GTA VC su Xbox?!?!?!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 64

Discussione: GTA VC su Xbox?!?!?!

Cambio titolo
  1. #1
    falk
    Ospite

    Arrabbiato GTA VC su Xbox?!?!?!

    Le voci del probabile arrivo di Grand Theft Auto: Vice City non sono certo una novità, ma se fino a qualche tempo fa si ipotizzava che l'action/driving game di successo della Rockstar North sarebbe potuto approdare sulla console di Microsoft solo alla scadenza del contratto di esclusiva di Sony con la Rockstar, pare invece adesso che le cose potrebbero andare diversamente. L'autorevole IGN ha dato infatti voce ad alcune indiscrezioni che vedrebbero IMMINENTE l'annuncio e la successiva commercializzazione entro Natale di GTA: Vice City per Xbox, rinominato semplicemente in Vice City e cambiato parzialmente nella forma per dribblare i vincoli sanciti dal contratto di lunga durata con Sony. Per il momento, non ci sentiamo di appoggiare queste voci, non ritenendole più attendibili di altre già diffuse precedentemente. Saremmo comunque ben lieti di smentirci, nel caso in cui Vice City divenisse realtà anche su Xbox.

    Inutile dire che io non sarei per niente lieto se VC andasse su Xbox. Già ci siamo lasciati sfuggire Crash, MGS, FF e adesso pure questo? E no eh?

  2. #2
    Team Impact L'avatar di Neo
    Registrato il
    10-02
    Località
    Matrix
    Messaggi
    10.677
    FF non mi pare sia "sfuggito", se si esclude i capitoli in uscita per GC e GBA (che, cmq, di FF hanno poco).
    Cmq sia, anche se dovesse uscire su Xbox la cosa non mi tange, mi basta averlo giocato su PS2 un anno prima.

  3. #3
    Utente L'avatar di spike spiegel
    Registrato il
    10-02
    Località
    SICILIA
    Messaggi
    7.208
    e un rumor proveniente da IGN,per intenderci non c'è niente di ufficiale per il momento,quindi non tiriamo conclusioni affrettate,comunque sia se son Rose fioriranno(sperando di No ) .

  4. #4
    Utente L'avatar di Valiant
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    24.562
    e anche se andasse su xbox? noi gta vc l'abbiamo finito e strafinito! siamo avanti anni luce, e ora attendiamo il seguito!

  5. #5
    Utente L'avatar di spike spiegel
    Registrato il
    10-02
    Località
    SICILIA
    Messaggi
    7.208
    Inviato da Neo
    FF non mi pare sia "sfuggito", se si esclude i capitoli in uscita per GC e GBA (che, cmq, di FF hanno poco).
    Cmq sia, anche se dovesse uscire su Xbox la cosa non mi tange, mi basta averlo giocato su PS2 un anno prima.
    quoto,e mettiamoci anche MGS che MGS3 e only PS2 .

  6. #6
    falk
    Ospite
    Peccato però che Halo non arriverà mai su PS2...

  7. #7
    Utente L'avatar di eliminato
    Registrato il
    10-02
    Località
    Napoli
    Messaggi
    8.266
    Tratto da quì


    Vice City to Xbox
    Rockstar bringing Vice without the GTA tag



    July 15, 2003 - Sources report that Rockstar's mega-money maker Grand Theft Auto: Vice City will be coming to the Xbox, possibly as soon as this holiday season.
    As many insiders know, the Grand Theft Auto series is supposed to be PlayStation 2 console exclusive, however sources reveal that Rockstar is circumventing the agreement by stripping the Xbox version of the title Grand Theft Auto, and simply repackaging the game as Vice City.

    Back in May, Take Two's CEO Jeffrey Lapin spoke about a major Rockstar title in development for the Xbox during the company's quarterly conference call with analysts. "We said that there will be an Xbox SKU from Rockstar in the first quarter of the fiscal year 2004 [Nov. to Jan.]," Lapin said, "but we're not going to comment on what it is at this point." It now looks like Vice City is that game.

    Vice City's gameplay will be identical to the PC version that recently shipped, and might also include additional features like custom soundtracks and downloadable content.

    Check back to IGN for the latest on this breaking story.

    -- IGN

  8. #8
    Utente L'avatar di eliminato
    Registrato il
    10-02
    Località
    Napoli
    Messaggi
    8.266
    Possiamo parlarne anche quì

    Comunque neanche io ci credo, ma ci spero.

  9. #9
    Utente L'avatar di eliminato
    Registrato il
    10-02
    Località
    Napoli
    Messaggi
    8.266
    Inviato da spike spiegel
    e un rumor proveniente da IGN,per intenderci non c'è niente di ufficiale per il momento,quindi non tiriamo conclusioni affrettate,comunque sia se son Rose fioriranno(sperando di No ) .
    Ma perchè sperando di no?

  10. #10
    falk
    Ospite
    Inviato da eliminato
    Ma perchè sperando di no?
    Perchè se non fioriscono non avrete GTA VC su Xbox

  11. #11
    Utente L'avatar di eliminato
    Registrato il
    10-02
    Località
    Napoli
    Messaggi
    8.266
    Inviato da falk
    Perchè se non fioriscono non avrete GTA VC su Xbox
    Ho capito, ma se fanno un esclusiva XBOX su PS2 io ne sono contento.

  12. #12
    falk
    Ospite
    Inviato da eliminato
    Ho capito, ma se fanno un esclusiva XBOX su PS2 io ne sono contento.
    Pure io

    Beh, a me andrebbe anche bene, quello che mi dà fastidio è il fatto che non sarebbe la prima esclusiva persa...

  13. #13
    Utente L'avatar di eliminato
    Registrato il
    10-02
    Località
    Napoli
    Messaggi
    8.266
    Inviato da falk
    Pure io

    Beh, a me andrebbe anche bene, quello che mi dà fastidio è il fatto che non sarebbe la prima esclusiva persa...
    Comunque da quello che c'e' scritto nella news il gioco dovrebbe chiamarsi Vice City senza la TAG GTA, e il gioco dovrebbe avere qualche extra, tutto questo per aggirare l'esclusiva che Sony ha sul marchio GTA, ma non credo la Rockstar può fare una cosa del genere.

    Quindi finchè non ci sara una conferma non ci credo.

  14. #14
    L'usignolo di Kiev L'avatar di Snake22
    Registrato il
    03-03
    Località
    Villacidro (CA)
    Messaggi
    6.165
    Inviato da Neo
    FF non mi pare sia "sfuggito", se si esclude i capitoli in uscita per GC e GBA (che, cmq, di FF hanno poco).
    Cmq sia, anche se dovesse uscire su Xbox la cosa non mi tange, mi basta averlo giocato su PS2 un anno prima.
    cm nn quotare!
    sn pienamente d'accordo, e ci aggiungerei pure altri gioki, stile mgs e pes....
    12 Maggio 2005. E il web di Metal Gear Solid cambiò.

  15. #15
    Contadino di GamesRadar L'avatar di Fred Durst
    Registrato il
    01-03
    Località
    su un trattore
    Messaggi
    8.256
    Inviato da Neo
    FF non mi pare sia "sfuggito", se si esclude i capitoli in uscita per GC e GBA (che, cmq, di FF hanno poco).
    Cmq sia, anche se dovesse uscire su Xbox la cosa non mi tange, mi basta averlo giocato su PS2 un anno prima.
    senza offesa, ma si capisce che non sei un super fan della Play, a me da molto fastidio che ci prendono i titoli dalla nostra console e li distribuiscono sulle altre piattaforme, già mi da fastidio il fatto che mettono MGS TT sul cubo, figuriamoci se ci mettono GTA, mi sta bene che lo mettano su pc, xche è dal primo capitolo che lo pubblicano, ma sulle altre console no. non mi sembra di avere visto dei titoli di XB che hanno avuto successo sulla mia scatola nera. questo è quello che penso io

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •