Topic Unico di MGS3 - Pag 100
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 100 di 191 PrimoPrimo ... 5090979899100101102103110150 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1.486 a 1.500 di 2855

Discussione: Topic Unico di MGS3

Cambio titolo
  1. #1486
    Angelo Dalle Dodici Ali L'avatar di ninja
    Registrato il
    01-03
    Località
    casa mia :bonk:
    Messaggi
    4.782
    Inviato da NoRpiUs
    p.s: no caro tu non dici quel che vuoi perche in questo forum ci sono delle regole quindi................
    ......................posso dire quello che voglio fino a quando le rispetto

    io di quella mimetica me ne sono accorto le prme volte che lo visto pero mi sembrava l'effetto dell'acqua e non ci ho fatto caso
    La tua firma supera il limite massimo di altezza (158 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  2. #1487
    L'usignolo di Kiev L'avatar di Snake22
    Registrato il
    03-03
    Località
    Villacidro (CA)
    Messaggi
    6.165
    Inviato da Faasi
    L'ho trovato anche ioooooo , almeno credo

    Si trova dopo la scritta Eat or Die con l'inquadratura di Snake che mangia il pesce e in basso a destra per 2 sceondi si intravede una mimetica bianca...

    è quella snake22??
    è proprio quella...
    nn è l'acuqa della cascata xkè si muove da sinistra verso destra...
    12 Maggio 2005. E il web di Metal Gear Solid cambiò.

  3. #1488
    Tamarricida L'avatar di First Children
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ponte S Pietro, BG
    Messaggi
    9.047
    Inviato da Snake22
    è proprio quella...
    nn è l'acuqa della cascata xkè si muove da sinistra verso destra...
    s' ma l'inquadratura è dal sotto quindi è l'acqua della cascata che scende verso il basso !!

  4. #1489
    Bannato L'avatar di NoRpiUs
    Registrato il
    07-03
    Messaggi
    1.786
    cmq anke il frame subito dopo (sempre quando snake magna il pesce ) quando riprendono snake da sotto e si vedono gli alberi si vede nell'angolo in basso a destra sempre la stessa situazione ...

  5. #1490
    Tamarricida L'avatar di First Children
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ponte S Pietro, BG
    Messaggi
    9.047
    Inviato da NoRpiUs
    cmq anke il frame subito dopo (sempre quando snake magna il pesce ) quando riprendono snake da sotto e si vedono gli alberi si vede nell'angolo in basso a destra sempre la stessa situazione ...
    era proprio quello di cui parlavo !

  6. #1491
    Bannato L'avatar di NoRpiUs
    Registrato il
    07-03
    Messaggi
    1.786
    Inviato da First Children
    era proprio quello di cui parlavo !
    si ma forse era solo uno sbuffo d'acqua.. ci stiamo allarmando x nulla.. alla fine anke se fosse una mimetika nn avrebbe senso!!

  7. #1492
    Capellone Generation '60 L'avatar di Faasi
    Registrato il
    02-03
    Località
    Terra, Italia, Roma
    Messaggi
    1.250
    Inviato da NoRpiUs
    si ma forse era solo uno sbuffo d'acqua.. ci stiamo allarmando x nulla.. alla fine anke se fosse una mimetika nn avrebbe senso!!
    forse è solamente un innoquo effetto visivo della schiuma del fiume... ma senza una conferma non mi sbilancio

    ----------------------------
    Libero Pensatore
    Disapprovo ciò che dici, ma difenderò alla morte il tuo diritto di dirlo. (Voltaire)

  8. #1493
    L'usignolo di Kiev L'avatar di Snake22
    Registrato il
    03-03
    Località
    Villacidro (CA)
    Messaggi
    6.165

    Sorrisone

    infatti ho solo detto ke potrebbe essere, se lo fosse nn saprei il senso.. ecco l'img animata ke ho fatto... sl ke vi conviene poi guardavi il video xkè si capisce meglio!






    allora? nel video si capisce meglio!
    12 Maggio 2005. E il web di Metal Gear Solid cambiò.

  9. #1494
    Tamarricida L'avatar di First Children
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ponte S Pietro, BG
    Messaggi
    9.047
    Inviato da Snake22
    infatti ho solo detto ke potrebbe essere, se lo fosse nn saprei il senso.. ecco l'img animata ke ho fatto... sl ke vi conviene poi guardavi il video xkè si capisce meglio!






    allora? nel video si capisce meglio!
    allora è proprio quello che pensavo ! è la cima della cascata che si trova alla sinistra di Snake. Se non ci credi dai un'occhiata alla scena dove si butta dalla cascata e vedrai che l'effetto è lo stesso

  10. #1495
    Angelo Dalle Dodici Ali L'avatar di ninja
    Registrato il
    01-03
    Località
    casa mia :bonk:
    Messaggi
    4.782
    non potrebbe essere una goccia d'acqua che si esoande sulla telecamera?
    La tua firma supera il limite massimo di altezza (158 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  11. #1496
    Mutante L'avatar di logan
    Registrato il
    10-02
    Località
    nn ricordo
    Messaggi
    2.428
    nn mi ricordo se ne avevamo gia parlato, ma avete presente la scena di snake che scende col paracadute?

    beh

    chi vi dice che la scena della calata (dove c'è quella tuta e maschera che apparentemente nn centrano nulla con gli anni '60)
    e quella quando snake si alza e compare la scritta MGS3 facciano parte di un unica scena?


    sembrerebbe che si sia appena tolto i paracadute come nel primo toglie la muta e nel secondo il froge nell'ascensore tglie la maschera, ma la scena è molto piu sconnessa, nn fanno vedere per terra il paracadute o la maschera....
    suona un po di montaggio discostato di due scene diverse,

    secondo me useremo sia BB che snake, o forse è proprio il froge che ha quella maschera da paracadutista cosi simile a quella che indossava nell'immersione...

    sto impazzendooooOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOoooooOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO oooooOoooOOOOOOOoooooOOOOOoooooOOOOOOOOOOOO

  12. #1497
    Tamarricida L'avatar di First Children
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ponte S Pietro, BG
    Messaggi
    9.047
    Kojima ha detto che nn ci sono cambi di personaggi durante il gioco quindi sono propenso a pensare che ci sia solo Snake (BigBoss). Inoltre sarebbe troppo incasinato avere il gioco in 2 ambientazioni temporali diverse !
    Quella scena nel trailer credo abbiano semplicemente tagliato la scena.

  13. #1498
    Capo Flodders 18enne L'avatar di SCONOSCIUTO
    Registrato il
    04-03
    Località
    A casa mia
    Messaggi
    6.714
    Inviato da First Children
    Kojima ha detto che nn ci sono cambi di personaggi durante il gioco quindi sono propenso a pensare che ci sia solo Snake (BigBoss). Inoltre sarebbe troppo incasinato avere il gioco in 2 ambientazioni temporali diverse !
    Quella scena nel trailer credo abbiano semplicemente tagliato la scena.

    Trovi? Secondo me sarebbe una figata

  14. #1499
    Programmer L'avatar di JIN
    Registrato il
    10-02
    Località
    Benevento
    Messaggi
    376
    Il fatto che un prequel abbia il "3" nel titolo non mi convince...il mio "quinto senso e mezzo" mi dice che MGS3 sarà un prequel-sequel, quindi avrà due diverse collocazioni temporali. Aspettiamo.

  15. #1500
    Bannato L'avatar di NoRpiUs
    Registrato il
    07-03
    Messaggi
    1.786
    Inviato da JIN
    Il fatto che un prequel abbia il "3" nel titolo non mi convince...il mio "quinto senso e mezzo" mi dice che MGS3 sarà un prequel-sequel, quindi avrà due diverse collocazioni temporali. Aspettiamo.

    ormai e' quasi sikuro visto ke abbiamo le prove ke nel gioco ce sia solid ke big boss

Pag 100 di 191 PrimoPrimo ... 5090979899100101102103110150 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •