Sega Gt 2002, componenti Modifiche
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: Sega Gt 2002, componenti Modifiche

Cambio titolo
  1. #1
    One of God's mistakes L'avatar di raffis81
    Registrato il
    06-03
    Messaggi
    9.916

    Sega Gt 2002, componenti Modifiche

    ciao a tutti, io ho finito il gioco, o meglio le stagioni, e ho fatto anche moltissime gare negli "event" vincendo soldi e qualche macchina, ma qualcuno di voi sa dirmi come e dove sbloccare tutti i componente per le modifiche; tipo le modifiche del peso fase 5-6, la turbina 4 ecc...

    ho ricominciato il gioco dall'inizio, ma i risultati ottenuti sono sempre quelli8(

  2. #2
    From Ishimura L'avatar di Metal Demon
    Registrato il
    10-02
    Località
    Catanzaro Lido
    Messaggi
    6.041

    Re: Sega Gt 2002, componenti Modifiche

    Inviato da raffis81
    ciao a tutti, io ho finito il gioco, o meglio le stagioni, e ho fatto anche moltissime gare negli "event" vincendo soldi e qualche macchina, ma qualcuno di voi sa dirmi come e dove sbloccare tutti i componente per le modifiche; tipo le modifiche del peso fase 5-6, la turbina 4 ecc...

    ho ricominciato il gioco dall'inizio, ma i risultati ottenuti sono sempre quelli8(
    Devi terminare tutto il gioco compresa la secnda stagione e avere almeno un ' auto x ogni tipo di gara!! Io c'è le ho tutte le modifiche!!

  3. #3
    anch'io ho finito il gioco ma mi è sfuggita la renault clio...dove si vince?forse nei 70's ??bho
    La tua firma supera il limite massimo d'altezza

  4. #4
    From Ishimura L'avatar di Metal Demon
    Registrato il
    10-02
    Località
    Catanzaro Lido
    Messaggi
    6.041
    Inviato da duke
    anch'io ho finito il gioco ma mi è sfuggita la renault clio...dove si vince?forse nei 70's ??bho
    All'inizio del gioco dopo aver acquistato la prima macchina e io consiglio di prendere la 206, andate nella gare evento (sotto a quelle ufficiali) se andate verso la fine, troverete le gare delle auto anni 70-80 bloccate, mentre poi c'è un gara con la pista ovale che mostra come premio (x chi arriva primo) la clio, vincetela e avrete la Clio!!!

  5. #5
    Utente L'avatar di jan87
    Registrato il
    04-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    10.511
    Inviato da Metal Demon
    All'inizio del gioco dopo aver acquistato la prima macchina e io consiglio di prendere la 206, andate nella gare evento (sotto a quelle ufficiali) se andate verso la fine, troverete le gare delle auto anni 70-80 bloccate, mentre poi c'è un gara con la pista ovale che mostra come premio (x chi arriva primo) la clio, vincetela e avrete la Clio!!!
    Si anche io consiglio di prendere come prima macchina la 206....io lo iniziato con quella e mi sono trovato bene.........finche non ho vinto la Clio....

  6. #6
    From Ishimura L'avatar di Metal Demon
    Registrato il
    10-02
    Località
    Catanzaro Lido
    Messaggi
    6.041
    Inviato da jan87
    Si anche io consiglio di prendere come prima macchina la 206....io lo iniziato con quella e mi sono trovato bene.........finche non ho vinto la Clio....
    La clio è un'ottima auto!! Poi però quando si va avanti è indispensabile averne una + potente!!!

  7. #7
    anch'io ho iniziato con la 206
    e sicuramente ho vinto quella gara ma le macchine non si vincono 2 volte se non sbaglio...non ricordo perchè il gioco l'ho ripreso dopo tanto tempo..
    La tua firma supera il limite massimo d'altezza

  8. #8
    Bannato L'avatar di Beltazor
    Registrato il
    10-02
    Località
    Monoloculo con garage.
    Messaggi
    18.959

    Re: Sega Gt 2002, componenti Modifiche

    Inviato da raffis81
    ciao a tutti, io ho finito il gioco, o meglio le stagioni, e ho fatto anche moltissime gare negli "event" vincendo soldi e qualche macchina, ma qualcuno di voi sa dirmi come e dove sbloccare tutti i componente per le modifiche; tipo le modifiche del peso fase 5-6, la turbina 4 ecc...

    ho ricominciato il gioco dall'inizio, ma i risultati ottenuti sono sempre quelli8(
    Sei scarso ecco tutto....

  9. #9
    NARP? L'avatar di nobu
    Registrato il
    06-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    28.196
    la mia prima macchina la punto

    poi sono passato alla subaru impreza WRX

    il mio garage è pieno di auto ma uso quasi sempre la subaru
    e per le gare molto impegnative (l'ultima della 1 stagione e tutte le official della 2), uso la ford gt concept o la viper gts (POWA!)

  10. #10
    One of God's mistakes L'avatar di raffis81
    Registrato il
    06-03
    Messaggi
    9.916
    scarso....va là pidocchioso che compri solo le gomme usate e non hai neanche la 3^ fase della turbina


    Domanda: una volta finita la 2^ stagione è possibile rigiocare alla prima? io non penso, ma qui c'è gente che fa i miracoli bedda matrix!!!

  11. #11
    Bannato L'avatar di Beltazor
    Registrato il
    10-02
    Località
    Monoloculo con garage.
    Messaggi
    18.959
    Inviato da raffis81
    scarso....va là pidocchioso che compri solo le gomme usate e non hai neanche la 3^ fase della turbina
    Non è vero!! sei tu che resti a piedi perchè esplode la marmitta!! !

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •