Finale "The Ring"
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Finale "The Ring"

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato L'avatar di Blade
    Registrato il
    12-02
    Località
    Scorregiolandia
    Messaggi
    558

    Domanda Finale "The Ring"

    sentite nn ho capito bene il significato del finale del film The Ring
    sono rimosto perplesso perchè alcune cose nn le ho capite.. per esempio Xchè la bambina ha ucciso l'uomo e la donna no?
    perchè uccide? me lo potete spiegare..se voi lo avete capito!!!

  2. #2

    Occhiolino Sottuttoio

    Ciao,per prima cosa piaciuto il film?Bene,passiamo alla tua risposta:
    Nel film,come forse avrai notato,la donna registra la videocassetta fino al pezzo in cui dalla TV dovrebbe uscire"l'Aliena"(Ha ha ha,l'aliena!!!!HEM HEM,basta di ridere).L'uomo,che aveva la cassetta originale se la vede tutta,anche quando la ragazza esce dalla Tv,e quindi...esce e "fa colazione con il malcapitato uomo".La donna,molto intelligentemente,aveva capito tutto,e fa registrare nuovamente la cassetta con le mani di suo figlio,finendo di registr.sempre prima del pezzo della ragazza che esce di TV. Molto difficile da spiegare.In poche parole,chi registrava con le sue mani la cassetta fino al pezzo che ho detto sopra,non poteva morire:anche se se la vedeva come faceva a essere divorato dalla ragazza se la registrazione finiva prima che arrivasse lei? In molte parole questa è la morale. E ricordati:L'Aliena,HA HA HA HA HA HA HA HA!!!!!!!!!!!!!!!!

  3. #3

    Re: Finale "The Ring"

    Inviato da Blade
    sentite nn ho capito bene il significato del finale del film The Ring
    sono rimosto perplesso perchè alcune cose nn le ho capite.. per esempio Xchè la bambina ha ucciso l'uomo e la donna no?
    perchè uccide? me lo potete spiegare..se voi lo avete capito!!!
    wardevil ha spiegato tutto
    lei uccide ki vede la cassetta
    e cmq come tutti gli spiriti(non aliena) cercava di rikiamare l'attenzione x essere liberata dal pozzo dove era stata uccisa

  4. #4
    Come tutti avranno capito Aliena era un appellativo satirico.

  5. #5
    Contadino di GamesRadar L'avatar di Fred Durst
    Registrato il
    01-03
    Località
    su un trattore
    Messaggi
    8.256
    non ci ho capito molto nella spiegazione, xò dico che il film mi faceva pena, nel senso che mi faceva schifo, non si capisce molto, non fanno vedere neanche un morto (a parte la ragazzina e il tipo alla fine), poi è fiaccante, dopo un po' che lo guardi ti viene sonno (almeno a me capitava così) poi come faceva ad uccidere le vittime la bambina? li guardava negli occhi e....... puffff!! gli compariva una faccia tipo quella di scream, che pena!!!!

  6. #6
    Fattissimo L'avatar di Gangio
    Registrato il
    02-03
    Località
    Jamaica
    Messaggi
    804
    io l'ho trovato davvero un ottimo film
    La tua firma supera il limite massimo d'altezza

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •