csi' tanto che ce vojo prova'??^^)Cmq purtroppo tutti i castlevania sono in inglese..anche io come te ho litigato con l'inglese..il problema e' che ha vinto lui (fottutissimo k.o. tecnico!!!!) e quindi anche io non riesco a godermi fino in fondo i vari castlevania...ma l'adoro troppo sta saga e quidni sono costretto a kiudere un okkio(l'altro lo devo tenere aperto se no mi faccio ammazzare dopo 5 minuti!!)Mi fa paicere che ti stai diverntendo perke' il mio intento e' prorpio quello di farti mettere a tuo agio(poi per provarci^_^)
    Sì ma io so l'inglese e posso aiutarla a finire tutti i giochi in cui ha problemi con la lingua, compresi i Castelvania (a te invece non ti aiuto )... Certo per godere di questo privilegio deve prima liberarsi di una certa persona... FIUUU FIUUU FIUUU /me fa il vago...

  14. #29
    In game dal 1989.. L'avatar di Conte Wolfers
    Registrato il
    10-02
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    39.158
    maledizione e mo come mi salvo???
    MMMmmmmmmmmm pensa pensa pensa
    ommmm ommmmmmm ommmmmm
    Bhe per quello ci sono i professori e gliene pago uno io tiè tiè invece uno che gioca cn piacere e vive lui denro se un castlevania,bhe quello non lo si puo' pagare no???Cmq uan l'hai detta giustissima,finke' c'e' una certa persona ehhhh peccato!

  15. #30
    Hero Of Time L'avatar di Leon84
    Registrato il
    05-03
    Località
    Palermo
    Messaggi
    444
    beh vedo che qui ci stanno tutti a provare
    io ti accolgo con un benvenuta in questo forum e divertiti

Pag 2 di 9 PrimoPrimo 12345 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •