Topic Unico di MGS3 - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 191 PrimoPrimo 1234561353103 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 2855

Discussione: Topic Unico di MGS3

Cambio titolo
  1. #31
    Rock N' Roll L'avatar di Antonio er tigrotto
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    1.326
    pensate se snake usasse un macchina del tempo!!!!:9

  2. #32
    Utente L'avatar di Snake 2002
    Registrato il
    10-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    14.794
    Inviato da Antonio er tigrotto
    pensate se snake usasse un macchina del tempo!!!!:9
    Non credo che Kojima pensi pure a questo.

  3. #33
    L'usignolo di Kiev L'avatar di Snake22
    Registrato il
    03-03
    Località
    Villacidro (CA)
    Messaggi
    6.165
    nn vedo ques'entusiasmo della makkina del tempo!
    12 Maggio 2005. E il web di Metal Gear Solid cambiò.

  4. #34
    Utente L'avatar di Carter
    Registrato il
    10-02
    Località
    Bologna
    Messaggi
    2.743
    Inviato da Neo
    La finiamo di flooddare o dobbiamo chiudere il post e bannare qualcuno?
    Azz,nn credevo di stare in una prigione!

  5. #35
    Storia di un mod L'avatar di Falco Bianco
    Registrato il
    11-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    17.262
    Inviato da Antonio er tigrotto
    pensate se snake usasse un macchina del tempo!!!!:9
    Si, certo. E poi si scopre che Liquid non era altri che lo stesso Solid che aveva bevuto la pozione di Dottor Jekyll e si trasformava in Hide(o)... bwauwahuauhwuahwuauauuhaaaaha!!
    cmq, a parte lo scherzo, come diceva Lampofinale, può esserci l'eventualità che si possano rubare le armi ai nemici. cioé, magari ai tempi (siamo negli anni '60) ancora non c'era la cosa che si poteva registrare un'arma su una determinata persona, come negli scorsi titoli, così magari possiamo fregare le armi ai nemici, il ché farebbe ancora più Survival invece di trovare le munizioni in giro, o che i nemici misteriosamente conservano delle munizioni di armi che non possiedono (vedi Tank e i proiettili tranquillizzanti)...
    Acclamazioni, adulazioni, servitù volontarie, spergiuri, rapide conversioni di accesi democratici, che sarebbero state comiche se non fossero state umilianti, restrizioni mentali, accomodamenti, e timori e terrori e abbandoni di amici e viltà di denunzia, insensibilità per la violata giustizia e pei quotidiani soprusi, infingimenti di non vedere e non sapere quel che ben si vedeva e si sapeva per acchetare così i rimproveri della coscienza, ignoranza circa l'andamento dei pubblici affari con congiunto e incessante bisbigliare di scandali, supino plauso di ogni detto o asserzione che venisse dall'alto e insieme incredulità per ogni notizia di carattere ufficiale; e, in mezzo a questo generale tremore, audacia degli audaci nel dare l'assalto alla fortuna, e prontezza a cogliere privati vantaggi o a soddisfare odi privati con sembianze di politico zelo, senza che alcuno osasse opporsi o protestare; tutte queste cose, insomma, che, praticate talvolta anche da uomini ai quali la società non rifiuta la sua stima, fecero esclamare al romanziere che dipinse quei tempi: "Che canaglia, la gente onesta". B. Croce
    Moderazione in rosso e grassetto. Chiarimenti in privato o su MSN.

  6. #36
    Utente
    Registrato il
    06-03
    Messaggi
    72
    ma voi siete sicuri al 100% che in questi 2 episodi di metal gear abbiamo impersonificato solid snake e non big boss?e che quindi nel 3 impersonificheremo veramente solid snake?Kojima è un pazzo(in senso scherzoso) e quindi nn mi stupirei di nulla.
    bubba78

  7. #37
    SERIO VIDEOLUDERE L'avatar di LUCHINO18-PS2
    Registrato il
    02-03
    Località
    Busto Garolfo (MI)
    Messaggi
    1.081
    Inviato da lampofinale
    come non quotare!
    Come non riquotare !!!!
    FORZA MILAN

  8. #38
    SERIO VIDEOLUDERE L'avatar di LUCHINO18-PS2
    Registrato il
    02-03
    Località
    Busto Garolfo (MI)
    Messaggi
    1.081
    Inviato da Antonio er tigrotto
    pensate se snake usasse un macchina del tempo!!!!:9
    Avevo immaginato anche io una cosa del genere, o cmq anche senza macchina del tempo un cambio di momento di svolgimanto del gioco. non so se mi sono spiegato
    FORZA MILAN

  9. #39
    SERIO VIDEOLUDERE L'avatar di LUCHINO18-PS2
    Registrato il
    02-03
    Località
    Busto Garolfo (MI)
    Messaggi
    1.081
    Inviato da Falco Bianco
    Si, certo. E poi si scopre che Liquid non era altri che lo stesso Solid che aveva bevuto la pozione di Dottor Jekyll e si trasformava in Hide(o)... bwauwahuauhwuahwuauauuhaaaaha!!
    cmq, a parte lo scherzo, come diceva Lampofinale, può esserci l'eventualità che si possano rubare le armi ai nemici. cioé, magari ai tempi (siamo negli anni '60) ancora non c'era la cosa che si poteva registrare un'arma su una determinata persona, come negli scorsi titoli, così magari possiamo fregare le armi ai nemici, il ché farebbe ancora più Survival invece di trovare le munizioni in giro, o che i nemici misteriosamente conservano delle munizioni di armi che non possiedono (vedi Tank e i proiettili tranquillizzanti)...
    Sono d'accordo con te
    FORZA MILAN

  10. #40
    SERIO VIDEOLUDERE L'avatar di LUCHINO18-PS2
    Registrato il
    02-03
    Località
    Busto Garolfo (MI)
    Messaggi
    1.081
    Inviato da bubba78
    ma voi siete sicuri al 100% che in questi 2 episodi di metal gear abbiamo impersonificato solid snake e non big boss?e che quindi nel 3 impersonificheremo veramente solid snake?Kojima è un pazzo(in senso scherzoso) e quindi nn mi stupirei di nulla.
    è vero pure questo.

    Ragazzi non mi state facendo capire più niente.
    Ci sono troppe possibilità diverse, non ci rsta che aspettare
    FORZA MILAN

  11. #41
    Aaah, stop your dreamin' L'avatar di AuronOmega
    Registrato il
    10-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    18.433
    Inviato da bubba78
    ma voi siete sicuri al 100% che in questi 2 episodi di metal gear abbiamo impersonificato solid snake e non big boss?e che quindi nel 3 impersonificheremo veramente solid snake?Kojima è un pazzo(in senso scherzoso) e quindi nn mi stupirei di nulla.
    E' un pazzo, ma questo sarebbe davvero troppo...|) E poi non rischierebbe mai, secondo me, di fare una cosa simile: Chi li sente i fan di Snake?




    Now! This is it! Now is the time to choose! Die and be free of pain or live and fight your sorrow! Now is the time to shape your stories! Your fate is in your hands!

    I'm just a musical prostitute, my dear!

  12. #42
    Capellone Generation '60 L'avatar di Faasi
    Registrato il
    02-03
    Località
    Terra, Italia, Roma
    Messaggi
    1.250
    Inviato da bubba78
    ma voi siete sicuri al 100% che in questi 2 episodi di metal gear abbiamo impersonificato solid snake e non big boss?e che quindi nel 3 impersonificheremo veramente solid snake?Kojima è un pazzo(in senso scherzoso) e quindi nn mi stupirei di nulla.
    sarebbe un'ipotesi + che possibile.
    cmq come abbiamo visto nel 2° episodio con raiden, il colonnello (che c'era nel 1° era una IA......qundi secondo una mia ipotesi, si potrebbe pensare che nel 3° episiodio ci sia il vero Solid Snake, come ha detto bubba, e nei primi due episodi abbaimo giocato delle VR missions....(forse ho anche le prove )

    ----------------------------
    Libero Pensatore
    Disapprovo ciò che dici, ma difenderò alla morte il tuo diritto di dirlo. (Voltaire)

  13. #43
    SERIO VIDEOLUDERE L'avatar di LUCHINO18-PS2
    Registrato il
    02-03
    Località
    Busto Garolfo (MI)
    Messaggi
    1.081
    dicci quali sono le prove, sono troppo curioso!!!
    FORZA MILAN

  14. #44
    Metal Maniac L'avatar di Vercetti87
    Registrato il
    02-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    2.792
    Inviato da gamer
    perke sterotipo?
    cmq quei bastardi di infrogame credevano di fare una personalita tipo solid snake invece sono riusciti a fabricare un froccione
    ABBASSA SPLINTER CELL E SAM FISHER
    quoto! sam fisher è antipatico e il gioco è noioso.... altro che 9 in pagella

  15. #45
    Utente L'avatar di FxDevilMayCry
    Registrato il
    11-02
    Località
    Solofra(G)
    Messaggi
    300
    Inviato da Antonio er tigrotto
    pensate se snake usasse un macchina del tempo!!!!:9

    Diventerebbe tutto tremendamente ridicolo si perderebbe la magia di MGS e la personalita di snake sarebbe proprio brutto secondo me.. e una cosa del genere imho hideo non la fara' mai , senno' significa che non e' tanto un genio dai avete visto il video? ahaha this is not vice city, sono stato mezzora con la mani sulla pancia piegato a ridere, il soldato che se ne va tranquillo e big boss che rimane come un cretino troppo bello poi alla fine quando prende il soldato col coltello alla gola e gli chiede di svelargli la data di uscita asd ... Hideo e' un grande.. poi secondo me questo gioco sara' il piu reale in assoluto mai creato, io la vedo cosi'
    Let's Rock,Baby!

Pag 3 di 191 PrimoPrimo 1234561353103 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •