[3] La Botola [thread ufficiale 2a stagione di Lost] dal 13/2 su rai2 NO SPOILER
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 37 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 549

Discussione: [3] La Botola [thread ufficiale 2a stagione di Lost] dal 13/2 su rai2 NO SPOILER

Cambio titolo
  1. #1
    el Bunkyo L'avatar di Bunky
    Registrato il
    10-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    34.246

    [3] La Botola [thread ufficiale 2a stagione di Lost] dal 13/2 su rai2 NO SPOILER

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: http://forumgamesradar.futuregamer.i...d.php?t=494767

    NO SPOILER!

    Sito in cui potete trovare info sui vari episodi, sui personaggi e su tante altre cose: http://lostitalia.forumgratis.com/index.php

    Personaggi [prima stagione]:

    Boone [Ian Somerhalder] muerto

    Jack [Matthew Fox]

    Charlie [Dominic Monaghan]

    Locke [Terry O'Quinn]

    Hurley [Jorge Garcia]

    Claire [Emilie De Ravin]

    Kate [Evangeline Lilly]

    Jin [Daniel Dae Kim]

    Michael [Harold Perinneau Jr.]

    Sawyer [Josh Holloway]

    Sayid [Naveen Andrews]

    Shannon [Maggie Grace] muerta

    Sun [Yunjin Kim]

    Walt [Malcom David Kelley]

    [seconda stagione]:

    Desmond [Henry Ian Cusick]

    Ana Lucia [Michelle Rodriguez] muerta

    Libby [Cynthia Watros] muerta

    Mister Eko [Adewale Akinnuoye-Agbaje]

    Henry Gale [Michael Emerson]


    Misteri [by ciao a tutti]:

    - ORSO POLARE
    Descrizione: quando Sayid, Sawyer, Boone, Shannon e Kate vanno sull'altopiano ad inviare un segnale con la ricetrasmittente dell'aereo, un orso polare gli attacca.
    Un caso simile si verificherà quando Walt scapperà nella giungla, offeso con il padre.
    Cosa ci facevano orsi polari su un'isola tropicale?

    - ADAMO ED EVA
    Descrizione: nelle grotte scoperte da Jack, ci sono due scheletri risalenti a 50 anni fa circa. Cosa ci facevano? (sono stati "battezzati" Adamo ed Eva ). Vittima di un altro disastro aereo?

    - IL PADRE DI JACK
    Descrizione: che fine ha fatto il corpo del padre di Jack, assente nella bara?

    - LA ROCCIA NERA
    Descrizione: qual'era il vero scopo della spedizione sulla Roccia Nera, la nave con la quale è sbarcata Danielle? E come c'è finita in mezzo alla giungla?

    - L'ANTENNA
    Descrizione: qual'era il vero scopo dell'antenna dalla quale proveniva il segnale di soccorso della francese e dapprima i numeri di Hurley?

    - IL DIARIO DI CLAIRE
    Descrizione: Quando venne rapita da Ethan, Sawyer rubò il diario della donna. I suoi sogni, descritti in esso, riguardo ad una roccia nera hanno a che fare con quella della francese?

    - I NUMERI
    Descrizione: sono realmente maledetti i numeri di Hurley? Perchè? Perchè erano trasmessi via radio dall'antenna? E sono pure gli stessi che servono ad azzerrare il countdown.

    - IL CAVALLO
    Descrizione: cosa ci faceva un cavallo in mezzo alla giungla?

    - LA STATUA
    Descrizione: navigando lungo la costa, Sayid, Sun e Jin trovano un enigmatico piede a 4 dita di quella che sembra una statua più grande, ora franata.

    Misteri "importanti"


    - GLI ALTRI

    Descrizione: chi sono? Il loro boss è Henry, com'è sembrato essere o era solo un "tipo" un gradino sopra gli altri e 100 gradini sotto il boss? Cosa fanno questi altri sull'isola? Perchè vogliono rimanerci a tutti i costi? Perchè ne sono così "gelosi" fino a stabilire una linea di confine con i nuovi inquilini? Avrà ragione Jack a dire che sono i superstiti del progetto Dharma, e come sembra ormai ovvio, o le apparenza ingannano?
    Perchè vogliono a tutti i costi i bambini finiti sull'isola? Forse li considerano più "quotati" ad avere i "requisiti" secondo i quali selezionano le persone che "vogliono" ( es.: la lista delle 4 persone presentata a Michael ), e perchè ciò? Perchè prima volevano assolutamente Hurley, e poi l'hanno quasi cacciato? Hanno detto che ha già terminato il suo compito o cose del genere... Quale compito? E perchè non sono andati di persona a prendere Henry?
    Ed in base a cosa rapiscono certe persone? Studiano forse questa malattia, e forse ciò giustifica in qualche modo il loro "interesse" per i bambini? E perchè si fingono "antiquati" davanti ai nostri, dando vita alla sceneggiata all'arrivo di Michael? E cos'è realmente successo in quel bunker simile ad un ospedale?

    - LA BOTOLA
    Descrizione: ormai sappiamo a cosa serve il bunker: disperde l'energia mangetica geologica quando essa s'accumula troppo. Ma cosa centrano con ciò i simboli egizi?
    Ed i suoi ex-inquillini? Sembra che Kelvin fingesse di uscire con la tuta per scoraggiare Desmond ad uscire, ma quando l'ha trovato sulla spiaggia, indossava la tuta, come se allora effettivamente servisse... Che abbia scoperto altro ad insaputa di Desmond?
    E perchè Radzinsky ha tagliato i nastri? ( anche quello nella stazione perla presenta tagli... Cosa c'è stato nascosto stavolta? )
    Infine, cos'è la porta nella nostra botola? Quella che Kelvin definì come una via d'uscita, dove porta?


    - IL MOSTRO
    Descrizione: cos'è? Perchè uccide certe persone ( ex.: il pilota ) ed altre le lascia vive ( ex.: Locke ed Ecko )? Perchè, quando ha "incontrato Ecko" e quando la telecamera gli è "entrata dentro", si sono visti episodi del passato di Ecko?

    - LA DHARMA
    Descrizione: cosa ci fa sull'isola? Cos'è il fatidico "?", che sembra essere il centro del sistema "Dharma" instaurato sull'isola. E di cosa s'occupavano tutti gli altri bunker? Cos'è successo per far si che venissero quasi tutti abbandonati, come se fosse successo qualcosa di veramente tragico? E perchè, nonostante la situazione è compromessa ed i bunker sono quasi tutti disabitati, almeno nella stazione del cigno continuano ad arrivare i rifornimenti? E perchè essi arrivano, mentre i "ricambi" per le persone nel bunker "attardano"? Quali altri misteri si celano dietro ad essa?

    - L'ISOLA
    Descrizione: sicuramente l'enigma portante di tutta la serie. Cos'è veramente l'isola? Sarà davvero l'isola del destino? La colpa di tutti gli incidenti va unicamente ai vari "System Failure" che si saranno verificati nel tempo? Avrà ragione Locke con il suo modo di vederla, e se no, cos'è il sogno quasi premonitore di Locke riguardo all'aereo? E tutti gli altri sogni "strani", come ad Ecko, Charlie ecc.... E' l'isola a parlare ai nostri? E perchè sembra portare a galla il passato dei suoi naufraghi, ed a certi "dare" qualcosa? Ed è davvero "chiusa", come ha dichiarato Desmond, oppure cos altro impedisce alla nave di Desmond d'andarsene?
    Ultima modifica di Bunky; 3-05-2007 alle 16:59:18

  2. #2
    $more$
    Ospite
    curiosando in rete,ho visto che i protagonisti delle prossime puntate saranno (metto in spoiler,non è assolutamente niente di eclatante,però a qualcuno può dar fastidio):

    Spoiler:

    Ecko e...Michael !!!

  3. #3
    el Bunkyo L'avatar di Bunky
    Registrato il
    10-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    34.246
    Che finale ragazzi! Che finale. Hanno fatto il lavaggio del cervello a Michael?
    Ricatto? Si è sparato al cuore o alla spalla? Non penso che si sia ucciso, lui vuole ritrovare suo figlio. Penso piuttosto che voglia far cadere la colpa su Gale! Ora arriveranno tutti quanti e vedranno il caos. Libby, potrebbe salvarsi, in teoria le coperte per il pic-nic potrebbero aver attutito il colpo... chissà...
    Rose sa che Locke è guarito perchè l'aveva visto sulla sedia a rotelle, ma John non sa del suo "male", vero? ma poi sarà veramente guarita, o è solo un'idea che s'è messa lei in testa?
    E Ana Lucia, che "lavorava" con il padre di Jack!? Però ora è morta, quindi Jack non verrà mai a saperlo...

    Ripeto per l'ennesima volta: chi sa già come andrà a finire questa seconda stagione potrebbe evitare di mettere spoiler. GRAZIE!

    Stasera c'è lo speciale?

  4. #4
    ciao a tutti
    Ospite
    stasera? stanotte casomai

    cmnq libby dubito si sia salvata, coperte o no, micheal ha sparato sbaglio o tre colpi? l'ho letto su lostitalia, ma io ne ho contati due

    riguardo a rose, credo che sia guarita. come ha detto lo sciamano, per guarire deve solamente trovare il posto giusto. magari però è solo suggestionata, ma davvero dubito.

    in generale, questi due flashback ( rose-bernard e ana lucia ) hanno dato l'idea dell'isola del destino, come la definisce locke

    la prima mostra come molti ne sono stati guariti, e tutti sembravano in qualche modo esser legati tra loro ( per citare un esempio recente, non sono casuali i "cameo" di sawyer ( ) ed il padre di jack )

  5. #5
    el Bunkyo L'avatar di Bunky
    Registrato il
    10-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    34.246
    Citazione ciao a tutti
    stasera? stanotte casomai

    cmnq libby dubito si sia salvata, coperte o no, micheal ha sparato sbaglio o tre colpi? l'ho letto su lostitalia, ma io ne ho contati due



    la prima mostra come molti ne sono stati guariti, e tutti sembravano in qualche modo esser legati tra loro ( per citare un esempio recente, non sono casuali i "cameo" di sawyer ( ) ed il padre di jack )
    E si James si becca una porta addosso?! E se non sbaglio quel cocktail bar è quello in cui Sawyer parlerà con il padre di Jack.
    Tre colpi a Libby... cavolo. Allora la vedo dura.
    Molte grazie per la lista di misteri, messa nel primo post!

  6. #6
    Wacio Wacio
    Ospite
    Citazione Bunky
    E si James si becca una porta addosso?! E se non sbaglio quel cocktail bar è quello in cui Sawyer parlerà con il padre di Jack.
    Tre colpi a Libby... cavolo. Allora la vedo dura.
    Molte grazie per la lista di misteri, messa nel primo post!
    Non ci avevo pensato..i collegamente sembrano infiniti..comunque secondo me Libby è morta,vista anche che Michael l'ha sparata a distanza ravvicinata..

  7. #7
    A whale ship was my Yale L'avatar di jeff19
    Registrato il
    10-05
    Messaggi
    9.408
    Ragazzi guardatevi questo trailer della prossima puntata, è a dir poco epico vale davvero la pena di vederlo

    http://www.youtube.com/watch?v=QZv66bRso2k





  8. #8
    $more$
    Ospite
    spoilera molto?

  9. #9
    el Bunkyo L'avatar di Bunky
    Registrato il
    10-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    34.246
    Citazione jeff19
    Ragazzi guardatevi questo trailer della prossima puntata, è a dir poco epico vale davvero la pena di vederlo

    http://www.youtube.com/watch?v=QZv66bRso2k
    Uo!
    Ma Gale mentiva quando ha detto a Locke che era venuto per lui?
    Chissà...

  10. #10
    el Bunkyo L'avatar di Bunky
    Registrato il
    10-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    34.246
    Citazione $more$
    spoilera molto?
    Diciamo di no. Però dipende, perchè capisci cosa è successo a Michael.

  11. #11
    ciao a tutti
    Ospite
    Citazione Bunky
    Molte grazie per la lista di misteri, messa nel primo post!
    per me è stat pure un piacere farla, casomai grazie per averla messa nel primo post



    cmnq io preferisco nn guardare il trailer, mi rovina in parte la sorpresa

    se gale mente o no, lo sapremo solo in seguito. per ora non abiamo solide basi per affermarlo

  12. #12
    el Bunkyo L'avatar di Bunky
    Registrato il
    10-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    34.246
    Citazione ciao a tutti
    per me è stat pure un piacere farla, casomai grazie per averla messa nel primo post
    Figurati!

  13. #13
    $more$
    Ospite
    ho visto il trailer,in realtà non mi aspetto una gran puntata (perchè,fin'ora ce ne sono state?).

    questa seconda serie mi è piaciuta molto meno della prima.
    estremamente diluita,non hanno fatto altro che gettare carne al fuoco senza tirare le redini di un beneamato cavolo a merenda.

    vorrei proprio vedere cos'hanno escogitato per le ultime due puntate,che in linea teorica dovrebbero essere le migliori.

  14. #14
    ciao a tutti
    Ospite
    Citazione $more$
    ho visto il trailer,in realtà non mi aspetto una gran puntata (perchè,fin'ora ce ne sono state?)
    ma come, dai, le puntate antecedenti a quelle di martedì sono state interessanti, e parecchio pure... quelle con claire idem, magari gli inizi nn sn stati entusiasmanti, ma da quando è arrivato henry, si va sempre meglio


    questa seconda serie mi è piaciuta molto meno della prima.
    estremamente diluita,non hanno fatto altro che gettare carne al fuoco senza tirare le redini di un beneamato cavolo a merenda.

    vorrei proprio vedere cos'hanno escogitato per le ultime due puntate,che in linea teorica dovrebbero essere le migliori.
    nn che nella prima abbiano fatto troppo, ripeto che secondo me hanno "finalizzato" molto di + nella seconda, mentre nella prima era tutto accentrato attorno a misteri secondari

  15. #15
    $more$
    Ospite
    molto probabilmente la prima mi ha colpito di più perchè era la novità del momento,a prescindere dalla qualità effettiva.

    comunque è vero,dalla 14 in poi c'è stato un crescendo.

Pag 1 di 37 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •