Fable data definitiva? - Pag 6
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 6 di 8 PrimoPrimo ... 345678 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 76 a 90 di 107

Discussione: Fable data definitiva?

Cambio titolo
  1. #76
    Utente L'avatar di eliminato
    Registrato il
    10-02
    Località
    Napoli
    Messaggi
    8.266
    Secondo il catalogo Microsoft



    Secondo gamespot




    Chi ha ragione, sulla data d'uscita??

  2. #77
    Utente L'avatar di eliminato
    Registrato il
    10-02
    Località
    Napoli
    Messaggi
    8.266
    un paio di foto del genio




    Questa foto è abbastanza recente infatti il gioco gira su una XBOX special edition, quella verde trasparente si intravede sulla sinistra, sul tavolo c'e' un DVD pensate che potrebbe essere una copia di Fable

  3. #78
    Premier di Prussia L'avatar di 8Squall7
    Registrato il
    10-02
    Località
    Albion
    Messaggi
    2.827
    L'uscita è Natale sicuro, Microsoft farà di tutto purchè il gioco esca a Natale, venderanno UN TRILIONE DI MILIARDI DI COPIE.

    Il DVD non può essere Fable( Molineux ci sta giocando ).
    Cmq la possibilità di diventare anche mago mi alletta.
    PS2 e XBOX RULEEEEEZZZ
    FABLE: The power to become a legend


    PADRINO DELLA MAFIA PRUSSIANA

    MOLTI SI SARANNO CHIESTI PERCHE' NON POSTO, BEH, STO GIOCAMDPO A ULTIMA ONLINE, QUINDI CAPITE, LA SUA BELLEZZA RAPISCE CHI GIOCA, QUINDI NON SO' QUANDO E SE TORNERO',CIAO RAGA.

  4. #79
    Utente L'avatar di eliminato
    Registrato il
    10-02
    Località
    Napoli
    Messaggi
    8.266
    Inviato da 8Squall7
    L'uscita è Natale sicuro, Microsoft farà di tutto purchè il gioco esca a Natale, venderanno UN TRILIONE DI MILIARDI DI COPIE.

    Il DVD non può essere Fable( Molineux ci sta giocando ).
    Cmq la possibilità di diventare anche mago mi alletta.
    Ho detto potrebbe, mica ne hanno 1 sola?

  5. #80
    Premier di Prussia L'avatar di 8Squall7
    Registrato il
    10-02
    Località
    Albion
    Messaggi
    2.827
    Inviato da eliminato
    Ho detto potrebbe, mica ne hanno 1 sola?
    E che ci fanno con 2 copie di Fable, se devono fare na dimostrazione..... Magari sarà un cofanetto di 2 DVD, 1 con il making of e l'altra col gioco, magari, vedere come hanno realizzato in tutti sti anni Fable.... speriamo lo facciano, e speriamo che la colonna sonora sia spacchiosa anche.
    PS2 e XBOX RULEEEEEZZZ
    FABLE: The power to become a legend


    PADRINO DELLA MAFIA PRUSSIANA

    MOLTI SI SARANNO CHIESTI PERCHE' NON POSTO, BEH, STO GIOCAMDPO A ULTIMA ONLINE, QUINDI CAPITE, LA SUA BELLEZZA RAPISCE CHI GIOCA, QUINDI NON SO' QUANDO E SE TORNERO',CIAO RAGA.

  6. #81
    Primo della nuova Triade L'avatar di Tsuby2002
    Registrato il
    10-02
    Località
    Trieste
    Messaggi
    14.331
    Cmq adesso si sta creando troppo hype intorno a questo gioco ...
    Sto guardando: Knight Rider 2008, Heroes Villains, Smallville S8, Californication S2, Prison Break S4, Fringe, 90210, Stargate Atlantis S4

    Sto aspettando: Stargate Universe, Lost S5, Life in Mars US

    ma anche film.. Max Payne (14 novembre '08), Star Trek (8 maggio '09), Fast & Furious 4 (5 giugno '09), Transformers: Revenge of the fallen (26 giugno 09), Robocop (2010), Spiderman 4 (Maggio 2011)

  7. #82
    Utente L'avatar di eliminato
    Registrato il
    10-02
    Località
    Napoli
    Messaggi
    8.266
    Inviato da Tsuby2002
    Cmq adesso si sta creando troppo hype intorno a questo gioco ...
    Credo che la cosa sia giustificata

  8. #83
    Premier di Prussia L'avatar di 8Squall7
    Registrato il
    10-02
    Località
    Albion
    Messaggi
    2.827
    Inviato da Tsuby2002
    Cmq adesso si sta creando troppo hype intorno a questo gioco ...

    TROPPO???? Sei MOLTO male informato...in Francia e Inghilterra ci sono già Funclub, siti e forum dove ci sbavano letteralmente dietro, qui noi anzi siamo calmissimi, per piacere non rovinarci la festa.


    W FABLE!!
    PS2 e XBOX RULEEEEEZZZ
    FABLE: The power to become a legend


    PADRINO DELLA MAFIA PRUSSIANA

    MOLTI SI SARANNO CHIESTI PERCHE' NON POSTO, BEH, STO GIOCAMDPO A ULTIMA ONLINE, QUINDI CAPITE, LA SUA BELLEZZA RAPISCE CHI GIOCA, QUINDI NON SO' QUANDO E SE TORNERO',CIAO RAGA.

  9. #84
    Bananocrate L'avatar di giobbe
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ankhmorpork
    Messaggi
    12.036
    Penso sia normale si stia creando tanto hype... ma dai: è un GdR davvero atipico (atipico quanto Crpg, non tanto come rpg), c'è lo Zio Peter al lavoro, c'ha una grafica davvero notevole... le carte ci sono tutte... poi consideriamo che da Fable non ci si aspetta solo un buon gioco... mi spiego meglio: e' comune aspettativa che Fable farà fare un balzo alle vendite del cascettone... e, non ti nego, io sono passato al cascettone ANCHE per Fable... e ogni tanto ti capita di leggere topic del tipo "se sarà davvero così bello comprerò l'X"... è la prima volta che si genera un'aspettativa tale per un gioco Microsoft: non è un successo inaspettato come per Halo (unica vera KA del cascettone)... è un successo annunciato... godiamocelo, e godiamoci moderatamente, e non meschinamente, la dolce invidia degli altri consollari...

    Se Fable sarà quello che ci aspettiamo, non sarà l'ultima volta... troppi "se", non ti pare? Ma siamo fiduciosi, e aspettiamo con pazienza l'arrivo (mese più mese meno) di sto gioco...

  10. #85
    Premier di Prussia L'avatar di 8Squall7
    Registrato il
    10-02
    Località
    Albion
    Messaggi
    2.827
    Inviato da giobbe
    Penso sia normale si stia creando tanto hype... ma dai: è un GdR davvero atipico (atipico quanto Crpg, non tanto come rpg), c'è lo Zio Peter al lavoro, c'ha una grafica davvero notevole... le carte ci sono tutte... poi consideriamo che da Fable non ci si aspetta solo un buon gioco... mi spiego meglio: e' comune aspettativa che Fable farà fare un balzo alle vendite del cascettone... e, non ti nego, io sono passato al cascettone ANCHE per Fable... e ogni tanto ti capita di leggere topic del tipo "se sarà davvero così bello comprerò l'X"... è la prima volta che si genera un'aspettativa tale per un gioco Microsoft: non è un successo inaspettato come per Halo (unica vera KA del cascettone)... è un successo annunciato... godiamocelo, e godiamoci moderatamente, e non meschinamente, la dolce invidia degli altri consollari...

    Se Fable sarà quello che ci aspettiamo, non sarà l'ultima volta... troppi "se", non ti pare? Ma siamo fiduciosi, e aspettiamo con pazienza l'arrivo (mese più mese meno) di sto gioco...


    Pensa io ho l'Xbox, e ho comprato solo Halo FIFA 2003 e Splinter Cell gli altri giochi mi fanno cagare( secondo i miei gusti), il vero scopo del mio acquisto è stato Fable, che attendo da tantissimo e sono sicuro che non mi deluderà.
    PS2 e XBOX RULEEEEEZZZ
    FABLE: The power to become a legend


    PADRINO DELLA MAFIA PRUSSIANA

    MOLTI SI SARANNO CHIESTI PERCHE' NON POSTO, BEH, STO GIOCAMDPO A ULTIMA ONLINE, QUINDI CAPITE, LA SUA BELLEZZA RAPISCE CHI GIOCA, QUINDI NON SO' QUANDO E SE TORNERO',CIAO RAGA.

  11. #86
    Bananocrate L'avatar di giobbe
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ankhmorpork
    Messaggi
    12.036
    Inviato da 8Squall7
    Pensa io ho l'Xbox, e ho comprato solo Halo FIFA 2003 e Splinter Cell gli altri giochi mi fanno cagare( secondo i miei gusti), il vero scopo del mio acquisto è stato Fable, che attendo da tantissimo e sono sicuro che non mi deluderà.
    Beh... io sinceramente mi sono divertito moltissimo anche con JSRF, Morrowind, DoA3 e SoulCaliburII... questo per dire, se ho comprato l'X in vista di Fable, ho piacevolemente avuto modo di constatare che alla l'X non è solo Halo o Fable... se adesso Fable si rivelasse una ciofeca non mi pentirei comunque del mio acquisto...

  12. #87
    a long time ago.. L'avatar di Alicon
    Registrato il
    10-02
    Località
    Caserta
    Messaggi
    15.851
    raag me ne parlate un pò di sto gioco?
    dove posso trovare delle img ??
    descrivetemi un pò lo stile di gioco?
    spero lo facciate
    bhè mi sono informato
    sembra davvero bello
    e penso uscirà anche per pc
    Ultima modifica di Alicon; 22-07-2003 alle 15:07:48

    CPU:AMD Phenom II X4 955BE @3.8 Ghz Dissi:EVGA Superclock CPU Cooler Mobo:AsRock 870 Extreme 3 PSU:Seasonic S12II-620Bronze RAM:4GB (2X2GB) DDR3 KINGSTON HYPERX 1333Mhz VGA: Asus ENGTX 460 1Gb DDR3 HDD:Maxtor 160GB + WD 500GB SO:Windows 8.1 64 bit

  13. #88
    Utente L'avatar di eliminato
    Registrato il
    10-02
    Località
    Napoli
    Messaggi
    8.266
    Inviato da Paolo
    raag me ne parlate un pò di sto gioco?
    dove posso trovare delle img ??
    descrivetemi un pò lo stile di gioco?
    spero lo facciate
    A pagina 5 di questo topic ci sono delle immagine, riguardo ad anteprime vai in qualunque sito di videogames che tratta XBOX e ne trovi 1.

  14. #89
    Bananocrate L'avatar di giobbe
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ankhmorpork
    Messaggi
    12.036
    Inviato da Paolo
    raag me ne parlate un pò di sto gioco?
    dove posso trovare delle img ??
    descrivetemi un pò lo stile di gioco?
    spero lo facciate
    bhè mi sono informato
    sembra davvero bello
    e penso uscirà anche per pc
    Se vuoi ti riassumo il tutto:
    E' un gioco di ruolo fatto a gioco di ruolo.

  15. #90
    Utente L'avatar di eliminato
    Registrato il
    10-02
    Località
    Napoli
    Messaggi
    8.266
    Oggi ho guardato per 5 volte consegutive il video di Fable presentato all'E3, ma c'e' ne sono altri in circolazione?
    Ultima modifica di eliminato; 22-07-2003 alle 19:25:18

Pag 6 di 8 PrimoPrimo ... 345678 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •