Consiglio + ' Sto Impazzendo'!!!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Consiglio + ' Sto Impazzendo'!!!

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato L'avatar di shanio
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    3.647

    Consiglio + ' Sto Impazzendo'!!!

    il consiglio che voglio è.... ' mi conviene ocmprare wario'??? dicono che è un picchiaduro a scorrimento bello tosto (oltre ad essere platform), ed io amo i picchiaduro a scorrimento. voi chhe mi dite???

    poi... oggi ho comprato nru agosto, dopo avere letto quel romanzo su viewtiful joe, caxxo, ma.... perchè non c'è la traduzione in inglese nella versione jappo??? ci sono per forza gli ideogrammi??? è vero???
    non ce la faccio ad aspettare ottobbreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee 8( .......... ...............( .........:9 ..........

  2. #2
    Moderatore Avvocato L'avatar di Sah
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    9.375
    il vero problema di wario world è la longevità... se sei disposto a giocare ad una buona avventura tutta di un fiato prendilo pure sennò lascia stare

  3. #3
    Utente L'avatar di White Shadow
    Registrato il
    07-03
    Località
    Terra di mezzo
    Messaggi
    36
    IO ti sconsiglio di comprarlo Wario, non penso che ne valga la pena, poi ad agosto esce Product Number 3, quindi conservati i soldi per quello che è un gran bel gioco.


    www.cubezone.too.it
    L' oscurità è calda e ingannevole, ma la luce è sempre pronta a non farsi oscurare.

  4. #4
    Bannato L'avatar di shanio
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    3.647

    lol.....

    Inviato da White Shadow
    IO ti sconsiglio di comprarlo Wario, non penso che ne valga la pena, poi ad agosto esce Product Number 3, quindi conservati i soldi per quello che è un gran bel gioco.


    www.cubezone.too.it
    risposta un pò incasinata. cmq... P.N.03 l ho finito e strafinito jappo, e cmq... non penso proprio che sia meglio diwario, PN è longevamente scarsissimo. lo finisci in un pomeriggio( in una settimana non lo guarderai più). diventa anche un pò monotono!!!! è poco longevo, troppo poco. non comprarlo, te lo dico io.

  5. #5
    Utente L'avatar di Skyflash
    Registrato il
    12-02
    Località
    127.0.0.1
    Messaggi
    3.670

    Re: Consiglio + ' Sto Impazzendo'!!!

    Inviato da shanio
    il consiglio che voglio è.... ' mi conviene ocmprare wario'???
    No, lascia perdere. E' un gioco piuttosto mediocre, recnicamente scarsino e che non rende certo giustizia a Wario.

    Molto meglio Warioware Inc. per GBA
    Lo Skyblog e' su www.skyflash.it
    Wiitiful Sky su XBox Live
    WiitifulSky sul PSN
    Il mio codice Wii: 2634 4285 3158 4638

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •