Topic Unico di MGS3 - Pag 101
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 101 di 191 PrimoPrimo ... 51919899100101102103104111151 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1.501 a 1.515 di 2855

Discussione: Topic Unico di MGS3

Cambio titolo
  1. #1501
    Capo Flodders 18enne L'avatar di SCONOSCIUTO
    Registrato il
    04-03
    Località
    A casa mia
    Messaggi
    6.714
    Inviato da JIN
    Il fatto che un prequel abbia il "3" nel titolo non mi convince...il mio "quinto senso e mezzo" mi dice che MGS3 sarà un prequel-sequel, quindi avrà due diverse collocazioni temporali. Aspettiamo.

    Kojima è imprevedibile, potrebbe pur decidere di far tornare Raiden

  2. #1502
    Angelo Dalle Dodici Ali L'avatar di ninja
    Registrato il
    01-03
    Località
    casa mia :bonk:
    Messaggi
    4.782
    la storia del paracadute ve l'avevo gia fatta notare io
    Cmq secondo me (molto secondo me) sarebbe na figata se all'inizio puoi scegliere se usare solid o big boss
    La tua firma supera il limite massimo di altezza (158 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  3. #1503
    L'usignolo di Kiev L'avatar di Snake22
    Registrato il
    03-03
    Località
    Villacidro (CA)
    Messaggi
    6.165
    Inviato da ninja
    la storia del paracadute ve l'avevo gia fatta notare io
    Cmq secondo me (molto secondo me) sarebbe na figata se all'inizio puoi scegliere se usare solid o big boss
    sl secondo te!

    cmq forse avete ragione, può essere anke l'acqua... è anke + logico...
    12 Maggio 2005. E il web di Metal Gear Solid cambiò.

  4. #1504
    Bannato L'avatar di NoRpiUs
    Registrato il
    07-03
    Messaggi
    1.786
    Inviato da Snake22
    sl secondo te!

    cmq forse avete ragione, può essere anke l'acqua... è anke + logico...
    eh... in mezzo a una kaskata in teoria dovrebbe essere kosi ..

  5. #1505
    Utente L'avatar di Devil 87
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    15.530
    Quando ha visto il filmato sono rimasto per quasi un'ora col joiped in mano e la TV spenda...poi sono cominciate le lacrime di gioia
    Ultima modifica di Devil 87; 15-08-2003 alle 16:10:45
    Si vive per scoprire nuova bellezza, di solito tanta quanta se ne dimentica.

    - Half Devil -

  6. #1506
    Storia di un mod L'avatar di Falco Bianco
    Registrato il
    11-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    17.262
    Inviato da SCONOSCIUTO
    Kojima è imprevedibile, potrebbe pur decidere di far tornare Raiden
    tremo al solo pensiero...
    Acclamazioni, adulazioni, servitù volontarie, spergiuri, rapide conversioni di accesi democratici, che sarebbero state comiche se non fossero state umilianti, restrizioni mentali, accomodamenti, e timori e terrori e abbandoni di amici e viltà di denunzia, insensibilità per la violata giustizia e pei quotidiani soprusi, infingimenti di non vedere e non sapere quel che ben si vedeva e si sapeva per acchetare così i rimproveri della coscienza, ignoranza circa l'andamento dei pubblici affari con congiunto e incessante bisbigliare di scandali, supino plauso di ogni detto o asserzione che venisse dall'alto e insieme incredulità per ogni notizia di carattere ufficiale; e, in mezzo a questo generale tremore, audacia degli audaci nel dare l'assalto alla fortuna, e prontezza a cogliere privati vantaggi o a soddisfare odi privati con sembianze di politico zelo, senza che alcuno osasse opporsi o protestare; tutte queste cose, insomma, che, praticate talvolta anche da uomini ai quali la società non rifiuta la sua stima, fecero esclamare al romanziere che dipinse quei tempi: "Che canaglia, la gente onesta". B. Croce
    Moderazione in rosso e grassetto. Chiarimenti in privato o su MSN.

  7. #1507
    Capellone Generation '60 L'avatar di Faasi
    Registrato il
    02-03
    Località
    Terra, Italia, Roma
    Messaggi
    1.250
    Inviato da JIN
    Il fatto che un prequel abbia il "3" nel titolo non mi convince...il mio "quinto senso e mezzo" mi dice che MGS3 sarà un prequel-sequel, quindi avrà due diverse collocazioni temporali. Aspettiamo.
    è quello che penso anche io... ne sapremo di più a Tokyo

    ----------------------------
    Libero Pensatore
    Disapprovo ciò che dici, ma difenderò alla morte il tuo diritto di dirlo. (Voltaire)

  8. #1508
    Programmer L'avatar di JIN
    Registrato il
    10-02
    Località
    Benevento
    Messaggi
    376
    Penso che ormai Kojima non introdurrà personaggi giocabili che non siano gli "Snakes" dopo le critiche. D'altra parte con Raiden Kojima ci ha mostrato Snake sotto un altro aspetto e penso che possa bastare una volta!

  9. #1509
    Tamarricida L'avatar di First Children
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ponte S Pietro, BG
    Messaggi
    9.047
    Inviato da SCONOSCIUTO
    Kojima è imprevedibile, potrebbe pur decidere di far tornare Raiden
    No, Kojima ha confermato che Raiden non sarà presente in mgs3.
    E ha anche affermato che non ci sono cambi di personaggi durante il gioco.

  10. #1510
    Tamarricida L'avatar di First Children
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ponte S Pietro, BG
    Messaggi
    9.047
    Già che ci sono consiglio a tutti quelli che nn l'hanno ancora fatto di leggere l'intervista postata a pag 96 di questo thread

  11. #1511
    Bannato L'avatar di NoRpiUs
    Registrato il
    07-03
    Messaggi
    1.786
    Inviato da First Children
    No, Kojima ha confermato che Raiden non sarà presente in mgs3.
    E ha anche affermato che non ci sono cambi di personaggi durante il gioco.
    kojima ha confermato ke nn ci sono salti di personaggi.. xo tutto sommato nel video si vedono sia snake ke bigbos.. quindo o snake lo ha messo x sport (magari x farci confondere le idee o kissa xke) o nel gioco useremo bigboss e ci sara snake ke avra un ruolo secondario nn giocabile (magari flash nn giocabili e basta)
    nn so piu kosa pensare

  12. #1512
    Angelo Dalle Dodici Ali L'avatar di ninja
    Registrato il
    01-03
    Località
    casa mia :bonk:
    Messaggi
    4.782
    pero snake e bb sono la stessa persona quindi non sarebbe sbagliato dire che non si cambia il personaggio
    La tua firma supera il limite massimo di altezza (158 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  13. #1513
    Tamarricida L'avatar di First Children
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ponte S Pietro, BG
    Messaggi
    9.047
    Inviato da NoRpiUs
    kojima ha confermato ke nn ci sono salti di personaggi.. xo tutto sommato nel video si vedono sia snake ke bigbos.. quindo o snake lo ha messo x sport (magari x farci confondere le idee o kissa xke) o nel gioco useremo bigboss e ci sara snake ke avra un ruolo secondario nn giocabile (magari flash nn giocabili e basta)
    nn so piu kosa pensare
    Nel trailer per quanto ne sappiamo si vede sempre lo stesso personaggio con tute diverse !
    E lo ripeto, Kojima ha confermato che il personaggio è unico per tutto il gioco !

  14. #1514
    Bannato L'avatar di NoRpiUs
    Registrato il
    07-03
    Messaggi
    1.786
    Inviato da ninja
    pero snake e bb sono la stessa persona quindi non sarebbe sbagliato dire che non si cambia il personaggio
    beh da un certo lato e' vero... xo sarebbe st*onzo kojima se fosse kosi!!

  15. #1515
    Bannato L'avatar di NoRpiUs
    Registrato il
    07-03
    Messaggi
    1.786
    Inviato da First Children
    Nel trailer per quanto ne sappiamo si vede sempre lo stesso personaggio con tute diverse !
    E lo ripeto, Kojima ha confermato che il personaggio è unico per tutto il gioco !
    no... lo snake ke atterra e' diverso dallo snake ke si tuffa dalla kaskata.. guardalo bene
    ne abbiamo gia parlato a lungo di questo fatto (okkio destro, colore degli okki ecc) nn ritorniamoci su.. e' un dato di fatto nel filmato ci son sia solid ke big boss
    e poi io ho detto ke si controlla solo 1 ma magari solid lo si vede in qualke flash...

Pag 101 di 191 PrimoPrimo ... 51919899100101102103104111151 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •