Gr...luogo di amicizie??? - Pag 7
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 7 di 7 PrimoPrimo ... 4567
Visualizzazione risultati da 91 a 94 di 94

Discussione: Gr...luogo di amicizie???

Cambio titolo
  1. #91
    Mr. Google L'avatar di FbeShox
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    8.660
    Inviato da Lex
    Non sono cose che mi va di pubblicizzare nel forum. Chi considero mio amico lo sa, senza che debba scriverlo in un topic.
    bel modo per non far rimanere ci cax nessuno!



    mbhà!!! Ultimamente da quando c'è managerzone ho conosciuto meglio Tsuby, Tyrael, disturbed, Roy (anche se vien un po' meno degli altri), Montoya, xnemesisx, Baggio18, Ifrid, Skull!! Ora ci sono anche i nuovi.. ma noi siam un po' più anziani! Anche luth ora ci viene spesso! Poi al tempo della prussia ricordo steve, ancora luth, fabry20 e the.ed che non ho più visto.. chissà che fine ha fatto!!!
    Niente spam in firma. Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  2. #92
    Son of Ivan Drago L'avatar di Sir Avalon
    Registrato il
    10-02
    Località
    Teramo-Bologna
    Messaggi
    5.014
    Beh che dire....non ho stretto particolari rapporti con nessuno,più che altro,immagino,per il mio modo di scrivere messaggi,un pò distaccati. Per il resto ci sono un sacco di persone simpatiche su questo forum(tra i quali ricordo Archeon,Fbe Shox,Ayame81 e altri ancora).

  3. #93
    Il Nonno L'avatar di R@ge
    Registrato il
    02-03
    Località
    Ravenna
    Messaggi
    2.768
    Inviato da maverick84
    Tramite il forum e la chat ho conosciuto e stretto una grande amicizia con IL CONTE e R@ge
    Che teneroneeeeee....
    Bhe...il tuo pensiero è contraccambiato dal mio e con te, amo discutere molto con il FROGE, il conte, Pak (o Saggio che dir si voglia), Rika, Rei e qualcuno degli ultimi che ora non ricordo il nom...ehm il nick!

    Con tutto quello che ho speso in buste, bustine, sacchi e sacchetti mi potevo prendere su ebay un ALIEN REGINA VIVO addestrato a tartufi! [cit. aledrugo1977]

  4. #94
    Culo Natalizio L'avatar di Bzzo_
    Registrato il
    04-03
    Località
    in bagno.
    Messaggi
    3.598
    Io mi sento amico di tytti(nn skerzo),ma in particolare di

    Ayame81
    Andry
    Ollover
    Dante 40
    Kelvan
    [move] quanti frogi,in 3 immagini.[/move]

Pag 7 di 7 PrimoPrimo ... 4567

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •