GMC di Dicembre - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 4 PrimoPrimo 1234
Visualizzazione risultati da 46 a 58 di 58

Discussione: GMC di Dicembre

Cambio titolo
  1. #46
    !!!!Control!!!! L'avatar di Death
    Registrato il
    10-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    453

    Re: Re: Re: Re: Re: Re: GMC di Dicembre

    Inviato da Paolo Paglianti
    No, pero' scrivi il nome in modo corretto. Ci tengo perche' ci ho lavorato per tre anni. "Z" sa tanto di formica... PC ZETA era un'altra rivista.

    Noto che è il nome era l'unica cosa su cui ti sembrava opportuno rispondere. Vuol dire che sul resto sei d'accordo con me, suppongo

    Paolo Paglianti
    Giochi per il Mio Computer
    Z è l'ultima lettera dell'alfabeto (come tra l'altro faceva presupporre il trafiletto che seguiva il nome, che + o - recitava: "l'ultima parola riguardo il mondo dei videogiochi"). Z ha continuato ad uscire anche senza di te, quindi la rivista è sempre stata quella (sono cambiati i boss, e poi i redattori, ma non il nome e lo stile della rivista!!). E poi Z la formica è uscito dopo!!

    Non c'è nessun sistema dietro. Questo non posso crederlo con certezza, e non mi fido di certo delle tue parole. Anche il mondo della moda era rosa e fiori (infatti i PR e i pezzi grossi si facevano le 13enni, e poi i manager stessi delle modelle procuravano loro la cocaina).

    X supervegeta: se sei in malafede e vuoi rimanerci, libero di farlo.

    "no non mi spiace affatto anche io lavoro e proprio per questo non mi permetto di insultare nessuno dandogli della m...."

    Non gli ho dato direttamente delle M.., PP come al solito ha trattato l'unica parte del mio post adatta ad appigliarsi e nascondersi dietro!!! PP mi spiace che una persona intelligente come te debba lavorare 7 giorni su 7 per tirare fuori quello che si legge su GMC (tra l'altro un po pochino mi sembra).

    Dimmi cos'ha in + GMC e di originale ripetto ad altre riviste analoghe?

    Quello che fate è sotto gli occhi di tutti, e non mi sembra sia così irresistibile, completo e unico. Mi spiace contraddirti ancora una volta.
    Ultima modifica di Death; 13-11-2002 alle 14:32:16
    Sc. Madre ASUS A7V8X Proc. ATHLON XP 2000+ Ram 512 MB PC333 Sc. Video Hercules 3D Prophet 9800 Pro (128MB) Sc. Audio SoundBlaster Audigy Player Ctrl SCSI ADAPTEC 2904 HDD IBM Desktar 80GB & 60GB 7200 RPM e SEGATE BARRACUDA 80GB 7200 RPM & MAXTOR 200GB 7200 RPM Masterizzatore PLEXTOR 12-10-32 SCSI
    Masterizzatore DVD PLEXTOR PX708A Lettore CD PLEXTOR Ultraplex 40x SCSI Lettore DVD Toshiba 16XDVD-ROM EIDE Scanner EPSON 1670 Photo Monitor Sony 17'' S71R LCD
    Una stella nel cielo brilla + delle altre: il suo nome è Z
    Reduce W:A: 2002 & 2003 & 2004 ^_^ (Wacken Open Air)

  2. #47
    Utente L'avatar di Paolo Paglianti
    Registrato il
    10-02
    Località
    Britannia
    Messaggi
    1.891

    Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: GMC di Dicembre

    Inviato da Death
    Non c'è nessun sistema dietro. Questo non posso crederlo con certezza, e non mi fido di certo delle tue parole. Anche il mondo della moda era rosa e fiori (infatti i PR e i pezzi grossi si facevano le 13enni, e poi i manager stessi delle modelle procuravano loro la cocaina).

    Non gli ho dato direttamente delle M.., PP come al solito ha trattato l'unica parte del mio post adatta ad appigliarsi e nascondersi dietro!!! PP mi spiace che una persona intelligente come te debba lavorare 7 giorni su 7 per tirare fuori quello che si legge su GMC (tra l'altro un po pochino mi sembra).
    Davvero delle belle frasi. Poi non dire che non insulti.
    E con questo ti saluto.
    Paolo P.

  3. #48
    €n)0y ¥Ou|2 £!F3 L'avatar di Slamdunk
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    3.839
    Ottimo, come sempre! Peccato che però ci siano pochi giochi, nel senso che non ci sono delle vere e proprie entrate... bello lo speciale su Doom (anche se la scritta è stata veramente penosa, sembra fatta con il pegior WordArt del mondo 8( ) e quello sul cinema...

  4. #49
    !!!!Control!!!! L'avatar di Death
    Registrato il
    10-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    453
    Quelle sul sistema sono supposizioni non certezze, e non ho detto che prendete mazzette o cose del genere. Ho detto che non posso essere sicuro che in realtà qualche accordo sotto sotto ci sia!! (senza polemizzare ulteriormente!!!)

    Per la questione del lavoro, dicendo che lavori 7 giorni su 7 e pure la sera e sei spinto dalla passione e non dai soldi, ti posso assicurare che offendi anche me (se vogliamo essere pignoli!!) che lavoro 5 gg alla settimana x 8 ore, e mi dedico alle mie passioni (programmare, archiviare, giocare, scrivere leggere, andare al cinema, ecc, ecc) anche fuori dall'ambiente di lavoro. C'è una grande differenza tra lavorare per qualcuno e fare quello che appassiona oltre i lavoro inteso come retribuito. Rispondere sul forum non fa parte del tuo lavoro per la rivista (se non ricordo male). Quindi anche te offendi....

    Ciao PP!!
    Ti saluto anch'io vedi!!!
    Ultima modifica di Death; 13-11-2002 alle 14:37:18
    Sc. Madre ASUS A7V8X Proc. ATHLON XP 2000+ Ram 512 MB PC333 Sc. Video Hercules 3D Prophet 9800 Pro (128MB) Sc. Audio SoundBlaster Audigy Player Ctrl SCSI ADAPTEC 2904 HDD IBM Desktar 80GB & 60GB 7200 RPM e SEGATE BARRACUDA 80GB 7200 RPM & MAXTOR 200GB 7200 RPM Masterizzatore PLEXTOR 12-10-32 SCSI
    Masterizzatore DVD PLEXTOR PX708A Lettore CD PLEXTOR Ultraplex 40x SCSI Lettore DVD Toshiba 16XDVD-ROM EIDE Scanner EPSON 1670 Photo Monitor Sony 17'' S71R LCD
    Una stella nel cielo brilla + delle altre: il suo nome è Z
    Reduce W:A: 2002 & 2003 & 2004 ^_^ (Wacken Open Air)

  5. #50
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Un chiarimento importante, Raphael (o pH, se preferite) non è iscritto al forum. Non è neanche una cattiva persona, ma non è questo il luogo dove approfondire la cosa. Quello a cui tengo è che non nascano sospetti e illazioni gratuiti.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  6. #51
    tiotelmale L'avatar di supervegeta
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    2.287
    Inviato da Lex
    Un chiarimento importante, Raphael (o pH, se preferite) non è iscritto al forum. Non è neanche una cattiva persona, ma non è questo il luogo dove approfondire la cosa. Quello a cui tengo è che non nascano sospetti e illazioni gratuiti.
    hai ragione Lex la mia non voleva essere una illazione gratuita infatti abbiamo gia chiarito io e Death nei post precedenti
    come dici tu non e questo il posto dove approfondire ma una cosa devo dirla uno che entra in chat a insultare giornale redazione moderatori e utenti non e proprio una brava persona
    scusami chiudo il discorso

    ciauz

  7. #52
    !!!!Control!!!! L'avatar di Death
    Registrato il
    10-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    453
    Inviato da supervegeta
    hai ragione Lex la mia non voleva essere una illazione gratuita infatti abbiamo gia chiarito io e Death nei post precedenti
    come dici tu non e questo il posto dove approfondire ma una cosa devo dirla uno che entra in chat a insultare giornale redazione moderatori e utenti non e proprio una brava persona
    scusami chiudo il discorso

    ciauz
    Sarebbe un brutta cosa se "insultassi" (come sostieni te e PP) e poi sparissi. Volevo farvi notare, al contrario, che rimango e cerco (anche) di consigliare e motivare le mie frasi e considerazioni. Non mi pare che parlo e poi scappo...
    Sc. Madre ASUS A7V8X Proc. ATHLON XP 2000+ Ram 512 MB PC333 Sc. Video Hercules 3D Prophet 9800 Pro (128MB) Sc. Audio SoundBlaster Audigy Player Ctrl SCSI ADAPTEC 2904 HDD IBM Desktar 80GB & 60GB 7200 RPM e SEGATE BARRACUDA 80GB 7200 RPM & MAXTOR 200GB 7200 RPM Masterizzatore PLEXTOR 12-10-32 SCSI
    Masterizzatore DVD PLEXTOR PX708A Lettore CD PLEXTOR Ultraplex 40x SCSI Lettore DVD Toshiba 16XDVD-ROM EIDE Scanner EPSON 1670 Photo Monitor Sony 17'' S71R LCD
    Una stella nel cielo brilla + delle altre: il suo nome è Z
    Reduce W:A: 2002 & 2003 & 2004 ^_^ (Wacken Open Air)

  8. #53
    tiotelmale L'avatar di supervegeta
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    2.287
    Inviato da Death
    Sarebbe un brutta cosa se "insultassi" (come sostieni te e PP) e poi sparissi. Volevo farvi notare, al contrario, che rimango e cerco (anche) di consigliare e motivare le mie frasi e considerazioni. Non mi pare che parlo e poi scappo...
    infatti come da post precedente tutto chiarito
    per quel che riguarda la chat)
    Ultima modifica di supervegeta; 14-11-2002 alle 11:44:49

  9. #54
    Fondatore L'avatar di gorman
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    14.632
    Inviato da Death
    Sarebbe un brutta cosa se "insultassi" (come sostieni te e PP)
    Mai virgolette furono più inappropriate. Death, mettiamo una cosa bene in chiaro.
    Io sono più che disposto ad ascoltare ogni critica o consiglio, anche con toni accesi (nei limiti della decenza e dell'educazione). Quello che non sono disposto ad accettare è di farmi prendere in giro. Dialetticamente parlando non è discutibile che tu abbia insultato il lavoro della redazione di GMC.

    Se io scrivo "Caio è una persona intelligente. Paragonare Death a Caio è come paragonare la M alla cioccolata", ti sto insultando. Punto e basta.

    Se tu scrivi "Edge è un'ottima rivista. Paragonare GMC a Edge è come paragonare la M alla cioccolata", stai insultando il lavoro delle persone che lavorano a GMC. Punto e basta.

    Di conseguenza va benissimo quando scrivi "Poi ti chiedo scusa per la frase "è come paragonare la merd@ alla cioccolata", non dovevo scriverla, facevo + bella figura se dicevo "E come paragonare una macchina Fiat con un BMW" Ogni tanto mi faccio coinvolgere della parte emotiva!! Chiedo venia. Non va bene per niente quando rivolti la frittata pochi messaggi dopo scrivendo "Sarebbe un brutta cosa se "insultassi".

    E per meno bene intendo che se hai voglia di scrivere ancora su questo forum sarebbe meglio che la smettessi di prenderci per il culo, perché non siamo fessi e l'italiano lo capiamo perfettamente. Intesi?

  10. #55
    !!!!Control!!!! L'avatar di Death
    Registrato il
    10-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    453
    Inviato da gorman
    Mai virgolette furono più inappropriate. Death, mettiamo una cosa bene in chiaro.
    Io sono più che disposto ad ascoltare ogni critica o consiglio, anche con toni accesi (nei limiti della decenza e dell'educazione). Quello che non sono disposto ad accettare è di farmi prendere in giro. Dialetticamente parlando non è discutibile che tu abbia insultato il lavoro della redazione di GMC.

    Se io scrivo "Caio è una persona intelligente. Paragonare Death a Caio è come paragonare la M alla cioccolata", ti sto insultando. Punto e basta.

    Se tu scrivi "Edge è un'ottima rivista. Paragonare GMC a Edge è come paragonare la M alla cioccolata", stai insultando il lavoro delle persone che lavorano a GMC. Punto e basta.

    Di conseguenza va benissimo quando scrivi "Poi ti chiedo scusa per la frase "è come paragonare la merd@ alla cioccolata", non dovevo scriverla, facevo + bella figura se dicevo "E come paragonare una macchina Fiat con un BMW" Ogni tanto mi faccio coinvolgere della parte emotiva!! Chiedo venia. Non va bene per niente quando rivolti la frittata pochi messaggi dopo scrivendo "Sarebbe un brutta cosa se "insultassi".

    E per meno bene intendo che se hai voglia di scrivere ancora su questo forum sarebbe meglio che la smettessi di prenderci per il culo, perché non siamo fessi e l'italiano lo capiamo perfettamente. Intesi?
    Guarda che spesso e volentieri, e mi riferisco in particolare a PP e Abietti, sono stato insultato pure io, e ho risposto per le rime. Ho anche notato, che mentre tu hai "tatto" (frutto probabilmente di un'esperienza superiore [che non deve essere intesa come offesa nei confronti di PP, Abietti o chi..]) nelle risposte, al contrario loro non ne hanno molto.

    Aggiungo che spesso e volentieri, le vostre risposte sono state fuorvianti, avete cercato spesso di cambiare e NON rispondere direttamente alle mie domande o considerazioni. Quindi sono stato preso in giro almeno quanto voi!!
    Ultima modifica di Death; 14-11-2002 alle 12:06:35
    Sc. Madre ASUS A7V8X Proc. ATHLON XP 2000+ Ram 512 MB PC333 Sc. Video Hercules 3D Prophet 9800 Pro (128MB) Sc. Audio SoundBlaster Audigy Player Ctrl SCSI ADAPTEC 2904 HDD IBM Desktar 80GB & 60GB 7200 RPM e SEGATE BARRACUDA 80GB 7200 RPM & MAXTOR 200GB 7200 RPM Masterizzatore PLEXTOR 12-10-32 SCSI
    Masterizzatore DVD PLEXTOR PX708A Lettore CD PLEXTOR Ultraplex 40x SCSI Lettore DVD Toshiba 16XDVD-ROM EIDE Scanner EPSON 1670 Photo Monitor Sony 17'' S71R LCD
    Una stella nel cielo brilla + delle altre: il suo nome è Z
    Reduce W:A: 2002 & 2003 & 2004 ^_^ (Wacken Open Air)

  11. #56
    Fondatore L'avatar di gorman
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    14.632
    Inviato da Death
    Aggiungo che spesso e volentieri, le vostre risposte sono state fuorvianti, avete cercato spesso di cambiare e NON rispondere direttamente alle mie domande o considerazioni. Quindi sono stato preso in giro almeno quanto voi!!
    Come credi tu Death, spero tu abbia recepito il messaggio.

  12. #57
    !!!!Control!!!! L'avatar di Death
    Registrato il
    10-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    453
    vorrei anche sottolineare ancora una volta , che se volessi solo insultare tanto per "divertirmi" il vostro operato, non sarei qui a rispondere e commentare. Se non leggessi GMC, sinceramente non verrei nemmeno qui. Se non fossi un appasionato di Videogiochi, non farei nemmeno paragoni con altre testate. Riscorriti il Thread, e vedi quante risposte PP mi ha dato. E' inutile che faccia la sua uscita, mi insulti, e poi sparisca facendo presupporre "guarda che con te non discuto..."
    Ultima modifica di Death; 14-11-2002 alle 12:14:30
    Sc. Madre ASUS A7V8X Proc. ATHLON XP 2000+ Ram 512 MB PC333 Sc. Video Hercules 3D Prophet 9800 Pro (128MB) Sc. Audio SoundBlaster Audigy Player Ctrl SCSI ADAPTEC 2904 HDD IBM Desktar 80GB & 60GB 7200 RPM e SEGATE BARRACUDA 80GB 7200 RPM & MAXTOR 200GB 7200 RPM Masterizzatore PLEXTOR 12-10-32 SCSI
    Masterizzatore DVD PLEXTOR PX708A Lettore CD PLEXTOR Ultraplex 40x SCSI Lettore DVD Toshiba 16XDVD-ROM EIDE Scanner EPSON 1670 Photo Monitor Sony 17'' S71R LCD
    Una stella nel cielo brilla + delle altre: il suo nome è Z
    Reduce W:A: 2002 & 2003 & 2004 ^_^ (Wacken Open Air)

  13. #58
    Fondatore L'avatar di gorman
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    14.632
    Inviato da Death
    vorrei anche sottolineare ancora una volta , che se volessi solo insultare tanto per "divertirmi" il vostro operato, non sarei qui a rispondere e commentare. Se non leggessi GMC, sinceramente non verrei nemmeno qui. Se non fossi un appasionato di Videogiochi, non farei nemmeno paragoni con altre testate. Riscorriti il Thread, e vedi quante risposte PP mi ha dato. E' inutile che faccia la sua uscita, mi insulti, e poi sparisca facendo presupporre "guarda che con te non discuto..."
    Death, attenzione. Ti ho chiesto di non prendermi in giro. Paolo Paglianti ha scritto solo successivamente al tuo illuminato paragone fra GMC e gli scarti dell'apparato digestivo umano. E se non ha voglia di discutere con una persona che insulta il suo lavoro, trovo che sia pienamente in diritto di non averla.

    E attenzione un'altra volta: "se volessi solo insultare tanto per "divertirmi" il vostro operato, non sarei qui a rispondere e commentare è il fulcro della questione. Su questo forum puoi solo rispondere e commentare, non anche. E men che meno puoi insultare.

    Passo e chiudo, questo thread ormai è diventato una chat fra noi due.

Pag 4 di 4 PrimoPrimo 1234

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •