Animali
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 6 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 88

Discussione: Animali

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato L'avatar di Saggio
    Registrato il
    06-03
    Messaggi
    601

    Animali

    In America, la patria della libertà, hanno davvero toccato il fondo.
    Bin Laden, pensaci tu.

    http://www.repubblica.it/online/este.../lasvegas.html

  2. #2
    Bannato L'avatar di x-max
    Registrato il
    10-02
    Località
    Bar Zucchi
    Messaggi
    14.023
    hai perfettamente ragione sta volta, è uno scandalo... però ti sei rovinato con questa frase: Bin Laden, pensaci tu.

  3. #3
    Bannato L'avatar di Saggio
    Registrato il
    06-03
    Messaggi
    601
    Inviato da x-max
    hai perfettamente ragione sta volta, è uno scandalo... però ti sei rovinato con questa frase: Bin Laden, pensaci tu.
    Forse hai ragione, ma non sapevo davvero come commentare.
    Inizio a credere che esista davvero la razza superiore.

    E' un peccato che le peggiori merde stiano governando il mondo, ma si sà, sono i bastardi peggiori a comandare il mondo.

    Ps:Con razza superiore non mi riferisco a all'idea di Hitler, ma a questo punto tutti i paesi, dall'africa alla cina all'europa sono superiori.
    E' tuto legale, non si tratta di caccia clandestina, tutto alla luce del sole.
    Che merde.

  4. #4
    Rivoluzionario L'avatar di Gendo Ikari
    Registrato il
    03-03
    Località
    Neo Tokyo 3
    Messaggi
    6.197
    Evviva la GRANDE DEMOCRAZIA, ma fatemi il piacere...
    Viva l'Itaglia!

  5. #5
    Oh my iPod! L'avatar di er patata
    Registrato il
    11-02
    Località
    Bari Downtown
    Messaggi
    13.118
    mi chiedo chi sono le deficienti disposte ad andare in giro nude a farsi sparare...ovvio che è uno scandalo, ma è davvero colpa dell'america? non è piuttosto colpa di un gruppo di idioti, che questa volta sono americani?

    Bin Laden, pensaci tu.
    te la potevi risparmiare

    A volte credo di essere fin troppo nerd. Naa, never too much.
    Vuoi personalizzare l'aspetto del forum di GamesRadar? Clicca qui!
    Consortium.ru 2004 3D Motion Demo, shocking graphics. (QuickTime 60MB)

    Vuoi guadagnare soldi velocemente? Clicca qui!

  6. #6
    Vecchio utente L'avatar di Rei
    Registrato il
    10-02
    Località
    inferi
    Messaggi
    8.045
    Non penso ci siano parole per esprimere quello che penso.

  7. #7
    Bannato L'avatar di x-max
    Registrato il
    10-02
    Località
    Bar Zucchi
    Messaggi
    14.023
    ah bhè certo... nn bisogna dare la colpa a tutti gli americani, ma solo a quegli idioti

  8. #8
    101 Airborne L'avatar di maverick84
    Registrato il
    12-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    10.571
    Inviato da er patata
    mi chiedo chi sono le deficienti disposte ad andare in giro nude a farsi sparare...ovvio che è uno scandalo, ma è davvero colpa dell'america? non è piuttosto colpa di un gruppo di idioti, che questa volta sono americani?

    te la potevi risparmiare
    la penso esattamente come Er patata
    "I fascisti si dividono in due categorie: i fascisti e gli antifascisti"
    Ennio Flaiano


  9. #9
    Rivoluzionario L'avatar di Gendo Ikari
    Registrato il
    03-03
    Località
    Neo Tokyo 3
    Messaggi
    6.197
    Ragazzi! E' scandaloso il fatto che LA LEGGE americana PREVEDA cose del genere! LE povere disgraziate che per vivere sono disposte a fare qualsiasi cosa ci sono sempre, e i ricconi insensibili e bastardi pure! Il fatto è che LA LEGGE dovrebbe RISOLVERE simili problemi, dovrebbe TUTELARE la dignità del cittadino!
    Ripeto: è questa la GRANDE DEMOCRAZIA da cui trarre esempio? ma per favore...
    Viva l'Itaglia!

  10. #10
    Bannato L'avatar di Saggio
    Registrato il
    06-03
    Messaggi
    601
    Er Patata, è tutto legale.
    Non avrei dato la colpa all'america se fosse stata una cosa illegale, ma qui è tutto legale.
    Le donne sono suate come animali, ma la cosa che davvero mi ha fatto più schifo è questa:
    "La preda infatti deve agonizzare e aspettare il suo killer che poi la trascinerà per le braccia sul parafango dell'auto nella posizione che una volta toccava ai cervi e agli orsi."

    Questa cosa deve essere vietata, punto.
    E' colpa dell'america.

  11. #11
    Oh my iPod! L'avatar di er patata
    Registrato il
    11-02
    Località
    Bari Downtown
    Messaggi
    13.118
    Inviato da Gendo Ikari
    Ragazzi! E' scandaloso il fatto che LA LEGGE americana PREVEDA cose del genere! LE povere disgraziate che per vivere sono disposte a fare qualsiasi cosa ci sono sempre, e i ricconi insensibili e bastardi pure! Il fatto è che LA LEGGE dovrebbe RISOLVERE simili problemi, dovrebbe TUTELARE la dignità del cittadino!
    Ripeto: è questa la GRANDE DEMOCRAZIA da cui trarre esempio? ma per favore...
    ti ricordo che l'america è una nazione federale divisa in più stati indipendenti, per cui la 'colpa' può al massimo essere dello stato (il Texas, se non sbaglio), non della nazione.

    Si sa che il federalismo è una lama a doppio taglio.

    A volte credo di essere fin troppo nerd. Naa, never too much.
    Vuoi personalizzare l'aspetto del forum di GamesRadar? Clicca qui!
    Consortium.ru 2004 3D Motion Demo, shocking graphics. (QuickTime 60MB)

    Vuoi guadagnare soldi velocemente? Clicca qui!

  12. #12
    Oh my iPod! L'avatar di er patata
    Registrato il
    11-02
    Località
    Bari Downtown
    Messaggi
    13.118
    Inviato da Saggio
    Er Patata, è tutto legale.
    Non avrei dato la colpa all'america se fosse stata una cosa illegale, ma qui è tutto legale.
    Le donne sono suate come animali, ma la cosa che davvero mi ha fatto più schifo è questa:
    "La preda infatti deve agonizzare e aspettare il suo killer che poi la trascinerà per le braccia sul parafango dell'auto nella posizione che una volta toccava ai cervi e agli orsi."

    Questa cosa deve essere vietata, punto.
    E' colpa dell'america.
    c'è da dire che l'articolo ne parla come un omicidio di massa. uè, sono le donne che si offrono a questa sciocchezza, perciò che facciano quello che gli pare, si facciano pure sparare per soldi, fatti loro. fino a quando non verranno costrette non fanno male a nessuno

    A volte credo di essere fin troppo nerd. Naa, never too much.
    Vuoi personalizzare l'aspetto del forum di GamesRadar? Clicca qui!
    Consortium.ru 2004 3D Motion Demo, shocking graphics. (QuickTime 60MB)

    Vuoi guadagnare soldi velocemente? Clicca qui!

  13. #13
    Rivoluzionario L'avatar di Gendo Ikari
    Registrato il
    03-03
    Località
    Neo Tokyo 3
    Messaggi
    6.197
    Inviato da er patata
    ti ricordo che l'america è una nazione federale divisa in più stati indipendenti, per cui la 'colpa' può al massimo essere dello stato (il Texas, se non sbaglio), non della nazione.

    Si sa che il federalismo è una lama a doppio taglio.
    E il Federalismo di che nazione è? Della papuasia? No, degli USA. E allora la legge degli USA prevede cose del genere.
    RIripeto: è questa la grande democrazia da cui dovremmo prendere esempio? ma per favore...
    Viva l'Itaglia!

  14. #14
    Bannato L'avatar di Saggio
    Registrato il
    06-03
    Messaggi
    601
    Inviato da er patata
    ti ricordo che l'america è una nazione federale divisa in più stati indipendenti, per cui la 'colpa' può al massimo essere dello stato (il Texas, se non sbaglio), non della nazione.

    Si sa che il federalismo è una lama a doppio taglio.
    MA DAVANTI A CERTE COSE SI DEVONO FERMARE.
    Si fotta il federalismo, si fotta il Texas, qui se gli americani non sono delle bestie rincoglionite devono protestare e fermare questa merdata.
    Altrimenti potrebbe nascere la "caccia la negro", la "caccia ia barboni" o peggio a chi stupra più bambini, così perchè è tutto legale e io ho tanti tanti soldi.

  15. #15
    Rivoluzionario L'avatar di Gendo Ikari
    Registrato il
    03-03
    Località
    Neo Tokyo 3
    Messaggi
    6.197
    Inviato da er patata
    c'è da dire che l'articolo ne parla come un omicidio di massa. uè, sono le donne che si offrono a questa sciocchezza, perciò che facciano quello che gli pare, si facciano pure sparare per soldi, fatti loro. fino a quando non verranno costrette non fanno male a nessuno
    MA CHE DISCORSI SONO?
    Allora siccome sono delle povere disgraziate che per vivere sono costrette a questo lavoro è giusto torturarle!? Bene, bel discorso, democratico, civile. Mi meraviglio di te!
    Viva l'Itaglia!

Pag 1 di 6 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •