Soul calibur 2 vera figata.
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 18

Discussione: Soul calibur 2 vera figata.

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Raizen
    Registrato il
    10-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    1.326

    Soul calibur 2 vera figata.

    Da qualche giorno ho sc2 è posso dire che è passato in testa a tutti i giochi di picchiaduro ed aggiungo che non può mancare a nessuno e poi usare spawn è una sensazione bellissima che nessuno oltre a noi che abbiamo la x potrà provare e che non mi vengano a dire che heihachi o lo gnomo di Zelda (ora non mi ricordo il nome) possono competere con lui. Detto questo il gioco è perfetto sotto ogni punto di vista, l'unico problema è che avendolo in Japponese non si riesce proprio a capire tutto dato che ha anche un pò di modalità, fatto stà che vi consiglio già di ordinarlo adesso perchè è davvero un capolavoro.

  2. #2
    Paladino decaduto L'avatar di -steve-
    Registrato il
    10-02
    Località
    Catania
    Messaggi
    15.538
    Personalmente ho giocato con Heihachi ed è una figata combattere a pugni, ma penso che Link sia il meglio assoluto. Spawn, secondo me, è solo un contentino messo là, non ha molto a che vedere con xbox...

  3. #3
    LiMiT bReAk L'avatar di Luke Skywalker
    Registrato il
    10-02
    Località
    Como
    Messaggi
    6.491
    Invece a me Spawn attira abbastanza come personaggio.
    Heihachi invece non è che mi esalti molto...
    La mia classifica è:

    1) Lo "gnomo" di Zelda (Liiiiiink!!!)
    2) Spawn
    3) Heihachi

  4. #4
    ... L'avatar di FFVorax
    Registrato il
    10-02
    Località
    On Amiga 500
    Messaggi
    19.480
    Che figata c'è SPAWN!!!!!
    Che palle io sarò costretto ad usare quel vecchio rimbambito di heiachi....8(

  5. #5
    Utente L'avatar di eliminato
    Registrato il
    10-02
    Località
    Napoli
    Messaggi
    8.266
    Inviato da steveaustin
    Personalmente ho giocato con Heihachi ed è una figata combattere a pugni, ma penso che Link sia il meglio assoluto. Spawn, secondo me, è solo un contentino messo là, non ha molto a che vedere con xbox...
    E ti pareva, quando c'e' da criticare XBOX sei sempre pronto, con un giro di parole sei arrivato a dire che Spawn è il peggior personaggio, non c'entra niente con XBOX Spawn, allora chi dovevano mettere Blinx?
    Ultima modifica di eliminato; 17-07-2003 alle 15:59:54

  6. #6
    X360 Player L'avatar di Idrox
    Registrato il
    12-02
    Località
    Italia
    Messaggi
    4.171
    Inviato da eliminato
    E ti pareva, quando c'e' da criticare XBOX sei sempre pronto, con un giro di parole sei arrivato a dire che Spawn è il peggior personaggio, non c'entra niente con XBOX Spawn, allora chi dovevano mettere Blinx?
    No potevano mettere Master Chief
    No vabbè cmq credo che Spawn vada bene per la versione X-box.

  7. #7
    Paladino decaduto L'avatar di -steve-
    Registrato il
    10-02
    Località
    Catania
    Messaggi
    15.538
    Inviato da eliminato
    E ti pareva, quando c'e' da criticare XBOX sei sempre pronto, con un giro di parole sei arrivato a dire che Spawn è il peggior personaggio, non c'entra niente con XBOX Spawn, allora chi dovevano mettere Blinx?
    Esatto, con un giro di parole sono riuscito ad esprimere la mia opinione.

  8. #8
    Utente L'avatar di Raizen
    Registrato il
    10-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    1.326
    Non puoi dire che spawn è il più brutto, fà delle mosse allucinanti da vero demone e poi quando si vince a volte si mette in una posizione da figo e ride come un vero bagstardo alla faccia del perdende, però dovreste vederlo in azione per capire quanto è figo (soprattutto per gli appassionati di Spawn). Io ho visto Heihachi e non ci ho trovato niente di speciale per quanto riguarda "lo gnomo di Zelda" non so cmq non mi attira molto. Cmq il discorso non si basa solo su i personaggi differenti tra console ma sul gioco che è perfetto ed una grafica così bella e pulita non l'avevo mai vista, dei fondali perfetti, dei personaggi senza nemmeno un'ombra di aliasing, giocabilità vicino all'inverosimile, penso che per battere questo picchiaduro le altre case si dovranno impegnare molto.

  9. #9
    Cradle of Filth rulezz!!! L'avatar di Gotenks ssj 8
    Registrato il
    10-02
    Località
    Unknown
    Messaggi
    997
    Io sono davvero stanco di Soul Calibur II 8(































































    Stanco di giocarlo ai lidi: non vedo l'ora di avere la versione xbox!

  10. #10
    Paladino decaduto L'avatar di -steve-
    Registrato il
    10-02
    Località
    Catania
    Messaggi
    15.538
    Io non ho mai detto che Spawn è il più "brutto", ma solo che è quello che mi attira di meno. Fin'ora ho provato Heihachi e mi ha soddisfatto perché è una figata combattere senz'armi e con lo stile di Heihachi al doppio della velocità di Tekken, e se permetti Link mi attrae più di Spawn.

  11. #11
    Crimson L'avatar di Anderton
    Registrato il
    02-03
    Località
    L'isola
    Messaggi
    1.379
    SPAWN RULES!!!!!!

  12. #12
    Utente L'avatar di Raizen
    Registrato il
    10-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    1.326
    Inviato da steveaustin
    Io non ho mai detto che Spawn è il più "brutto", ma solo che è quello che mi attira di meno. Fin'ora ho provato Heihachi e mi ha soddisfatto perché è una figata combattere senz'armi e con lo stile di Heihachi al doppio della velocità di Tekken, e se permetti Link mi attrae più di Spawn.
    Per link non posso ancora parlare ma al più presto lo vado a provare a casa di un mio amico che ce l'ha e poi vi dico, per adesso vince spawn che è anni luce davanti a Heihachi anche se come dici tu è fatto meglio della versione di tekken. Cmq anche solo già giocarlo su xbox al posto che ps2 cambia ed anche se sulla ps2 è di prim ordine sulla x è meglio.

  13. #13
    Bananocrate L'avatar di giobbe
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ankhmorpork
    Messaggi
    12.036
    Inviato da steveaustin
    Io non ho mai detto che Spawn è il più "brutto", ma solo che è quello che mi attira di meno. Fin'ora ho provato Heihachi e mi ha soddisfatto perché è una figata combattere senz'armi e con lo stile di Heihachi al doppio della velocità di Tekken, e se permetti Link mi attrae più di Spawn.
    Beh... Link in SC ci sta bene come la marmellata sugli spaghetti... Nonno Mishima e Spawn sono sicuramente più azzaccati nel contesto... lo gnomo/elfo (i giapponesi fanno molta confusione con la mitoligia nordica) è un pò... fuori posto?

  14. #14
    X360 Player L'avatar di Idrox
    Registrato il
    12-02
    Località
    Italia
    Messaggi
    4.171
    Inviato da giobbe
    Beh... Link in SC ci sta bene come la marmellata sugli spaghetti... Nonno Mishima e Spawn sono sicuramente più azzaccati nel contesto... lo gnomo/elfo (i giapponesi fanno molta confusione con la mitoligia nordica) è un pò... fuori posto?
    Link ci poteva anche stare .....se avesse avuto una caratterizzazione + cattiva l'ho visto in azione e mi ha fatto proprio ridere non è per niente figo.

  15. #15
    Bannato L'avatar di x-max
    Registrato il
    10-02
    Località
    Bar Zucchi
    Messaggi
    14.023
    secondo me link è il più bello, nn lo conosco bene ma sembra spettacolo

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •