ciao cubomani
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 18

Discussione: ciao cubomani

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Valiant
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    24.562

    Sorrisone ciao cubomani

    ciao, penso di prendermi il gc per il mio compleanno (o anche prima), sperando di trovare in giro lo zelda pack! cmq siccome sono bastardo vorrei convincere mio fratello a darmi metà dei soldi, però lui dice che me li da solo se dopo è sicuro di giocare al GC!
    So che a lui piacciono molto i giochi di corse (only auto & moto) e di spionaggio (tipo mgs)!
    Come gioco di spionaggio avevo pensato Splinter cell, ma giochi di corse? che giochi ci sono di queso genere su GC?
    Mi raccomando, solo auto e/o moto!

  2. #2
    Utente L'avatar di Mefisto1987
    Registrato il
    10-02
    Località
    Tra i cordoli
    Messaggi
    20.888
    ciao futuro(speriamo)cubomane!!
    per convincere tuo fratello x i giochi di spionaggio oltre a SC,già citato da te e uscirà anche il remake del primo MGS(si chiamerà MGS:the twin snakes), x quanto riguarda le corse siamo 1 po' sprovvisti,però ci sn alcuni titoli MOLTO interessanti,sul GC arriverà GT Cube,Auto Modellista(gioco già uscito su PS2 ma la versione del cubo ha qualche pista in più)e poi due grandi capolavori(sn dei seguiti di giochi del super nintendo:
    F ZERO:corse futuristiche,con 1 grafica impressionante!!Verrebbe fuori 1 paragone con wipeout(serie esclusiva della PS2),ma sarebbe un'eresia fare 1 roba del genere
    e infine...MARIO KARTOUBLE DASH!!!:gioco di corse con moltissimi personaggi della Nintendo,grafica molto colorata ma allo stesso tempo dettagliata(nello stile Nintendo),1 sacco di armi e,grande novità x la serie,su ogni macchina ci staranno 2 personaggi(quello davanti guida,l'altro si occupa di rubare i potenziamenti alle altre macchine)e x finire le coppie di personaggi le potrai scegliere te ogni volta x sfide sempre(xrò nelle macchine troppo piccole nn potranno starci 2 personaggi troppo grossi)e poi sai che figata le sfide in 4?

    Fidati comprati il GC,è la migliore console e nn ti pentirai dell' acquisto convinci tuo fratello!!
    P.S. ci sono anche alcuni giochi di rally,mi sembra 3,il primo di tutti è V-rally

  3. #3
    Utente L'avatar di Valiant
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    24.562
    grande! ora sono convinto del tutto!
    Mio fratello non potrà resistere!

  4. #4
    ..io.. L'avatar di Ali
    Registrato il
    12-02
    Località
    Milano, la mitica :^
    Messaggi
    2.147

    Re: ciao cubomani

    Inviato da Valiant
    ciao, penso di prendermi il gc per il mio compleanno (o anche prima), sperando di trovare in giro lo zelda pack! cmq siccome sono bastardo vorrei convincere mio fratello a darmi metà dei soldi, però lui dice che me li da solo se dopo è sicuro di giocare al GC!

    e bravo!! ottima scelta!
    We don't care


  5. #5
    Utente L'avatar di Valiant
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    24.562
    dove posso trovare info su GT cube?

  6. #6
    Utente L'avatar di Mefisto1987
    Registrato il
    10-02
    Località
    Tra i cordoli
    Messaggi
    20.888
    Inviato da Valiant
    dove posso trovare info su GT cube?
    nn ne ho idea,prova su 1 motore di ricerca o su qualche sito di videogichi.
    cmq devi prendertelo il GC!

  7. #7
    Utente L'avatar di Valiant
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    24.562
    Inviato da Mefisto1987

    cmq devi prendertelo il GC!
    strasicuramente lo prenderò!

    devo solo convincere mia madre

    O con le buone: Mammina, se mi fai comprare il GC farò tutti i lavoretti di casa GRATIS!

    O con le cattive: fammi comprare il GC altrimenti andrò malissimo a scuola, inzierò a fumare e a drogarmi e ti dirò sempre che la colpa è stata solo tua! MUAHAHAHHAHAHAHAAHAAHAHAHAHHAHA!

  8. #8
    Utente L'avatar di Mefisto1987
    Registrato il
    10-02
    Località
    Tra i cordoli
    Messaggi
    20.888
    Inviato da Valiant
    strasicuramente lo prenderò!

    devo solo convincere mia madre

    O con le buone: Mammina, se mi fai comprare il GC farò tutti i lavoretti di casa GRATIS!

    O con le cattive: fammi comprare il GC altrimenti andrò malissimo a scuola, inzierò a fumare e a drogarmi e ti dirò sempre che la colpa è stata solo tua! MUAHAHAHHAHAHAHAAHAAHAHAHAHHAHA!

    (cmq finchè fumi va bene,anche io,ma drogarti no )

  9. #9
    Utente L'avatar di Zio
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    26.112
    Inviato da Valiant
    strasicuramente lo prenderò!

    devo solo convincere mia madre

    O con le buone: Mammina, se mi fai comprare il GC farò tutti i lavoretti di casa GRATIS!

    O con le cattive: fammi comprare il GC altrimenti andrò malissimo a scuola, inzierò a fumare e a drogarmi e ti dirò sempre che la colpa è stata solo tua! MUAHAHAHHAHAHAHAAHAAHAHAHAHHAHA!

    Cmq GT Cube non promette molto bene

  10. #10
    Taupy Best Friend L'avatar di gasbos
    Registrato il
    06-03
    Località
    Bron-Y-Aur
    Messaggi
    4.167

    Re: ciao cubomani

    Inviato da Valiant
    ciao, penso di prendermi il gc per il mio compleanno (o anche prima), sperando di trovare in giro lo zelda pack! cmq siccome sono bastardo vorrei convincere mio fratello a darmi metà dei soldi, però lui dice che me li da solo se dopo è sicuro di giocare al GC!
    So che a lui piacciono molto i giochi di corse (only auto & moto) e di spionaggio (tipo mgs)!
    Come gioco di spionaggio avevo pensato Splinter cell, ma giochi di corse? che giochi ci sono di queso genere su GC?
    Mi raccomando, solo auto e/o moto!

    nella mia cittadina il bundle di zelda c'è e costa 230 €uro....
    Frangar, non flectar.

  11. #11
    L'usignolo di Kiev L'avatar di Snake22
    Registrato il
    03-03
    Località
    Villacidro (CA)
    Messaggi
    6.165
    Inviato da Mefisto1987

    cmq devi prendertelo il GC!
    io me lo prenderò al 90% a Natale insieme a MGS: TTS
    12 Maggio 2005. E il web di Metal Gear Solid cambiò.

  12. #12
    Utente L'avatar di Valiant
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    24.562
    Inviato da Zio

    Cmq GT Cube non promette molto bene
    non importa se non promette bene, devo trovare un modo per trascinare dentro in questa cosa anche mio fratello, così pago la metà

  13. #13
    Assassino Jedi in FFIX L'avatar di alecchi
    Registrato il
    01-03
    Località
    天国
    Messaggi
    9.757
    Hai la stessa cazzima mia.
    Pensa che per il mio compleanno volevo fare la stessa cosa.
    Solo che a posto di un frstello c'è un amico pieno di quattrini che mi darà ben 100€!
    Grazie Salvio!
    Moderazione in rosso e grassetto. Per chiarimenti, rivolgetevi in privato (MP o mail), perchè è vietato rispondere direttamente ai messaggi di moderazione per non portare flood e/o off-topic nella discussione

  14. #14
    Siamo con te! L'avatar di rusfabio
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    1.004
    Uè,valoroso Nameless,Un gran titolo del genere è sicuramente Burn-out 2(fra l'altro anche già disponibile).


    Anconaaa...

    Il saggio parla quando ha qualcosa da dire,lo stolto parla per dire qualcosa.


  15. #15
    Utente L'avatar di Zio
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    26.112
    Inviato da Valiant
    non importa se non promette bene, devo trovare un modo per trascinare dentro in questa cosa anche mio fratello, così pago la metà
    Ah sicuro, era solo per avvertirti

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •