Shenmue 3!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 28

Discussione: Shenmue 3!

Cambio titolo
  1. #1

    Shenmue 3!

    Qualche settimana fa circolava la notizia che AM2 stesse per presentare un nuovo gioco ora é arrivata la conferma che sarà Shenmue 3 per il momento non ci sono immagini ne si sa la console su cui girerà per avere queste cose bisognerà aspettare settembre

  2. #2
    Bannato L'avatar di Eric
    Registrato il
    10-02
    Località
    Un posto caldo e umido...
    Messaggi
    14.529
    Se non sbaglio ho sentito dire che la console su cui girerà potrebbe essere la PS2...

  3. #3
    Utente L'avatar di eliminato
    Registrato il
    10-02
    Località
    Napoli
    Messaggi
    8.266
    Inviato da Eric
    Se non sbaglio ho sentito dire che la console su cui girerà potrebbe essere la PS2...
    Io sapevo che se usciva usciva su XBOX.

  4. #4
    j-addicted guardian L'avatar di flepa
    Registrato il
    10-02
    Località
    Carpi
    Messaggi
    23.888
    Inviato da Eric
    Se non sbaglio ho sentito dire che la console su cui girerà potrebbe essere la PS2...
    Se sarà su PS2, noi Europei resteremo senza...

  5. #5
    Utente L'avatar di spike spiegel
    Registrato il
    10-02
    Località
    SICILIA
    Messaggi
    7.208
    Inviato da eliminato
    Io sapevo che se usciva usciva su XBOX.
    veramente Sega AM2 non ha confermato che sia esclusiva per xb

    Secondo quanto riportato da Polygon, Sega-AM2 ha finalmente avviato lo sviluppo di ShenMue III e sta preparando una qualche forma di presentazione (annuncio, conferenza o simili) per settembre.Il team giapponese non ha rivelato quale sia la piattaforma di destinazione o la data di uscita, limitandosi a confermare l'esistenza del gioco dopo le pressanti richieste dei fan (attraverso lettere, E-Mail e petizioni assortite).Non si tratta, certamente, del primo caso di "riconferma" per questo fantomatico titolo, più volte citato sulla rete nei mesi passati e mai comparso in una scaletta di pubblicazione ufficiale firmata Sega. A supporto delle ultime notizie, va detto che il sito ufficiale di Shenmue ha visto un parziale rinnovamento proprio negli ultimi giorni. Una operazione inutile, se non giustificata da nuovi annunci...

    quindi ora come ora anche PS2 e GC sono candidate ad ospitare Shenmue 3.

  6. #6
    Bannato L'avatar di Jacchan
    Registrato il
    10-02
    Località
    Reggio nell' Emilia
    Messaggi
    12.968
    Secondo me sara X-box... Ma spero Ps2, và!

  7. #7
    Utente L'avatar di eliminato
    Registrato il
    10-02
    Località
    Napoli
    Messaggi
    8.266
    Inviato da spike spiegel
    veramente Sega AM2 non ha confermato che sia esclusiva per xb

    Secondo quanto riportato da Polygon, Sega-AM2 ha finalmente avviato lo sviluppo di ShenMue III e sta preparando una qualche forma di presentazione (annuncio, conferenza o simili) per settembre.Il team giapponese non ha rivelato quale sia la piattaforma di destinazione o la data di uscita, limitandosi a confermare l'esistenza del gioco dopo le pressanti richieste dei fan (attraverso lettere, E-Mail e petizioni assortite).Non si tratta, certamente, del primo caso di "riconferma" per questo fantomatico titolo, più volte citato sulla rete nei mesi passati e mai comparso in una scaletta di pubblicazione ufficiale firmata Sega. A supporto delle ultime notizie, va detto che il sito ufficiale di Shenmue ha visto un parziale rinnovamento proprio negli ultimi giorni. Una operazione inutile, se non giustificata da nuovi annunci...

    quindi ora come ora anche PS2 e GC sono candidate ad ospitare Shenmue 3.
    Io ho detto sapevo, comunque anche io non sono ottimista visto il basso successo riscontrato dal secondo capitolo su XBOX.

  8. #8
    Idy/Gatsu L'avatar di Ingegner Cane
    Registrato il
    11-02
    Località
    ?????
    Messaggi
    6.932
    spero che sia anche su ps2 e che sia tradotto in italiano!

  9. #9
    Premier di Prussia L'avatar di 8Squall7
    Registrato il
    10-02
    Località
    Albion
    Messaggi
    2.827
    Lo traducono sicuro. E ripeto come ho detto sul canale xbox.

    Puntano sui soldi( nn lo volevano fare perchè avevano paura di non vendere) quindi sceglieranno PS2 sicuro al massimo, così mentre gli utenti xbox( a cui Suzuki aveva dato fiducia), erano preoccupati a snobbare Shenmue 2 per giochi Pish Pam Bang, hanno perso punti ed adesso lo fanno sulla Play 2.
    PS2 e XBOX RULEEEEEZZZ
    FABLE: The power to become a legend


    PADRINO DELLA MAFIA PRUSSIANA

    MOLTI SI SARANNO CHIESTI PERCHE' NON POSTO, BEH, STO GIOCAMDPO A ULTIMA ONLINE, QUINDI CAPITE, LA SUA BELLEZZA RAPISCE CHI GIOCA, QUINDI NON SO' QUANDO E SE TORNERO',CIAO RAGA.

  10. #10
    Utente L'avatar di eliminato
    Registrato il
    10-02
    Località
    Napoli
    Messaggi
    8.266
    Inviato da 8Squall7
    Lo traducono sicuro. E ripeto come ho detto sul canale xbox.

    Puntano sui soldi( nn lo volevano fare perchè avevano paura di non vendere) quindi sceglieranno PS2 sicuro al massimo, così mentre gli utenti xbox( a cui Suzuki aveva dato fiducia), erano preoccupati a snobbare Shenmue 2 per giochi Pish Pam Bang, hanno perso punti ed adesso lo fanno sulla Play 2.
    Queste sono tue idee, ma perchè è stato snobbato?Perchè è stato fatto un porting di pessima qualità senza evidenti cambiamenti e senza neanche le traduzioni.

  11. #11
    Utente
    Registrato il
    12-02
    Messaggi
    5.081
    A me basta che su PS2 negli USA.

  12. #12
    Premier di Prussia L'avatar di 8Squall7
    Registrato il
    10-02
    Località
    Albion
    Messaggi
    2.827
    Inviato da eliminato
    Queste sono tue idee, ma perchè è stato snobbato?Perchè è stato fatto un porting di pessima qualità senza evidenti cambiamenti e senza neanche le traduzioni.

    E' sempre Shenmue e gente come me che ha avuto la Dreamcast se l'è finito in inglese vivendo momenti indimenticabili.
    E quindi adesso mi stai dicendo che l'hanno snobbato per l'inglese??? MA se l'inglese di Shenmue è una caxxata, dai su....
    E graficamente è stato anche migliorato, cosa volevi che ti facessero, nuove opzioni??? Suzuki ha lasciato il gameplay com'era cambiando un pò la grafica.
    PS2 e XBOX RULEEEEEZZZ
    FABLE: The power to become a legend


    PADRINO DELLA MAFIA PRUSSIANA

    MOLTI SI SARANNO CHIESTI PERCHE' NON POSTO, BEH, STO GIOCAMDPO A ULTIMA ONLINE, QUINDI CAPITE, LA SUA BELLEZZA RAPISCE CHI GIOCA, QUINDI NON SO' QUANDO E SE TORNERO',CIAO RAGA.

  13. #13
    Utente L'avatar di Carter
    Registrato il
    10-02
    Località
    Bologna
    Messaggi
    2.743
    E' possibile cmq ke resti su xbox,se considerate ke cmq gli utenti ps2 nn hanno potuto neanke giocare al secondo episodio.Cmq sia io spero ke vada su xbox dove yu suzuki può sfruttare l'hardware più potente e creare un gioco ancora più bello di quello acclamato da moltissimi persone!

  14. #14
    EXEC_SPHILIA/. ♥ L'avatar di Glenn
    Registrato il
    10-02
    Località
    Miltia System
    Messaggi
    28.727
    Benissimo! Non vedo l'ora

  15. #15
    Utente L'avatar di eliminato
    Registrato il
    10-02
    Località
    Napoli
    Messaggi
    8.266
    Inviato da Carter
    E' possibile cmq ke resti su xbox,se considerate ke cmq gli utenti ps2 nn hanno potuto neanke giocare al secondo episodio.Cmq sia io spero ke vada su xbox dove yu suzuki può sfruttare l'hardware più potente e creare un gioco ancora più bello di quello acclamato da moltissimi persone!
    Giusta osservazione, fanno un gioco a cui non hanno mai giocato?

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •