Serie Z ha aperto
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Serie Z ha aperto

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Tombolino
    Registrato il
    07-03
    Messaggi
    11

    Serie Z ha aperto

    l'hanno messo online ....www.seriez.it
    e' un calcio manageriale online con uno style cartoons ma, al di la' di questo, mi sembra ben fatto. Vi assicuro che l'aspetto tattico/manageriale e' serio e professionale.
    Se non ho capito male si possono organizzare gironi tra amici
    ..che ne dite di un girone gamesradar?
    Però bisogna chiedere come si fa'!!

    Tombolino

  2. #2
    Utente L'avatar di Tommy89
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    16.265
    si ma se nn mi sbaglio x avere i crediti bisogna pagare
    vero?

  3. #3
    Utente L'avatar di Tombolino
    Registrato il
    07-03
    Messaggi
    11
    non esattamente;
    il gioco è gratuito e puoi andare avanti tranquillamente.
    Inoltre guadagni crediti in vari modi: innanzitutto vincendo il campionato, ma anche partecipando ai sondaggi degli sponsor e a fine mese dalla pubblicità.
    Naturalmente il modo piu' veloce e' comprarli ma non te lo consiglio fino a quando non hai preso dimestichezza col gioco (e se lo vuoi fare).

    Mi piacerebbe lanciare l'idea di organizzare un girone gamesradar: se c'e' qualcuno che appoggia l'idea..... ci proviamo.

    Ciao,
    Tombolino

  4. #4
    Utente L'avatar di Tommy89
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    16.265
    ok ma mi spieghi genericamente che devo fare?xche nn c'ho capito una mazza.....

  5. #5
    Utente L'avatar di Tombolino
    Registrato il
    07-03
    Messaggi
    11
    e' un po' difficile da spiegare ...ti do' qualche informazione generica che però ti permette di muoverti e cominciare a capire come funziona.

    dopo essere entrato direi che la prima cosa da fare è controllare come e' andata la partita precedente ("partita della scorsa settimana"). Clicca su "report" per vedere la cronaca dettagliata.

    Poi controlla il nuovo avversario che dovrai affrontare nella prossima partita. Dal menu principale clicca "info sulla squadra".

    Sempre nel menu a sinistra imposti la formazione di gioco, scegli le tattiche per la partita e poi aspetti di poter controllare il risultato il giorno dopo.

    Scusa se non sono stato chiaro ; il gioco e' facile e divertente ma piuttosto difficile da spiegare. Il mio consiglio è di navigarlo tutto e prendere pratica piano piano. Le partite si giocano praticamente ogni giorno e le cose piu' importanti che devi fare sono quelli di impostare la tua squadra e la tattica per la partita.

    Ti garantisco che in 2/3 volte cominci a capire il funzionamento e ad utilizzare le funzioni avanzate e le migliori tattiche.
    Considera anche che c'e' gia' un bel po' di gente dentro e puoi chiedere info a tutti ...anche allo staff di Serie Z, via email, che e' molto gentile e diponibile.

    Ciao,
    Tombolino

  6. #6
    Utente L'avatar di Tommy89
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    16.265
    beh nn ti preoccupare 6 stato chiaro!
    ma tu riesci a vincere nonostante nn fai allenamento?
    xche bisogna pagare x farlo.....

  7. #7
    Utente L'avatar di Tombolino
    Registrato il
    07-03
    Messaggi
    11
    si, vinco
    devi impostare bene la formazione, cercando, per esempio, di non far giocare fuori dal proprio ruolo i giocatori.
    poi e' abbastanza importante lavorare con le impostazioni avanzate per cambiare tattica di gioco durante la partita.

    con gli allenamenti potrebbe andare meglio ma gia' cosi mi diverto.
    poi dicono che un po' di crediti li regalano, ogni tanto.

  8. #8
    Utente L'avatar di Tommy89
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    16.265
    uhm ok mi hai convinto!

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •