Questo OnLine! Che costo! - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 6 PrimoPrimo 123456 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 79

Discussione: Questo OnLine! Che costo!

Cambio titolo
  1. #31
    Utente L'avatar di Carter
    Registrato il
    10-02
    Località
    Bologna
    Messaggi
    2.743
    Inviato da Fil
    Per dire che Sony deve solo imparare bisogna aspettare che entrambi i servizi siano attivi, per ora l'online di PS2 ancora non si è visto, al limite si può dire che Microsoft è stata più veloce, e comunque di KA per X-Box Live ancora non se ne vedono.
    Faccio un pò fatica a credere che se un possessore di ADSL 256/128 hosta una partita ed entrano in dieci, non si veda alcun lag, è contro ogni legge fisica , ma ammettiamo pure che il lag non ci sia, il ping degli altri giocatori sarebbe comunque elevato, cosa che non permette certo di giocare in modo ottimale.
    Per me la soluzione adottata da Microsoft è nettamente inferiore a quella che si potrebbe avere con server dedicati, e spero vivamente che Sony scelga quest'ultima strada.
    Fil,per la miseria,ti sto dicendo queste cose xkè ho il live e ci gioco e nn xkè mi va di sparare delle cavolate!Xbox live funziona assolutamente bene e anek quando hosta uno con uan connessione poco potente il lag nn c'è e nessuno riscontra problemi.Da quel ke ne so,il sistema della sony ha presentato dei problemi,ma aspetto altre opinioni.Ah,se dici ke nn ci sono ka per il live allora vuol dire ke nn hai parlato con alcuni giocatori:io,ora come ora vedo almeno 4 giochi ke stanno andando moltissimo online ke sono moto gp2,midtown madness 3(veramente stupendo,ci si fanno delle ore!),return to castle wolfenstein e ghost recon.

  2. #32
    Utente L'avatar di Sababa
    Registrato il
    10-02
    Località
    Imola
    Messaggi
    5.158
    ( ma ke kakkio sono i lag ed i ping? )
    ho già una connessione adsl alice x il computer, potrò usare quella x la ps2?


  3. #33
    -SNARL-Tidus85 L'avatar di Tidus1985
    Registrato il
    04-03
    Località
    Messina
    Messaggi
    137
    Inviato da Squall the beast
    In euro?
    In euro sono cieca 45 euro,l'hopagato con carta di credito su Play.com e mi è arrivato in 5 giorni.

  4. #34
    Impressive! L'avatar di Fil
    Registrato il
    10-02
    Località
    Piacenza
    Messaggi
    1.321
    Inviato da Carter
    Fil,per la miseria,ti sto dicendo queste cose xkè ho il live e ci gioco e nn xkè mi va di sparare delle cavolate!Xbox live funziona assolutamente bene e anek quando hosta uno con uan connessione poco potente il lag nn c'è e nessuno riscontra problemi.Da quel ke ne so,il sistema della sony ha presentato dei problemi,ma aspetto altre opinioni.Ah,se dici ke nn ci sono ka per il live allora vuol dire ke nn hai parlato con alcuni giocatori:io,ora come ora vedo almeno 4 giochi ke stanno andando moltissimo online ke sono moto gp2,midtown madness 3(veramente stupendo,ci si fanno delle ore!),return to castle wolfenstein e ghost recon.
    Definire Moto GP 2 e Midtown Madness due KA mi sembra un pò eccessivo, al massimo sono buoni giochi. Per Wolfenstein e Ghost Recon sei fuori strada, sono giochi da PC, alla sola idea di giocarli con un joypad mi viene male, su X-Box sono tutto tranne che KA.
    Ti ripeto, per me è impossibile che una connessione da 256kbps sia in grado di hostare una partita da 10 giocatori senza lag e ping elevati, ci crederò il giorno che lo vedo, inoltre resta il fatto che uno gioca in lan e gli altri no. Ad ogni modo la soluzione migliore per il gioco online è senza dubbio l'allestimento di server dedicati, non quella scelta da Microsoft, con tutto quello che ci fanno pagare, che almeno ci facciano giocare come si deve.
    Io di problemi al servizio online Sony non ne ho sentito parlare, tranne il periodo iniziale in Giappone, che era quasi a livello sperimentale, in America ed Inghilterra mi sembra per ora funzioni bene.
    Lian Li PC60|Enermax 470W|Abit AN7 Guru|AthlonXP 2800+|SLK800+Artic Silver2+Delta80CFM@5V|1 GB DDR PC3200 Corsair Cas2
    Sapphire Radeon 9800 Pro|SB Audigy|Creative Soundworks Digital 2.1|2 Hitachi 80GB Raid0|DVD Pioneer 106S|Plextor 48/24/48A
    Atlantis Land I-Storm + F5 800|LG 915FT+|Intellimouse Explorer 3.0|Internet Keyboard Pro|WinXP Home

  5. #35
    Utente L'avatar di Carter
    Registrato il
    10-02
    Località
    Bologna
    Messaggi
    2.743
    Inviato da Fil
    Definire Moto GP 2 e Midtown Madness due KA mi sembra un pò eccessivo, al massimo sono buoni giochi. Per Wolfenstein e Ghost Recon sei fuori strada, sono giochi da PC, alla sola idea di giocarli con un joypad mi viene male, su X-Box sono tutto tranne che KA.
    Ti ripeto, per me è impossibile che una connessione da 256kbps sia in grado di hostare una partita da 10 giocatori senza lag e ping elevati, ci crederò il giorno che lo vedo, inoltre resta il fatto che uno gioca in lan e gli altri no. Ad ogni modo la soluzione migliore per il gioco online è senza dubbio l'allestimento di server dedicati, non quella scelta da Microsoft, con tutto quello che ci fanno pagare, che almeno ci facciano giocare come si deve.
    Io di problemi al servizio online Sony non ne ho sentito parlare, tranne il periodo iniziale in Giappone, che era quasi a livello sperimentale, in America ed Inghilterra mi sembra per ora funzioni bene.

    Io ho mm3 ed è stupendo,moto gp 2 se è solo come il primo è molto bello e ghost recon e rtcw tutti li giocano senzi problemi.La verità è ke 6 parecchio cocciuto e nn vuoi vedere la realtà,è cioè ke xbox live funziona e anke molto bene.In tutti i forum ke frequento devo ancora trovare una persona ke nn sia pienamente soddisfatta del servizio,però si sa,se nn è sony nn va bene!Scusatemi per quest'ultima frase,però sono sicuro ke se lo stesso servizio fosse stato offerto da sony tutti qui staremmo parlando del miracolo del gioco online!Per una volta sony nn è arrivata prima e ha gestito la faccenda del gioco online oggettivamente male rispetto a microsoft e cmq fil ripeto,prima prova e poi giudica.
    Ultima modifica di Carter; 15-07-2003 alle 01:37:18

  6. #36
    Angelo Dalle Dodici Ali L'avatar di ninja
    Registrato il
    01-03
    Località
    casa mia :bonk:
    Messaggi
    4.782
    tengo a precisare una cosa: chi vi ha mai detto che bisogna avere l'HD?

    HD sarebbe come una memory card e la sony non farà uscire l'HD in posti dove c'e già l memory card ci perderebbe you understand me?
    La tua firma supera il limite massimo di altezza (158 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  7. #37
    Aggression L'avatar di Squall the beast
    Registrato il
    10-02
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    14.290
    Inviato da Tidus1985
    In euro sono cieca 45 euro,l'hopagato con carta di credito su Play.com e mi è arrivato in 5 giorni.
    Solo 45 €!!!!!!!!!!!!
    Anhe io!!!!!!!!!!!
    Ma la rete sarà capace di reggere un GdR????
    Mi sembra un pò difficile......

  8. #38
    Impressive! L'avatar di Fil
    Registrato il
    10-02
    Località
    Piacenza
    Messaggi
    1.321
    Inviato da Carter
    Io ho mm3 ed è stupendo,moto gp 2 se è solo come il primo è molto bello e ghost recon e rtcw tutti li giocano senzi problemi.La verità è ke 6 parecchio cocciuto e nn vuoi vedere la realtà,è cioè ke xbox live funziona e anke molto bene.In tutti i forum ke frequento devo ancora trovare una persona ke nn sia pienamente soddisfatta del servizio,però si sa,se nn è sony nn va bene!Scusatemi per quest'ultima frase,però sono sicuro ke se lo stesso servizio fosse stato offerto da sony tutti qui staremmo parlando del miracolo del gioco online!Per una volta sony nn è arrivata prima e ha gestito la faccenda del gioco online oggettivamente male rispetto a microsoft e cmq fil ripeto,prima prova e poi giudica.
    Di dire che fa schifo perchè è Microsoft non me ne potrebbe fregare nulla, allo stesso modo se Sony fa delle porcherie lo ammetto senza problemi. Nel gioco online Microsoft è semplicemente arrivata con 6 mesi d'anticipo, tutto qui, ora vedremo chi fa le cose meglio, e poi alla fine la vittoria come sempre verrà decretata dai giochi, e in quel campo per me X-Box non può assolutamente competere con PS2.
    Lo so che gli utenti X-Box Live dicono che funziona alla grande, ma molte sono persone che non hanno mai giocato online in vita loro, e ritengono di giocare bene ad un FPS con 25 frames/sec. ed un joypad in mano.
    Ti ripeto, che un 256kbps possa hostare una partita in multy in maniera ottimale è una cosa teoricamente impossibile, ci crederò quando lo vedrò coi miei occhi.
    E poi la discussione non ha senso, dei server dedicati sarebbero meglio, non ci piove, non puoi sostenere il contrario
    Lian Li PC60|Enermax 470W|Abit AN7 Guru|AthlonXP 2800+|SLK800+Artic Silver2+Delta80CFM@5V|1 GB DDR PC3200 Corsair Cas2
    Sapphire Radeon 9800 Pro|SB Audigy|Creative Soundworks Digital 2.1|2 Hitachi 80GB Raid0|DVD Pioneer 106S|Plextor 48/24/48A
    Atlantis Land I-Storm + F5 800|LG 915FT+|Intellimouse Explorer 3.0|Internet Keyboard Pro|WinXP Home

  9. #39
    Aggression L'avatar di Squall the beast
    Registrato il
    10-02
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    14.290
    Inviato da Carter
    Io ho mm3 ed è stupendo,moto gp 2 se è solo come il primo è molto bello e ghost recon e rtcw tutti li giocano senzi problemi.La verità è ke 6 parecchio cocciuto e nn vuoi vedere la realtà,è cioè ke xbox live funziona e anke molto bene.In tutti i forum ke frequento devo ancora trovare una persona ke nn sia pienamente soddisfatta del servizio,però si sa,se nn è sony nn va bene!Scusatemi per quest'ultima frase,però sono sicuro ke se lo stesso servizio fosse stato offerto da sony tutti qui staremmo parlando del miracolo del gioco online!Per una volta sony nn è arrivata prima e ha gestito la faccenda del gioco online oggettivamente male rispetto a microsoft e cmq fil ripeto,prima prova e poi giudica.
    Bisogna dire che la Microsoft E' una marca di computer che ....... HA CREATO UN COLOSSO DI NOME INTERNET EXPLORER ed è per questo che per ora (forse) l'online è arrivato prima su X-Box (Blhea! Che nome orribile ), avevano + dimestichezza!
    Ma vedremo, sony dovrà fare del suo meglio ora! W SONY

  10. #40
    Bannato L'avatar di Cloud Strife
    Registrato il
    11-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    42.182
    Io so solo una cosa,dei costi non mi importa,non vedo l'ora di giocare online.

  11. #41
    Utente L'avatar di tidus89
    Registrato il
    06-03
    Località
    Padova
    Messaggi
    8.656
    Io mi riservero l'on-line solo per quando avrò un pc vero.
    Twitter: @Mabe8889

  12. #42
    Aggression L'avatar di Squall the beast
    Registrato il
    10-02
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    14.290
    Inviato da tidus89
    Io mi riservero l'on-line solo per quando avrò un pc vero.
    Come ti capisco!!!!
    [MOVE]HO UN: Windows Me - Scheda video: MATROX G450 - Pentium 3!!!!! LO VOGLIO CAMBIARE!!![/MOVE]

  13. #43
    Utente L'avatar di Carter
    Registrato il
    10-02
    Località
    Bologna
    Messaggi
    2.743
    Inviato da Fil
    Di dire che fa schifo perchè è Microsoft non me ne potrebbe fregare nulla, allo stesso modo se Sony fa delle porcherie lo ammetto senza problemi. Nel gioco online Microsoft è semplicemente arrivata con 6 mesi d'anticipo, tutto qui, ora vedremo chi fa le cose meglio, e poi alla fine la vittoria come sempre verrà decretata dai giochi, e in quel campo per me X-Box non può assolutamente competere con PS2.
    Lo so che gli utenti X-Box Live dicono che funziona alla grande, ma molte sono persone che non hanno mai giocato online in vita loro, e ritengono di giocare bene ad un FPS con 25 frames/sec. ed un joypad in mano.
    Ti ripeto, che un 256kbps possa hostare una partita in multy in maniera ottimale è una cosa teoricamente impossibile, ci crederò quando lo vedrò coi miei occhi.
    E poi la discussione non ha senso, dei server dedicati sarebbero meglio, non ci piove, non puoi sostenere il contrario

    Allora il discorso è diverso fil,tu mi compari il gioco online con quello pc ke nn hanno nulla a ke fare l'uno con l'altro.Io nn avrò mai giocato online col pc,ma me ne frega e dico ke xbox live è un gran bel sistema ke funziona molto bene anke senza server e nn è escluso ke prima o poi qualke gioco avrà i server dedicati.

  14. #44
    Aggression L'avatar di Squall the beast
    Registrato il
    10-02
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    14.290
    Ma la rete reggerà si o no alli giochi, tipo GdR (deve essere complicato gestirlo! ).
    Ho paura dei problemi che potrebbero crearsi nella rete!

  15. #45
    Utente L'avatar di Carter
    Registrato il
    10-02
    Località
    Bologna
    Messaggi
    2.743
    Inviato da Squall the beast
    Ma la rete reggerà si o no alli giochi, tipo GdR (deve essere complicato gestirlo! ).
    Ho paura dei problemi che potrebbero crearsi nella rete!

    Se progettato bene dovrebbe gestirlo,già il dreamcast con phantasy star online è riuscito a creare e a gestire un gdr online.L'unico svantaggio dei mmorpg è ke costano più dei normali giochi online agli sviluppatori xkè devono controllare il mondo virtuale creato e perciò spesso tali giochi richiedono il versamento di una quota mensile ke va sui 5-6€.

Pag 3 di 6 PrimoPrimo 123456 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •